Utente:Jack A Lynn

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Sire dei bradipi.

Due di picche presi finora da Jack A Lynn:
Attenzione, l'utente qui citato è un emo
Non insultatelo o ferirete la sua anima fragile fino a spingerlo al suicidio. Poi il sangue lo pulite voi.
ATTENZIONE: QUESTA PAGINA È ROCK!!!
« Accidenti, Jack A Lynn è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.

L'house, il metal e il punk sono lenti.

Jack A Lynn è rock. »
« Che s'inculi un cipresso »
(Jack A Lynn sull'ultima stronza che l'ha sedotto e abbandonato)
« Tarapia tapioco, come fosse antani, la supercazzola brematurata con scappellamento a destra... no, intendo come se fosse per il silgresso anogestito, non so se ha ben svirgolato... sì, ma a domai, cosa crede, che io sia posterdati? »
« Mandi fantat, ce mut sino? »
(Jack A Lynn saluta il suo amico calabrese)
« Come fa ad ascoltare quella roba? Cristo, è un pazzo maniaco!!!!!! »
(L'opinione dell'uomo della strada sulle preferenze musicali di Jack A Lynn)
« Mi ha regalato un bradipeluche... Come potevo resistere? »
(Una dea commenta la sua amicizia con Jack A Lynn)
« Non sei lento, ma solo diversamente veloce »
(Una povera pazza inspiegabilmente in rapporti amichevoli col nostro gli mostra il suo rispetto)
« È un bradipo tridattilo dalle unghie affilate, ma si comporta come un pulcino indifeso di gallina, ed è pure piccolo come un pulcino »
(Uun celebre zoologo tenta di descrivere il nostro)

Biografia

File:Jack A Lynn.jpg
Jack A Lynn in tutto il suo fascino
NonBabelfish
FVG=25 Chest utent al cjacare un pôc di furlan.

it=50

Qeusto uetnte fa spesos erorri id abttitura ni itlaiano.

UK=25

Dis iuser is veri gud in inglisc.

Questo utente è un avido ascoltatore di progressive rock e dei Jethro Tull in particolare.

Questo utente riesce ad ascoltare jazz senza dire "che palle".

Questo utente non beve e non fuma

Questo utente è un Servo Della Gleba, anzi un Gran Maestro Glebas.

File:Angioletto manga.jpg

Nonostante il carattere burbero, lunatico e schivo, questo utente ha un aspetto puccioso e dimostra almeno 3 anni in meno rispetto alla sua effettiva età.

Questo utente ha un senso dell'umorismo decisamente incomprensibile

Jack A Lynn dimostrò il suo esibizionismo già dal momento della nascita, venendo al mondo il 1 gennaio 1990 anziché a Natale 1989, come tutti avrebbero pensato. Dimostra fin dalla tenera età un'elevata socievolezza, al punto di porsi al centro di una combriccola di non meno di 15 amici, tutti rigorosamente immaginari; ma intrattiene buoni rapporti anche coi coetanei, al punto che lo pongono al centro dei loro divertenti e pacifici giochi. La buona eduzazione impartita dai genitori in 11 anni di duro lavoro crolla in pochi petosecondi con l'ingresso del giovin pargolo alla scuola media, dove impara tutti i trucchi del mestiere, che stranamente i genitori disapprovano in pieno. Non mancano le cortesie dei compagni più gentili ed educati, fino a che, dopo essere uscito dall'esame di terza media col distinto, non accade una svolta. Svolta che alterò il suo umore per molto tempo, mentre nel frattempo iniziano i tentativi di socializzare con un aggregato di sedicenni metallari, truzzi neofascisti e simile plebaglia, che compone la sua prima classe delle superiori. Avvengono in quel periodo altri mutamenti. Il primo avviene durante una gita scolastica a Torviscosa, sito nucleare friulano (regione dove il nostro vive da sempre), quando incontrò un bradipo radioattivo e i due incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima; da quel giorno, rimase contaminato dalle radiazioni e si autoincoronò re dei bradipi. A causa degli onerosi compiti comportati dal governo della Terra dei bradipi, il tempo dedicato allo studio si riduce, e così il nostro si vede costretto a ripetere la terza superiore. È in questo periodo che, capitato su nonciclopedia, sente la propria vocazione: occupa prima la carica da pulisher durante una noiosa estate, successivamente diverrà inquisitore. Nonostante la discontiunità dei suoi contributi, è uno degli utenti più amati di Nonciclopedia grazie alla sua simpatia, alla sua discrezione e al suo ottimo senso dell'umorismo.[citazione necessaria]

Creazioni

Contributi rilevanti

Iutiliti