Buco dell'orzoro

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
(Rimpallato da Buco dell'ozono)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il buco dell'orzoro in tutto il suo malefico splendore
« Buco dell'orzoro? Aaaaaaaaaaah!!!! »
(Qualcuno su panico dovuto al buco dell'orzoro)
« Il buco dell'orzoro è il più grave problema mondiale dopo Romano Prodi e il lavavetrismo »
(Omino Silvio sul buco nell'orzoro)


Il buco dell'orzoro è un fenomeno mistic-fisic-qualcosaltr che provoca il surriscaldamento e il conseguente marcimento delle sostanze all'interno e la nascita delle farfalle assassine che ti assalgono ogni volta che apri una scatola di cereali scaduti da soli 2 anni. Il buco dell'orzoro è un buco nell'orzoro, elemento fisico presente nell'atmosfera che impedisce ai raggi UVA di colpire il volto delle varie soubrette e letterine creando inestetismi che gli impedirebbero di ballare come dementi e di sposare un calciatore, il buco dell'orzoro purtroppo lascia passare i raggi UVA.

Il ciclo dell'orzoro

L'orzoro ha un ciclo fisico, che consiste in questo: Orzoro viene a contatto con i raggi UVA e da questo parte una reazione chimica che trasforma l'orzoro in vindellorz, che poi, nell'orzosfera venendo a contatto con l'ossigino avviene una reazione chimica che lo ritrasforma in orzoro.

Rappresentazione


Scoperta

Avril Lavigne sotto l'effetto dei raggi UVA
Nel 1984 quando uno stuolo di studiosi capitanati da Don Sottobosco e Vladimir Luxuria andarono in Spagnogallo per una missione scientifica e grazie ad alcuni strumenti di rilevamento "presi in prestito" alla Nasa scoprirono il buco nell'orzoro, questo portò grande sconcerto nella comunità scientifica che credeva che la terra fosse protetta dei raggi UVA non da dell'orzoro ma dal caffè Lavazza.
Questa grandissima scoperta di importanza mondiale fece diventare famosissimi i capi della spedizione:

Don Sottobosco aprì una catena di negozi per bambini masochisti, mentre Vladimir Luxuria si diede alla politica avendo dimostrato nella spedizione di essere un/a/x/y/u/j con le palle.

Come funziona il buco dell'orzoro

Rappresentazione di cosa succede quando c'è e quando non c'è il buco dell'orzoro
L'orzoro è un elemento presente nell'atmosfera che blocca i raggi UVA provenienti dal sole, che provocano nella pelle delle persone di spettacolo delle bollicine e degli inestetismi (N.B. se non sei una persona di spettacolo i raggi UVA sono innocui, anzi, ci si può fare un buon Brachetto) che possono essere curati solo con una buona dose di trucco.

Ma a proteggere i vip c'è l'orzoro, un elemento atmosferico che blocca i raggi UVA facendone vino di prima qualità, ma è stato scoperto che l'orzoro ha in alcuni punti dei buchi dove i raggi UVA possono introdursi per nuocere alla fragile e delicata pelle dei vip.

Come scongiurare il buco dell'orzoro

Non esistono modi sicuri per impedire l'avanzare del buco dell'orzoro, secondo alcuni studiosi l'unica possibilità è vendersi l'anima diavolo, ma è risaputo che a Satana piacciono le sofferenze dell'umanitàquindi non si sognerebbe mai di salvarci il culo.

Secondo altri studiosi un modo utile sarebbe semplicemente aumentare tutte i gas prodotti dalle automobili e da Milano creando una nube tossica che tapperebbe il buco.

Infine altri credono che il modo migliore bisogni diminuire, non aumentare i gas prodotti da Milano perché è proprio colpa di essi se il buco dell'orzoro si ingrandisce di continuo, questa ipotesi venne però scartata dopo che si venne a conoscenza che gli studiosi erano in realtà degli ingegnieri.

L'unica possibilità per l'umanità è aspettare, e sperare che il buco si chiuda prima che gli alieni ci distruggano, perché è maleducazione.

Media


Intervista telefonica di Rutelli a proposito del problema del buco dell'orzoro.

Voci correlate

L'Universo è bello perché è vario!