Jiaozi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
{{Cit|Lui non ha una potenza spaventosa.|[[Piccolo]] su Jiaozi}}
{{Cit|Lui non ha una potenza spaventosa.|[[Piccolo]] su Jiaozi}}


'''Jiaozi''' è un partecipante del [[reality]] di [[Italia 1]] [[Dragon Ball]]. Il suo aspetto è molto equivoco: infatti, pur essendo figlio illegittimo di [[Ronald McDonald]] e [[Minni]], non assomiglia minimamente ai due, ma possiede dei tratti simili a un [[It|pagliaccio]], come la pelle perennemente incipriata (di cui non vuole parlare nelle interviste) e le guance rosse. Nonostante sia piccolo di statura (1,20 m) ha comunque giocato a basket per 7 anni a livello professionistico ottenendo ottimi risultati. Un altro profondo mistero che avvolge Jiaozi (che tutte le donne vorrebbero risolvere) è la sua infinita giovinezza: infatti non invecchia durante i 3000 giorni del reality, senza nessun utilizzo di creme. In ogni caso Jiaozi [[gente come te|non ha mai avuto un ruolo di grande importanza]] in Dragon Ball, dove tutti lo nominavano per eliminarlo, ma è comunque divenuto famoso successivamente per un grande torneo mondiale di briscola a coppie vinto con Tenshinhan. Jiaozi è il miglior amico di quest'ultimo; essi, infatti, si conoscono dai tempi delle [[liceo scientifico|superiori]] quando ancora andavano a rimorchiare col buster davanti alle magistrali e suonavano ai campanelli per poi scappare; i due sono tuttora [[gemelli siamesi|inseparabili]] e vivono in un monolocale a Bitonto dove Tenshinhan sta ancora cercando di curare Jiaozi dalla sua [[emo|follia suicida]] che si fa sentire nei momenti difficili.
'''Jiaozi''' è un partecipante del [[reality]] di [[Italia 1]] [[Dragon Ball]] dove viene inspiegabilmente chiamato con tutt'altro nome ovvero Riff. Il suo aspetto è molto equivoco: infatti, pur essendo figlio illegittimo di [[Ronald McDonald]] e [[Minni]], non assomiglia minimamente ai due, ma possiede dei tratti simili a un [[It|pagliaccio]], come la pelle perennemente incipriata (di cui non vuole parlare nelle interviste) e le guance rosse. Nonostante sia piccolo di statura (meno di 1,20 m) ha comunque giocato a basket per 7 anni a livello professionistico ottenendo ottimi risultati. Un altro profondo mistero che avvolge Jiaozi (che tutte le donne vorrebbero risolvere) è la sua infinita giovinezza: infatti non invecchia durante i 3000 giorni del reality, senza nessun utilizzo di creme. In ogni caso Jiaozi [[gente come te|non ha mai avuto un ruolo di grande importanza]] in Dragon Ball, dove tutti lo nominavano per eliminarlo, ma è comunque divenuto famoso successivamente per un grande torneo mondiale di briscola a coppie vinto con Tenshinhan. Jiaozi è il miglior amico di quest'ultimo; essi, infatti, si conoscono dai tempi delle [[liceo scientifico|superiori]] quando ancora andavano a rimorchiare col buster davanti alle magistrali e suonavano ai campanelli per poi scappare; i due sono tuttora [[gemelli siamesi|inseparabili]] e vivono in un monolocale a Bitonto dove Tenshinhan sta ancora cercando di curare Jiaozi dalla sua [[emo|follia suicida]] che si fa sentire nei momenti difficili.


== Lista degli incontri di Jiaozi ==
== Lista degli incontri di Jiaozi ==

Versione delle 12:19, 9 lug 2017

Sei la sua prossima vittima. Non c'è scampo.
« Addio Tenshinhan »
(Jiaozi uscendo infine dal reality)
« Mi dispiace, devo farlo »
(Jiaozi prima di farsi saltare in aria per uccidere il nemico di turno (inutilmente, tra l'altro))
« Lui non ha una potenza spaventosa. »
(Piccolo su Jiaozi)

Jiaozi è un partecipante del reality di Italia 1 Dragon Ball dove viene inspiegabilmente chiamato con tutt'altro nome ovvero Riff. Il suo aspetto è molto equivoco: infatti, pur essendo figlio illegittimo di Ronald McDonald e Minni, non assomiglia minimamente ai due, ma possiede dei tratti simili a un pagliaccio, come la pelle perennemente incipriata (di cui non vuole parlare nelle interviste) e le guance rosse. Nonostante sia piccolo di statura (meno di 1,20 m) ha comunque giocato a basket per 7 anni a livello professionistico ottenendo ottimi risultati. Un altro profondo mistero che avvolge Jiaozi (che tutte le donne vorrebbero risolvere) è la sua infinita giovinezza: infatti non invecchia durante i 3000 giorni del reality, senza nessun utilizzo di creme. In ogni caso Jiaozi non ha mai avuto un ruolo di grande importanza in Dragon Ball, dove tutti lo nominavano per eliminarlo, ma è comunque divenuto famoso successivamente per un grande torneo mondiale di briscola a coppie vinto con Tenshinhan. Jiaozi è il miglior amico di quest'ultimo; essi, infatti, si conoscono dai tempi delle superiori quando ancora andavano a rimorchiare col buster davanti alle magistrali e suonavano ai campanelli per poi scappare; i due sono tuttora inseparabili e vivono in un monolocale a Bitonto dove Tenshinhan sta ancora cercando di curare Jiaozi dalla sua follia suicida che si fa sentire nei momenti difficili.

Lista degli incontri di Jiaozi

Nappa credeva di aver scoperto la realtà su Jiaozi.
Trova le 10 piccole differenze.

Ecco qui la lista completa degli incontri in cui è stato protagonista il nostro Jiaozi.

  • Jiaozi vs Crilin: ha vinto Crilin. Ebbene sì, come prima cosa è riuscito a perdere anche con quella segaccia di Crilin. Anche se all'inizio sembrava un match alla pari, alla fine Jiaozi si fa fregare da un trucchetto imbecille.
  • Jiaozi vs Tao Bai Bai (cioè il tizio vestito di rosa con la treccina): ha vinto Tao Bai Bai, con estrema facilità per altro. Giusto per specificare, questo tizio lo aveva battuto Goku quando era piccolo, quindi traete voi le conclusioni.
  • Jiaozi vs Nappa: vince Nappa. Non solo Nappa vince, ma l'idiota si fa pure esplodere per cercare inutilmente di ucciderlo. È stato calcolato che l'esplosione provocata da Jiaozi sia stata di una potenza leggermente maggiore di quella di un minicicciolo.
  • Jiaozi vs punching ball: vince il punchball. Ancora non si sa come abbia fatto, ma sembra che Jiaozi sia caduto al suolo stremato dopo aver semplicemente visto il punching ball e averne appurato l'incredibile forza, nettamente superiore alla sua.
  • Jiaozi vs se stesso: vince non lui, non si sa ancora come.

Il perché della sua inutilità

Egli è il personaggio davvero più inutile di Dragon Ball. Pensateci un attimo: bene o male, ogni tanto, anche il personaggio più stupido si incazza ed entra in furia Berserk, cosa che gli permette per un po' di menare il nemico di turno. Ma Jiaozi no. Anche se si incazza, ha la forza necessaria per combattere al massimo contro una mosca senza ali, rischiando pure di perdere.