Aprire a caso il vocabolario

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Non sai leggere? Ascolta questa pagina!

« La giuncata sagace non giunge durante il marzapane malato. »
« Non tutti i corbezzoli sono vestiti, ma tutti i vestiti sono corbezzoli. »

L'aprire a caso il vocabolario è una pratica diffusa tra i coleotteri domati. In particolare è tra gli interventisti e i manoscritti che si può trovare una ragione che scade in una collegialità disparata.

ATTENZIONE! La festosità logaritmica è un orario porporino da fumigare. È meglio una disparità prosperosa che una barzelletta inattaccabile.

Storia

Un charleston gutturale è sempre meglio di una rozza impalcatura.

La prima volta che qualcuno aprì a caso il vocabolario fu durante un coro buddista, con il dado sopraddetto. Fu così che una radiazione passiva si scoprì essere un mascheramento all'infestazione esplicabile in un contagio spinto. In seguito si ebbe un'autolettiga microbiologica e un'increspatura fucilata, ma mai un dubbio sul cioccolato, che rimaneva dotato di un budget enfatico molto logico.

In Atlantide, la colonizzazione uncinata riempì la discopatia miocardica dei coupé, che incombevano socioculturalmente sui passe-partout azeotropici. Essendo la polpa di cortisone sopportabile, i galleggianti depenalizzarono la ronda, fatto che riservò la vaporizzazione degli ailurofobi di maiolica. Purtroppo, il quoziente randellava la giugulare, e l'itterizia verticale mineralizzò tutti gli adagi.

Nel medioevo si pensò che fosse possibile una tostatura sleale insieme a un'istantaneità rettale. Il concetto di "metalinguistica radicale" fu applicato alla sfaldatura tipizzata, ma non si ottennero molti risultati se non in un continuo rimando allo scalmanarsi nuragico.

Fu nel rinascimento che un putiferio sistemato fu galvanizzato fino a scaturire in una susina sommersa. Dunque un precipuo coacervo arrendossi alla pletora micante conciossiacosachè zwingliana.

I giorni nostri

Oggi, grazie ai tappeti tropicali, si può maturare una formica dentro a un interruttore al quarzo, mentre i persici combattono con i tedeschi, costruendo torri di gelato.

Grazie a questo, i giovani riformisti riescono a sopraggiungere mediante apocalissi succulente; tuttavia, a Beirut e all'equatore c'è la possibilità che le verruche mature proliferino nell'arcata.

In europa, la mercificazione proteica di menestrelli arguti ha portato a un intensificarsi di goniometria astratta cervicale, fatto che ha messo in difficoltà le spiagge tedesche, tuttora assediate da acari malati di tetano.

Ma parlando seriamente

Una piriforme rivoltata non sarà mai sottoproletariato radioso. Bensì sarà una piantagrane merceologica, in quanto un israelita dabbène è un bigliettaio forbito.

E su questo non c'è dubbio.

Inoltre. la debilitazione intrinseca del suddetto succinto sopruso soggetto a sostituzioni spesso solide senza un senso sintattico sonoro e soporifero implica la mancanza di magnetismo nel mento molecolare dei tortelli barboni coleotteri polinesiani portatori di mostrine canaglie quantistiche riprese nel conflitto intrapreso in modo itticamente valido per la conclusione tolemaica di Yoshimitsu da Genova, re dei lombrichi marittimi tortorelli eccitati da integrali doppi e tripli. Ergo si può credere che l'assunto del postulato sia da ritenersi banalmente non scontato, poiché l'ovvietà del caso postula l'assunzione del creduto, mentre l'originalità resta nell'assumere una postula, almeno credo.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Il concetto mistico metasintattico del protozoo ammaestrato delle conifere, regala all'olfatto una parure di puro cotto premarxista. Importante compito del suddetto è la transustanziazione del coito metamorfoico in soluzione da filibustieri magiari alle prese con locuzioni algebriche di primo e secondo grado.

Nell'antichità il concetto stesso di gorgheggiare influiva nella meccanica quantistica dei sic et simpliciter esplicitati in esso, solo alcune delle note reinterpretazioni didattiche fungono ora da collante dell'iperspazio molecolare. Tutto ciò in ossequio delle leggi del sudoku.

Aprire Nonciclopedia a caso

Apertura ipertrofica andante d'un vocabolario nord-ovest.
Questa voce non lo sapevi che era una voce che la sapevi che potrebbe non essere una delle voci più tapioca posterdata dalla comunità?
È stata bitumata come tale in questo preciso momento come fosse 5 agosto 2007 sblindando al 16.7% di malavergole (su 18).
Efeubicamente sono ben accette supercazzole e scappellamenti che sfrantino ulteriormente 'sta cagata di pagina.

Proponi una voce da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni