Hamtaro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Hamtaro
« Si nascondono dove vogliono per restare poi sempre accanto a noi. Formidabili, insaziabili. Accaparrano e dopo mangiano »
« Echè! »
(Hamtaro su Tutto)
« Tsk! È senza dubbio opera di dilettanti. »
(Ham Ham Friends su sacco di Palermo)
« Tsk! Con 30000 semi di girasole noi la facevamo meglio. »
(Ham Ham Friends su Milano2)
« A noi gli appalti di Milano 3 non ce li tocca nessuno! »
(Impregilo su Ham Ham Friends)
« Tikitiki... tikitiki... »
(Hamtaro su qualsiasi cosa)
« Cush-cush-cush... »
(Hamtaro si fa una sega)
« Bene, Hamtaro, è stata una favolosa giornata, e sicuramente domani sarà ancora meglio!... »
(Laura, matrona di Hamtaro, il giorno prima che un meteorite rada la sua casa in cenere)
« Bacio le zampe, vossia. »
(Giulio Andreotti a Hamtaro)
« C'è in atto una volgare aggressione agli animali da compagnia migliori che abbiamo. »
(Ghiotto su questa pagina qua)

Hamtaro è un anime trasmesso in Brasile a notte inoltrata che parla essenzialmente di figa e di demoni infernali noti come criceti.

Trama

Mediaset insegna che in origine Hamtaro era un comune criceto, che faceva le cose che fanno tutti i criteti (passeggiare per la gabbietta, andare sulla ruota, cagare in giro). Finché, un giorno, la padroncina di Hamtaro, per imitare alcune trasmissioni per bambini, prelevò Hamtaro dalla gabbietta per fargli esplorare un altro tipo di gabbietta. Da quel giorno ad Hamtaro gli si ingrossarono enormemente gli occhi e ricevette l'uso della parola.

Inoltre, ogni qual volta la sua padroncina si cambia d'abito per uscire la notte, lui si attacca alla gabbietta effettuando classici movimenti pelvici atti all'invito all'atto sessuale, benché sia stato castrato appena nato. Attualmente è presidente di un club di criceti violentati ninfomani il cui scopo è la conquista del mondo.

Sigla

Play ham ham.

Ham Hamtaro ham ham.

Smile ham ham

Ham Hamtaro.


Hamtaro insieme io e te

Ci divertiamo perchè

Su sei il criceto più mafioso e più sadico che c’è


Ti cacci sempre nei guai

Sei più maniaco che mai

E con quel tuo musino chiedi il pizzo a tutti e lo sai.


Emani tanta allegria

E sei di gran compagnia

Un batuffolino coccoloso

Spaccia anche la Maria.


Ti piace andare in città

Crimineggiare qua e la

E ritrovarti con gli amici in birreria club house

Siete proprio un gruppo eccezionale

Hamtaro ham ham

Dove ognuno spesso beve per tre

Tutti con un segno particolare

Hamtaro ham ham

E pregiudicato come te


Viva gli ham ham friends così piccoli

Vivacissimi e cattivissimi

Si nascondono dove vogliono

Per rubare poi

Il portafoglio a noi


Questi ham ham friends sono unici

ricercati da la polizià

Formidabili, intoccabili

Ti rapino e poi ti ammazzano


Tutti con un segno particolare

Hamtaro ham ham

E pregiudicato come te


Viva gli ham ham friends così piccoli

Vivacissimi e cattivissimi

Si nascondono dove vogliono

Per rubare poi

Il portafoglio a noi

Questi ham ham friends sono unici

ricercati da la polizià

Formidabili, intoccabili

Ti rapino e poi ti ammazzano


Play ham ham.

Ham Hamtaro ham ham.

Smile ham ham

Ham Hamtaro.


Play ham ham

Biografia

Il criceto Hamtaro nacque in Sicilia il 7 agosto 2000. Una volta evaso dalla sua gabbietta, incontrò i criceti Boss e Ghiotto (che divennero i suoi sgherri prediletti). Dopo aver picchiato selvaggiamente il cane Tobia stuprò ripetutamente la padroncina, la mamma della padroncina e il papà della padroncina. Grazie a questi suoi atti di violenza si conquistò il rispetto di altri piccoli criminali, ingrandendo così la sua banda.

L'ascesa criminale del criceto era solo all'inizio.

Nell'ottobre del 2000, la banda saccheggiò un fruttivendolo perchè il proprietario si era rifiutato di vendergli del prosciutto (in quanto non lo vendeva). I criceti dopo averlo soffocato, infilandogli in gola diversi ortaggi, gli affettarono il culo per ottenere del prosciutto. Poi appesero il cadavere a testa in giu, lo scuoiarono e gli pisciarono sopra (per marcare il territorio).

Il crimine fu considerato uno dei più efferati degli ultimi anni.

Da quel momento il Hamtaro decise che il gruppo si sarebbe chiamato "Ham Ham Friend", in quanto la loro amicizia derivava dal prosciutto scaturito delle chiappone del fruttivendolo.

Solo il criceto Timidi osò dichiarare che il nome scelto era una palese cagata e che era considerabile un lassativo naturale. Hamtaro lo massacrò di botte, lo cosparse di benzina e gli diede fuoco. Da quel giorno Timidi dovette andare in giro con un lenzuolo giallo addosso (inizialmente era bianco, però poi Hamtaro ci pisciò sopra per stabilire la sua supremazia)che gli copriva tutto il corpo tranne le zampe. Il trauma subito fu talmente grande da impossibilitare il criceto a parlare. Riusciva solo a dire <<uchiu!>>

Dato che Hamtaro si era rotto le palle di riunirsi al clan nella puzzolente casa di Boss (il quale non era nemmeno d'accordo), decise di trasformare la casa in una birreria e mandare Boss a dormire sotto i ponti.

Da quel momento Hamtaro si ubriacò pesantemente ogni notte. Dopo aver bevuto picchiava selvaggiamente un criceto del gruppo. Lo massacrò così tanto che il povero roditore entrò in uno stato catatonico. Ripresosi dalla sbornia Hamtaro, dato che non ricordava il vero nome, decise di chiamarlo Ronfo, dichiarando che si fosse sempre chiamato così. Nessuno osò contraddirlo.

Qualche mese dopo gli Ham Ham Friends erano tra le bande più potenti di Palermo. Anche i capimafia più rispettati temevano Hamtaro. Ma al criceto non bastava... lui voleva il controllo completo degli affari. Il gruppo si ingrandì a dismisura. I criminali che giravano per Palermo venivano reclutati e introdotti negli ham ham. Entrare era un'offerta.. che non si poteva rifiutare. In caso contrario Hamtaro avrebbe sterminato l'intera famiglia dello sfigato che osava dargli una risposta negativa (uccidendo anche gli zii, i cugini e i cugini dei cugini).

Una volta raggiunto un numero sufficiente di sgherri devoti, Hamtaro decise di dichiarare guerra alle altre bande mafiose. Fu uno sterminio di massa. I padrini vennero sodomizzati più volte, poi spellati ancora vivi. Il criceto si assicurò che rimanessero in vita una volta scuoiati in modo da poterli mostrare ai loro fedeli. Poi li cosparse di benzina e gli diede fuoco. Il crimine fu così sconcertante da creare scompiglio tra gli sgherri delle bande che ormai avevano perso i loro capi. Hamtaro dichiarò che avrebbe accolto nel suo gruppo gli sgherri delle altre bande, dopo che gli avessero giurato assoluta fedeltà. Il giuramento prevedeva di defecare sul cadavere del proprio padrino.

In quel momento, il criceto era a capo di un potente impero mafioso, che controllava oltre che tutta la criminalità organizzata, anche la polizia e buona parte della politica.

Nessuno poteva commettere un reato senza l'autorizzazione di Hamtaro. Nessun commerciante, nessuna azienda, nessuna società era esonerata da dare il pizzo agli ham ham.

Tempo dopo, Hamtaro decise di espandere il suo gruppo anche al commercio di droga. Per monopolizzare il mercato (saturo di piccoli spacciatori ai quali, fino a quel momento, la banda non si era interessata), Hamtaro decise di inviare un messaggio. Prese uno degli spacciatori e gli tagliò mani e piedi (legando gli arti con laccio emostatico per impedire che morisse dissanguato). Mise le parti recise dentro un frullatore, mischiandoli con dosi abbondanti di extasi, marijana e cocaina. Poi mise il contenuto in una peretta gigante e clisterizzò lo spacciatore. Infilò l'uomo in una vasca da bagno, lasciandolo sguazzare nelle proprie feci per un paio di giorni. Le ferite a contatto con la merda fecero infezione portando la cancrena. Dopo tre giorni di agonia il poveretto implorava di venire ucciso. Hamtaro accolse la sua richiesta un giorno dopo, iniettandogli in endovena due litri di acido muriatico.

Anche il mercato della droga era nelle mani del criceto. La roba veniva venduta a sei volte il prezzo originale. Anche quando Hamtaro iniziò a vendere zucchero spacciandolo per un nuovo tipo di eroina nessuno dei compratori abituali osò tirarsi indietro dall'acquisto.

A settembre 2001 George W. Bush chiese consiglio ad Hamtaro per attaccare l'Iraq e le sue riserve di petrolio. Chiese al criceto cosa avrebbe fatto al suo posto. Il risultato fu l'attacco alle torri gemelle dell'11 settembre. Una volta attuato il piano, due aerei abbatterono le torri facendo credere che fossero stati dirottati da alcuni estremisti mussulmani. Scaturì una reazione furiosa da parte dei media e del pubblico pensiero. A quel punto fu facile per il presidente americano rigirare la frittata in modo da mandare le sue truppe in Iraq. Ma tutto aveva un prezzo. I militari americano dovettero rapire ed inviare in segreto centinaia di giovani donne irachene in Italia. Sarebbero diventate puttane e schiave per Hamtare che aveva deciso di espandere il suo impero anche sulla prostituzione. Successivamente vennero inviati anche degli uomini dato che Hamtaro voleva entrare anche nel giro del commercio d’organi.

Il criceto era ormai diventato un potente signore del crimine. Malgrado nessuno osasse opporsi a lui, non poteva fare a meno di dissetare la sua sete di sangue con atti di innaturale violenza. Nel febbraio del 2002, si arrabbiò molto con un uomo che aveva rifiutato una prestazione sessuale dalla lucciola preferita di Hamtaro (una criceta bianca di nome Bishou) per il semplice motivo che voleva far sesso con un’umana e non con un roditore che aveva più o meno le stesse dimensioni del suo membro. L’uomo fu messo a sedere su una sedia modificata per torture, con le gambe e le braccia legate (le braccia in alto). La sedia era dentro una gabbia di vetro. Ogni minuto sarebbero stati versati 0,15cc di acido muriatico (fino a riempire la completamente la trappola) L’unico modo per far cessare il versamento dell’acido era tirare una corda posta sopra la testa della vittima. Sfortunatamente tirarla faceva azionare quattro trapani che fuori uscivano dalla sedia (due sui glutei e due sulla schiena). Prima di iniziare la tortura, al condannato veniva mostrato il video della trappola in azione, in modo che fosse consapevole delle conseguenze. Dopo che il livello dell’acido gli arrivò alle ginocchia, il malcapitato tirò la fune, mettendo in azione i trapani fino a che le braccia non gli cedettero (per le ferite causate dagli stessi). Un’ora dopo venne prelevato da due sgherri e portato da Hamtaro in persona che prima gli urinò nelle ferite e poi lo finì con una sparachiodi.

Da quel giorno, nessuno protestò più per il sesso interraziale. Nemmeno quando venivano richieste giovani umane e Hamtaro portava delle scimpanzé o degli orango (dato che non riconosceva mai la differenza), i clienti erano sempre ben disporsi a consumare e davano anche abbondanti mance.

Continua…

Gli amici

Hamtaro dopo aver visto una puntata di Walker Texas Ranger

In realtà, Hamtaro e i suoi amici Ham Ham Friends, una dozzina di criceti parlanti e con occhi enormemente grandi, nascono nei sobborghi di Chernobyl nel 1492 a.C.. Dopo esser stati notati da un circense kazako, intrapresero con lui un viaggio clandestino in Giappone, dove furono venduti al mercato nero per 7 milioni di Yen (3 euri e una sega). Fu così che cominciò per loro una nuova appassionante vita, ognuno in case separate ma sempre in contatto tra loro grazie a poteri paranormali. Hamtaro ogni giorno esce di nascosto dalla sua gabbia, dalla stanza della sua padroncina, dalla casa della famiglia della sua padroncina, dal giardino della famiglia della sua padroncina (ovviamente senza che nessuno se ne accorga) per raggiungere il punto di ritrovo con gli Ham Hams, altrimenti detta Ham Ham House (ovvero "Casa del prosiutto cotto", altresì detta Casa Modena).

La Ham Ham House è fornita di scaffali, tavoli e invenzioni tecnologiche all'ultimo grido. Inutile specificare che le dimensioni di queste sono di pochi millimetri. Ricordo al lettore che sono presenti anche scodelle, pentole, e persino cucchiai e mollettine per capelli (peli), di dimensioni infinitesimali. Viene spontaneo chiedersi chi e come le ha costruite, ma probabilmente l'autore del cartone preferisce non dileguarsi troppo su questi dettagli.

Gli Ham Hams

File:Hamtaronazi.png
Hamtaro presenta la bandiera ufficiale degli Ham Ham Friends
  • Hamtaro: il giovane criceto superdotato bianco e arancione, Capo di tutti gli Ham Hams, ogni sua parola è legge e chi non la rispetta viene condannato a 30 frustate e 200 flessioni. La sua padroncina è la lucciola della quinta strada, Laura. È sempre pronto a farsi i cazzi suoi e a sovranizzare.

Da notare la sua probabile omosessualità, dato che ignora Bijou, nonostante lei continua ad andargli dietro in un modo più che assurdo.

  • Ghiotto: criceto bianco a macchie grigie, spesso viene confuso con la Lola. Da notare come, a differenza di quest'ultima, Ghiotto non fumi erba bensì semi di girasole. Non si separa mai dal suo seme di girasole/vibratore. La sua padrona è la migliore amica di Laura, Camomilla.
  • Bijou: l'immancabile femmina del gruppo, passa tutto il suo tempo a sistemarsi i peli bianchi che si addobba con fiocchi blu. Quando dorme sogna Hamtaro che lo frusta, quando si sveglia Hamtaro la soddisfa. Da piccola ha vissuto in Francia facendosi chiamare Francesco. La sua padroncina nonché spacciatrice ufficiale degli Ham Hams è Maria. Ha preso lezioni da Puffetta.
  • Timidy: criceto/a sempre infreddolito che indossa una coperta gialla su tutto il corpo, tranne orecchie e bocca. Gli scienziati giapponesi non hanno ancora scoperto il suo sesso, ma l'ipotesi più accreditata è che si tratti di un ermafrodita, benché si stia facendo strada anche l'ipotesi del trans. Ha una voce stridula e odiosa, che per fortuna non usa quasi mai. Il suo maestro di vita è Linus, la sua padrona Rebecca.
  • Boss: era il capo di tutti gli Ham Hams, viveva una vita tranquilla e spensierata fino a quando Hamtaro non lo vinse in un'emozionante sfida a rubamazzetto all'ultimo sangue. Ora Hamtaro ha il suo potere, la sua casa, il suo giardino, le sue cricetine. È il più anziano di tutti, ma essendo affetto da sindrome da zerbino e pedofilia congenita non può fare a meno di leccare i piedi a Bijou.
  • Sciarpina: una criceta matura e pronta alla riproduzione. Non riesco proprio a capire come si sia procurata la sua immancabile sciarpa! Non potendo parlare non può comunicare con la sua padrona il messaggio "Ho freddo brutta baldracca dammi qualcosa con cui vestirmi". Penso inoltre che dare una sciarpa a un criceto sia come dare il rossetto e una collana a un maiale. Basti pensare al risultato e paragonarlo all'intelligenza della padrona. Si occupa di Timidy come se fosse il suo pulcino trans (vedi Skin Factory).
  • Tigra: criceta affetta dalla sindrome del nastro, in quanto non riesce a separarsi dal suo nastro da ginnastica ritmica nemmeno quando tromba col fratello. Se la fa con Sciarpina e Bijou, profumatamente pagata.
  • Tigro: il gemello di Tigra. Nota è in tutto il mondo la sua capacità di tentare di rimorchiare cricete, specialmente Rossina, l'infermiera. Quando riesce a portarsi una/un criceta/o al letto, gode assieme all'altro un orgasmo lungo e appagante, simile - benché inferiore - a quello dei Titita Tititutu.
  • Rossina: l'infermiera, chiamata così per il colore della sua farfallina, dovuto allo stress a cui la sottopone ogni giorno e, chissà, forse ogni ora, allenandola con i pazienti della clinica.
  • Triky: Ed ecco che salta fuori il lato più odioso del cartone: il criceto cinese che ogni 2 cose che dice 3 sono cazzate! Non capisco perché ancora non sia stato condannato alla ghigliottina o al rogo ma penso che passerò questo consiglio ad hamtaro...
  • Damerino: Il criceto miope, barra, astigmatico barra, ipermetrope, barra segaiolo. Dalla prima puntata in cui è apparso tutti si chiedono come un criceto possa avere degli occhiali...
  • Spat: L'unico criceto un po' furbo. Nel videogioco (Hamtaro - cuore battin'culo) chiamato birbo si dedica alla distruzione dell'amore fra criceti, pestando quindi i piedi ad Hamtaro che vede distrutto il suo harem. Per questo motivo viene imploso con una bomba di merda in faccia. Tornato alla ribalta nell'anime, prima in un sogno e poi in un mondo cazzato, e sostituito il suo antiquato "pfpth" con un più comprensibile "BIRBIRR", ha inforcato un forcone e inalato un paio di ali al fine di ammazzare quel cane di merda. Essendo l'unico criceto anticonformista (veste da diavolo, vola, vuole giustamente ammazzare hamhiro)viene immediatamente cacciato dalla scena politica. Secondo molti è l'attuale ispiratore della politica di Germano Mosconi
  • Aliberto: Non è un criceto, ma con questo si supera ogni limite! è un maiale che porta a spasso per il mondo un criceto con una cresta da Punk che suona una chitarra classica (nota la contraddizione). A quanto pare i criceti non sono ancora evoluti a tal punto da creare automobili, aerei, e navi se viaggiano a bordo di porci con nomi così idioti!!!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Hamtaro si prepara alla guerra contro Boss per la conquista del Potere
  • È stato appurato che Hamtaro è un signore oscuro Sith che ha intenzione di distruggere l'intero universo.
  • La sigla di Hamtaro contiene messaggi subliminali che invitano al reggicidio.
  • Hamtaro è nazista.
  • Hamtaro dovette combattere contro Dodò perché aveva provato a trombarsi Bijou con il vibratore preferito di Laura. Hamtaro con la sua forza provo a impiccare Dodo con il reggiseno coppa X taglia prima scarsa della sua padroncina, ma l'uccello invocò le divinità dell'albero azzurro che accecarono i criceti e diedero il tempo all'uccello di liberarsi e masturbarsi con un giornaletto porno di Boss.
  • Alcuni magistrati, in seguito a quanto emerso dal racket della mortadella, hanno sostenuto che gli Ham Ham Friends (che tradotto forse significa "gli amici della mortadella") in realtà siano un'associazione mafiosa (stranamente in buoni rapporti con l'Albero Azzurro, che l'ha raccomandata al MOIGE in quanto trasmette i sacri valori, come quello della fammighia) per via di certe incoerenze all'interno del loro programma: questo gruppo infatti è formato da membri che si sottraggono al controllo dell'autorità legittima; espropriano la casa di Boss già dal secondo episodio e danno il via al più grande abuso edilizio che si sia mai visto in tv (infatti edificano parchi giochi, ristoranti, case in montagna, linee di trasporti ecc... e non dichiarano mai niente). Tuttavia l'ipotesi più accreditata ritiene che il loro nome sia solo una vena di ironia, considerando che vanno in onda su Mediaset.
  • Non è da escludere che i realizzatori abbiano ideato il cartone animato con un criceto come protagonista a seguito della famosa disavventura del criceto Raggot, disperso all'interno di un intestino retto umano e sparato fuori come un colpo di cannone per la combustione dei gas intestinali innescata da un fiammifero troppo vicino.

(Fonti: ad esempio qui o qui è possibile trovare la storia del povero Raggot)

Pagine correlate