Kim Possible

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Fig. A: Kim è una gallina? No, è un coniglio.
« Ahò! Nun te facevo così coatto, a chicco! »
(Enzo Salvi su Ron Stoppable)
« Che sfiga, sfiga è meglio Fibra. »
(Fabri Fibra su Kim Possible)
« Siamo figli di Pitagora, ma lei no. »
(Little Tony su Kim Possible)

Kim Possible è una serie Disney di cartoni animati senza animali antropomorfi. Originariamente Kim Possible doveva essere una gallina, poi un coniglio; tuttavia somigliava troppo a Bugs Bunny. Allora un disegnatore di nome Ron Stoppable ha mostrato un disegno ispirato alla sua ragazza. Mentre tutti erano sotto shock Ron ha fatto partire la serie.

Gli hanno imposto di inserire degli animali - degli animaletti! Così Ron ha inserito le bestie più schifose che gli venissero in mente: un Heterocephalus glaber (talpa senza pelo), uno scarafaggio grosso come un cane e un uomo quadrumane.

Questa serie contiene numerosi messaggi a sfondo sessuale che hanno causato il desiderio del sesso estremo fra i bimbiminkia.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

La serie tratta delle vicende di una pulzella diciottenne che, con un amico sfigato che come unica compagnia ha una specie di calzino rivoltato che probabilmente gli vive nelle mutande, combatte contro dei pazzi rinchiusi nel Fantabosco che sognano di conquistare il mondo con macchinette del caffè made in China.

Questo cartone offre una bella galleria di pazzi.

Il pranzo finale

Fig. B: La quinta serie

La serie si conclude con un pseudo-film intitolato Il pranzo finale. Dopo aver trombato più volte il truzzo italoamericano truzzo Giosh Minkia lo lascia e assieme al suo amico sfigato che sogna di portarsela a letto deve contrastare il dolce DD (Dottor Drin) che vuole togliere Sky al mondo intero con un'antenna parabolica gigante. E anche invadere il mondo con robot giganti venduti ai bambini insieme alle merendine. Tuttavia il dottorr D. le spedisce un pupazzo di gommapiuma parlante con l'aspetto del bello di turno. Lei si innamora e il suo amico decide di andare alla festa organizzata da Little Tony, Tonio Cartonio e Gabry Ponte. Intanto DD crea dei robottini giapponesi che, venduti al McDonald's, attiveranno l'antenna. Alla festa Gabry Ponte mette una nuova musica truzza per calmare la gente, ma il panico è totale e così Galeazzi fugge in Brasile e Tonio Cartonio muore di overdose.

Kim Possible assieme all'amico sfigato e il pisello dentuto vanno da DD. Sorprendendo il puffo gigante, il pupazzo di gomma piuma e la pseudonipponica intenti in un'orgia Kim si arrabbia e uccide il suo ex ragazzogommapiuma. La talpa senza pelo è arrapata intanto e se la diverte con shego. Finisce che i due ragazzi uccidono tutti e chiamano Homer Simpson per demolire l'enorme antenna parabolica col suo bulldozer, e intanto la cinesina Yori, vecchia compagna di strada dello sfigato appena uscita da Final Fantasy, che lavora alla fabbrica dei giocattolini, ci mette dentro una sostanza cinese altamente tossica e mortale. In seguito alla molte morti di bimbiminkia, i presidenti del mondo distruggono tutti i diavoletti cinesi.

Il film si conclude con lo sfigato che la tromba. La talpa senza pelo viene contattata da John Holmes e Rocco Siffredi e insieme diventano pornodivi in un locale di Las Vegas. in seguito all'incontro di Homer e Ron, insieme scoprono che le esclamazioni D'oh! e Booyah! sono meglio delle bestemmie.

Quarta stagione

A causa dei numerosi pampini che, oramai inscimmiati con lui che si fa lei, protestano in piazza con CGIL, CISL e UIL per una nuova stagione. Il 90% di essa è composto da scienziati pazzi e melassosa commedia sentimentale, nel quale Ron viene sorpreso a limonare con Bonnieclaid.

L'episodio finale (Il mondo blu) viene scritto dal dottor Drakken, che nell'ultimo episodio viene incoronato dalle Nazioni Unite. E anche Ron diventa blu!

Quinta stagione

Ancora?! Forse Kim svelerà il suo lesbismo.

Personaggi

Principali

  • Kim Possible: la secchiona che si trasforma in Eroina, Coca, LSD e Troia, si mette più volte con Giosh Minkia, poi con un pupazzo di gommapiuma e infine con il suo migliore amico. È odiata da Bonnieclaid.
  • Ron Ron: uno sfigato, un parente di Pippo e di Obi-Wan Kenobi, un fratello non riconosciuto di Eminem, che fa sogni erotici su Kim e odia tutti quelli che se la sono fatta. Si fidanzerà ufficialmente con lei nel film Il pranzo finale. Si molleranno nel film Natale a Middletown dopo aver scoperto che Christian De Sica è morto.
  • Rufus: nato dal rapporto occasionale fra un secchione e una talpa pelosa, spara cazzate dalla mattina alla sera e vive e caga nella tasca di Ron.
Rufus è la bestia rosa che vive e si agita nei calzoni di Ron Stoppable.
Kim comprende la sua vera natura solo alla fine della terza stagione, e si mette immediatamente con Ron.
  • Ueid (noto anche come W4d3 L04D): nerd senza una vita sociale che si diploma e laurea in due anni e sta durante tutta la serie su dieci schermi. Analogo moderno del mago di Oz, spedisce sempre Kim e Ron contro la malvagia strega dell'Ovest.

Secondari

  • DD (ovvero Dottor Drin, Dr. Drakken, Drakulon o peggio: è un ex cocainomane che vuole togliere Sky al mondo e con la sua bagascia personale vuole tutto i limoni del mondo. Apparentemente è un puffo.
  • Shego (da leggersi Scìgo): la bagascia personale del DD. È verde, parente di Hulk e degli altri supereroi, di cui è migliaia di volte più bella.
Un tempo era una supereroina, ma si è stufata di fare volontariato a gratisse ed è diventata una ladra internazionale (e ora ha la villa con piscina). È la sorella maggiore di un gruppo di supereroi sentai che ora la temono tragicamente. Com'è logico è il personaggio preferito dagli spettatori maschi, talvolta più di KP.
È un'ex-insegnante.
  • Professor Dementor: (il nome dice tutto): un nanerottolo megalomane con un casco nero che non si vede mai in volto. Come tutti, qua, intende conquistare il mondo. Sconfitto definitivamente dal cugino Larry. A carte.
  • Steve Barkin: insegnante sostituto di ogni materia nel liceo cosale di Middleton, è il fratello deficiente del sergente maggiore Hartman. Parla in continuazione di "Disciplina! Punizione! Disciplina! Punizione!". Dato che siamo in un cartone animato Disney non può dire praticamente nient'altro e alla fine si riduce a un povero barbone paranoico in stato isterico. Afferma di aver salvato il mondo due volte, quand'era bambino, fatto peraltro comune nella serie. In un episodio si innamora temporaneamente ricambiato da una Shego in stato mentale alterato: lei gli appioppa il soprannome di Stee-Wee. La storia d'amore finisce tragicamente: Shego guarisce e gli aizza contro i Dobermann.
  • Gabry Ponte: è il DJ ufficiale della musica tamarra nei balli di scuola.
  • Giosh Minkia: ex amante di Kim, si trasferisce in Venezuela.
  • Bonny la Bona
  • Tonio Cartonio: invitato alla festa di scuola.
  • Teletubbies e Bear: evocati per sbaglio dal DD, al posto di Cthulhu, si siederanno sopra di lui.
  • L'Omino Sentenzioso: giudicherà DD al Tribunale dell'Omino Sentenzioso.
  • Bonnieclaid: troietta che sogna di scopare contemporaneamente Ron e Giosh Minkia.
  • Il preside: misterioso ex giocatore di rugby, assume LSD continuamente.
  • Monique: vecchia amica di Kim, di origine burundiana, che rendendosi conto di non essere rispettata dai bianchi diventa il clone di Michael Jackson. Anche lei si scioglierà al Sole.
  • Fabri Fibra: rapperà davanti ai Teletubbies.
  • Deficentor: alcolizzato che vuole bere il caffè e la cioccolata calda corretti al Tavernello. Ah, ne ho già parlato. Fisicamente ricorda il Fenomeno, il fratello forzuto del dottor Xavier, solo 100 volte più piccino.
  • Aviarius: un malvagio, fissato con gli uccelli, nel senso di pinguini (vedi sopra) ma anche fenicotteri, aquile e colibrì. È un nemico dei supereroici fratelli di Shego. Dopo averli spogliati dei loro superpoteri, cercherà di spogliare anche lei, ma verrà calciorotato supremamente dalla suddetta.
  • Genitori di Kim: ex-allievi CEPU, sono seguaci di Pingu e anch'essi verranno calciorotati.
  • Wlady: proporrà suonerie durante l'Apocalisse.
  • Mr. Lui: è il braccio destro segreto del preside della scuola di Kim.
  • Eminem: è il fratello non riconosciuto di Ron, è presente per cinque secondi in una sola puntata.
  • Eminenz: fece una messa rappando nelle ultime puntate.
  • Zorpox il Conquistatore: non ridete per il nome cretino, è il boss finale; inventa due macchine della fine del mondo al giorno e anche nuovi piatti di cucina, ha assurdi poteri mistici, arti marziali supreme... ed è Ron.
  • Enzo Salvi: cugino di settordicesimo grado di Ron e Mexes, dopo aver partecipato al film dirà: "Mamma mia, comme sto!".

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Kim è un'apprendista CEPU.
  • Nessuno vede Kim Possible.
  • Eminem ripete "Fuck!" cento volte a Ron. Inutilmente.

Voci correlate