Nonnotizie:Straker VS Report

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

19 aprile 2010

Credeva di aver fatto una figata. Invece era solo una cazzata... Ehi! Ma quello è un dildo! E quello sopra è Giacobbo! E quello è un UFO!

Nibiru – Il Comandante Straker, il più famoso pseudoricercatore in tema di scie chimiche italiano, ne ha fatta un'altra delle sue. Un'altra delle sue solite figure di merda, s'intende. Dopo aver tentato, invano, di mettere i bastoni fra le ruote alla somma Nonciclopedia, Straker si scaglia contro Report a causa di un servizio, mandato in onda il 14 marzo[1], dedicato all'attività sbufalatrice del CICAP (Comitato Italiano per il Codice di Avviamento Postale).
Posseduto da isteria andropausale[2], Straker ha inviato alla redazione di Report un pacco postale contenente un rotolo di carta igienica con una stizzosa lettera ricolma di bile e di lollosissime rosicate, invitando i lettori del suo bellissimo blog inutile a fare esattamente lo stesso[3]. La monumentale cazzata è stata, infatti, realizzata anche dai gonzi pateticamente ridicoli del sedicente Comitato Tanker Enemy, dimostrando una volta per tutte che detto comitato è popolato da un'orda di pecore lobotomizzate, programmate alla coazione a ripetere e felicissime di bersi qualunque panzana.

Riportiamo qui il testo integrale della spassosa lettera:

« Illustrissima Dottoressa Gabanelli, a parziale commento della sua puntata dello scorso 14 marzo 2010, dedicata (anzi ceduta) all'ignobile e screditata cricca del C.I.C.A.P., sponsorizzata dai servizi segreti per coprire le infami operazioni globali di irrorazione clandestina di veleni mediante aerei, problema di cui sempre più persone stanno acquisendo consapevolezza, mi pregio di farLe omaggio di questo utile accessorio.

Consapevole che il mio modesto contributo non è peraltro sufficiente ad arginare tutta la merda cosparsa nell'etere da Lei e dai Suoi colleghi della R.A.I., mi auguro che molti altri italiani svegli e stanchi di farsi prendere per i fondelli da questo simulacro di servizio pubblico, contribuiscano anche loro con generosità allo stesso obiettivo.

Con sincero disgusto, »
(Straker del Comitato Tanker Enemy)

Quale sia stata la prima reazione di Milena Gabanelli a queste deliranti secrezioni di una mente squilibrata non è dato sapere. E tuttavia la sua reazione pubblica è stata la seguente:

Che aggiungere? Niente, a parte questo:

Note

Notizie correlate