Mario Balotelli: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Sistemazione automatica della disambigua: Adriano - Inversione di redirect Adriano Leite Ribeiro)
(→‎La vita: le cittadinanze si scrivono in minuscolo)
Riga 11: Riga 11:


== La vita ==
== La vita ==
La vita inizia in un quartiere abusivo di [[Palermo]] da una famiglia di [[Extracomunitario|emigrati clandestini]] [[Ghana|Ghanesi]]. Nel [[1993]] un [[Qualcuno|uomo dotato di buon senso]] lo affida a un gruppo di campagnoli [[SNAI|bresciani]]. Nel [[gennaio]] [[1995]] la città di [[Brescia]] indice un assemblea degli [[stati generali]] per decidere se uccidere il [[piccolo]] Balotelli oppure venderlo all'[[Inter]]. L'assemblea opta per la pena più grande. Riportiamo la sentenza in un {{citnec|documento esclusivo}}:
La vita inizia in un quartiere abusivo di [[Palermo]] da una famiglia di [[Extracomunitario|emigrati clandestini]] [[Ghana|ghanesi]]. Nel [[1993]] un [[Qualcuno|uomo dotato di buon senso]] lo affida a un gruppo di campagnoli [[SNAI|bresciani]]. Nel [[gennaio]] [[1995]] la città di [[Brescia]] indice un assemblea degli [[stati generali]] per decidere se uccidere il [[piccolo]] Balotelli oppure venderlo all'[[Inter]]. L'assemblea opta per la pena più grande. Riportiamo la sentenza in un {{citnec|documento esclusivo}}:
{{Quote|Vista la violazione dell'articolo [[millemila|342]] comma 76 della costituzione [[Padania|padana]] noi, in piena coscienza delle possibilità distruttive di un negro nella nostra [[Svervegia|sacra terra]], condanniamo il qui presente "bambinetto" alla pena illustrata all'articolo 1 e mezzo del codice penale, ovvero la vendita all'Internazionale F.C.: cazzi suoi! Chi vuole una fetta di [[polenta]]?|Il giudice mentre legge la sentenza}}
{{Quote|Vista la violazione dell'articolo [[millemila|342]] comma 76 della costituzione [[Padania|padana]] noi, in piena coscienza delle possibilità distruttive di un negro nella nostra [[Svervegia|sacra terra]], condanniamo il qui presente "bambinetto" alla pena illustrata all'articolo 1 e mezzo del codice penale, ovvero la vendita all'Internazionale F.C.: cazzi suoi! Chi vuole una fetta di [[polenta]]?|Il giudice mentre legge la sentenza}}
E fu così che cominciò la vita del piccolo Mario: condannato all'esilio da Brescia e venduto al mercato del pesce per 6 [[euro]] e 32 centesimi.
E fu così che cominciò la vita del piccolo Mario: condannato all'esilio da Brescia e venduto al mercato del pesce per 6 [[euro]] e 32 centesimi.

Versione delle 20:12, 24 mar 2010

Template:Inter Template:Razzismo

È evidente che gli alieni hanno scambiato la testa di Balotelli per un campo di grano per fare i loro cerchi.
« Basta prendere in giro Balotelli per il colore della pelle. Ci sono anche Eto'o e Muntari »
(Umberto Bossi su Mario Balotelli)
« Poveretto! Basta razzismo! Non dobbiamo insultarlo solo perché è un negro, yeti, truzzo, interista e becchino. Dobbiamo prenderlo in giro perché ha appena pestato una merda!! »

Mario Balotelli, super Mario per chi lo considera un personaggio normale, è un giocatore dell'Inter inconsciamente e scandalosamente scarso.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Mario Balotelli

La vita

La vita inizia in un quartiere abusivo di Palermo da una famiglia di emigrati clandestini ghanesi. Nel 1993 un uomo dotato di buon senso lo affida a un gruppo di campagnoli bresciani. Nel gennaio 1995 la città di Brescia indice un assemblea degli stati generali per decidere se uccidere il piccolo Balotelli oppure venderlo all'Inter. L'assemblea opta per la pena più grande. Riportiamo la sentenza in un documento esclusivo[citazione necessaria]:

« Vista la violazione dell'articolo 342 comma 76 della costituzione padana noi, in piena coscienza delle possibilità distruttive di un negro nella nostra sacra terra, condanniamo il qui presente "bambinetto" alla pena illustrata all'articolo 1 e mezzo del codice penale, ovvero la vendita all'Internazionale F.C.: cazzi suoi! Chi vuole una fetta di polenta? »
(Il giudice mentre legge la sentenza)

E fu così che cominciò la vita del piccolo Mario: condannato all'esilio da Brescia e venduto al mercato del pesce per 6 euro e 32 centesimi.


Club

La carriera di Mario Balotelli è avvincente quasi come l'ultima puntata dei Cesaroni. Nel 1995, stesso anno della sentenza, il piccolo Mario, non accettando l'esito del processo, si iscrive all'Associazione Calcio Giovani Sfigati, più comunemente detta Squadra dell'Oratorio, e tutti i bambini, afflitti da una sindrome da caccia alla volpe, provano a spaccargli: comincia da qui il declino della sua carriera. Nel 2001 Balotelli passa al Lumezzane, e nel match Padova - Lumezzane segna diciannove gol e tre quarti: un fenomeno. Nel 2006 la tristezza più grande per Mario, dopo aver perso i primi denti da latte, è costretto a passare all'Inter, e qui, in un primo momento, gioca titolare grazie a Roberto Mancini, ma poco dopo, con l'arrivo di uno che "non è pirla", sarà sempre titolare, giocando ogni volta dopo che Ibrahimovic si è impiccato,Adriano si è ubriacato, Cruz ha l'artirite, Crespo è andato al mare e quando Quaresma è andato al Chelsea. Attualmente, viene usato come anti-stress e paraculo dal PirlOne quando costui perde o pareggia trovandosi davanti ad un arbitro onesto.

Mario mentre esulta dopo una rete.


A dispetto dell'ancor giovane età, il suo palmerès è già ragguardevole, potendo comprendere:

  • Titoli di Serie A rubati con l'associazione a delinquere dai colori nerazzurri
  • Coppa del Mondo di biddaieria
  • Torneo Teste di C***O 1968-69/2056-57
  • Miss Italia nel Mondo 2009, poi revocato perché e parso chiaro a tutti che il suddetto non ha niente a che fare con la calda e ridente Italia
  • Trofeo Estivo Amici di Kikko 2007, organizzato dalla Pro Loco di Orbassano per amatori.

Nazionale

La nazionale è in sospensione: perché il Ghana lo ha disconosciuto e la nazionale Italiana si è messa a ridere solo vedendo il suo colore della pelle, dopo essersi sentita dire: "È nato a Palermo". E quindi non si può dire esattamente se giochi per una nazionale, anzi no, si può dire ma non sarebbe vero.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?