Violino: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (→‎Creazione: Dechuckizzazione)
Riga 2: Riga 2:





==Creazione==
La creazione non poteva essere che opera di [[Chuck Norris]]. Con ogni probabilità avvenne quando si trovò in mezzo ad un'[[imboscata]] di [[comunisti]] inferociti in [[Uganda]] che volevano farlo fuori per aver abbattuto il [[muro di Berlino]] con un [[calcio rotante]]. Ovviamente l'imboscata fallì e tutti i presenti comunisti vennero calciorotati. Casualmente uno finì in mezzò ad una fitta foresta ''Zimbabwina''(si avete letto bene. Non è una [[bestemmia]], significa ''dello [[Zimbabwe]]'') e per una strana associazione di rimbalzi tra gli alberi si creò il primo '''violino''' grazie anche a delle corde di archi dei pericolosissimi [[nazisti himalayani]] che si trovavano lì per far fuori qualche [[comunista]] [[negro]].


==Storia e suonatori dello strumento==
==Storia e suonatori dello strumento==

Versione delle 16:47, 17 set 2007

Il violino è uno strumento musicale(?) che ebbe un inspiegabile successo (inferiore solo a Finley, My Chemical Romance e Village People nel periodo metal) negli anni seguenti la morte di Cristo e precedenti alla fondazione dell'impero romano.



Storia e suonatori dello strumento

Come detto il violino nacque in un periodo seguente alla scoperta dell'America ma precedente alla caduta della Torre di Babilonia. Questo strumento è stato famosissimo nel genere dell'extr...no!(che poi cancellano l'articolo) nel periodo tra il Mediopirla e il Secolo dei Nazisti e delle bombe atomiche. In tutti questi anni si sono susseguiti una serie di sconosciuti che hanno fatto qualche operetta e o sono morti sordi, o di cirrosi epatica o calciorotati. La verità è che il violino è uno strumento di boriosi. Diventare violinista è come diventare emo: sei segnato a vita. Non tanto perché ti deprimi, ma perché con questo inizi a crederti superiore a qualunque altro strumento musicale del mondo, perfino più di uno dei Dream Theater. Tralasciando questo argomento che verà trattato nell'apposita sezione i più grandi violinisti fecero alternativ...no, scusate, sbagliato ancora. Dicevo i più grandi artisti che fecero opere con i violini furono gente come Beethoven (un sordo, ma ditemi voi), Paganini (uno scommettitore d'azzardo con i soldi ottenuti creò La terra dei miracoli e dei divertimenti), un certo Bach (famoso per imbrattare i muri con la sua scritta JS) e altri evidentemente meno famosi, probabilmente calciorotati.

Voci correlate