Musica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Muuuu...sica »
(Mucca)


La musica è la più grande perdita di tempo del mondo. È quella sorta di rumore fastidioso che esce dai vari strumenti musicali e che se la tieni troppo ad alto volume i tuoi genitori, o i vicini di casa, ti rompono le palle finché non lo abbassi.

Un tipico strumento musicale.

Etimologia

Il termine musica deriva dall'antico etrusco. È un termine onomatopeico usato per raffigurare il canto d'amore prodotto dall'orso knut per chiedere alle pollastrelle la loro fica.

Storia

Il significato del termine musica si perde nella notte dei tempi. Purtroppo quella notte eravamo troppo ubriachi, quindi quello che leggerete d'ora in poi sarà totalmente inventato dagli Stati Uniti probabilmente per nascondere un complotto internazionale.

Preistoria

Quasi sicuramente nasce nel tardo Giurassico quando un gruppo di dinosauri annoiati cominciò a percuotere a ritmo un paio di ossa e cantare accompagnandosi con altri strumenti musicali. Ecco che nacquero i Beatles.

Antichità

Questa antica arte venne riscoperta grazie agli antichi egizi ma che molte volte la scambiavano inspegabilmente per dei Pokemon. Nell' antica Grecia invece c'era ma non si vedeva. I romani adoravano cantare ruttando.

File:AnanasMetaller.jpg
La nuova rivelazione della musica moderna

Medioevo

Poi improvvisamente un tizio nel Medioevo inventò le note Do, Re, Mi, Fa, Sol, La, Si, Me, La, Dai e tutti ballarono, cantarono e scoparono felicemente. E beati loro.

Rinascimento

Nel Rinascimento fecero diventare la musica roba da gay e tutti si trovarono a loro agio. Pittori, come Michelangelo, Leonardo e le altre tartarughe ninja, scrittori, scultori, la amavano tanto prenderla nell'ano. Ecco spiegato come mai oggigiorno l'ano sia uno strumento musicale.

Età contemporanea

È l'epoca della rivoluzione musicale...

File:Strumenti Musicali B.jpg
Ecco una comunissima chitarra elettrica.

E con ciò intendo dire che siamo nella merda fino al collo. Aiuto! Il mondo della musica negli ultimi diciassei anni ha dato vita alle creature più temibili della storia, capaci di eliminarci tutti attraverso onde sonore partorite da infernali strumenti musicali. La cosa terribile è che i vari esemplari della sottospecie dei musicanti-che-non-lo-sono (e intendo dire Tokio otel, Good Charlotte, Green Day ecc.), sono seguie da uno stuolo di bimbiminkia.

Curiosità

  • Sono stati rivenuti preziosi disegni in caverne preistoriche che raffiguravano Toni Iommi mentre faceva un assolo. O forse era un bue. Ah no scusate era un bue.

Generi musicali

Generi non musicali

Gruppi musicali e cantanti musicali

Gruppi non musicali e cantanti non musicali

File:Autosdaadre.jpg.jpg
Mino Reitano, un famoso esempio di non cantante.

Voci correlate



From Nonciclopedia, a Wikia wiki.