Gameforge

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, i prodotti Gameforge trasudano malvagità.

La Gameforge è una società a stampo mafioso con lo scopo di incastrare menti in droghe come ogame (celebre anche la sua versione più onesta, drogame) e Ikariam. Fondata nel 2003 da Klaas Kersting e Alexander Roesner, è diventata famosa grazie all'assuefazione provocata dalla loro migliore arma, Ogame, che funziona sfruttando il linguaggio di programmazione noto come php.
Oggi la Gameforge diffonde le sue droghe virtuali in tre continenti: Asia, America e Europa, contando più di 40 milioni di consumatori accaniti.

Quadro generale

Scopo della società

La Gameforge, meglio conosciuta come GF, produce essenzialmente browser game, ma negli ultimi anni si è dedicata anche alla prostituzione del tipo MMOG (Molte Mignotte Ogni Giorno). È stato ipotizzato che se i loro server, intenti a calcolare la produzione di droghe su ogame, fossero utilizzati per uso scientifico, molto probabilmente l'uomo sarebbe in grado di creare Dio.

Organizzazione della Cupola

La GF è un organizzazione in cui anche gli spacciatori e simili hanno una dipendenza dalla droga che spacciano. Innanzi tutto ci sono i GO (gran omosessuale) detti appunto così perché sodomizzano i tossici quando li bannano e vanno in crisi d'astinenza. Tali esseri si possono trasformare in un livello successivo, SGO (super gran omosessuale), caratterizzati da un uccello grande come quello di Rocco Siffredi. Infine ci sono i GA (Gay Addicted) che, oltre ad avere particolari in comune con alcuni detersivi (ovvero dare il meglio a 90°), dipendono dall'ano degli utenti scorretti dei giochi che amministrano. In alcuni giochi, per governare le enormi masse di tossici giocatori che ogni giorno si riversano sui server, ai pusher vengono affiancati altri affiliati, di solito membri di altre gang che devono formarsi per un'onesta vita delinquenziale: TL (Talmud lamer), di solito colonnelli del Mossad che si avvicinano per la prima volta alla delinquenza organizzata; MH (Methedrine hunter), che procurano droghe eccitanti agli amministratori, nel caso in cui non riescano a reggere intense ore di orge bisessuali con tossici irrispettosi; ed infine BA (Bell'arrusu), omosessuali siciliani (e non) di bell'aspetto.

Flagelli del mondo prodotti e/o distribuiti dalla GF

Browsergame

Un giocatore di Bitefight eccessivamente immedesimatosi.
  • Ogame: Prodotto su larga scala: diventa padrone dell'universo, dì addio alla tua vita sociale!
  • Tribalwars Ceduto ad altro cartello
  • MetalDamage: Eliminato: un gioco di gare di automobili in cui è già un miracolo se vedi l'automobile. - articolo fuori produzione
  • Vendetta1923: Prodotto: la storia dei fondatori della Gameforge, prima di fondare la Gameforge.
  • Space4k Eliminato
  • Tanoth: Prodotto: libera il regno di Kmapfl, dopo la morte di Pdor, figlio di Khmerr.
  • WildGuns: Prodotto: un Travian per cowboy.
  • Ikariam: Prodotto: un Travian per antichi Greci.
  • WarpFire Eliminato
  • DarkPirates: Eliminato un gioco ambientato nello spazio, con così tante superfigate da avere solo due server.
  • Bitefight: Prodotto su larga scala: un gioco schifosissimo, che va avanti solo grazie ad emo e darkettoni che vendono il proprio corpo per pagarsi il premium.
  • Battleknight: Prodotto simile a Bitefight, ma invece di lupi e vampiri, puoi scegliere tra un un cavaliere stronzo bianco e un cavaliere stronzo negro.
  • Cabal Online Eliminato
  • Gladiatus: Prodotto: ambientato nell'antica Roma, è caratterizzato da un palese anacronismo, dall'avere quattro cretini che giocano come in Bitefight, e 30000 idioti che gli vendono le cose e si infamano tra di loro
  • KingsAge Prodotto
  • Katsuro: Non dichiarato: piuttosto simile a Gladiatus e Battleknight, sostituire samurai e ciarpame giapponese a gladiatori e ciarpame finto-romano (od a cavalieri e ciarpame medievale).
  • Tagoria (non è vero, è della Gameart studio!!! Ci avete creduto!)

Client Based

  • Nostale Distribuito: vesti i panni di un "pucciosissimo" personaggio super deformed e stupisci i tuoi amici uccidendo creature innocenti a colpi di cuscino mentre bevi il thè.
  • Air rivals Distribuito: gioco di aeroplani di gran lunga migliore di Flight Simulator e Combat Arms messi assieme.
  • 4story Distribuito nessuno sa perché si chiami 4Story, visto che ci sono solo due fazioni attive, più una terza di mercenari, e solo tre razze: umano, felinide e fata.
  • Metin2 Distribuito: tutti ne parlano, male, ma nessuno sa cosa sia in realtà.
  • Aion Distribuito: rubato ad altro cartello, il nome al contrario dice tutto.

Il link di caccia

Una caratteristica fondamentale di molti giochi Gameforge è il link di caccia. Esso viene fornito all'apertura di un account e dovrebbe permettere, quando vi si clicca sopra, di guadagnare soldi virtuali e gloria. In realtà, esso fornisce all'account guadagni miserrimi, mentre aumenta lo spam a livello internazionale e permette ai capimandamento di una nazione (al raggiungimento di trettromilasettordici click) di richiedere altri server per condannare altre brave persone ad una vita di dipendenza e di miopia. Pensate ai miopi. Non cliccate sui link senza preservativo.

Nota: Il link di caccia può essere inviato per email agli amici, per posta ai nemici, a mezzo piccione viaggiatore a chiunque, ma in nessun caso può essere inserito nelle firme dei forum della Gameforge, pena la gogna, flagellazione sulla pubblica piazza, blocco di tutti gli account e denuncia alla polizia postale per spam.

Evoluzione del mercato

Come tutti i mercati anche quello delle droghe informatiche è in continua evoluzione. Gameforge ha scoperto, da qualche anno, che i browsergame danno sì dipendenza, ma che l'interazione sociale è troppo minimalista.

Per far fronte a questa carenza ha fatto l'impossibile per entrare nel giro delle droghe denominate "Client Based". Il risultato è altalenante, ma l'impennata di persone dipendenti ancora una volta ha dato ragione alla "società", maggiore interazione = maggiore dipendenza.

Le persone che si drogano coi client based sono di norma avvocati (sia civilisti che penalisti), membri delle forze dell'ordine, sindaci e membri di tutte le fazioni politiche estremiste.

!!ATTENZIONE!! Attualmente la Gameforge sta invadendo anche il mercato degli smartphone, fate attenzione a cosa scaricate!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • GF non sta per Grandi Froci.
  • Ogni tanto Travian diventa di proprietà della Gameforge, capita di solito quando s'inventano qualche nuova puttanata e non vogliono avere grane di Copyright.
  • Nove volte su quindici, in una pagina di Nonciclopedia, compare un banner che sponsorizza un gioco Gameforge. No alla mafia. Non cliccate Gameforge.