Giuliano Ferrara

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Giuliano Ferrara, il 26 dicembre 2004, prima di tuffarsi nell'Oceano Indiano. Si salvò grazie alla ciambella incorporata. Non altrettanto potè dirsi dell'Oceano Indiano, tuttora in psicoterapia
« Berlusconi chiese a Dio una persona con la quinta di reggiseno che gli desse sempre ragione, Dio così creò Giuliano Ferrara »
(Paolo Rossi)
« Non è grasso, è pieno di sé »
(Daniele Luttazzi)
« La mia coerenza è inversamente proporzionale al mio peso. »
(Giuliano Ferrara)
« Tutto grasso che cola. »
(Giuliano Ferrara)
« È il più grande giornalista italiano. »
(Nessuno)
« È il più grosso giornalista italiano. »
(Tutti)
« Il grosso è fatto »
(Parenti)
« Come faccio a sopportare quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia ? Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti »
(Daniele Luttazzi)
« Merde! »
(Cambronne)
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Giuliano Ferrara.


Giuliano Ferrara è un pianeta extrasolare,frocio nonché famoso giornalista indipendente. È il più grande produttore di merda al mondo: si calcola che la quantità di stronzi che fuoriescono dal suo ano, sia pari al prodotto interno lordo dei paesi del Commonwealth (non contando quella prodotta "metaforicamente" ogni volta che tenta di esprimere un pensiero o un concetto).

Inoltre, con le sue scorie di nitriti dello zolfo e altri metalli pesanti, contribuisce per circa il 20% all'allargamento del buco dell'ozono.

È noto anche per essere un sostenitore accanito della teoria della digestione inversa.

Vita

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Giuliano Ferrara.

Nato a Scanzano Ionico (BZ) dal 24 al 32 Ottembre del 1845, si indirizzò prima su studi umanistici, per poi dedicarsi con passione all'attività di giornalista e di chimico. Dopo due giorni morì dopo aver cagato la prima volta, a detta di Qualcuno. Resuscitò 4 giorni dopo, quando fu inserita nella sua tomba merda liquida.

In età giovanile partecipò anche a numerosi scontri con la polizia. Famosa è la sua partecipazione alla battaglia intergalattica di Valle Giulia, in cui fu ferito, dopo che un carabiniere dell'alleanza ribelle riusci a superare con un caccia da combattimento le difese perimetrali del suo deretano e a farlo esplodere dall'interno con un missile.

Si ricorda, tra le sue scoperte in ambito scientifico: la teoria dell'autocombustione dei peti elaborata insieme al noto primario del "Peto Institute" di Chieti: il Dott. John PinKelton; gli studi condotti insieme al suo amico e collega de Il Foglio, tale Francesco Bacone, sulla teoria della defecazione assistita, da cui il noto referendum. Fu inoltre interprete nel ruolo di Sterco Kholmes della fortunatissima fiction televisiva de: "Le emorroidi dei Baskerville". È stato anche ministro nel primo governo Berlusconi, ufficialmente come ministro della cultura, ma in verità come capo-pedicurista del consiglio dei ministri.

Negli ultimi tempi, dopo un breve e turbolento sodalizio mediatico con l'ebreo errante Gad Lerner, ha deciso di lavorare da solo nel proficuo campo della disinformazione, seminando il panico con notizie ed analisi di fatti politici totalmente false e terroristiche. Si dice che per questa attività sia pagato in dollari, lautamente, dal Cane di Bush.

Fiuuuu! Un po' di silenzio.

Ultimamente, Giuliano Ferrara ha scoperto di avere due fratelli, che erano stati cacciati alla nascita dai malvagi genitori: si tratta di Majin Bu e dell'Omino Michelin. Da quando si sono ritrovati, i tre fratelli hanno tentato di intraprendere una carriera come ballerini di tip tap, ma non sono ad oggi riusciti a portare a termine nemmeno uno dei loro spettacoli a causa dei palchi dei teatri, che sono soliti crollare sotto il peso dei tre allegri fratelli.

Uomo di coerenza

Ferrara è comunque un uomo dotato di quel rigore e quella coerenza tipica di molti italiani, un pò come Sgarbi Girapartito e Giovanni Lindo Ferretti, il punk-anarchico che si fece buttiglioniano. Ma riassumiamo:

  • Ferrara era uomo del PCI ma anche della CIA
  • Ferrara studiò all'Università di Mosca ma anche alla Scuola delle Americhe
  • Ferrara ha condotto battaglie per l'aborto con Pannella ma anche contro l'aborto
  • Ferrara è grasso ma anche obeso

Per queste qualità ma-anchiste è stato notato da Veltroni, che ha dichiarato:

« Apriremo a Ferrara [1], perché nel nostro nuovo grande Partito Democratico c'è bisogno di coglioni ma anche di bastardi integrali, c'è bisogno di cultura laica e progressista ma anche della preziosa esperienza sociale del nazismo. Pacatamente, serenamente, ma anche no »

Curiosità

  • Ha recitato nel film porno: Il laureato alla Bocconi.
  • Non ha ancora confessato ufficialmente la propria omosessualità.
  • Si dice che sia in grado di sostituire tutta l'acqua del pianeta con la merda da lui prodotta nel giro di 2,73 secondi.
  • Si dice che la mattina a colazione, quando vuole tenersi leggero, mangi un bue intero, corna comprese che usa per stuzzicadenti
  • Quando deve fare degli spostamenti non prende l'aereo, in quanto con lui a bordo l'aereo non riesce a decollare
  • Gli si attribuisce una grande bontà d'animo: è noto un episodio nel quale, seduto in un tram, si alzò e offrì il suo posto a quattro persone.
  • Sembrerebbe che Dio abbia un grosso, enorme problema nell'organizzazione del Giudizio Universale a causa sua: non sa se cedere il suo posto a tutto il miliardo e mezzo di cinesi, e se magari ci scappa il posto pure a qualche giapponese.
  • È stato citato in giudizio da Auro Bulbarelli perché durante la difficilissima tappa Roma - Francoforte, il tenero giuliano assuefatto da doping e preso da complessi adolescenziali ha provato a partecipare illegalmente alla competizione travestito da Davide Cassani.
  • Ha avanzato ipotesi innovative riguardo la creazione dei brugoli, ma la comunità scientifica non ha riconosciuto i suoi esperimenti.
  • Si dice che Galactus, il divoratore di mondi, abbia avuto un'indigestione dopo aver tentato di assaggiarlo.
  • Ha mangiato il suo nutrizionista. Più di una volta.
  • Leggere il suo giornale, Il Foglio, comporta un immediato risparmio nelle spese per carta igenica.

Giuliano Ferrara nella letteratura classica

"..e quell'anime saranno perdonate

a cinque tonnellate di cacate;

ma per peccati gravi con solazzo

ci vuole il trattamento a spilamazzo.."

"Ma Maestro - diss'io - vi son persone

che cacan tanto in una sol sessione!"

"Per quelli vale il computo a pesata;

per ogni grammo in più, una tonnellata!

Quanto più pesan tanto dean cacara,

e in eterno quì cacherà Ferrara."


Dante (Purgatorio) da Noncitazioni

Note

  1. ^ Questa è vera, 15 gennaio 2008

Voci correlate