King Diamond

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« Come on baby, come to the sabbath! »
(King Diamond su come rimorchiare una ragazza)
« Melissa, tell me why! »
(King Diamond su rifiuto della suddetta)
« If you say heaven, I say castle of lies! »
(King Diamond su verità cristiane)
« Questa è blasfemia, questa è follia!! E non siamo neanche a Sparta! »
(Prete che ascolta Diamond)
« Però non è niente male... »
(Papa Maledetto XVI rispondendo al prete)
« Fuckin' beautiful!!! »
(King Diamond su creme facciali e chi le indossa)
« Grazie caro »
(Moira Orfei rispondendo a King Diamond)
« NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! »
(Finestra di vetro su acuti di King Diamond)
« Paura eh? »
(Carlo Lucarelli su King Diamond)
« Prima di andare a letto controllo che non ci sia lui nel mio armadio »
(Satana su King Diamond)
« Lui e Michael Jackson sono i nostri migliori clienti »
(Venditore di creme facciali su King Diamond)
« Tarzan? Ah si, quello che parla sottovoce »
(King Diamond su urli di Tarzan)
King Diamond alla festa (rigorosamente in maschera) del suo 666° compleanno

King Diamond (all' anagrafe Kim Bendix Petersen), meglio conosciuto come King Ghemon nel Sol Levante (che non è una nota particolarmente acuta), Jocker nel mondo della malavita, e Ricercato Numero 1 negli uffici del CCSG è un brillante gioielliere, protagonista di pubblicità (brilla come un diamante! Splendido splendeeeenteeee, con annesso acuto spaccavetri), cantante, criminale, e ammaestratore di scimmie urlatrici.

L'infanzia

L'amico d' infanzia

Nato il 6 giugno 2006 (6/6/6 guarda un po'!) in una gioielleria in rovina da Alice Cooper e una produttrice di cosmetici, dimostra fin da piccolo una spiccata passione per le scimmie urlatrici del Burundi e le pitture facciali Cheyenne. Così un bel giorno, mentre visitava la fabbrica di cosmetici della madre, si dipinge totalmente il viso di simboli cristiani (la religiosità è un segno distintivo del piccolo Kim), che, a causa degli artifici del CCSG, sono malamente interpretati: si crede infatti che si sia dipinto croci al contrario e pentacoli (Lungi da me dice King), mentre la verità è che il piccolo non aveva una grande abilità nel dipingere, pur avendo preso lezioni da Michael Jackson. Così, con l'aperta ostilità del malefico CCSG e di tutte le organizzazioni cristiane esistenti, King viene emarginato dalla società. A peggiorare la situazione del piccolo King (e non dite Kong) ci si mette anche l'avvento di una tremenda malattia alle palle che ha un nome latino difficilissimo e che noi ignoranti chiameremo per comodità Crampi ai coglioni. La suddetta malattia però è anche un bene per Diamond, poiché rende particolarmete acuta la sua voce, permettendogli di realizzare il suo sogno di ammaestrare al canto le scimmie urlatrici del Burundi.

Carriera musicale

King durante un attacco di Crampi ai coglioni

E così all'età di 666 anni (numero ricorrente con Diamond), raccattate quattro scimmie urlatrici, dà vita ai Mercyful Fate, un gruppo musicale con un nome scelto a cazzo di cane, visto che il fato non è stato molto misericordioso con Diamond: gli ha mandato i crampi alle palle... Dopo un paio di album nei quali la voce di Diamond sfida i gessi sulla lavagna in materia di acuti, la solidità della zoo-band sembra sfaldarsi, e il carismatico cantante lascia le sue scimmiette, per dedicarsi a lavori solisti.

Carriera criminale

Purtroppo la separazione dai Mercyful Fate sembra aver danneggiato la produttività di King, che, dopo le clamorose cagate incise da solista, si dedica per frustrazione al crimine, con il nome di Joker. Dopo qualche anno di insuccessi anche da criminale (a causa di Batman, che poi venne mangiato da Ozzy Osbourne), decide di riunirsi alle sue adorate scimmiette con il nome di King Kong e finalmente torna alle luci della ribalta con il disco della reunion, 9 (che in realtà è un 6 rovesciato, ti pare che Diamond usa altri numeri???).

Discografia selezionata

  • Melissa: Concept album, dedicato alla troietta di turno che lo ha scaricato
  • Don't Break The Balls: Un inno contro i rompicoglioni come te. Apprezzatissimo.
  • The Bell Bitch - La bella puttana, vendetta contro la ex fidanzata
  • Return Of The Vampire - Dedicato al suo ex nemico, mangiato da Ozzy Osbourne
  • 9 - Come già detto in realtà è un 666 (com'è possibile? Bè stiamo parlando di King Diamond)
  • Buried Alive - Sepolto vivo, pubblicato per far capire al CCSG che è inutile cercare di uccidere King Diamond.

Curiosità

Un membro del CCSG tenta invano di esorcizzare Diamond
  • Si dice che Diamond sia guarito dalla malattia alle palle, ma che poi gli sia tornata dopo aver letto il nome latino di quest'ultima (quindi anche se dovesse venirmi in mente non lo scriverei sto cazzo di nome).
  • Swarovski ha aperto la sua prima gioielleria sperando di poter emulare Diamond.
  • Papa Maledetto XVI è un suo grande fan.
  • Si dice che a Diamond sia proibito avvicinarsi a zone come il Palazzo di Vetro, Murano e simili a causa della sua voce.
  • Gli orgasmi di Cicciolina mentre si fa inculare dal cavallo in realtà sono in playback: la voce registrata è quella di Diamond mentre ha un orgasmo.
  • Quando Diamond va in montagna vengono diramati avvisi di pericolo valanghe.
  • Da quando Diamond ha iniziato a cantare le vendite di Amplifon si sono centuplicate: questo perché chiunque lo ascolti anche solo una volta riporta gravi danni all'udito.