Discussioni utente:Tomitico

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Le Discussioni di Sua Miticità il Tommy.

VUOI VEDERE LE DISCUSSIONI DI QUANDO

IL TOMITICO ERA NIUBBO? CLICCA QUI!

Risposte dal ex tuo Niubbysitter

Ce L'hai Fatta !!! Complimentoni ... ora sei un D.O.C.

Hai totalizzato 7 su 9 . Hai sbagliato la citazione (NON FA RIDERE) e la modifica ad ebreo che è stata annullata e sulla quale ti potevi applicare di più. Comunque ho il piacere di dirti che sei stato finalmente Sniubbizzato.

Spero che comunque noi due restremo in contatto e ricordati che se serve aiuto chiedi senza esitare al tuo EX NiubbySitter !!! Sì

P.S. Avrei bisogno di una gif, spiegami par bene cosa ti devo dire al riguardo.

Buone Cose --Il Minghe 00:14, ott 4, 2009 (CEST)


Ehi Tommy ho trovato un video che mi piacerebbe trasformare in Gif animata, te lo linko qui : www.youtube.com/watch?v=wCK3RQyBUxs&feature=fvw dal minuto 2:22 a 2:35. Grazie

Un altra cosa, ti andrebbe di fare un articolo con me ? Sto prgettando da lungo tempo ormai di creare una pagina di Abby Sciuto (quella di N.C.I.S.), ultimamente sono un pò impegniato e mi servirebbe un pò di aiuto, ti va di aiutarmi ? Se sei daccordo usiamo la mia sandbox in questo link Utente:Il Minghe/sandbox/Abby Sciuto. Se non sai chi è Abby Sciuto guarda sulla diabolica per incominciare poi ti dirò qualche altra cosa io stesso: (ecco il link:Abby nella Diabolika).

Ti ringrazio in anticipo Il tuo NiubbySitter Il tuo Amico --Il Minghe 11:36, ott 4, 2009 (CEST)

Dimmi se ti va bene o no --Il Minghe 13:40, ott 4, 2009 (CEST)


Ok, grazie mille (troverò un modo per sdebitarmi amico). Allora, parliamo di Abby (SCONO)Sciuto. Iniziamo a dire che è una Dark, ascolta musica Hard Metal con nomi stranissimi (esempio: I Materia Grigia del Cervello ... o qualcosa del genere), lavora per Leroy Jethro Gibbs (la pagina l'ho fatta io quando ero un Niubbietto de Quattro Soldi) e quando lei scopre qualcosa Gibbs riesce sempre ad anticiparla risolvendo il caso,è Nerd, chiacchierona, parla da sola e beve un centinaio di caffè al giorno, è piena di tatuaggi ed infine ha un pupazzo di un Ippopotamo che stringendolo Scoreggia ! Si, un personaggio interessante ... Ti Linko dei video per farti capire meglio com'è : Abby in Inglese, Abby e il Nuovo Computer ed infine Abby su You Tube Inizia tu con le citazioni, a me non viene in mente niente, io continuerò con il resto, Ok ? Buone Cose Amico --Il Minghe 18:41, ott 4, 2009 (CEST)


Per una volta mi hai insegnato tu qualcosa Asd.

La gif va benissimo così Tommy, grazie. Se ti serve aiuto con le citazioni di Abby o proprio non ce la fai contatta me a ci proverò io ... Buone Cose Mitico Tommy --Il Minghe 19:59, ott 4, 2009 (CEST)


Bè, non scrivi niente ? Vuoi che inizi io ? --Il Minghe 17:21, ott 5, 2009 (CEST)

Mandi

Mandi fantat, setu furlan?--Jack A Lynn 13:20, ott 11, 2009 (CEST)ver

Capisco Lo ben so Avevo visto che l'articolo su Honsell è tuo, l'ho solo guardato di striscio, magari un giorno di questi lo guardo bene... io invece vivo a Udine da quando sono nato... comunque, non è ci mut, ma ce mutAsd--Jack A Lynn 19:33, ott 11, 2009 (CEST)ver

Dal tuo amico Il Minghe Ale

Ti ringrazio per la pagina su Abby Sciuto, grazie ! Io rimango disponibile se avessi bisogno di un aiutino.

Ah, approposito, se vuoi chiamarmi per nome, io mi chiamo Ale.

Buone Cose Tommy --Il Minghe 16:13, ott 12, 2009 (CEST)


No, fai con calma, la finisco io Abby.

No, non sono su Feisbuk. Mi sembra una cosa da Bimbominkia. Buone cose Tommy. --Il Minghe 19:09, ott 12, 2009 (CEST)


Ehi Tommy, sono Ale, ti piace la mia nuova firma ? Cosa correggeresti se fosse la tua ? -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 20:18, ott 12, 2009 (CEST)


Ehi Tommy, ho 2 cose da dirti ...

È solo una curiosità (l'ho trovata cercando su gùgol).

  • 2: Non usare XD o tutte quelle orride faccine.

Usa le nuove emotion come questa: Battaglia

Non usare i vecchi !!! AGGIORNATI ! Se li vuoi sapere tutti copia i codici di qusta pagina : Utente:Il Minghe/faccine Buone Cose your friend Ale -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 18:48, ott 18, 2009 (CEST) ver

Big Jack

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Tomitico/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Tomitico/firma1, contenente il testo {{utente:Tomitico/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Tomitico/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Segui la guida altrimenti quando firmi esce tutto il codice e quando vuoi vedere se una cosa funziona premi il tasto visualizza anteprima.--BigJack 07:43, ott 19, 2009 (CEST)

Da Ale

No, in verità la mia pagina delle faccine è un copia incolla del mio amico Hans : Utente:Hans magnus/Cose utili (In fondo). ... Poi un altra cosa ... Su Netlog ci sono delle foto con scritto Novanta is magic, quindi mi è venuta una curiosità : che musica ti piace ? Wink P.S. se qualcuno ha aperto una nuova discussione nella mia pagina tu devi aprirne un altra a tua volta sotto quell'altra. Cazzo che casino azz! Buone cose dal tuo amico Ale -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 16:14, ott 19, 2009 (CEST) ver



Ah,anche io ascolto qualcosina del tuo genere come Culture Beat e Haddaway.

Io principalmente sento anni 80 come Kim Carnies e Mike Oldfield. Sento anche i Killers, che se non erro sono del 90 (forse) e anche un pò di rock (Ac/Dc, AeroSmith ...).

Per quanto rigurda il sito ... lo era ... ma era solo di prova quello vero è questo: http://gamecentral.sitiwebs.com Non è ancora completo, devo lavorarci sù e non ho molto tempo ultimamente Sì Ti posso mandare tutte le soluzioni dei giochi, anzi sarei più che contento di farlo.

Buone Cose Mitico -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 16:34, ott 20, 2009 (CEST) ver

Msn

Ti dirò la verità: MSN ce l'ho (oddio, mi sto trasformando pian piano in un Bimbominkia Shocked)ma me lo sto aggiornando, ti comunico quando sono in linea. Ommerda

Per i videogames ti faccio presente che ho aggiunto qui la soluzione e i trucchi di Age of Empire e StrongHold (guarda in fondo) http://gamecentral.sitiwebs.com/vetrina. Sono ben accette richieste di tuoi amici (cosi mi faresti pubblicità Asd) quindi è ben accetto il tuo amico. La mia E-Mail è minghe-alemigliori@hotmail.it ! Buone Cose da Ale. -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 20:40, ott 20, 2009 (CEST) ver


Ok, aggiornamento completato !Evvai! Qual' è il tuo indirizzo ? -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 21:24, ott 20, 2009 (CEST) ver


Credo sia giusto, ma non mi è arrivata ancora nessuna E-Mail ?!? Me l'hai già mandata ? !!!!! Bone Cose da -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE

Ok l'ho ricevuta e sono pronto. -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 17:16, ott 22, 2009 (CEST)

Scomparso

Ti spiego su Msn appena ti sento ! Preparati al peggio ! :( -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 22:28, nov 28, 2009 (CET)

Giffelle

Bravo, ottimo lavoro per quella del Sergente H, ma non puoi alleggerire di più quella della mucca? Che programma usi? --Zaza; (eh?) 01:42, mar 8, 2010 (CET)

Va bene, sempre meglio dei 6 mega. Comunque, non so come funzioni l'image ready perché uso il PScs3 per le gif, ma quando salvi in gif non hai opzioni tipo il numero dei colori o la qualità del dithering? --Zaza; (eh?) 16:11, mar 12, 2010 (CET)

Cattivi di Sailor Moon

É una buona idea secondo me, ma penso sia meglio aspettare un parere generale perchè io sono al lavoro su Nonciclopedia solo da poco. Mi sembrava una buona idea anche creare le noncitazioni dei Cattivi di Sailor Moon dato che sono tante ingombrano parecchio. --Sailurleffe 17:50, ott 22, 2010 (CEST)

La pagina Personaggi di Sailor Moon l'ho scritta io (si, me la stò tirando in realtà ho solo fatto un gran lavoro di copia-incolla-taglia e mangiacolla ma vabbè...) per quanto riguarda la tua proposta d'aiuto mi arriva provvidenziale come un idraulico a ferragosto! Da tempo avevo adocchiato il lavoro fatto dagli spagnoli e volevo fare qualcosa di simile in italia e non farlo da solo sarebbe il massimo. Specie ti sarei grato se potessi fare qualcosa per Gatti di Sailor Moon, che ho scritto due giorni fa ed è stata condannata alla calciroazione, rispetto alla versione originale l'ho già modificata una volta per cercare di salvarla ma sembra non aver funzionato quindi invoco aiuto esterno per salvare il salvabile e demerdizzare il possibile (anche se in realtà a me piaceva ed ero certo di non essere stato troppo volgare). Un grazie in anticipo. ;-)

P.S: Io invece confesso di non essere un vero fan, piuttosto il contrario. Ho iniziato a scrivere da quando hanno iniziato a ritrasmettere il cartone, torno dall'ufficio mi becco Sailor Moon mentre mangio e suscita la mia più viva ilarità, sembra quasi fatto per essere parodiato (ma mi incazzo parecchio quando mi perdo un episodio quindi forse un po fan lo sono...) ad ogni modo aprezzo le fanciule della Takeuchi.

P.P.S: Non è affatto incomprensibile ciò che hai detto sulle non citazioni, anzi lo trovo geiale! Il tempo di abbozzare una pagina per almeno le prime cinque Sailor e mi piacerebbe mettermi al lavoro su una cosa simile.

Grazie dei consigli, ho provato a sistemare Gatti di Sailor Moon come hai detto tu, per ora no è cambiato nulla ma la speranza non muore mai. Nel frattempo ho creato Ami Mizuno e volevo chiederti di darci un occhio appena hai tempo per favore. Un saluto.--Sailurleffe 02:39, ott 31, 2010 (CET)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Gattina Diana.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Gatto Artemis.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Gatta Luna.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Immagini

Semplicemente io indicherei Luna gatto di Sailor Moon etc. Solo per essere più specifici. Mi spiace di averti indisposto.--梅兰芳 16:03, nov 1, 2010 (CET)

Da Sailurleffe

Non mi ero accorto fosero stati tolti! Che bastardata, erano li da anni! Praticamente hanno fatto la storia della pagina (ok, ora stò esagerando) però non ho nulla in contrario! Anzi, le rimetto io stesso appena ho tempo. Sailor Marx poi era la mia preferita!

P.S: Grazie davvero degli aiuti. Sul serio, ora che la pagina è a rischio ne ho bisogno più che mai. A proposito, volevo togliere il template in costruzione dalla pagina di Ami Mizuno (anche per che non mi piace tenerlo a lungo) dimmi se sei d'accordo o se per te è meglio aspettare ancora un po. Un saluto ;-).--Leffe 18:18, nov 1, 2010 (CET)

Quello che mi preoccupa di Ami Mizuno è che faccia la fine dei Gatti, non la sua lunghezza. Per quanto riguarda il resto sono d'accordissimo, cazzo ormai l'articolo ha solo 2 parolacce, non insulta gratis nessuno e... beh, in realtà diretto-diretto non mi è mai sembrato... E poi sono talmente fiero della parte su Artemis che se spettasse a me salverei la pagina solo per quella XD!

P.S: Le parte sulla forma umana di Luna è fantastica! Mi sono piegato in due a leggerla! Complimenti :-)!--Leffe 18:48, nov 1, 2010 (CET)

Oh, già... un grazie speciale per la splendida nuova immagine del didietro di Ami B-D!--Leffe 18:53, nov 1, 2010 (CET)

Ciao, scusa se non ci sono stato in questi giorni ma ero a Vancouver con la famiglia del mio coinquilino e sono tornato ieri. Vedo che comunque Gatti di Sailor Moon non è stato cancellato, questo mi fa ben sperare XD. Il paragrafo Nemici di Sailor Moon può e deve essere accorciato, togliere le citazioni è una buona idea, specie perchè volevo realizzare la pagina di Noncitazioni sui Personaggi di Sailor Moon (su questo punto dimmi tu cosa ne pensi). Un altra cosa che mi frullava nella zucca era di cancellare le descrizioni dei personaggi nella pagina comulativa man mano che scrviamo le pagine specifiche (Milord, Usagi e Ami) dato che di per se il paragrafetto in Personagi di Sailor Moon è una ripetizione una volta fatta la pagina del personaggio. L'unico problema è che le immagini di contorno della pagina comulativa andrebbero perse (di attaccarle nelle pagine specifiche non so se c'è spazio e li finirebbero per ammucchiarsi man mano che si scrivono le pagine di tutte le Sailor e si cancellano i paragrafetti) e questo mi dispiacerebbe un pò. Dimmi tu che ne pensi, un saluto :-).--Leffe 18:06, nov 11, 2010 (CET)

Ciao, ho ricevuto il tuo messaggio e chiederò al mio Niubbysitter, nel frattempo ho scritto Rei Hino (che tra parentesi è una delle mie preferite), lo considero il mio lavoro migliore e non ci ho messo il template in costruzione, però è sottointeso accetto consigli e modifiche. Fammi sapere cosa ne pensi, ciao XD!--Leffe 23:48, nov 11, 2010 (CET)

Oh, beh... ho parlato troppo presto :-)! Però, ehi, Gatti di Sailor Moon è ufficialmente salvo!--Leffe 19:02, nov 12, 2010 (CET)

Ehi, ciao! È un po che non mi faccio sentire eh? Prima di tutto: avevi ragione, ho fatto come dicevi senza troppi stravolgimenti e Rei Hino è stata graziata. Nel frattempo il mio Niubbysitter ha detto che la lunghezza di un articolo non conta e che ci sconsiglia di usare Noncitazioni allo scopo di ridurre Personaggi di Sailor Moon. In secondo luogo: Ho scritto Makoto Kino (e stavolta per precauzione ho lasciato quel maledetto template incostruzione) dimmi che te ne pare e modifica ciò che non ti convince, potrei essere stato troppo volgare/diretto/esplicito quindi vorrei il tuo parere, a breve scriverò anche il cervello delle Sailor. Ciriciao! :-D--Leffe 21:53, nov 17, 2010 (CET)

Ok, tanto per cominciare: il Faraone a 90° è una delle cose più divertenti che potessero venire in mente a chiunque! Dividendo a onorem il posto di sbellicata da walk of shame con: "l'unica che le è amica è Chibiusa che, essendo abituata a stare in una gabbia di sailor pazze, la considera una ragazza normalissima" X-D!!! Poi mi ha fatto ridere anche come hai descritto il genocidio delle 4 streghe (mel'ero dimenticata la parte su di loro, cazzo sembra che gli sceneggiatori non vedessero l'ora di toglerle di mezzo)! A poi l'immagine del Dottor Tomoe: come riassumere un personaggio in 190 px!! Complimentoni! Colgo l'occasione per farti i complimenti anche sul paragrafo del "Clown" della Luna Nera, specie la parte delle Quattro sorelle prostitutrici e il principe Diamond alcolizzato, l'unica cosa che aggiungerei io sarebbe ironizzare sul fatto che prendono ordini da uno scheletro avvolto in uno straccio!

P.S= Grazie! Non ricordavo qual'era il nome dell'episodio in cui c'era quella scena (nè avevo capito una mazza la prima volta che l'ho visto, grazie TV italiana... il mondo ride di noi... Tra nomi, tagli e censure cel'abbiamo messa tutta perchè la nostra fosse la peggior versione dell'anime!) comunque dicevo, grazie! Pensavo giusto di estrapolare l'immagine in Gif e montarla sulla pagina di Mako-chan... certo... se sapessi fare una gif, ma per quella ho tempo. :-)

P.P.S= Ho letto il messaggio di Don Tricheco nella pagina di discussione, e per me ha assolutamente ragione (specie sulla parte che ho iniziato a scrivere con la ritrasmissione di Mediaset...X-D) no, scherzi a parte, i personaggi sono curati alla grande e la pagina principale è picina picciò (praticamente è tutta composta dalle Leggi di Sailor Moon e poi il paragrafo sulla Legge del potere a intermittenza, che adoro, più lo schema della puntata tipica) Pensavo di aggiungere la parodia della trama dell'anime come hanno fatto gli ispanici. E magari qualcosa sul manga: il disegno composto prettamente da primi piani e ghirigori sui bordi (chiaro segno di scazzo, lo dice uno che ha fatto la scuola d'arte...) offre parecchio spunto ironico... Fammi sapere che ne pensi.

Ciriciao!--Leffe 20:36, nov 18, 2010 (CET)

Ciao, scusa per l'assenza ma ho avuto diverso lavoro da fare in questi giorni, in pratica negli ultimi tre giorni ho avuto modo di buttare un occhio su Nonci solo una o due volte. Ho visto le tue modifiche a Makoto Kino e le nuove immagini (la mia preferita è quella delle principesse disney a proposito X-D!!!) ed ho tolto il template incostruzione, inoltre giusto ieri ho continuato Minako Aino (non è ancora finita ma dammi pure un paio di pareri se vuoi) ed ho aggiunto File:Sailor V per Vendetta.jpg. A breve tornerò pienamente attivo a cazzeggiare per il sito!;-)

P.S: Il fatto che io scriva su Nonci è quasi un miracolo, ho imparato a usare il computer sul lavoro e dopo essermi annoiato ho iniziato a chattare (beh, scrivere qui è meglio che lavorare tutto il giorno!) purtroppo però normalmente non so far funzionare neanche un tostapane, quindi no, non sono su Facebook, non lo saprei gestire/usare/applicare/ecc... mi rendo conto che ormai sembra diventato l'unico e più efficente modo per tenersi in contatto da un lato all'altro del mondo e presto o tardi dovrò uiformarmi anch'io ma per ora niente social network alle porte! Se vuoi contattarmi sentiti pure libero di scrivermi via E-mail: www.elespa@libero.it li controllo sempre, oppure c'è la pagina di discussione. A proposito, il mio vero nome è Stefano. Molto lieto.

--Leffe 22:08, nov 23, 2010 (CET)

No, niente www, è un errore (questo per restare in tema con: non sottovalutare la mia ignoranza della rete!XD) per quanto riguarda il paragrafo vita, lo farò adesso!--Leffe 20:17, nov 24, 2010 (CET)

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma la tua mail mi è arrivata adesso X-D! Comunque se vuoi ricaricare l'immagine non hai assolutamente bisogno di chiedermelo, ciò che scrivo o pubblico su Nonciclopedia è di tutti e può e deve essere modificato qualora necessario, non ho nessun diritto di precedenza! Poi ci mancherebbe che un membro sttivo da anni come te chieda il permesso a uno come me per fare qualcosa, siamo seri! Ci si sente, un saluto ;-).--Leffe 19:44, nov 30, 2010 (CET)

Sailor V

Ok.--梅兰芳 17:38, dic 3, 2010 (CET)

Sailurleffe 2: la vendetta

Ciao, titolone altisonante per questo paragrafo eh? Ho pensato ci stesse bene. Prima di tutto grazie per aver messo a posto le immy caricate a cazzo di cane XD e per seconda cosa volevo chiederti il tuo parere su Minako Aino che finalmente ho finto!!! Infine volevo farti i complimenti per il Circo della luna spenta, la parte di Nehellenhia (spero di averlo scritto gusto) è veramente troppo azzeccata!

Chiudo dicendoti che da adesso dovrei tornare più attivo su Nonciclopedia rispetto che negli ultimi giorni, e per prima cosa scrivero della stupida bambinetta coi capelli rosa che sfotte tutti, ipnotizza la gente, sogna l'incesto paterno, si scopa i cavalli, viene dal futuro e resta nella serie unicamente per non attirare le proteste dei fan del puccioso, poi passerò alla voce principale per rimpolparla un po...

P.S: OPS, ho dimenticato la firma.--Leffe 22:36, dic 3, 2010 (CET)

Come promesso l'ho scritta, aspetto un tuo parere/intervento prima di togliere il template incostruzione. Intanto scriverò anche Seela Putou --Leffe 09:34, dic 19, 2010 (CET)

Disambigue

Attenzione a quando decidi di creare delle disambigue! Devi spostare la pagina al nuovo titolo e mettere nel vecchio le info per la disambigua; non fare mai copia/incolla, si perde la cronologia! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 04:19, gen 12, 2011 (CET)ver

Ti ho detto come fare...mica era un rimprovero! Asd --Nonciclpediologo © edit 04:42, gen 12, 2011 (CET)ver

Bentornato!

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto un po da fare: prima di tutto bentornato! In secondo luogo ho fatto come hai detto e mi sono aggiunto alla categoria Sailor Moon. Nel frattempo ti invto a correggermi Haruka Ten'ō (e rindirizzarla come le altre se possibile, che quel nome del cavolo non lo troverà mai nessuno e io non so rindirizzare un tubo) e aggiungere immagini e gag alle altre pagine che ho scritto, specie vorrei allungare le domande di Setsuna Meiō (Finchè non arrivo a 100 non sarò soddisfatto e anche quando ci arriverò andrò avanti XD) Comunque a breve scriverò anche Nettunina! Un saluto e ancora bentornato, negli ultimi tempi mi sentivo come se fossi rimasto solo io lavorare sulla NonciSailor!;-) --Leffe 21:31, gen 14, 2011 (CET)

Si, scusa ho avuto un po da fare a lavoro di questi tempi (e con la crisi e il resto è meglio tenerselo stretto il proprio lavoro!) comunque sia non è ancora finita del tutto la pagina di Sailor Neptune, ancora due cosette e tolgo il template incostruzione e faccio i collegamenti con la pagina. Lo so che non dovrei incollare solo le immy originali ma di solito scrivo pensando alla serie e mi vengono in mente quelle specifiche immagini, poi conto sugli altri per l'apporto extra (PS: l'immy di Angela Lensbury su Haruka Ten'ō è una figata;-)!). A proposito ho letto la sezione Galaxia e le Veneranti sulla pagina comulativa dei Personaggi di Sailor Moon complimenti davvero la parte di Sailor Galaxia è impagabile!--Leffe 17:04, gen 26, 2011 (CET)

Io sono un decoratore d'interni (che poi d'interni mica tanto visto che negli ultimi tempi arredo solo vetrine...XD) il problema è che non sono assunto a tempo indeterminato dalla ditta per cui lavoro e quindi devo fare i salti mortali per avere un dannato contratto stabile il prima possibile. Però se tutto mi va bene entro quattro/cinque anni sarò assunto in via ufficiale:-)!! Intanto passo più tempo in giro per la "Mia città" a colorare vetrine di Intimissimi di quanto ne passi nel mio letto. E naturlmente quel neo-umano del direttore scarica tutto il lavoro indesiderato su di me: chi più adatto di un precario per occuparsi della merda della ditta dopotutto? Non arrivi a comprendere gli EMO finchè non ti affidano la decorazione della vetrina di un salumiere di Dalmine te lo assicuro...

P.S: Grazie dei complimenti su Netturina o meglio sulle immagini lesbo-hentai XD!

P.P.S: "Mia città" tra virgolette perchè, come dice il nome sono di Leffe in realtà. Già, esiste davvero Leffe, non se la sono inventati le industrie di birra e la squadra di calcio ibrida-Albino.--Leffe 19:51, feb 2, 2011 (CET)

È perfetto! Senti, stavo pensando che se ti è possibile si potrebbe anche colorarlo di blu e fare le scritte bianche invece che quel giallo canarino d'ospedale. Io l'ho fatto così per un copia-incolla-taglia-mangia colla, ma se riesci a migliorarlo mi fai un favore. (Quegli spicchietti di luna spacano!).--Leffe 17:39, apr 3, 2011 (CEST)

Si, sciallo, così è perfetto. Credevo fosse una cosa facile ma se non è così non preoccuparti. Tanto l'unica cosa che davvero mi infastidiva era il giallo senape. Ben fatto!--Leffe 14:08, apr 16, 2011 (CEST)