Nonnotizie:Scomparso maratoneta cieco

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

23 settembre 2016

Magneto nella categoria mutanti ha ottenuto oro, argento e bronzo attirandole con le mani

Nonostante le paralimpiadi siano già partite da alcuni giorni, il maratoneta cieco Nculu Mboka Titrombo non si è ancora recato a Rio. L'ultima comparsa ufficiale di Titrombo risale al maggio 2016, quando per allenarsi ha partecipato ad una maratona a Kinshasa che tuttora non ha completato.
Pare infatti che abbia sbagliato strada e che sia finito prima in Kirghizistan, poi in Albania, Cina, Giappone e Groenlandia; a Marsiglia ha raggiunto le 88 miglia orarie finendo nell'Abkazia del XII secolo, luogo da cui è ripartito alla ricerca del traguardo. Pochi giorni fa a Mistero, dopo il video dello gnomo con l'ascia paparazzato a limonarsi Donatella Versace, hanno mostrato un breve video in cui quello che sembra Titrombo è stato avvistato vicino ai bastioni di Orione mentre sorpassava delle navi da combattimento in fiamme.
Nonostante l'assenza di Titrombo le paralimpiadi stanno ottenendo il loro successo:

  • Nel calcio tra ciechi la partita cominciata 3 giorni fa va alla grande con il centravanti che è lontano solo 1,3 km dal pallone.
  • Nella boxe il pugile strabico spagnolo Cama Leònt ha steso con un solo destro l'arbitro, vincendo l'oro.
  • I votanti del Nuovo Centrodestra hanno vinto tre medaglie nelle discipline sbagliate.
  • Il marciatore affetto da megalomania Korotanto Matanto dopo la 50km ha urlato "E QUESTO È NIENTE" e si è diretto verso Plutone, tappa intermedia per Omicron Persei 8, obiettivo minimo del marciatore.
La categoria complottisti non ha partecipato alle paralimpiadi per timore delle scie chimiche su Rio
  • Nel tiro col martello l'atleta cieco Faust Orb ha colpito il satellite della FOX.
  • Nel salto con l'asta l'atleta senza braccia Noarm Ihave ha cercato di impugnare l'asta con la bocca, rendendosi protagonista del miglior deepthroat dell'anno quando al momento del balzo è scivolato quasi ingoiando l'asta.
  • Lo stato islamico ha fatto incetta di ori grazie alla sua nutrita categoria "senza testa".
  • Maurizio Costanzo ha vinto l'oro nel tiro al piattello nella categoria "senza collo".
  • La finale di Sarabanda tra sordi secondo alcuni calcoli finirà tra 70 anni quando saranno tutti morti di vecchiaia.
  • Alex Zanardi è incappato in un nuovo incidente, perdendo braccia, protesi e testa. Ma l'ex pilota italiano si riciclerà ancora una volta per continuare la sua vita da sportivo, partecipando alle prossime paralimpiadi stavolta come dischetto per il curling.

AGGIORNAMENTO
Titrombo si sta riavvicinando alla Terra, come testimoniato da alcune fotografie scattate dal telescopio Hubble che ritraggono il maratoneta mentre scansa il pallone calciato da Zaza durante gli Europei, nei pressi di Plutone. È probabile che il corridore africano giunga sul nostro pianeta, dopo un rovinoso schianto a 200.000 km/h contro la Bolivia. I preparatori atletici di Rio hanno promesso che i resti bruciacchiati di Titrombo parteciperanno alle Paralimpiadi, magari nella pallavolo seduti, tanto nessuno lo guarda quello sport di merda.