Kaioshin: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(47 versioni intermedie di 33 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{Cit2|Posso sconfiggere Freezer con un solo colpo|Kaioshin che spara cazzate|}}
{{Restauro|Migliorare}}
I '''Kaioshin''' sono creature mitologiche leggendarie, presenti da sempre, continuano imperituri il loro ciclo eterno di vita-morte fino al raggiungimento del Nirvana. Notare come, curiosamente, nonostante siano le più importanti divinità esistenti non equivalgano allo sputo di un sayan.
'''Kaioshin il sommo''' (meglio conosciuto come "l'anziano punk con la cresta da sedicenne") fece la sua prima apparizione quando Akira Toriyama, in preda ad un attacco di dissenteria acuta, lo disegnò per poi rendersi conto della cazzata che aveva fatto e lasciarlo libero sotto forma di disegno.


== Nascita di Kaioshin ==
==Vita==
[[Immagine:Kaioshin.jpg|right|thumb|200px|Kaioshin all'uscita del Leoncavallo.]]
La sua vera nascita, tuttavia, nessuno sa come si sia svolta (neppure Kaioshin stesso, che in una delle sue celebri interviste si giustifica dicendo di non essere stato presente). Per adesso la voce più plausibile è quella secondo la quale Kaioshin sia figlio di sé stesso, si sia auto ingravidato, e si sia poi partorito da solo già vestito alto circa un metro e una pippa.


[[File:Kibith.jpg|left|thumb|150px|Un Kaioshin niubbo appena nato.]]
Sin da giovane ha tendenze poco consone ad un qualsiasi essere etero, e la sua [[omosessualità]], già evidente dato che indossava orecchini tipicamente femminili, raggiunge l'apice quando, ancora ragazzo (a soli ventundici anni) scopre di essere l'unico della sua specie e che il suo apparato genitale non è compatibile con quello di nessuna altra specie esistente nella galassia, se non quello della [[mucca Carolina]]; decide quindi di andare in cerca della sua anima gemella.
I Kaioshin nascono per partogenesi, si auto-ingravidano e si auto-partoriscono già vestiti e stirati con un fresco profumo di lavanda e puzza di piedi.
I Kaioshin a differenza di qualsiasi altra razza dell'universo nascono ultracentenari per morire poppanti. Questa caratteristica, unita alla possibilità di reincarnarsi con soli 1000 punti della benzina,li rende praticamente immortali.
Sin dall'inizio della loro esistenza di vecchi iniziano a lamentarsi del governo, del tempo, delle tasse e dei treni in ritardo. Dato il loro aspetto è facile per loro fregare il fisco e percepire una pensione a sbafo.


== La crescita ==
La sua ricerca giunge al culmine nella [[galassia]] dell'ovest-est-nord-ovest (quella che sta in mezzo ovviamente) quando, convinto di aver trovato la fatidica mucca fa.....ahem...ahem.....con un anziana vecchietta solitaria che credendosi stuprata lancia il malocchio al ragazzo il quale di colpo diventa un vecchio, rugoso emanante odori tipici delle flautolenze da fagioli.
[[File:Kaioshin_sommo.JPG|right|thumb|150px|Un Kaioshin nel mezzo della sua vita. Notare i valori di "Attacco" e "Difesa" così elevati da essere quasi comparabili a quelli di [[Jiaozi]]]]


Nel bel mezzo del loro cammino, nel pieno della loro maturità, poiché non necessitano di lavorare, si dedicano allo svago. Uno dei giochi preferiti dei Kaioshin è spiare le ragazze come mamma le ha fatte, con i loro fenomenali raggi X possono infatti guardare oltre i muri, oltre i vestiti, addirittura a tre pianeti di distanza. Secondo gli studiosi [[Namecciani]] infatti la principale causa di tumore nell'universo è da attribuirsi proprio all'uso indiscriminato che i Kaioshin fanno dei loro raggi letali.
Quel giorno rappresentò comunque un grande evento per Kaioshin che, aiutatosi con il libro di [[Tonio Cartonio]], riesce ad uscire dal tunnel della depressione e decide di dare una svolta alla sua vita.


== Il cimitero dei Kaioshin ==
Iniziò quidi a concepire altri esseri a sua immagine e somiglianza; anche questo aspetto della sua vita non è mai stato del tutto chiarito,ma si pensa che abbia trovato dei funghi con spiccate capacità metamorfiche e li abbia tramutati in quelli che sono tuttora considerati i suoi quattro figli:
[[File:Kaioshin.jpg|left|thumb|150px|Un Kaioshin con un piede nella fossa.]]
*''Kaioshin il ciccio'', un omone di sembianze e agilità simili a quelle di un bove in putrefazione
Quando un Kaioshin sente di stare per morire si rifugia sul suo pianeta natale dove si prepara alla morte naturale, che per i Kaioshin avviene per auto-combustione, pronto per rinascere come vecchio grinzoso.
*''Kaioshin il super-emo'', con tendenze suicide
*''Kaioshonna'', l'unica donna del gruppo, nonostante avesse le stesse "doti" degli altri 3 venne imposta come donna in quanto era perdutamente innamorata di Popo, famoso playboy. Viene chiamata anche re Kaia o Kaia quattro dita.
*''Kaioshin il duro'', anche detto ''Kaioshin il lungo'' o ''Kaioshin il moscio'' a seconda delle evenienze
Purtroppo i funghi morirono in un cruento scontro contro un oggetto [[rosa]] non identificato. L'unico a sopravvivere fu il super-emo che in quel momento si stava tagliando le vene. Così Kaioshin il sommo, andando nuovamente alla disperata ricerca di una ragione di vita, si addentrò nuovamente in luoghi occulti e mai esplorati fino ad arrivare nel laboratorio di [[Dexter]]. Qui scambia una pozione alquanto sospetta per una Pepsi Coca e se ne abbevera trasformandosi così in una spada.


== Kaioshin famosi ==
Rimase in quello stato fino a quando il [[nerd]] di turno non decise di rompere la spada liberandone così l'entità contenutavi. Il nerd, anche conosciuto come [[Gohan]], iniziò così una furiosa battaglia contro Kaioshin che perse miseramente, venendo ridotto allo stato di embrione non fecondato.


=== Kaioshin il Sommo ===
==Imprese==
Soprannominato ''Kahioshin il Sonno'', meglio conosciuto come "''l'anziano punk con la cresta da sedicenne''", fece la sua prima apparizione quando Akira Toriyama, in preda a un attacco di dissenteria acuta, lo disegnò per poi rendersi conto della cazzata che aveva fatto a lasciarlo libero sotto forma di disegno. Sfigurato a causa del malocchio causatogli da [[Vanna Marchi]], per una storia di tangenti, è continuamente alla ricerca di una donna che lo degni di uno sguardo, vagando senza meta nella galassia. Svogliato e pigro il suo divertimento è insultare la gente, quando non dorme. È il capostipite della famiglia anche se [[nessuno]] lo rispetta. Essendo il più anziano è quello che si lamenta maggiormente, fu per non sentire più i suoi ragli lamentosi che gli altri Kaioshin decisero a larga maggioranza di rinchiuderlo in una spada magica con funzioni di prigione astrale. Purtroppo per loro un comunissimo teppista di nome Son Gohan in un futuro molto prossimo distruggerà la spada, liberando il vecchio e scatenando così una rivolta intergalattica.
A dire la verità in vita sua lo pseudo-essere supremo Kaioshin non ha fatto proprio un bel niente, se non rompere le balle a svariate persone che cercavano di uccidere lo [[Majin Bu|strano ogetto rosa]] non identificato. Tuttavia trovare la mucca Carolina viene definito dagli storici un degli atti eroici più importanti dell'epoca e infatti Kaioshin viene riconosciuto come Lord ed eroe nazionale della [[Danimacchia]]. Delle persone intelligenti invece affermano giustamente che la sua impresa più notevole è stata quella di riuscire ad imparare a memoria il suo nome nonostante la notevole mancanza di neuroni; assieme a questa anche la capacità innata di piantare tuberi sulla propria nuca... spettacolare eh?


== Curiosità ==
== Kaioshin il Kaioshin ==
[[File:Fusione_Kibith_e_Kaioshin.JPG|right|thumb|150px|Kaioshin il Kaioshin in azione.]]
*È stato per breve tempo il batterista di un noto gruppo hardcore-punk abruzzese, ma è stato cacciato a causa delle molestie sessuali nei confronti degli altri membri della band.
Clone geneticamente modificato creato in laboratorio Namecciano per ordine di Kaioshin il sonno. È più alto di tutti gli altri Kaioshin, ha una forza necessaria per aprire un barattolo sottovuoto, non invecchia e non ringiovanisce. Sarebbe un gran successo per la scienza [[Namecciana]] se non avesse il quoziente intellettivo di un Saiyan, pari a Zeromila. Appare per la prima volta nel fumetto trentaquacchio di Dragonball e come prima missione uccide tutti gli altri Kaioshin per ordine di Kaioshin il sonno, che in quel momento schiacciava un pisolino.
*Ha avuto una relazioe con Cristiano Malgioglio.
[[File:Kaioshin_Donna.jpg|left|thumb|150px|Kaioshin la Donna. Da notare il profumo di lillà che la contraddistingue]]
*È sposato con Kibit.

== Kaioshin la donna ==

A differenza degli altri Kaioshin costei è donna. Di difficile comprensione a primo impatto poiché i Kaioshin non dispongono di organi genitali, si riconosce dal profumo di lillà e mascarpone. Si salva dal massacro dei Kaioshin semplicemente perché in quel momento non c'era. [[Nessuno]] sa dove sia, risulta dispersa tra le galassie.

== Imprese ==
A dire la verità in vita sua lo pseudo-essere supremo Kaioshin non ha fatto proprio un bel niente, se non rompere le balle a svariate persone che cercavano di uccidere lo [[Majin Bu|strano oggetto rosa]] non identificato. Delle persone intelligenti invece affermano giustamente che la sua impresa più notevole è stata quella di riuscire a imparare a memoria il suo nome nonostante la notevole mancanza di neuroni; assieme a questa anche la capacità innata di piantare tuberi sulla propria nuca... spettacolare eh?


==Appellativi e nomignoli==
*Kaioscemo: senza dubbio il più in voga... e si può benissimo capire perché
*Kaiobrillo: prese questo nome alla tenera età di 89 anni quando venne sorpreso a orinare al cimitero
*Caioscin: semplificazione a scopo didattico
*Kaioshin il tonno: si dice che passasse i pomeriggi a infilarsi l'amo nel naso e cercare di pescarsi
*Kaioosceno: (o kaioicsics) dopo il suo film porno di 35 secondi in durante la quale provava tutte le posizione del kaiosutra con la mucca Carolina
*Kayakshin: letteralmente kayak mentre shin è solo un suffisso inutile che fa più bimbominkia
*X: si firmò così fino a 1295847 anni, quando imparò a scrivere il suo nome (solo il suo nome però!)
*Kazzoshin: chiamato così ai famosi gay pride dove era il protagonista


{{Dragon Ball}}
{{Dragon Ball}}
{{Portali|Anime e Manga|Giappone}}


[[Categoria:divinità]]
[[Categoria:Divinità]]
[[Categoria:Dragon Ball]]
[[Categoria:Dragon Ball]]
[[Categoria:Personaggi di anime e manga]]

Versione attuale delle 16:12, 25 dic 2022

« Posso sconfiggere Freezer con un solo colpo »
(Kaioshin che spara cazzate)

I Kaioshin sono creature mitologiche leggendarie, presenti da sempre, continuano imperituri il loro ciclo eterno di vita-morte fino al raggiungimento del Nirvana. Notare come, curiosamente, nonostante siano le più importanti divinità esistenti non equivalgano allo sputo di un sayan.

Nascita di Kaioshin

Un Kaioshin niubbo appena nato.

I Kaioshin nascono per partogenesi, si auto-ingravidano e si auto-partoriscono già vestiti e stirati con un fresco profumo di lavanda e puzza di piedi. I Kaioshin a differenza di qualsiasi altra razza dell'universo nascono ultracentenari per morire poppanti. Questa caratteristica, unita alla possibilità di reincarnarsi con soli 1000 punti della benzina,li rende praticamente immortali. Sin dall'inizio della loro esistenza di vecchi iniziano a lamentarsi del governo, del tempo, delle tasse e dei treni in ritardo. Dato il loro aspetto è facile per loro fregare il fisco e percepire una pensione a sbafo.

La crescita

Un Kaioshin nel mezzo della sua vita. Notare i valori di "Attacco" e "Difesa" così elevati da essere quasi comparabili a quelli di Jiaozi

Nel bel mezzo del loro cammino, nel pieno della loro maturità, poiché non necessitano di lavorare, si dedicano allo svago. Uno dei giochi preferiti dei Kaioshin è spiare le ragazze come mamma le ha fatte, con i loro fenomenali raggi X possono infatti guardare oltre i muri, oltre i vestiti, addirittura a tre pianeti di distanza. Secondo gli studiosi Namecciani infatti la principale causa di tumore nell'universo è da attribuirsi proprio all'uso indiscriminato che i Kaioshin fanno dei loro raggi letali.

Il cimitero dei Kaioshin

Un Kaioshin con un piede nella fossa.

Quando un Kaioshin sente di stare per morire si rifugia sul suo pianeta natale dove si prepara alla morte naturale, che per i Kaioshin avviene per auto-combustione, pronto per rinascere come vecchio grinzoso.

Kaioshin famosi

Kaioshin il Sommo

Soprannominato Kahioshin il Sonno, meglio conosciuto come "l'anziano punk con la cresta da sedicenne", fece la sua prima apparizione quando Akira Toriyama, in preda a un attacco di dissenteria acuta, lo disegnò per poi rendersi conto della cazzata che aveva fatto a lasciarlo libero sotto forma di disegno. Sfigurato a causa del malocchio causatogli da Vanna Marchi, per una storia di tangenti, è continuamente alla ricerca di una donna che lo degni di uno sguardo, vagando senza meta nella galassia. Svogliato e pigro il suo divertimento è insultare la gente, quando non dorme. È il capostipite della famiglia anche se nessuno lo rispetta. Essendo il più anziano è quello che si lamenta maggiormente, fu per non sentire più i suoi ragli lamentosi che gli altri Kaioshin decisero a larga maggioranza di rinchiuderlo in una spada magica con funzioni di prigione astrale. Purtroppo per loro un comunissimo teppista di nome Son Gohan in un futuro molto prossimo distruggerà la spada, liberando il vecchio e scatenando così una rivolta intergalattica.

Kaioshin il Kaioshin

Kaioshin il Kaioshin in azione.

Clone geneticamente modificato creato in laboratorio Namecciano per ordine di Kaioshin il sonno. È più alto di tutti gli altri Kaioshin, ha una forza necessaria per aprire un barattolo sottovuoto, non invecchia e non ringiovanisce. Sarebbe un gran successo per la scienza Namecciana se non avesse il quoziente intellettivo di un Saiyan, pari a Zeromila. Appare per la prima volta nel fumetto trentaquacchio di Dragonball e come prima missione uccide tutti gli altri Kaioshin per ordine di Kaioshin il sonno, che in quel momento schiacciava un pisolino.

Kaioshin la Donna. Da notare il profumo di lillà che la contraddistingue

Kaioshin la donna

A differenza degli altri Kaioshin costei è donna. Di difficile comprensione a primo impatto poiché i Kaioshin non dispongono di organi genitali, si riconosce dal profumo di lillà e mascarpone. Si salva dal massacro dei Kaioshin semplicemente perché in quel momento non c'era. Nessuno sa dove sia, risulta dispersa tra le galassie.

Imprese

A dire la verità in vita sua lo pseudo-essere supremo Kaioshin non ha fatto proprio un bel niente, se non rompere le balle a svariate persone che cercavano di uccidere lo strano oggetto rosa non identificato. Delle persone intelligenti invece affermano giustamente che la sua impresa più notevole è stata quella di riuscire a imparare a memoria il suo nome nonostante la notevole mancanza di neuroni; assieme a questa anche la capacità innata di piantare tuberi sulla propria nuca... spettacolare eh?