Nonsense

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nonsense Template:Cavallopazzoapprova

«  Cocco di Bue !! »
(Qualcuno)
«  Fin qui tutto bene!! »
(Il cinciorano)


«  Bhe sono momenti che vengono e vangono! »
(Qualcuno)
«  E non si capisce un cazzo !!!  »
(Mosconi)
«  SI!!! Obelix Capostazione !!  »
(Il Pianista Ribelle)
«  Evvai! Monkey Island è risorgiuta!!! »
(Qualcuno)
Mio nonno è un grande! Un giorno ha inghiottito 4 cani che avevano lavato basi azotate in corea del sud!

File:Dugongoinfernale.gif

Corsa Dei Dugonghi/Cetrioloni/Porcellini d'India verdi/Bananoni

E dei micro-dugongi


Come potevamo immaginare, Mr Dugongo tiene testa, agli altri dugonghi... e ovviamente l'ultimo è Penugongo.

Il Nonsense (in italiano: Giuliano Ferrara) nasce come forma di protesta della linggua Jumberwooky della terza mansarda della stuoia fece parte del terzo plotone di Khaoen lo smargiasso, il quale sosteneva con ferma serietà e convinzione la mediocrità della comunque discreta chiavaturca a trazione muto-evanglicana di Alice Nel Paese Delle Meraviglie, l'esperto con la carnagione ad aspirazione frontale, mentre il coniglio rosolava acceso dal Cappellaio Matto mentre prendeva il the con la regina, fermando il tempo, si rese conto che nella testa c'era il Leone Di Lernia e Ercole, che era masso grasso e grosso, si fece grrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande, diventando un istoria di marstrade, marmallendo carewdriate di parmessioni. Forse è un bobbolo del daffolo. O un perlonde trebisonde. Nel Yhoik accadé che Yiou e Ghn, iaccovarono apponolla il russo Yukhovov. Ma Babbeolo e Undo scappopappolavano la uggi. Opopimente lotavvano con Fertoko e Beppe Bigazzi. Agnenghe Obobir-Kabalen andelé andelé la Opel Corsa gof fuf panzolante Andosaurus Sinisa Mihajlovic. Veroganzola Francesco Totti 's loppo. Ma se frosdnea warre keosrj, il fgoej, rimsn's fsh sposa Agly Petty e alla fine muoiono tutti. Acne tu, brufolo io.

Possibile ma Improvabile Nascita del Non-sense

File:Realmente inquietante.gif
Le sue parti del corpo si sono invertite.

Il Nonsense fu puffato durante l'era degli spazzolini d'avorio, a causa dell'amuleto di Jiolpertneuy. Successe che mentre Mister Lui si stava facendo la barba... Ovviamente in Germania non erano stati ancora inventati i sassi, quindi furono costretti a scioperare.Jionno,smilzo di Jianno,conosciuto anche come il figlio di Braianno,il cuggino di Raymanno,detto il gatto digggei,si rendeva conto di come fosse incredibile,che Banana Splinter Cell fosse in realtà liquid rocke pocke snake sneic sceic.HùA!!Lo Sceicco!SHHHH lo Sceriffo!L'intestino retto faceva brutti scherzi a Mastro Lindo, ma John Holmes fece il resto. Poi l'articolo arrosto e la cartina geografica, che la crociera andava verso di là, cantavano chenesòioperchédovreisaperlo, perché i coltelli; siccome tutto era giallo ocra. Dante rispose che temeva di Bud Spencer perché l'antibiotico è ottimo per sbiancare i capelli, ma senza caffeina. Perciò tutte le Tartarughe Ninja e i pinoli assediarono Roma, reclamando il diritto di che volevano stufarsi; infine i gusci di libro, che i triciclomotori erano grassi; e quindi si vergognavano. L'ultimo avvistamento è i cannelloni che vanno a vedere la torre di Pisa coll'inventario, perché le mentine erano cattive agli occhi. E così, e si andava veloci nel traffico, perocché nessuno era in grado di srotolare il tappeto, che poi la montagna cadde, e urlavate. Era brillosto, e gli alacridi tossi succhiellavano scabbi nel pantúle: Méstili eran tutti i paparossi, e strombavan musando i tartarocchi.

La tesi nonsensiana

Dipende dalla fisica retorica della logica dugonghiana partire per un Cq Contest nel mezzo del cammin di nostra vita, in secundis troviamo i truzzi che fanno a botte con gesù in mezzo a un prato minato e chiodato. Per sostenere la tesi del tantrabasaiolo troviamo tesi particolarmente puzzanti con pustole verdi di dimensioni gastronomiche, cogliamo l'occassione per ricordare il nostro amato fondatore di questo movimento a marcia indietro solamente per cause erronee escludendo la sorgente della sapienza torbida della protezione civile e della guardia di finanza. Ora riveleremo in fondo alla fossa delle marianne impalate su pali d'oro prive di qualsivoglia organo interno.

Discussione nonsense

La saga di Gigi

Gigi giggioneggiava con giggiole e giggiolosamente giggiava la giggiòla di Giggiola giggiolosamente nel giggio di sua Giggia che giuggiolavàndola giggololola la giggia. SEGAFREDOOOOOOOOOOOO alfredo, almeno credo. Gigi giggiaggio

La saga di gianno

Piergianno è un figlio di carota. ieri ho visto la mela mangiarsi paolo. questo mi ricorda quando quell'anatra mi riuscivolò il pezzo di pomodoro... BASTARDA, non ho MAI dimenticato.FORMAGGIO. a proposito,ieri ho visto un uomo mangiarsi il mordilasvascèllo. faccia da cascia! MIO DIO LO GIURO! IERI HO VISTO se stesso mangiarsi un uomo!

                        ==ai noobai==

Sono sempre io...

al giorno d'oggi è impossibile guadagnarsi onestamente un cormorano robusto,di solito perché vogliono la scialuppa... infatti non puoi neanche dare del SGBISH,o sdush,oppure SMASH al più sceicco della clashce , che hai sempre il classico suicida con la tromba di fuori che si ostina a parlare con la sua bicicletta... ah,ieri pierangelo camminava,come se per lui gli altri non lo vedevano..oo ma ci aveva dei jianni al lusciè nel cocopuponzo che era scemo..ma poi l'espressione ...e che ci vuoi fare,è pur sempre un cavallo.ma io prima o poi i rinnegati come lui li faccio tutti fascisti, dalla zuppa al brigante.

Da adassa parla asclasavamanta can la vacala A

Ma cha balla fara al sarfangasta sa antarnat. Qaa ca sana ban -1 grada calsaas a fa malta fradda.

garabalda fa farata fa farata an ana gamba garabalda ca camanda ca camanda barsaglar

De edesse perle sele cen le E

Sepercelefregelestechespereledese, peel mccertnee è veremente ceccepecce. Me peece medefechere le pegene de Nenceclepedee.

Di idissi pirli sili cin li I

Ciii sini ciccipicci i mi piici mittiri titti li i divi ci vinni li iltri vicili ciii!! hiltir skiltir, mi piici minigiri il piliitilini, pricipitivilissimivilminti.

Do odosso porlo solo con lo O

Domodossolo, Cono, Fono, Rono, Gotto, Sonno , Troosto, Soporcolofrogoolostocoosporolodoso.

Du udussu purlu sulu cun lu U

Gunnurguntu, Pucuru, Surdu, Cuccu, Muculu Cucuzzu, Unu, Duu, Tru, Quttru, Cunqu, Puddu.

Daz adessoz parloz finendoz conz laz zetaz

Ciaoz, ragazziz, comez vaz?z ilz mioz gattoz faz impazzirez semprez tuttiz quandoz vuolez uscirez, maz sonoz diz nuovoz quiz az raccontarviz deiz cazzi mieiz?z maz ioz proprioz nonz loz soz, sozzoniz, andateviz adz imboscarviz inz unaz aiuolaz diz Cracoviaz ez fateviz unaz segaz.

Lo zoo

  • Tre Tigri contro Tre Tigri
  • Sopra la panca la capra siede, sotto la crepa la capra stucca.
File:Staiallocchio.jpg
La retorica è uno strumento potente che noi tutti apprezziamo. Questa però non è retorica, è un coltello. Ma se si trattasse di retorica, sarebbe una metafora, ...NO?! Capita l'antifona ..? Stai all'occhio.

Cioè

Una volta avevo un coniglietto, anzichèno, un passerottino che un giorno mangiò una capra cornuta, cioè, una bambina, cioè, una merda, ops era proprio una torta al cioccolato cioè, sò proprio down se sto qui a raccontarvi cazzi miei, cioè volete anche sapere quanto ce l'ho lungo? cioè io proprio, cioè, non lo so, perchè, cioè, se chiunque si facesse i cazzi degli altri le donne non sarebbero più come una volta, cioè, non so se capisci visto che ti stai per sedere su Rocco Siffredi mentre guarda un suo vecchio film, cioè, se sei una donna fai pure, ma, cioè, fatti una canna non credi? Ah e non credere di fare il furbo con me, ricorda che, cioè ricorda che l'antifona è sempre quella che la morale dice: la sezione di un solido con base quadrilatera coneggiante può solo essere un culo pieno di brufoli che porta alla morte cerebrale di chiunque lo lecchi, cioè, stai all'occhio perché ti tengo d'orecchio!

Servizi del Tg34000

Quarantaquattro gatti in fila per sei col resto di due marciavano compatti. È passato un camion guidato da un cane con un tasso di alcool superiore del 90% al consentito. Li ha stirati tutti. Si sono salvati solo i due del resto, che pensano di far causa alla Stirella.

Mapérche

No basta cambio tuttù perché senòa Ano eho listen the ai seititi Nefertiti sbatacchio 474 a.C. - cinque alla meno mille Gianni l'ottimismo puzza come Giampiero Galeazzi. Ma a nessuno importa.

Da una storia realmente non ha caduta

Un gatto mangiò un nano e morì con un cane già morto prima perché eh, è la vita di gatti morti secchi senza leoni e tigri e l'Eufrate, come il fratello, chi non lo conosce ma se non tu volere gatto senza cane morto?

File:Assemblaggiopc-01.jpg
Quaqquarre Scimmiao Terzo durante una sfilata.

Battute di caccia

Un uomo su una sedia a rotelle dondolava su una lampadina sfusa e zuccherata, si reca nel bosco dei lampadari finti e vede un equatoriale orso bianco, subito c'è uno zoom di 180° sul piccione, che gira ripetutamente su se stesso, spara una lattina di chinotto e lo uccide.

Una volta ho fatto una battuta di caccia, un cervo è morto dal ridere.

Parole Verdi

Pistacchio, Rana, Giuseppe Verdi, Shrek, Green Day, Luigi, Umberto Bossi, Marijuana, Prato, Pamela Prati, Pesto alla Genovese, Pollice Verde, Bile, Hulk, Alfonso Pecoraro Scanio, cavalletta.

Parliamo Finto Inglese

File:Foto 54.jpg
Un giorno una giraffa prese a cuscinate un pesce pulitore, che inghiottì un cordless mentre in Gabon un forno a microonde iniziava a volare appeso a tante prese USB cannibali.

The Acer Treelberum, thad sons constructing de Guitarres and Personalis Computaders, is uen Woodegny multy hardo fullo des chipis electronikos. dont mais forgenticaring to de Acer Treelberum tagling primer do the un-a guitarras constructing od a personalist computaders constructing.

Bircellus ares realities funcyusus flayingin animalsust. lorthy wul'tn't nevest tucing therr finkuans lorhty arenti thyreded. ife tuyu visting aun bircell tuyu mussti faring multy very halt attenktion nil watciarlis lor...dis for non scarentaring lorthey. and primiery for allus: nent wud yunest sod griestly wildershuldering don, yats dickoplestly rashfills don, men orste fen ul, dep buxils en mizt greshblushghlittynezess fen ulluck eimong einimals eroll!!!

the plucky ballon-wooled Funky-Ratty-Jumpy Straits are very feeled-usb-lan-linked for the Mapletown-Lemontree Florenceflowered burgus amonc the California-Ragu' and the Bologna-Japan Maxtors Seagates and Western Didjitals to 1TB a up but iour fuckermother is very bomer yes kichen munbuotuerser speak with nonlous ucare unlagi but your mum is a very sister.

note by Whoever: i wanted to add to the discussion that in the end of the matter it's not a very very mumbibol question. and if you are reading this, you are very very ngapat. bye all

Parliamo Inglese

Nau ui spik rilli inglisc. Iv iù uont tu add samfing tu dis part ov de peig iu ar fri tu du det. Iz enaf tu transleit uot ar iù sein litteralli daun iar. end iv iù dont anderstend nafin ai sink iù ar pig det chen flai. eppi berfdei tu iù! eppi berfdei tu iù! iù ar so cresi. aim sorri abaut det. ochei ai stei tu de gheim if iu bi a chet. nau, nardacci's mader is uen iu fac wiv tòs kets. lòv. eine cani mucci.

Utili Frasi per iniziare Utili discorsi Utili e utilmente colti

Una cabbobba gnaffùlla.
  • "Ho imparato le esperienze di andare all'indietro"
  • "A me piacciono i suini.. e a te ?"
  • "Cercapezzoli!"
  • "Al sio megnale, scatarrate l' infermo!"
  • "La sera della disfatta di Barletta"
  • "Mari disarredato oggigiorno o sarà il tempo?!?"
  • "Non ti permettèro di fare anche l'agnello "
  • "Io balbuzio di cane alle volte"
  • "In Austria hanno proibito di portare più i telefoni a scuola"
  • "Hai Cellularato il cerco per mammare il chiama?"
  • "Ha osato cervare un ucciso del re"
  • "Al negozio di monsciù,Djgiulieno era solito dire che l'euro costa un dvd in più.
  • "portato perché suino foresta qui un di hai?"
  • "A acciughe alle mangiare pizza una vado"
  • "Pizza me acciughe a piace"
  • "Parole forte giacquero sui vostri abiti"
  • "E lì vidi una cavolata di tonti..."
  • "Durabino fu il cammino, Pino, Pino, Gino."
  • "Mi piace caldo."
  • "Il lupo balla, Gigi Marzullo parla, io mangio e i Teletubbies. Tu che fai di bello?"
  • "Perché fa caldo e ho i capelli biondi"
  • "Perché da più senso di desolazione se c'è una capra"
  • "Vorrei aiutarti...ma non ne ho voglia"
  • "Non è che forse il gorilla balla la samba,clonami del thè"
  • "Quando il fegato ti accarezza vuole l'heineiken"
  • "Ahiahiahi! A le cinco de la tarde...........Oh senor che dolor...Quoque?"
  • "Oh mi sono scarpate le bagne! Ma accipigna chissà quante sigarette si è fumarato quello!"
  • "Non tirare i delfini sui treni!"
  • "Oh no! Merda, si è videoregistrato il rottore! Chiama il dottore!!"
  • "Secondo me le trote esisitono; ma ragiona...allora esisitono anche i tritoni."
  • " + Frutta - Cacatua"
  • "Cacatua, cacatua! No, mia. Ch Ironia."
  • "Io lo vedevo colto ma non sapeva di marsiglia....gradiresti radermi?"
  • "Ragazzatemi subito quel consegno!"
  • "Se giovanni vive...io dormo?ma dai non dirlo così...sai che mi piacciono le zucche blu
  • "lo sai che Marco va al bagno e vede luigi che sparla di arco marco che ha zuccato i judocidi di kiore naso a patata?.
  • "No è meglio con lo pneumatico..."
  • "ma se dante ha scritto la divina commedia significa che il suo gatto era un berlusconiano senza un tetto risorgiuto???"

Pensieri di un gatto monodose

"Oh, gli darei un gommone rilasciato..ma penserebbi che sarebbi troppo buono per il tempo che fa ! giusto o no io accetterei volentieri un set di pini bonsai per posta prioritaria.. no! non sarebbe giusto per il buon nome... il setter non mi s'introduce nella fessura! Adrianaaaaa!!!"

Pubblica amministrazione.

Ci sentiamo in dovere di dirvi che un lonfo vaterca e gluisce ma molto raramente barigatta. Si crea così un azione con questi due comodi divani e aggiungi una assemblea in finlandia su rete 4 con una risorsa naturale al 100% che garantisce un igiene a Robbie Williams di zio. Ma ti piacciono gli insetti? Colleziona Muller che presenta tim tribu con cui vinci ogni giorni dei giorni di programmazione sul digitale di Titti con piattone e polentone e idee con gatto silvestlo. Blabla passa a vodafano e blablabla fai tanti dolori alla schie. Con questo vi salutiamo anche in bustine con ibuprofene. Da Angelini.

Ploccoro

Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro.

Domande che attendono una risposta

File:Weddell.jpg
Nella Russia Sovietica, la risposta attende TE!!
  • "come dici?"
  • "Perché l'Omino Bianco è nero?"
  • "Ma la rosa senza spine va a batteria? "
  • "ci vuoci?"
  • "non puoi suicidiarti?"
  • "Perché sono esploso?"
  • "Da quanto tempo sei morto?"
  • "Ho un crampo al sopracciglio"
  • "Sicuro di aver ben oliato il clistere?"
  • "Perché le acciughe stanno sulla pizza ma la pizza non sta sulle acciughe?"
  • "Ma che cazzo c'entra Tiziano Ferro??"
  • "Ma mi spiega comesifà?"
  • "Perché abitiamo?"
  • "Perché clippy rompe il cazzo?"
  • "Ma se io sono io, e tu sei tu, e una farfalla sbattendo le ali in amazzonia ha provocato un uragano in texas, allora sfrintachi?"
  • "Ma se correggo questa pagina i correttori avranno il coraggio di correggere la mia correzione?"
  • "Perché il bicchiere è sul tavolo e non sotto il tavolo?"
  • "Perché l'ostrogoto non lo parlano in cina?"
  • "Perché hallalbahallalla non è una parola messa nel vocabolario?"
  • "Perché scrivo stronzate ?"
  • "E se fossi trisessuale??"
  • "Se io mi nutro, e tu ti nutri, perché Frank Sinatra?"
  • "Perkè K esiste nella sua inutilità?"
  • "Sei una melanzana?"
  • "Perché parli?"
  • "Chi paga?"
  • "perché non si riescono a rispondere ste domande? non era forse perché l'immotivamento termoprecoce non sostigge sempre?
  • "Perché secondo il prof siamo tutti intelligenti, basta che ci impegnamo, ma "LUI" è stato promosso e "IO" no?"
  • "Perché esistono i Teletubbies?"
  • "Ma le zebre sono bianche a strisce nere o nere a strisce bianche?"

Risposte che attendono una domanda

Il dubbio si fece anitra.
  • "come dici?"
  • "42!"
  • "Gesù"
  • "Perché avete votato Prodi!"
  • "La cacca!!"
  • "bubusettete!"
  • "Ecco"
  • "Eh?"
  • "Sai ti conosco oramai ho capito chi sei non ti importa di niente"
  • "Senti bella,io due belle zirfe come le tue non ciel'ho,in qualche modo mi devo pure arrangiare!"
  • "Lisbona!"
  • "Si"
  • "No"
  • "faccio una telefonata e torno.."
  • "Dario ne ha 5"
  • "Guarda!"
  • "L'ape di stamattina aveva la polo a righe"
File:Dfs mc1 a.png
Voghera penetrante del giubilo.

Canzone di merda

È l'amico è
Qualcosa che più ce n'è meglio è
Pedalare l'avventura
L'avventura fin da re
E chi crede nel bene alla fine vincerà
Un nuovo campione a cui volere bene
Ah non c'è

Baldios robot Baldios robot
Baldios robot Baldios robot
Sì sì sì ma ci sono anch'io
Sette star sette, seven star seven
Sette star tette!

Pere perè perè perè
Pere perè perè perè
Spara spara culato missile
Con circuiti di mille valvole
Nenenenene brilla e va!

respiri piano perché hai un tumore
ti addormenti di sera col respiratore
sei chiara come un morto eeeeh
c'hai pure l'occhio storto...!!

In mezzo al mare c'è un pesce tondo
che quando vede le brutte va sul fondo.
In mezzo al mare c'è un pesce palla
che quando vede le belle viene a galla.

Nonsense famosi

  • Le capre hanno inventato le monete da 20 centesimi;
  • Dio crea, Chuck Norris distrugge, MacGyver aggiusta;
  • Un palombaro può bere acqua asciutta senza bagnarsi ne asciugare;
  • Una stecca nel culo non può essere infilata nello stesso momento in entrambe le narici.

Dialogo tra vecchi

- Vecchio 1: “Si tira avanti.”
- Vecchio 2: “Ehh.”
- Vecchio 1: “Ahh.”
- Vecchio 2: “Certo che al giorno d'oggi, mah.”
- Vecchio 1: “Mah.”
- Vecchio 2: “Già.”
- Vecchio 1: “E invece una volta, eh.”
- Vecchio 2: “Ehh.”
- Vecchio 1: “Ahh.”
- Vecchio 2: “Una volta, invece, eh.”
- Vecchio 1: “Eh già.”

la saga di Gianlorenzo

Salve mi chiamo Gianlorenzo e sono un capostazione e sono qui per raccontarvi la mia vita: tanto tempo fa, nella lontana terra di Tanzania, vi era un gatto con la passione per i comodini laureati in mariologia;questo gatto però non c'entra una minchia con questa storia che narra di comodini volanti dello Zimbawe e quindi Gianlorenzo muore di asfissia da Vladimir Luxuria

Celebri nonsense famosissimi