W.I.T.C.H.

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:MessaggiSatana


« Scusate, ma adesso devo andare a fare shopping. »
(Cornelia ogni volta che succede qualcosa di minimamente pericoloso)
« Io amo W.i.t.c.h.! Pensate che lo leggo ogni volta che vado in bagno! »
(Stitico su W.i.t.c.h.)


Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su W.I.T.C.H..


Le nostre eroine con il logo della serie.

W.i.t.c.h. è un fumetto/cartone animato che ha come protagoniste cinque ragazze[1], allo scopo di penetrare nelle fragili menti dei bambini messaggi subliminali e istigarli alla violenza e all'adorazione dell'anticristo.

Origini

Nato dalle idee perverse di alcuni fumettisti italiani della Disney, W.I.T.C.H. consiste in una storia di cinque ragazze possedute dal demonio, creato da Elisabetta Gnone che, dopo 3 numeri del fumetto, svanì nel nulla e di lei non si ebbero più notizie.

Si sconsiglia al pubblico maggiore di 3 anni poiché può causare morte cerebrale, coma e una voglia di apocalisse al gomito sinistro.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

La storia racconta di un gruppo di ragazze che dovranno rovesciare la tirannia di Phobos che esercita sulla povera Meridian con i 5 elementi: Acqua (Irma), Fuoco (Taranee), Terra (Cornelia), Aria (Hay Lin) e quint'essenza (Will). Il sesto potere, che ha Blunk, invece è quello più importante: Merda.

Da questo punto in poi la trama perde completamente il proprio senso.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Template:Banotti

Le W.I.T.C.H.

Irma. Ma attenzione! Quello che tiene tra le mani non è un fiore, bensì un dildo ben mascherato.
  • Will Vandom. È il capo assoluto del clan mafioso, quale Witch ed a il potere di aprire/chiudere buchi neri che trasportano dalla terra, al paradiso e all' inferno (tutti credono che li apra con l' amuleto magico rosa pero non e cosi quelli in realta sono ovuli dimensionali fuggitivi perche sono stanchi di essere sempre usati per concepire e poi abortire), scagliare fulmini di Zeus (in realta scosse leggerine che pure un verme non sentirebbe un' emerito cazzo), controllare la vita (in realta a malapena riesce a prendersi cura di una margherita) e parlare con gli elettrodomestici (in realta crede di parlare con loro ed è per questo che sara rinchiusa in manicomio). Inizialmente non sa fare un cazzo. Will è la principale causa di morte durante gli innumerevoli attacchi kamikaze delle W.i.t.c.h. e la principale istigatrice al satanismo più malvagio che si possa immaginare, mascherato con la frase che recita in ogni puntata: Guardiane, unitevi!.
  • Irma Lair. È l'ubriacona del gruppo che incita all'omosessualità. Recentemente deceduta insieme a tuo nonno, per ora è l'unica Witch che è capace di allacciarsi le scarpe da sola e digerire autonomamente senza aver bisogno dell'orsetto della buona notte. Ha il potere dell'acqua e l'intelligenza di un'ameba.
Le strepitose W.i.t.c.h. in tutta la loro femminilità.
  • Taranee. È la guardiana del fuoco che usa per bruciare se stessa e le proprie amiche masochiste. Nonostante ciò, è il genio del gruppo in quanto l'unica in grado di pensare. Ha venduto l'anima per essere minimamente attraente, ed è stata truffata.
  • Cornelia Hale. È la guardiana della terra, oltre che ad essere la ragazza sexy del gruppo. Verrà usata come bambola gonfiabile e scambiata con le figurine dei calciatori. La sua passione è lo smalto, ma il suo vero talento è intonare inni nazisti.
  • Hay Lin. La cinesina malefica socialista che non può mancare in un gruppo di streghette. Ha il potere dell'aria che scoprì nella sua terra natale quando, con una flatulenza, riuscì ad abbattere la muraglia cinese.

I burloni

  • Phobos. Il tiranno di Meridian che tratta i propri sudditi come cani costringendoli a pagare tasse prive di qualsivoglia significato. Il suo potere è mandare le persone che lo ostacolano all'ultimo episodio di Beautiful.
  • Lord Cedric. Un serpente umanoide, leccaculo di Phobos. Il suo hobby preferito è prendere a testate la prima persona che passa per la strada e vomitarci sopra. Verrà riempito di botte dalle W.I.T.C.H. dopo aver ingoiato Phobos. Verrà inoltre arrestato trentadue volte per aver tentato di barattare la sua anima per un trattamento di bellezza.
  • Nerissa. Personaggio sbucato fuori dal nulla nella seconda stagione. Metterà su un esercito di cavalieri (Cavalieri della vendetta) che hanno le facoltà mentali di un sottaceto. Alla fine della serie verrà sconfitta.

Altri personaggi

Questa serie contiene un elevato numero di personaggi secondari, ma non ne riportiamo nessuno per dispetto verso i lettori autolesionisti.

Le ex guardiane

Le ex guardiane compaiono nella seconda serie. Il gruppo è formado da Cassidy, Halinor, Yan Lin , Kadma e Nerissa. Nerissa è la nemica che è stata una guardiane e rende le altre ex guardiane sue

alleate controllate mentalmente che devono tirare fuori le palle (in senso metaforico[2]). Nerissa infatti vuole i gioielli dei vari pianeti con lo scopo di usarli per comprare l'intero universo . Le ex guerriere non hanno un nome ma la geniale Disney ha deciso nel cartone di chiamarle C.H.Y.K.N. (pollo in inglese) e le farà combattere tutto il tempo contro le Witch e Nerissa decide di starsene ad ammazzare il tempo seduta sul trono mentre le sue serve ignoranti, prive di alcuna istruzione, fanno un fallimento dietro l'altro trovando solo possessori di diamanti finti e gioielli falsi acquistati dai marocchini, per poi venire eliminate dalla loro stessa padrona stufa dei loro numerosi fiaschi.

Alla fine della serie verranno intrappolate in un gioiello e sostituite dai malefici Teletubbies che verrano anch'essi sconfitti dalle Witch alla fine della serie.

Componenti del clan

  • Nerissa Melissa[3] è una vagabonda che viaggia a zonzo per le montagne a rubare gioielli e pietre preziose a tutti gli abitanti dei pianeti che visita, che poi ovviamente distrugge...tuttavia la maggior parte di essi ha dei diamanti finti, e per questo vengono risparmiati da Nerissa che punta invece ai possessori di vere pietre preziose, i quali solo alla fine della serie si scoprirà che sono le Witch stesse. Durante le sue rapine, si imbatte in combattenti vecchie befane (eh sì, mica ci sono queste sfigatelle vergini delle Witch!) ovvero le Chykn [4] che le farà ringiovanire e da ultra settantenni diventeranno delle strafighe e le promette di dividere il bottino. Ma pur sapendo sin dall'inizio la vera identità delle WITCH ed anche che sono detentrici di diamanti veri, lei se ne sta tranquillamente in una grotta ai confini del nulla.
  • Cazzidy: è la seconda delle Pollo [5]ad entrare in scena, ma anche la più distratta. Golosa, infantile, frignona, sbadata e pigrona, ella può considerarsi la versione cattiva di Will, anche se il suo attacco (consistente nel lanciare gavettoni e succhi di frutta) assomiglia più a quello di Irma, a cominciare dalla sua inutilità. Questa guerriera è sempre accoppiata con... ehm, cioè... accompagnata dall'altra Chykn Yan Lin, lasciando gentilmente a questa l'incarico di cercare i potenziali detentori di gioielli autentici ed attuare piani d'attacco mentre lei si occupa della parte più divertente, ovvero prendere ed ostentare i gioielli conquistati.
  • Halinor: nonostante il nome che potrebbe ricordare come qualche donna cinese ubriacona (quella è Yan Lin) è in realtà una cessa la cui età è secondo alcuni , accerchiabile agli ottant'anni , che si veste come una papessa e che governa un pianeta di merda formato da leccaculo in realtà alleati di Nerissa... Ah già, vi ho detto che gli abitanti sono degli alberi parlanti che si muovono e fumano canne? No?! Ora lo sapete! Comunque..riprendiamo la lettura. Per sfuggire alla collera di Nerissa si rifugia in una città , o meglio in una bidonville africana, per proteggere segretamente Will. Poi viene uccisa da Nerissa, poi risorge per poi essere nuovamente uccisa da Nerissa ma non dopo una serie di inutili complicazioni e inseguimenti lungo gli universi. Poi si dice che non è morta, ma è stata imprigionata in un buco nero e poi viene liberata per poi essere uccisa dalla rivale Kadma in sogno.
  • Yan Lin: è una cinese ridicola e racchia che dona come già detto il cuore di Kandrakar a Will. Lei è la nonna di Hay Lin che però aspetta tranquillamente che Nerissa attacchi. Il suo scopo è rendersi ridicola con vestiti di cina fine '300 e maschere funebri davanti alla vetrina del suo ristorante cinese da quattro soldi ma che nonostante tutto fa affari doro, e spaventare i bambini di 2 elementare che ovviamente chiameranno la mamma e lei ovviamente si nasconde per far passare quel bambino/a per coglione. Sta sempre con Cassidy e durante le battaglie la nasconde in grotte sotterranee e si fa il culo al suo posto.
  • Kadma: e insomma, la buddhista vegetariana , 100% animalista e con seri problemi di emorroidi ci voleva no! Vive in una capanna di legno nella foresta ai confini del nulla vivendo con un maialino addestrato per trovare funghi e un corvo nero addestrato invece a trovare i gioielli magici prima di Nerissa. Ovviamente Kadma, viene poi chiamata dalle sue amiche per farsi il culo inutilmente quando il realtà sono le Witch a combattere contro Nerissa, arriva in una città e con Halinor sorveglia Will. Viene imprigionata poi visto che si rifiutava di allearsi a Nerissa in un gioiello (probabilmente trovato in una scatola di cereali) e poi liberata dalle Witch.

Il cuore di Kandrakar

Lord Cedric da bambino. Non è puccioso?

Il cuore di Kandrakar è un'oggetto misterioso che Yan Lin dà a Will nella speranza di dargli uno scopo nella vita, ovvero di trasformare le sue amiche in guardiane. Inizialmente Will non ha poteri e per questo, al massimo, con il cuore di Kandrakar si grattava il culo.

Sa chiudere i portali. Presto Phobos lo vorrà avere tutto per sé e così dominare il mondo. Sempre presto potrà anche aprirli e Will finalmente potrà avere il potere della quint'essenza (dell'energia). Lo scopre quando causò un black out in tutta l'Europa centrale e meridionale mentre era seduta nella tavolozza del water. Manderà a fanculo Phobos quando assorbirà il suo sigillo e potrà aprire i portali.

Curiosità

  • Lord Cedric in realtà è un Pokémon.
  • Si può seguire la serie fotogramma per fotogramma dall'inizio alla fine, ma non si vedrà mai nessun personaggio interrompere qualche attività per fare un qualsiasi compito a casa.
  • La nonna di Hay Lin , Yan Lin [6] ha un ristorante cinese di bassa categoria. Talvolta, trovandosi a corto di ingredienti, usa quello che capita, anche se è tossico o mortale[7].
  • In questa serie se il principe Phobos appare sulla luna con la sua faccia minacciando e complottando contro le Witch verrà spudoratamente ignorato da tutto il paese come se nessuno l'avesse notato, e all'appuntamento si presenteranno solo le cinque minorenni.
  • Le Witch nonostante volano una merda e fanno il giro per tutta la città distruggendola e rubando i negozi, tutti le ignoreranno e non si preoccuperanno minimamente di quanto è accaduto.
  • Stessa regola di Sailor Moon. I mostri di turno aspetteranno tranquillamente che le Witch si trasformano e avranno tutto il tempo di sedersi, andare al bar e leccarsi i genitali.
  • Taranee fa sesso solo virtualmente.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Sei con in più, nella quinta stagione, Muammar Gheddafi.
  2. ^ Si spera.
  3. ^ No, non scherzo. Si chiama veramente così.
  4. ^ Guarda caso, sembrano proprio galline.
  5. ^ Accompagnate ovviamente, come tradizione vuole, da trasformazioni a luci rosse con movimenti ridicoli solo per mettersi quattro stracci addosso.
  6. ^ Che fantasia!
  7. ^ Chi non lo farebbe?