The Legend of Zelda: Twilight Princess: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 84.220.92.175 (discussione), riportata alla versione precedente di TheDekuLink)
Riga 80: Riga 80:


== Articoli correlati ==
== Articoli correlati ==

*[[Midna]]
*[[The Legend of Zelda (serie)]]
*[[Nintendo]]
*[[Nintendo]]
*[[Shigeru Miyamoto]]
*[[Shigeru Miyamoto]]

Versione delle 21:40, 19 nov 2009

QUESTO UTENTE È ZELDOSO!


The Legend of Zelda: Twilight Princess ha ricevuto la tripla benedizione di Hyrule! Guarda la tua mano sinistra... Vi è forse traccia di un tatuaggio sacro? Se sì, sei fottuto sei degno di leggere questa pagina, ma ti avverto: la Song of Time non ti salverà da tutti i tuoi problemi...

« ... »
(Link su tutto)
The Legend of Zelda: Twilight Princess
File:ZeldaTwilight.JPG
copertina del gioco
Tipo di gioco Avventura.
Pragrammato da Nintendo
Pubblicato da Shigeru Miyamoto
Piattaforma Wii, Gamecube
Approvazione del MOIGE No, il giuoco istiga la violenza e ci sono troppe fighe

The Legend of Zelda: Twilight Princess (conosciuto anche con il nome The Legend of Zelda Bla bla bla o The Legend of Zelda Crepuscol Princess) è un fantastico videogioco venduto alla modica cifra di millemila Euro.

Trama

"Wow... ma sono vere?"

Il gioco si apre col dialogo di due abitanti della "Fattoria merdadibue" il primo, Pastor Gustavo Felice La Mazza chiede al secondo, Link se è mai stato in un posto fantastico situato al di fuori della beneamata fattoria. Purtroppo Link non è dotato della facoltà di parlare quindi risponde mugugnando.

« Mnghnmnghgh. »
( La risposta di Link al signor Gustavo)

Il giorno successivo Link, determinato ad andare nel fantastico posto narrato dalla leggenda ingroppa una cavalla e parte in cerca di nuove avventure. Ma qualcosa è destinato a fermarlo, infatti un impertinete bimbo dell'allegra fattoria lo trattiene per sbrigargli un commissione. Il bimbo gli chiede di andargli a comprare un giocattolo da regalare alla sua sorellina che domani festeggia il compleanno.

« Mnghnmnghgh. »
( Link spiega al bimbo che ha una questione da sbrigare, ma il piccolo non capisce)

Link, che non ha alcuna voglia di sbrigare questa faccenda, si incammina nel posto citato dal pastore Gustavo noncurante delle conseguenze del ritorno alla fattoria. Link, così, in groppa alla sua cavalla galoppa, galoppa e galoppa fino a quando da un momento all'altro nota nello specchietto retrovisore fissato coi chiodi nel collo della cavalla un camion pieno di Testimoni di Geova pronti a lasciargli coupon. Quest'ultimi, agguerriti come non mai, gli urlano che non hanno intenzione di lasciargli alcun coupon bensì di portarlo in un posto migliore. Link così si sofferma a pensare e mentre lui si prendeva questa premura i Testimoni lo avevan già rinchiusi in un sacco e addormentato con la Morfina

Link, successivamente si trova inspiegabilmente in una cella trasformato in un Dugongo. In questa forma il piccolo elfo assume svariati poteri:

Link, con questi inutili poteri non può che tornare alla fattoria, deluso, e subirsi le terribili pene che il Bimbominkia gli infliggerà per non aver comprato il regalo alla sorella. La storia si conclude così con il suicidio del protagonista.

Comandi

File:Passaggio Segreto Zelda.jpg
Il passaggio segreto per il Tempio dell'Acqua, ben nascosto.

Come ogni sacrosanto videgiuoco Nintendo, The Legend of Zelda, Twilight Princess vanta comandi che costringono il videogiocatore a rendersi ridicolo per affrontare questa inutile avventura. Andiamo, quindi, a vedere le meccaniche di gioco:

Scuotendo il Wiimote e il Nunchuck, Link Viene colpito da un attacco epilettico;

Rimanendo fermi per un'ora, Link si accorge di essere inutile e si suicida;

Premendo la seguenza di tasti: C, Z, A, B, B, 1, 2, 1, 1, 3, §, con un intervallo non superiore ai 5 millesimi di secondo, Link si trasforma in Dodongo;

Imitando i movimenti tipici della masturbazione, Link colpisce i nemici con un mare di sperma pesticida.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Per sbloccare questo minigioco, dovrete trovare tutti gli spettri in giro per Hyrule. Cosa state aspettando?
  • Link, oltre a essere muto, è stitico, il che spiega perché in tutto il videogioco non va mai al cesso.
  • All'inizio si pensava che Zant, da sotto in mascherone da lucertola con la lingua arrotolata (o era un pene quello?), avesse la faccia di un maiale che si era fatto la liposuzione, poi però si è scoperto che altri non è che Voldemort in persona! Il sudetto, essendosi cagato il cazzo di affrontare il maghetto emo, ha deciso di cambiare storia, con lo stesso risultato: anche in questa storia fa una fine di merda.
  • Zelda è la puttana che batteva la Domitiana e che si è fatta il mio amico Sempronio.
  • Ganondorf all'inizio voleva farsi Midna, ma lei non ha accettato ed è diventata una nanerottola, quindi lui ci ha provato con Zelda, e anche lei ha rifiutato, e si è ritrovata segregata nella sua stanza e senza un briciolo di poteri (anche se erano già abbastanza scarsi).
  • Midna, la prima volta che ha incontrato Link, voleva avere una relazione con lui, ma poi ha scoperto che è gay, e da allora lo maltratta come un cane (ma guarda un po'!)

Articoli correlati