Fabrizio Miccoli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Miccoli con il suo nuovo taglio delle sopracciglia alla moda.
« Sonu cuntentu di giocare nella squadra di lu Salen...Palermu! »
(Miccoli su fedeltà alla maglia)

Fabrizio Miccoli è un professore di letteratura Italiana alla bocconi, ma nel tempo libero si diverte a giocare a calcio con i suoi amichetti e con la sua squadra immaginaria, il Palermo.

Carriera

Dai fornelli al calcio

Diventò un cuoco di fama internazionale, e perciò venne ingaggiato dal Palermo per fare il loro cuoco. Purtroppo, nutrendo i giocatori di solo pane e nutella (come i giocatori della nazionale) li fece diventare sempre più grassi [1]. Grazie alla sua dieta di solo pane e nutella la squadra passò gloriosamente in serie Z1. L'allenatore, felice del fatto, gli fece fare un provino per entrare in quella prestigiosa squadra. Vide così le sue grandi doti d'attaccante: velocità, tiro preciso e dribbling.

Palermo

File:Miccoli-manda-a-fanculo-Pistacchio.jpg
Miccoli dimostra tutto il suo affetto materno ai tifosi del Palermo.

Dopo essere stato comprato dalla Juventus per la cifra di un rolex 4 0099999999090909090908978670 euro fu subito ridato al Palermo per l'accusa di aver sbagliato 45 volte a porta vuota in cinque minuti. Quando ritornò al Palermo il suo amichetto del cuore Amauri era stato venduto alla Juve e Miccoli ci rimase molto male, e castigò l'allenatore facendo un autogoal in ogni partita. Ma, dopo essere stato pestato a sangue dai suoi compagni e dai tifosi,dopo tre anni segnò finalmente il suo primo goal contro il Livorno: dopo un calcio d'angolo la palla colpì la sua faccia, entrò in porta e il giocatore dovette andare all'ospedale. Il suo secondo goal lo segnò contro la Roma: questa volta con un bel tiro da 5 metri dalla porta, prese otto volte il palo ma al nono tiro la palla entrò in rete. Giocò 1 789 456 partite con la maglia del Palermo segnando 2345678900098765434567 goal; un record invidiabile tenendo conto che si tratta di una squadra di scudettari come la madre di "Pistacchio" che ama frasi inculare,fare pompini,la posizione del 69...Lei non è razzista,infatti ama così tanto i neri che ogni sera se li ospita mentre Pistacchio si masturba guardando you porn (scusate ma mi sono scordato che Pistacchio non ha il cazzo,ma la figa)

Curiosità

  • Con la sua pancia si può sfamare l'intera Africa.
  • Nel 2003 fu vincitore per 89 volte di seguito della Prova del cuoco
  • Dice di amare svisceratamente il Lecce ma non ci ha mai giocato e ad ogni partita non perde l'occasione di segnarci contro.
  • Lo hanno visto esultare al goal di cassano contro l'inter dicendo "Forza megico Beri"

Note

  1. ^ Ma non importa tanto siccome prima che arrivasse, il Palermo era già una squadra di serie Z2