Empire State Building

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Nonostante sia vecchio di 70 anni, è ancora il più alto di New york »
(Un anziano signore che ha visto tutta la vita e carriera del grattacielo)
« Sarà il nostro prossimo obiettivo »
(Terroristi pronti all'ennesimo attacco fallito)

L' Empire State Building (o Impero Stato Edificio), è uno delle più grandi fonti d'orgoglio del popolo americano americano[1]. Si dice che, abbattendo il grattacielo, gli Stati Uniti cadranno nella più grande depressione che sia mai avvenuta in questo decennio (per loro).

Storia

Gli architetti sanno fare il proprio mestiere.

Fu ideato da un duo di architetti senza laurea, Lamb (o Agnello) e Harmon. I due, che non avevano niente da fare tutto il giorno, accettarono di creare un enorme grattacielo con una punta gigantesca in cima; inizialmente si voleva chiamarlo Mole Antonelliana ma, per via dei diritti di Copyright (e delle proteste degli antonelliani), fu modificato, allungandolo a dismisura.
Fu completato in soli 14 anni[2] e fece subito una figura di merda: gli uffici erano completamente vuoti a causa dell'afa che c'era [3],e per non essere presi in giro pubblicamente, gli architetti decisero di lasciare le luci accese per ingannare la popolazione, ignari della bolletta della luce che sarebbe arrivata il mese dopo.

Nel 1945 la sfiga volle che un cacciabombardiere, il cui pilota era sbronzo, si andasse a schiantare contro una facciata, mandando all'altro mondo solo 3 persone[4]

Nel 1994 e un quarto Spider-man lo scalò, senza un vero motivo. Alla fine dell'impresa si scoprì che in realtà era un palese fake, il cui vero nome era Alleno Roberto.

Caratteristiche

New York vista dall'Empire, dopo che è stata imbrattata da qualcuno.

Il grattacielo, essendo molto famoso, partecipa a molti show e programmi televisivi; è inoltre l'idolo di molte fan che fanno la coda per avere il suo autografo. Le sue antenne, ne hanno messe così tante che rischiano di essere abitate, captano persino le vibrazioni dei cellulari.

Nonostante i turisti che visitano, a migliaia, l'edificio esiste molta gente che ci lavora[citazione necessaria??]; nessuno sa come fanno a "lavorare" con tutto quel trambusto e con tutti i turisti che insistono per farsi le foto con l'impiegato di turno[5].
All'ultimo piano si trova inoltre un osservatorio di dubbio uso e una parabola rotta che offre SKY e digitale terrestre a soli 19,90 euri.

Gente che lo ha visitato

Curiosità

  • L'edificio, è alto quasi 400 metri, ma tutte quelle antenne hanno aumentato la sua altezza del doppio.
  • Spiderman ha denunciato Alleno roberto per furto d'identità, siccome era tutto inutile (perchè Alleno stava scalando altre mete) andò travestito con un passamontagna rosso scuro, per almeno un mese.
  • Al suo interno ci sono 2 cinema e una discoteca, anche se, sono chiusi per lavori[e la marmotta confeziona la cioccolata][6]

Note

Template:Legginote

  1. ^ Il che è tutto dire.
  2. ^ Vi avevo detto, si o no, che gli architetti non avevano nulla da fare se non stare dietro al progetto?
  3. ^ Il ferro e l'alluminio non si erano ancora raffreddati.
  4. ^ Tutta colpa di un certo Gatto Nero che passava di lì.
  5. ^ La risposta è: Non lavorano.
  6. ^ In realtà sono chiusi per impedire ai lavoratori di distrarsi

Collegamenti interni