OutKast

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
(Rimpallato da Outkast)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Hey Ya! »
(Gli Outkast dopo essere stati gamati dalla polizia con 300 grammi di erba)
« Bravi, continuate a diffondere il mio verbo! »
(Bob Marley sugli Outkast)
« AAAAAAAAAAAAAAAAAH! »
(Qualunque donna di colore under 20 sugli Outkast)

Gli OutKast sono una associazione a delinquere di spaccio di marijuana formata da individui che saltuariamente cantano in una band, equivalente dei Linkin Park (da Minutes To Midnight in poi, per intenderci) molto più raddolciti, ma con una spiccata vena hip hop.

I due membri sono: Andrè 3000, nome derivato dalla fusione del suo cantante preferito Fabrizio De Andrè con la dose massima di droga che riesce a portare con sè, e Big Boi, un obeso dipendente dai fast-food che ha deciso di chiamarsi così perché dislessico.

Storia

Lei c'entra sempre.

I due si conobbero al liceo mentre spacciavano e da lì decisero di intraprendere un'intensa campagna pubblicitaria fondando un gruppo rap rock, dato che in quegli anni stava esplodendo il fenomeno Korn(uti), per potersi dividere gli utili in maniera equa. Questa idea piacque ai loro colleghi i quali decisero di creare una confraternita di spacciatori che nominarono Kast. Per un po' le cose funzionarono, finche André 3000 e Big Boi fornirono i loro clienti con erba non buona e per questo furono cacciati dal gruppo. Da lì iniziarono a chiamarsi OutKast, per sottolineare che erano stati cacciati da quel comitato. Ritornarono dunque alle origini promuovendo la loro campagna solo con la "musica" fino ad ottenere un concerto nella palestra scolastica. Durante il loro esordio nella scuola furono notati dal Presidente dell'Associazione Dislessici che decise di diffondere il loro verbo pubblicando dischi sotto la sua etichetta discografica. Il lavoro veniva fatto sempre da Big Boi e gli album ebbero nomi-capolavoro come Sudsuonamuzikain1cadillak o ROTFaLieni.

Il gruppo è ricordato per brani come So Fresh, So Clean, dedicata alla maria fresca di piantagione che emana quel dolce profumino, Rosa Parks il loro luogo preferito per spacciare ed Hey Ya! la famosa escalamazione per avvertirsi di scappare dagli sbirri. Per questo sono stati premiati ai Grammy Awards con premi prestigiosi come Il singolo più insensato del decennio o Il miglior album, singolo e cannone dell'anno.. In particolare Hey Ya! come Miglior brano alternative\rap\valzer\tango\no-sense della storia della musica. Sono anche il gruppo più apprezzato dalle bimbeminkia afro-americane.

Discografia

  • StanKo MortIo
  • Aguabigola
  • CazzaparLanteeeeee\Ammoresotto
  • Idlewild
  • Gli altri due elencati sopra

Curiosità

  • Ogni qualvolta viene resumato lo spirito di Bob Marley tramite sedute mistiche, prima di apparire ai comuni mortali, passa dagli OutKast per prendere qualche grammo.
  • Sono anche gli spacciatori ufficiali del bresler Kofi Kingston che, grazie alla loro roba, sul ring salta come una gazzella. Gli hanno anche composto la theme song.
  • Anche se questo articolo fa cagare, non disperate: quello su Wikipedia fa ancora più schifo.

Le migliori frasi di Hey Ya!

  • La mia ragazza non fa casini, perché lei mi ama, e lo so sicuramente: mentre cantano, le loro signore si stanno facendo trapanare l'imbuto.
  • Tu pensi che c'è l'hai, ohh tu pensi che tu lo abbia, ma averlo non te lo fa possedere...: Si commenta da solo.
  • Heeeeeey Yaaaaaaaaaaaaa! Heeeeeeeeey Ya!: ???
  • Heeeeeeeeeeey Yaaaaaaaa! Non voglio incontrare tuo padre! Heeeeey Yaaaaaa! Voglio solo che tu entri nella mia Cadillac...: Ah, ecco.
  • Ora agitalo, agitalo, agitalo, agitalo...: ...

Meglio finirla qui, si è capito che sono pervertiti oltre che fattoni.

Pagine correlate