Paramore: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Paramore)
Riga 1: Riga 1:
I Paramore sono fantastici, e Chuck Norris concorda.
{{Rosik}}
{{Emo}}
[[File:Hayley Williams balla.gif|right]]
{{Cit2|I p4r4m0rE sono emo al 100%|[[Bimbominkia]] di 9 anni sui Paramore}}


[Jess]
{{Cit2|La cantante? [[C'è]], quella racchia schifosa?? Ma che schifo!!|[[Truzza]] invidiosa su Hayley Williams}}

{{Cit2|Decode è la MaSsim4 EspReSSioNe DeI P4ramoRE|[[Bimbominkia]] drogata di [[Twilight]]}}

{{Cit2|Ignorance is your new best friend|[[Chuck Norris]] approva}}

[[Immagine:Paramore.jpg|right|thumb|Guardate l'espressione di Hayley, Secondo voi cosa stanno facendo?]]


==L’Avventura ha inizio (vita, morte e miracoli della band)==
==L’Avventura ha inizio (vita, morte e miracoli della band)==

Versione delle 19:42, 11 mag 2010

I Paramore sono fantastici, e Chuck Norris concorda.

[Jess]

L’Avventura ha inizio (vita, morte e miracoli della band)

L'avventura dei Paramore ha inizio a Franklin, città che prende il nome da "Franklin la Tartaruga". La cantante Hayley Williams si trasferisce in questa piccola città dei Gliunaitedstèitsovamerica, dove incontra Josh e Zac Farro (dal nome di un cereale). Successivamente il bassista Jeremy Davis si unisce alla band, per pagare le sue razioni di maria.

Hayley Williams

File:Hayley-sponge.jpg
Hayley williams in realtà è Spongebob Squarepants

Hayley Williams nacque a Meridian dove fin da piccola iniziò a cantare: cominciò con il canto nelle chiese e in seguito anche alle fermate degli autobus, nelle vasche da bagno e in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Poi a 15 anni capì che cantare nelle chiese non l'avrebbe mai portata al successo e si trasferì a Franklin, dove seguì anche un corso di mimica facciale, e al giorno d'oggi nei video sfodera i frutti di questo fatto con faccie da post-sbornia. Lì conobbe i fratelli Farro, prima membri del gruppo Zuppa di verdure e un barbone cocainomane (anche lui membro del suddetto gruppo) di nome Jeremy Davis, formando una band chiamata "La Fattoria" (con orto annesso, si intende). Da sicure fonti è stato scoperto che insieme ai componenti de "La Fattoria" c'era anche una vacca che sembrava avere le somiglianze della protagonista di "Mucche alla Riscossa" o forse "Babe va in città", ma chi lo sa... Hayley Williams si innamorò di uno dei fratelli Farro, Joshish (se ne innamorò perchè era un ragazzo stupefacente), e stettero assieme per ben ventordici anni. Adesso la povera rossa è sola e Josh è felicemente sposato con una gallina di nome Jenna. Attualmente la cantante sta con uno sfigato di nome Chad Gillette, il meglio di un emo, ma anche no.

Josh Farro

JOSHUA NEL FARRO è nato a Franklin il 29 settembre dell'87. Stupido spione che non è altro! Spiava le lezioni di chitarra che il padre faceva al fratello Zac. Così a 13 anni suonò per la prima volta con scarsi risultati! Dopo un paio di lezioni spiate, fu finalmente in grado di suonare ed entrò a far parte della band del fratello, che in quel caso faceva il batterista. in cerca di una voce per la band comparì dal nulla una tipetta rossa (Hayley) che portò con se il suo fidato cagnolino nonché bassista Jeremy.

Zac Farro

ZAVHARY WAYNE FARRO è nato il 4 Giugno del 90 nel New Jersey. Anni dopo la famiglia Farro tentò la fortuna trasferendosi a Franklin, qui incontrò la stessa tipa che incontrò il fratello, iniziarono così a litigare per chi doveva portarsela a letto.

Jeremy Davis

Jeremy Clayton Davis suona il basso da quando aveva 11 anni. E’ nato l'8 febbraio dell'85 a North Little Rock. Anche se suona il basso non è detto che sia basso, ne tantomeno alto.

Singoli

Pressure

Il video illustra 2 fidanzati scansa fatiche che non tollerano il proprio lavoro. Il ragazzo sputa nei panini dei fastfood e questo può spiegare il misterioso sapore che hanno gli hamburger e quando lo scoprono viene licenziato,così corre a piangere dalla ragazza che lavora come modella. Colto da un senso di sconforto il ragazzo contrae i muscoli addominali e lancia un peto così potente da far scattare il sistema anti incendio e l'edificio per la troppa pressione perde acqua da tutte le parti.

Misery business

Il video Misery business è il singolo d'esordio dell'album riot. Nel video possiamo notare la presenza di una strega dalle sembianze di Platinette con mooooolto trucco in più, intenta a compiere atti di bullismo dentro una scuola e a conquistare il mondo. I Paramore si sfogano dentro una stanza reggendo cartelli con messaggi subliminali, ma appena sono stufi di suonare e anche perchè nessuno li caga escono dalla stanza e Hayley (la nostra eroina spongewoman) da una lezione alla whore (pu***na), togliendogli con un tovagliolo lo strato di trucco dal viso (Chanel inizia a perdere colpi...) e le poppe finte (le avrà applicate Dr. House).

Qui a lato potete trovare uno dei momenti più salienti del clip video.

Ignorance

I Paramore si trovano dentro una stanza al buio e nonostante l’oscurità riescono a suonare perfettamente e la nostra sponge (Hayley) scambia una lampadina per un microfono. Qui il corso di mimica facciale dà i suoi frutti e Hayley assume una faccia a metà tra una pornostar intenta nel suo lavoro e un bradipo stitico.

Brick by boring Brick

L'amara fine della bimba
L'amara fine della bimba

Il video illustra una bambina che, non volendo farsi i ca**i suoi, entra nel mondo degli adulti e abbandona quello delle favole, quì incontra Pollon che le mostra la retta via cantando "sembra talco ma non è, Serve a darti l'allegria". Così ormai del tutto priva di sensi scivola in un fosso e per punizione viene seppellita viva, e Hayley se la spassa a battere le mani e cantare mentre la bimba cade.

Album

I Paramore hanno pubblicato fino ad ora 3 album, da cui si può percepire un notevole miglioramento stilistico: nel primo erano emo, nel secondo dei punk-poser e nell'ultimo degli alternativoni.

Il primo album è All We Know Is Falling (AWKIS per i veri fan). Infatti l'unica cosa che conoscono i loro fan dato il loro quoziente intellettivo è come usare il telecomando per vederli in qualche trasmissione di MTV. Sulla cover è presente infatti un divano in mezzo a una foresta, chiaro riferimento a Twilight. Come abbiano fatto a saperlo in anticipo non si sa, ma forse la foresta sarebbe un riferimento alla grande passione del bassista, nonchè di Vasco Rossi, loro idolo incontrastato e fonte d' ispirazione. Il singolo migliore è Here we go again, che si ispira agli emo che si tagliano più di una volta al giorno.

La seconda fatica del gruppo è Riot! (un acrostico di tori) per dimostrare tramite messaggi subliminali di saperci fare nella musica punk, nonostante sia morta e sepolta grazie anche a Finley e Fall Out Boy, gruppi a cui si ispirano con risultati pessimi. Sulla cover è presente un disegno di un bambino di 5 anni che continua a scrivere Riot! in nero ma poi, esaurito il pennarello, ha riempito l'unico spazio rimanente con una scritta arancione, creando un capolavoro d'arte moderna da far invidia persino a Giovanni Muciaccia. Il singolo migliore è Born for this, con il quale spiegano al mondo intero che sono nati proprio per frantumare le palle alla gente che di musica ne capisce.

L'ultimo lavoro del gruppo è Brand New Eyes, dove consigliano ai bimbiminkia di asportarsi i bulbi oculari nel caso si fossero accecati con una sega pensando a Hayley. Sulla copertina sono presenti 1 o 2 farfalle, che sono in realtà dei disegni usati anche dagli oculisti per permettere ai loro fan di sapere subito se tale azione sia necessaria. Il singolo con il virtuosismo più bello è Turn it off, perchè consiglia saggiamente di abbassare totalmente il volume. Infatti, io preferisco il silenzio a una canzone dei Paramore.

Curiosità

  • Molte bimbeminkia li vorrebbero vedere suonare assieme ai miticiximi Tokio Hotel. Incrocia le dita.
  • I fratelli Farro sono testimonial delle zuppe That's amore Findus.
  • Il loro nome Paramore è una storpiatura di Paramour, amore segreto in francese, riferito alla love story tra Hayley e quel altro del gruppo.
  • Per fare una qualunque loro canzone sulla chitarra, basta saper distinguere una chitarra acustica da una elettrica.
  • La storia di Hayley è finita perchè è divenuta allergica alle lenticchie. Almeno, questa era la scusante.