Dark Polo Gang

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La dark polo gang, oppure l'ISIS.

La Dark polo gang (da qui in poi abbreviata in DPG per venire incontro alle limitazioni psico-attitudinali dei loro fans) è un gruppo armato molto truzzo sottratti al mondo della moda e delle rapine a mano armata per motivi tutt'ora al vaglio degli inquirenti.

I loro genitori si vergognano moltissimo di loro, a parte la mamma di Tony Effe, contentissima di potergli cucire i vestitini (avrebbe tanto voluto una bimba, povera donna). Gira voce che siano di Roma, ma questa è certamente una maldicenza perché nessun romano degno di questo nome accetterebbe questo insulto senza spargimento di sangue laziale.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Dark Polo Gang

Storia

Nascono (purtroppo), in breve scoprono che a scuola non ci capiscono niente, poi scoprono la droga e che ai ragazzini puoi propinare letteralmente qualunque merda che se la bevono con gusto. Il che è pur sempre meglio che lavorare.

Il successo

Nonostante ciò che si può leggere i questa pagina, costoro sono diventati inspiegabilmente alcuni dei trapper italiani più famosi (fra i bimbiminkia), il che oltre a non essere necessariamente una cosa buona, la dice lunga su che genere di futuro ci aspetta.

Stile

La DPG fa "musica" Trap,(facendo duetti con noti artisti come vittorio sgarbi e benito mussolini in un celebre testo "io e te a testa in giù") un genere che ancora nessuno si capacita del perché sia stato inventato. In ogni caso, la crew ha uno stile tutto suo di incastri e rime che loro definiscono Linguaggio Alieno, che vanta anche il tono gutturale-animalesco tipico della Capitale. Noi invece preferiamo chiamarlo "vaneggiare vagamente a tempo con basi orribili".

Tony sfoggia l'ultimo cartamodello di mamma Effe.

Componenti

DarkSide

Lo si può solitamente trovare al takeaway indiano a consumare il rinomato "bollo al gherri". Disdegna invece il sushi. Veste abitualmente Fendi, Gucci, Ferragamo e Burberry comprati dal papà, d'altronde la paga da cassiere è quella che è, e i soldi si limita a sognarli.
Suo fratello detiene (illegalmente, si presume) un "cannone" (non è chiaro se nel senso di arma da artiglieria, pistola, spinello, voce grossa o pene), che il fratello in questione solleva minacciosamente verso chi soffre d'impotenza (ok, era il pene).

Pensa che le donne abbiano pieni diritti di stare al guinzaglio e scodinzolare, confessando peraltro una certa confusione in fatto di comportamenti umani e animali, forse indotta dalla sua abitudine di fumare grosse forme di pane. Ha recentemente rotto la sua relazione con una suora curiosamente non interessata nelle gangbang obbligatorie.
Sbarca il lunario facendo il tassista abusivo.

Nel 2018 lascia la gang e inizia una carriera da solista con lo pseudonimo di "Side Baby" come se cambiasse qualcosa.

Tony Effe

Ha l'hobby dell'equitazione, ma non cavalca mai perché i suoi cavalli pazzi corrono da soli nel rione.
Soffre di paranoia, per cui non lascia le bustine di sostanze illecite in giro, deve averle sempre con sé in una scadente imitazione cinese di borsa da ricchi. Soffre inoltre di una insolita forma di sordità alleviata solo dal menzionare valute a caso.
Ha inventato una gustosa ricetta a base di pollo e derivati della Erythroxylum coca, grazie anche all'aiuto di cyborg da cucina. Ma in realtà preferisce inalare il fumo di falangi scimmiesche.
Sua mamma deve contargli i soldi ma che tenga le mani a posto perché vanno alla nonna. Che parla solo con l'avvocato. Ha rivoluzionato la dieta mediterranea eliminando il pranzo e le pause caffè riducendola esclusivamente all'assunzione di pollo al risveglio e di soldi e cocaina prima di coricarsi.

Pyrex

Il più negro del gruppo. Non ha altre funzioni, ma nonostante ciò viene considerato il migliore da molti fan perché ogni volta che entra in una strofa, l'ascoltatore inizia a eiaculare. Dopo un grave incidente la sua voce è rimasta eternamente segnata da un timbro inumanamente grave e gli ha causato un gonfiore permanente alle labbra che non gli consente di parlare come una persona normale. Ha un rapporto molto controverso col danaro, alternando l'inseguimento di quest'ultimo con l'urinazione sullo stesso. A causa della sua intensa ed incessante attività sessuale con donne sposate tuo figlio si chiamerà Pyrex bebbi ggiunior e sarà negro.

Wayne

Quando si sono resi conto che la voce "spezzacuori" sull'Encyclopédie sarebbe rimasta senza definizione, si narra che Diderot abbia provato a consolare d'Alembert dicendo:

« Amico caro, non è mica colpa nostra se non siamo nati nella stessa epoca di Wayne Santana. »

Gli basta un mazzo di fiori per conquistare le troie altrui e stando a fonti poco accreditate, pare che ci sia proprio il suo zampino dietro il suicidio di Cesare Pavese. La potenza disumana della sua aura gli permette di elargire costantemente una quantità industriale di "cuoriscini" e "bascini" percepibili anche a distanze siderali. Infatti, dopo aver mandato "cuoriscini ai Led Zeppelin", gli stessi Jimmy Page e Robert Plant, volenterosi di ringraziare e ricambiare, hanno provato a mettersi in contatto con lui posando l'orecchio sulla suola delle loro Air Max rosa fashion e gridando: Prontooooo!?
Purtroppo per loro, non sapevano che se Wayne non lo trovi sull'iPhone, devi cercarlo sul BlackBerry.

Noto agli aficionados anche come "il capolavoro di Mamma Carmela".

Sick Luke

Tecnicamente non fa parte del gruppo, è semplicemente il produttore dei loro beat inspiegabilmente provenienti da pianeti lontani.

Le liriche

I testi dei DPG sono composti con l'uso di un generatore casuale di banalità gangsta. Tutti i testi vertono esclusivamente su temi di attualità come vantarsi di fare rapine a mano armata con cui fare tanto money ("danari") con cui procurarsi sostanze psico-attive con cui attirare bitches ("spiagge" o "troje", i filologi non sono concordi) con cui fare non si sa bene cosa. Il tutto vestiti come un incrocio fra il Gay Pride e Matrix. In effetti i capi d'abbigliamento sono un elemento centrale nella produzione artistica dell'ensemble romano, che riempie le composizioni di riferimenti espliciti a marchi alla moda, nella vana speranza di sbancare col product placement come tanti piccoli emuli di Lady Gaga (però senza pene).


Un magistrale saggio dell'arte dei DPG

Tratto dall'opera "Crack Musica", in collaborazione con Sfera Ebbasta
Cavallini
Fanfulla - Buzziconi - Brazorf
Conduce il maestro Vessicchio

iPhone 7

Cavallini

Ralph Lauren

ritornello

Fendi

Gucci

Ferragamo

Calvin Klein

ritornello

Burberry

Supreme

Testo ricorrente:

I testi del gruppo musicale si compongono di pochissime parole. Come ogni "artista" trap i vocaboli più frequenti utilizzati nei loro capolavori sono "Yo", "Hey", "Ah", "Bitch", "Troia", "Cash", "'a ghenghe", "t'ammazzamoh", "droga". Basterebbe togliere una parola qualsiasi per trasformare una loro canzone in una pagina vuota, cosa che effettivamente era buona e giusta.

Discografia

Tutto il gruppo

2015 - Full Metal Dark, noto anche con il nome di Album Che Nessuno Conosce.

Snai e Tony Esselunga

2016 - Crack musica, ma nonostante il nome non sono presenti rane.

Wayne

2016 - Activia allo zenzero, infatti fa cagare.

Pyrlex

2016 - The Bello Figo Album, infatti è fatto dal negro del gruppo.

Tony Effe e Wayne Sa(n)tana

2017 - Twins. Con questo album DPG conquista il primo posto nella classifica FIMI, fatto che li lascerà perplessi per mesi, non capendo che cavolo sarebbe il FIMI e se arrivare primi è una cosa buona o no.

Dick Size

2018 - Sick Side, disco solista di Dark Side, la cui ragazza insegue la moda mentre lui insegue gli schiaffi.

Tutto il gruppo

2018 - Trap Fucker, il primo album di tutto il collettivo dopo l'Album Che Nessuno Conosce.

Tutto il gruppo

2019 - Trap Fucker Reloaded, lo stesso album del precedente, ma con qualche canzoncina in più per fare contento qualche fan ritardato.

Curiosità

  • Macklemore non ha la più pallida idea della loro esistenza, ma se li conoscesse li disprezzerebbe profondamente. E a noi non potrebbe fregare di meno.
  • Noyz Narcos sta cercando la DPG con la sua Giulietta per buttarli sotto.
  • Nessuno a parte Tony ha il pollo e cocaina nella padella.
  • Bello figo Gu è la massima ispirazione della gang, eppure gli hanno lanciato più insulti razzisti loro che tutto lo staff di Dalla vostra parte.
  • È ancora un mistero cosa tenga Wayne nella sua tasca sinistra, ma fonti attendibili ipotizzano che ci sia un'ulteriore tasca sinistra!
  • Diego Armando Maradona ha assoldato tutti i malviventi dell'America Latina per dare la caccia agli autori della canzone sua omonima, a causa della vergogna di essere accostato alla dippiggì. Dopo l'uscita della canzone, si dice che Maradona abbia sofferto di Disturbo Post Traumatico da Stress, Depressione, Ansia e della pericolosissima Sindrome della Bestemmia Intermittente. 


Yo, frà! Cioè, perché, yo yo, io sono cresciuto sulla strada, frà! E siamo rappettoni, frà!

A questo punto ci si aspetterebbe un collegamento al portale Musica. Va bene che pollo e cocaina fanno brutti scherzi alla mente, ma non esageriamo.