MadMan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'espressione che fa MadMan quando gli dicono che ha copiato la cosa di Eminem/Slim Shady e che rappa come Gemitaiz.

MadMan, pseudonimo di Pierfrancesco BONGtrugno (Quasi-Taranto, 25 luglio 1988) sostiene di essere l'unico rapper pugliese che non ha mai avuto niente a che fare con Caparezza.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. MadMan

Biografia

Escape from Heart

La sua carriera musicale comincia nel 2010 con Escape from Heart, album costituito esclusivamente di extrabeat eseguiti dimenticandosi di respirare. Il CD è così bello che lo regalano a chiunque passi per la Honiro Label chiedendo se hanno dei sottobicchieri che gli avanzano.

Collaborazione con Gemitaiz

Nel 2011 MadMan incontra Gemitaiz dallo spaccino e, una canna tira l'altra, finiscono per rilasciare un mixtape, Haterproof, e un EP, Detto, fatto (possono contenere gusci di noce e tracce di hashish).

Le vendite vanno così bene che nel 2013 MadMan si stufa dei soldi e comincia a sfornare mixtape che carica su Pornhub gratuitamente. È in questo modo che incontra Gué Pequeno, con il quale firma un contratto fra le cui clausole compare l'obbligo di rappare tale e quale a Gemitaiz e di adottare lo stesso look del suo parcheggiatore abusivo preferito.

Nel 2014 riprende la collaborazione con Gemitaiz, interrotta momentaneamente per permettergli di andare in bagno da solo, con l'album Kepler, che gli vale un disco d'oro ora che per ottenerne uno è sufficiente vendere più copie di Push Push.

Doppleganger

Nel 2015 su Facebook appare la notizia che letteralmente tutti stavano aspettando: MadMan si è emancipato da Gemitaiz dopo che questi ha fatto cambiare le serrature di casa, e pubblica un nuovo album tutto a base di troka, patana e sincera ammirazione per gli altri: Doppleganger. L'album prevede molte collaborazioni, fra cui, a sua insaputa, anche quella di Gemitaiz, che ormai sta pensando seriamente di denunciarlo per stalking.

Back Home e MM vol. 3

Dopo un paio di telefonate spiacevoli con l'avvocato di Eminem, nel 2018 MadMan pubblica altri 4-5 album da una ventina di brani tutti uguali a tema figa, per cui vanno pazze paradossalmente le poser di 12 anni che di quella cosa lì non dovrebbero neanche conoscere l'esistenza. E finalmente si iniziano a vedere 2 soldi.

Scatola nera

*cof cof*


Yo, frà! Cioè, perché, yo yo, io sono cresciuto sulla strada, frà! E siamo rappettoni, frà!