Utente:Tomitico

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Sua Miticità il Tommy.



Il Minghe approva Sua Miticità Il Tommy

Per le idee Originali, le Immagini
Ma soprattutto per la Tangente l'aiutino economico che quest' utente gli ha generosamente offerto !


Tomitico
Satana


Tomitico manda un bacio a tutti i suoi visitatori
« Ehm... spero di non far malanni  »
(Tomitico appena registratosi a Nonciclopedia)
« Il miglior utente di questo sito »
(Nessuno su Tomitico)
« Gli si... gli cra... gli cadranno gli occhi, il cervello e la lingua »
(Anna Maria Galanti su Tomitico)

Chi o cosa diavolo è?

Tomitico appena sceso dal letto

Un nome, un perché

Tomitico, nonostante il nickname, non è affatto mitico... al più si può considerare mitoillogico.
Il suo nome d'arte moderna infatti è abbreviazione di Tonto Orrendo Matto Imbecille Transessuale Idiota Coglione Obeso, il che spiega la particolare condotta di questo strano essere, ma non spiega il motivo per cui non sia ancora stato bannato.

(Prei)Storia

Tomitico viene dalla luna, ma non è Caparezza. E' costantemente nato ieri, quindi anche domani e dopodomani risulterà nato un giorno prima: figlio di una relazione tra la dea Diana e un coniglio a cui questa aveva dato la caccia poco prima, Tomitico viene cagato alle ore 17:17 nel cuore dell'Oceanus Porcellarum.
Dal momento che sulla luna non aveva un cazzo da fare (o da farsi), Tomitico decide di trasferirsi sulla terra dove si trova ad avere anche troppo da fare, soprattutto dopo essere entrato in pubertà.

Tomitico prima di abituarsi all'atmosfera terrestre

Per prima cosa recita nel ruolo della cacca di Arale, poi viene biologicamente analizzato perché possibile esemplare di anello mancante evolutivo tra l'uomo e il fagiolo. Dopo essersi laureato in (s)porcologia, Tomitico viene automiticamente assunto come escort; tra i suoi colleghi conosce Sailor Moon, che dopo un esame delle urine, si scopre essere sua sorella maggiore.
Tomitico si rende quindi conto che la forza scorre potente in lui, e decide allora di difendere la terra dalle invasioni barbariche... trascurando tuttavia il fatto di non essere ancora capace di usare la sua forza. Per tal motivo viene fatto rapire da Attila e sbattuto dietro le sbarre, ma sfortunatamente il mago Mastella con la magia dell'indulto gli salva le chiappe.
Intento a scoprire come usare la sua forza, Tomitico si rivolge al maestro Happosai, ma finisce col diventare il capro espiatorio dei furti di biancheria intima femminile da parte del nanerottolo, finendo così picchiato dalle ragazze esperte in arti marziane e sedotto dai travestiti.

Il rutto di Tomitico può anche far colpo sulle donne

Alla fine, in un momento di desolazione, Tomitico va in un osteria a riempirsi di alcool finché, una volta raggiunto uno stadio avanzato di ebbrezza, lancia un mega rutto che fa esplodere la testa ad un rom che in quell'istante stava per rubargli i preservativi. Tomitico capisce dunque che il potere della sua forza si manifesta tramite i rutti, e da quella volta decide di farsi una scorta di bottiglie e barili di vodka per poter ricorrere ad ogni evenienza a tali capacità ruttative.
Il potere del rutto spiana la strada a Tomitico, perché oltre ad essere un'arma di difesa, funge altresì da mezzo di persuasione: grazie ad esso infatti Tomitico viene scelto per doppiare Barney Gumble, riesce a convincere un vigile a non fargli la multa per guida in stato di ebbrezza ed acquisisce utilità sociale per essere motivo di suicidio per i bimbiminkia, i fighetti e gli interisti.
Attualmente Tomitico vive sulla cima del monte Everest, con tua sorella come concubina. Risulta infine essersi candidato alle elezioni erezioni politiche come paladino della legge per l'Unione dei Partiti Democratici della Libertà. Tra le grandi fiamme di Tomitico spiccano i nomi di persone famosissime: Rita Levi Montalcini, Topo Gigio, l'uomo della pubblicità del pennello Cinghiale e il mago Do Nascimento

Le Tomiticazzate

Articoli creati

Ecco una lista (per ora breve ma con grandi potenzialità) degli articoli partoriti dalla mente instabile del Tomitico, creati dal nulla se non dalla sua pura follia.

Avevo creato pure l'articolo su Furio Honsell, ma quest'ultimo l'ha condannato a morte passando dallo stato di celebrità televisiva all'oblio totale, diventando ormai un essere di cui a nessuno importa.

Attenti! Vi vuole assaggiare...

Articoli modificati vandalizzati

Queste sono le voci in cui il Tomitico ha ritenuto (in)opportuno rimaneggiare alcune costruzioni perifrastiche o aggiungere qualcosa di fondamentale importanza.

Il criceto di Tomitico.




Ora che hai finito di leggere... porta le chiappe fuori di qui, altrimenti stasera cenerai all'inferno!