Re:Zero - Starting life in another world

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

File:Personaggi di Re-Zero che ballano.gif
ATTENZIONE!!!
La visione prolungata di questo anime ti farà venire voglia di suicidarti per ogni cazzata che fai per una che alla fine ti darà un due di picche, mentre rifiuterai una povera cameriera pronta a fare tutto per te. Non dimenticarti che verrai squartato da tettone, gatti sputaghiaccio e Satanisti dei poveri.
File:Rem Zero.jpg
Come si dovrebbe chiamare l'anime secondo il TeamRem
« PER EMILIAAAAAAAAAAAAAAAA »
(Il grido di guerra di Subaru.)
« PER SUBARUUUUUUUUUUUUUUUU »
(Il grido di guerra di Rem.)
« Fanculo io dormo »
(Il grido di guerra di Ram.)
« Non ho mai visto nulla di più bello. »
(Pier Paolo Pasolini sull'episodio 18 di Re:Zero.)
« E' un anime sentimentale? E' un anime d'azione? No, è Re:Zero! »
(Superman su Re:Zero.)
« Loli owerpowered, gatti che distruggono il mondo, Satanisti contorsionisti e cameriere che possono avere erezioni con un corno... forse non avrei dovuto esagerare l'altra sera in discoteca. »
(Truzzo su Re:Zero.)
« Però, mi pare che io abbia visto di peggio... »
(Light Yagami su Rem.)

Re:Zero - Starting life in another world, in Itagliano Re:Zero - Reinzia 'a vita daccap' in un nuovo muondo, spesso chiamato semplicemente Re Zero, è l'ennesimo modo dell'Impero Nipponico per conquistare il mondo tramite una serie anime, manga e novella leggera. La saga è stata partorita da Tappei Nagatsuki nel 2012, pubblicata nel 2014 e diventa anime nel 2016, provocando in quest'ultimo anno la Terza guerra mondiale tra il TeamRem e il TeamEmilia per decidere chi delle due dovesse stare con Subaru.

Trama

Riassumiamo la trama dell'anime:


Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Alla capitale

Il classico nullafacente degli anime Subaru Natsuki, di ritorno dal benzinaio incontra Snoop dog che gli offre una canna, che è talmente potente da

teletrasportarlo in un mondo fantasy parallelo. Fregandosene altamente di avere una famiglia e (forse) degli amici, comincia a saltellare in qua e la tutto pimpante, ma purtroppo scopre di non avere qualche potere magico particolare apparente. Dopo un giretto si rifugia in un vicolo isolato dove viene attaccato da tre criminali, mentre è randellato passa una bambinetta che non lo aiuta perché è in fuga. Dopo ciò arriva una ragazza dai capelli argentati che aiuta il poveraccio lanciando ai criminali dei Polaretti, la ragazza in questione è una semi-tsundere e dendere con le tette, accompagnata da uno Spirito Santo sotto forma di un gattino grigio svolazzante, di cui Subaru si innamora subito dato che è la prima ragazza figa che vede nel nuovo mondo[1] e perché tenta dolcemente[citazione necessaria] di usare la scusa che lo ha salvato per chiedergli informazioni su un portachiavi che gli è stato rubato.

File:Subaru ed Emilia Re-Zero.jpg
Subaru mente plagia John Travolta nel film la febbre del sabato sera.

Così Subaru, probabilmente dopo essersi allupato per la prima volta, aiuterà la ragazza a ritrovare il suo portachiavi. Scopre quindi di trovarsi nella capitale del regno di Lugunica, che Dio (almeno in quel mondo) esiste e che il Mana è il simpatico carburante per quasi tutto in quel mondo[2] e che la sua amica si chiama Satella. Dopo diversi scompigli con mercanti avari, pornobimbe che si sono perse e Don Matteo, raggiungono un deposito di merce rubata situato in una baraccopoli fuori città, dove dovrebbe situarsi il magico portachiavi di Satella. Purtroppo appena entra Subaru trova il cadavere di Matusalemme e della bambina che aveva visto passare durante lo scontro con i criminali, in seguito viene ucciso insieme a Satella da qualcuno che li ha scambiati per Testimoni di Geova.

Magia delle magie Subaru si ritrova a inizio giornata intatto e incontra di nuovo i tre criminali che non si ricordano di lui. Così si reca direttamente al magazzino dove viene accolto da Matusalemme e comincia a capire qualcosa: la ragazzina trovata prima morta è una mercenaria chiamata Felt che ha rubato il portachiavi a Satella e lo deve vendere a una cliente. Mentre il vecchio, che si chiama Rom[3], mangia tutta la roba del distributore che Subaru aveva ancora con sè, Subaru propone lo scambio del suo Nokia 3310 con lo stemma alla ragazzina, dato che il suo telefono, nonostante faccia schifo, non esiste nel mondo magiko ed è scambiato per un cosiddetto Metia. Dopo le contrattazioni con Subaru e la cliente, che si scopre essere l'atteso personaggio femminile degli anime con la dodicesima di reggiseno[4]chiamata Elsa, Subaru vince il portachiavi, ma la tettona scontenta ammazza tutti, tra cui Subaru.

Appena muore si ritrova di nuovo a inizio giornata e nuovamente nessuno si ricorda più di lui, mentre sta maledicendo di essersi fatto quel cannone vede la sua amata Satella. La chiama per cercare di capire quale skerzone epiko finito male1!1!11!! le sta facendo questo mondo, ma essa si offende moltissimo perché il nome "Satella" in realtà appartiene a una capa satanista del posto. Dopo aver detto ciò passa Felt e ruba il portachiavi a non-Satella e quest'ultima la rincorre. Subaru quindi corre in un vicolo a deprimersi e incontra nuovamente i criminali, che stavolta lo pugnalano al petto. Mentre sta nuovamente morendo, Subaru vede la roba del distributore che aveva mangiato "prima" Rom. Dopo essere nuovamente morto e ritornato indietro nel tempo senza che quindi nessuno lo conosce, finalmente concepisce il suo potere: esso quando muore può tornare indietro nel tempo come a un checkpoint.[5] Allora divertito decide di fare un video chiamato "100 modi simpaticissimi per morire" con l'intenzione di caricarlo sul suo canale Youtube e raggiungere millanta iscritti e diventare ricco sfornato. Purtroppo però nel mondo magico non esiste Youtube e non può fare video perché il suo telefono ha poca batteria dato che ha giocato troppo a Candy Crush Saga, quindi si rassegna.

File:Emilia e Subaru Re Zero 2.jpg
Emilia mentre defeca tranquillamente sul suolo pubblico in una splendente giornata di sole.

Personaggi

  • Subaru: il protagonista che anche se muore risorge come Gesù Cristo ogni Pasqua. Subaru è innamorato di Emilia , ma anche se nessuno glielo ha chiesto si metterà a dire 30 mila volta Emilia è una figa, se a te non piace Emilia fottiti invece di sposarsela e scoparsela subito.
    • Emilia : la ragazza elfo che salva Subaru all'inizio dell'anime, anche se parteciperà alle lezioni dei testimoni di Geova, la sua faccia non verrà mostrata fino alla fine dell'anime.
      File:Automobile Subaru.JPG
      Subaru dopo essere morto, risorge in aree deserte.
      • Pack: È il Pokémon di Emilia che appare come un grosso cazzo di animale prima che il protagonista muoia ancora una volta.
      • Rem : La ragazza mezzo-demone dai capelli blu che viene rifiutata dal protagonista dopo un discorso di mezz'ora che dice che gli piace scoparlo.
        • Ram: È la versione rossa di Rem che si mostra parecchio interessata a far parte di questo anime.
          Pack nella spaventosa forma mostro.

          Note

          1. ^ che non sia un Furry.
          2. ^ un po' come il petrolio sulla Terra.
          3. ^ no, non è uno zingaro, anche se vive in un Campo nomadi
          4. ^ anche piuttosto scoperta
          5. ^ almeno che il file non si corrompa