Discussioni utente:Heavymachinegun

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Maestro venerabile in merito all'argomento Ciao
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Le discussioni precedenti gennaio 2008 sono nell'archivio.

Qual buon vento...

...ti riporta tra noi noncomuni immortali? Perché non archivi qualcosa, che il povero Puzza, non può lasciarti messaggi? --Zaza; (eh?) 16:04, 9 gen 2008 (UTC)

Heavybot

È possibile programmarlo per sorvegliare alcune pagine a rischio tipo Dio, Gesù, Papa etc...? Dovrebbe fare le seguenti cose:

  • in caso di svuotamento pagina (o di sostituzione con insulti) rollbackare;
  • bannare per tre giorni l'ip del vandalo;

Un piccolo passo per un bot, un grande passo per l'umanità. -- Volemosebene®( Gnente checche qui ) 18:15, 25 gen 2008 (UTC)

faresti scattare il BAN per questo IP:87.2.156.96??grazie.Non rispondere sulla mia pagina di discussione se no se ne accorge.--TD §(Can you repeat?) 19:59, 7 feb 2008 (UTC)

Non è che per caso potresti svuotare la pagina delle cancellazioni?

Nonciclopedia:cancellazioni, è da una settimana che nessuno la ripulisce dagli articoli con votazione conclusa.-- Gold Snake 07:21, 18 feb 2008 (UTC)

Problemi Foro

È diventato impossibile registrarsi al forum. Il controllo antibot dà errore... la settimana scorsa ho ripristinato dal pannello di controllo di altervista alcuni db, dato che non funzionava quasi più niente. Non è che c'era qualche impostazione per l'antibot che è saltata? Sei l'unico che ne capisce, non appena passi vedi se puoi ripristinare... (credo che Puzza t'abbia mandato un pm sul foro...) --Zaza; (eh?) 23:52, 21 mar 2008 (UTC)

Merda

Mi sono confuso per troppo tempo, ma me ne sono accorto da solo martedì. Grazie comunque. -- Gold Snake 10:00, 30 mar 2008 (UTC)

Grazie mille per il lavoro svolto sulla voce. Adesso potrebbe benissimo essere da WoS Mrgreen
--Master of Peppers(Bla bla bla) 14:36, 30 mar 2008 (UTC)

commons

Non credo che si possa fare. In pratica nella nuova versione di Mediawiki le pagine di javascript e css contengono automaticamente i tag <nowiki> e <pre>, per questo i link e le intestazioni non funzionano più. Forse potrebbero funzionare con il codice html puro (/*<h2>Titolo</h2>*/), non ho provato. Comunque se vuoi fare delle prove con css e js puoi sfruttare questa wiki che ho creato apposta - se ti ci iscrivi ti faccio admin --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:09, 30 mar 2008 (UTC)

blabla

Te l'ho detto, devi andare nelle preferenze e specificare di utilizzare l'editor normale anziché il wysiwyg --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:13, 30 mar 2008 (UTC)

css

Funziona da quando ci ho messo mano io (Mrgreen). Comunque, io ho creato volutamente il template css in quel modo, perché così tutte le pagine che hanno un'aspetto personalizzato devono passare attraverso la pagina nonciclopedia:skin (dove c'è l'elenco di tutti i css aggiornati in automatico). In questo modo, se qualcuno crea un css malintenzionato (ad esempio uno che nasconde i collegamenti a "modifica") e lo inserisce in molte pagine, è sufficiente eliminare il css per annullare gli effetti su tutte le pagine su cui era applicato. Col tuo metodo questo controllo si perde, è rischioso secondo me. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:25, 1 apr 2008 (UTC)


NonNews:Editto dell'Imperatore Palpatine nella walk of shame votantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantonio--Mimmo Carrieri 21:53, 13 apr 2008 (UTC)

Ameba

Ci ho sistemato qualche link ed errore di battitura, ma secondo me ci starebbe bene questa citazione:

« Meritavi di prender l'ameba ed invece facevi i milion »
(Badoglieide, canzone partigiana su impresa d'Etiopia)

ma logicamente sarebbe da contestualizzare bene. Secondo te si può usare o lascio perdere? --Citroën CX please insert beer 11:20, 21 apr 2008 (UTC)

Non intendevo usarla nella forma originale che ho scritto, pensavo di usare la stessa frase mettendola in bocca a qualcun altro, solo che non trovavo un'idea convincente che non fosse una cosa ovvia tipo "Pasolini su Berlusconi". Mi chiedevo se trovavi un'idea migliore, altrimenti se anche così ti sembra un'idea poco entusiasmante, lascio perdere. --Citroën CX please insert beer 11:31, 21 apr 2008 (UTC)

Deunasega

Utente:Heavymachinegun/Empoli. Tò, fanne ciò che vuoi --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:48, 29 apr 2008 (UTC)ver

Mini-steri

"La satira è un punto di vista e un po' di memoria" (DL). La satira beve realtà come Lea di Leo beve...vabbè, ci siamo capiti. E poi mi ispirai a Luttazzi che fece una cosa simile. (Sulla Moratti: "Non è un ministro: è l'idea che una parrucchiera ha di un ministro".) Poi lascio all'Ecc. Vs/ decidere. Minchia, non me ne va bene una in questo periodo!--f.87/uhm.../ 13:12, 8 mag 2008 (UTC)

Ok, provo a girare attorno.
No, 'un ce la fo. Mettici mano tu, in fondo è la Casa delle Libertà (cit.). --f.87/uhm.../ 13:38, 8 mag 2008 (UTC)

Rinforzi

Riguardo la denuncia, io sono anche utente di DeBaser, un sito di recensioni libere. Pensi sia una buona idea se vado là a chiedere rinforzi?--Jack A Lynn 11:45, 10 mag 2008 (UTC)

funzioni avanzate in frigo

I suggerimenti per completare i collegamenti mi compaiono già senza che io abbia toccato niente. Gli help tips invece non compaiono e nemmeno il link per il widescreen. Ormai ci ho rinunciato a capire wikia --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 10:22, 12 mag 2008 (UTC)ver

shop

Dopo aver cancellato il primo abbozzo di Nonciclopedia Shop su cafepress ho creato una pagina su cui caricare tutte le idee possibili per poi aprire il negozio ufficiale. È protetta dagli utenti non-admin. Qui possiamo caricare tutte le nostre idee prima di prendere una qualche decisione. Clicca qui --Godo-fuffix 07:08, 1 giu 2008 (UTC)

Dead?

Il Don si chiedeva perchè Ivimascinan non si fa vedere da un bel pò di tempo. Riceverà una risposta? Ai posteri l'ardua sentenza.

--DonMoggi 20:59, 17 giu 2008 (UTC)

Io sono un utente storico che si è impegnato per Nonci, ma la mia voglia per scrivere non sta scendendo... Comunque sei scomparso anche da forum et MSN et qualsiasi altra forma di comunicazione... Come mai? --DonMoggi 17:41, 18 giu 2008 (UTC)

Heavy, ti avevano rapito gli alieni per caso? Asd--Jack A Lynn 15:44, 1 lug 2008 (UTC)

shop

Ciao Amica, guarda qui. È solo una prova. Dimmi che ne pensi. Non acquistare nulla per il momento. --Bloodymerdy 18:58, 13 lug 2008 (UTC)

Salve

Sei tornato o è soltanto un passaggio casuale dalle nostre parti?--SHCold-Line 15:14, 2 feb 2009 (UTC)ver

Ok ok torni e già ti incazzi? Asd Posta qui se il ritorno è ufficiale!Voglio essere il primo a darti il bentornato se sei davvero tornato: Bentornato--SHCold-Line 15:29, 2 feb 2009 (UTC)ver

Ciao, potresti ricaricare questa immagine con un nome in italiano e che comprenda anche il cognome del personaggio?--RockScorpion Ho i pugni nelle mani! 14:49, 8 feb 2009 (UTC)ver

ma la mia foto?

ciao. dov'e' finita la foto

Ecco due esemplari a casa in procinto di copulare

nel mio articolo documentario sui truzzi? perche' e' stata eliminata? non aveva niente che non andasse... era pure esplicativa di una parte dell'articolo che si riferisce proprio alla foto...--Obscure Jester 13:43, 16 mar 2009 (UTC)

Piccola richiesta

Ciao sono un nuovo iscritto e mi intendo poco di Noncicloepedia, volevo fare una richiesta: ho notato che nell'elenco degli admin ci sono anche Chuck Norris, Satana e puffetta che sono invece degli articoli, capisco l'ironia ma molti inesperti come me ci cascano che contattano loro invece che i veri admin, quindi potreste cancellarli dalla lista? grazie--Daitan3 17:44, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao

Salve Heavymachinegun, sono iscritto dal 2008 quindi sicuramente non ci conosciamo, sono capitato casualmente sulla tua pagina utente... Scusa la domanda scema: ma sei anche tu un fun del videogioco Metal Slug? Sai vedendo il tuo nick e la tua firma mi è venuto sto dubbio... Sbirciando tra i tuoi contributi ho notato che è da parecchio che non contribuisci... ci sarà mai qualche speranza di rivedere in futuro l'Heavymachinegun su questo sito? Sai anche il vecchio Godo-fuffix si fa rivedere con una certa regolarità sia su noncy che sul forum, tanti saluti...--Maestro venerabile 20:44, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Urca

Miiiiiii! Non ci posso creeeeedere! Il mio amministravacche cazzaro preferito!!! Ho notato che hai contribuito recentemente? Ti sei dato all'alcol? Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:51, feb 3, 2010 (CET)

Quindi è stata solo una toccata e fuga? !!!!! No, non te ne andare di nuovo! Non puoi abbandonare la famigghia... --Nonciclpediologo © edit 03:22, feb 4, 2010 (CET)ver

innanzitutto ben tornato, anche se non ci conosciamo. Come mai nella pagina traduttore hai inserito un'immagine inesistente?--Maestro venerabile 18:58, feb 3, 2010 (CET)

Perché sta invecchiando è non è più capace di intendere e di volere Asd "patpat" -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 09:35, feb 4, 2010 (CET)

Sappi che...

...ho dovuto bruciare la tua cartolina dall'Irlanda perché avevo freddo. Sì --Zaza; (eh?) 12:54, feb 4, 2010 (CET)

...E che il tuo shitdetector funziona perfettamente. Sei sicuro di non voler tornare, e magari insegnarmi come programmare il revertbot? Asd--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 13:28, feb 4, 2010 (CET)

HEAVY!!!

Mi servi, non rompere il cazzo e contattami via mp sul forum. E sbrigati brutto coglione.


Complimenti

Salve. Innanzitutto so già che io, essendo un nabbo non te en può fregare di meno (e forse non ti interesserebbe ugualmente), comunque voglio farti i complimenti per gli articoli che hai scritto e per la pagina utente. Buon proseguimento. --ElmoGallagher 18:10, ago 27, 2010 (CEST)

Heavymachinegun (spero di averlo scritto bene)

So che tu non mi conosci ma io so che tu sei un adim che è stato via per un pò. Volevo solo salutati: Ave Heavymachinegun, niubbe te salutantAsd--Re(n)ato(disc) 16:43, ott 31, 2011 (CET)

Salve Heavy

Bentornato! Mrgreen Sei qui per restare?--BigJack 13:15, nov 6, 2011 (CET)ver

Salve Heavy, bentornato. (Dirai: e tu chi diamine sei? e avresti perfettamente ragione).-- RUM E PERA 17:44, giu 30, 2013 (CEST)

Oddio, vedo la gente morta-- Lancia la tua sfera Poké 20:20, giu 30, 2013 (CEST)
Pure io. !!!!!-- RUM E PERA 21:21, giu 30, 2013 (CEST)
Ohibò guarda chi si (ri)vede, ultimamente stanno tornando sempre più utenti dei vecchi tempi!Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:53, lug 1, 2013 (CEST)
^ Non mi sembra una cosa negativa. Certo certo --ᴄᴀғɪ 九〇から六 21:22, lug 7, 2013 (CEST)

Toc toc

Posso? Se non erro tu, oltre che un'entità primordiale di Nonci, sei un esperto del suono o qualcosa del genere, noi si avrebbe bisogno del tuo consiglio per un problema di una pagina vocale. Se sei ancora un essere tangibile e ancora non hai raggiunto il Walhalla, ci daresti una mano? --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:17, lug 19, 2014 (CEST)