Discussioni utente:SalvaZ/Archivio2

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Nonciclopediologo in merito all'argomento Cosenza
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

stub metodo scientifico

Ciao, volevo essere informato sul perché hai rollbackato lo stub che stavo riscrivendo, anche se molto lentamente, anche perché avrei capito se avessi modificato una pagina già completa, ma stavo riscrivendo uno stub scritto da ma me stesso; in ogni caso avrei gradito che nella pagina delle discussioni tu avessi dato le tue ragioni, o almeno detto ciao, in ogni caso ti invito a discuterne nella pagina apposita--Zauddelig 16:31, 22 set 2008 (UTC)..


Finto Nonciclopediano

Ciao, nella mia sandbox sto lavorando a Finto Nonciclopediano, un articolo che deride quegli utenti che si registrano, fanno cazzate e vengono cacciati nel giro di poco tempo. Sai dirmi se esiste già qualcosa del genere? Non vorrei fare inutili doppioni. --Milo Laerte Bagat 20:16, 2 set 2008 (UTC)

Non proprio, l'idea di fondo è simile ma io voglio dargli un tono più "scentifico" e dividere l'articolo in varie fasi, in cui il Finto Nonciclopediano passa da zelante neo-iscritto a utente bannato che offende nella sua pagina discussione. --Milo Laerte Bagat 20:25, 2 set 2008 (UTC)

Ho notato con piacere che hai votato il mio articolo sul tennis: te ne sono grato, mi fa molto piacere sapere che qualcuno lo ha apprezzato Sì--Morrison

Il vuoto

Cosa si fa dell'amabile paginetta col mio nome creata dal Cinghiale? La cancelliamo? --Milo Laerte Bagat 12:43, 5 set 2008 (UTC)

Divertente il tipo, e pensare che proprio 2 giorni fa ho scritto Finto Nonciclopediano: sarò un profeta? --Milo Laerte Bagat 12:45, 5 set 2008 (UTC)

Grazie, la tua foto sul cinghiale mi ha ispirato: nell'articolo del f.N. al posto di "caccia al vandalo" metto "caccia al Cinghiale dei monti". Bello, no? --Milo Laerte Bagat 12:48, 5 set 2008 (UTC)

OBAMA

e adesso.. muori... che parole grosse.. orsù amico non mi sembra il luogo adatto dove augurare la malasorte ai viandanti --Utente:Barack H. Obama/firma

Differenze tra uomo e donna

Nella mia sandbox sto lavorando ad un articolo sulle differenze tra gli uomini e le donne. Ora, io ho provato a vedere se c'era qualcosa di simile, ma non ho trovato nulla; in ogni caso secondo te è un idea fattibile oppure viola in qualche modo le linee guida? Secondo te lo sto trattando bene, oppure vado troppo fuori tema? Grazie dell'attenzione e scusa il disturbo, a qualcuno dovevo chiedere Sì--Morrison 13:48, 9 set 2008 (UTC)ver

Si, in effetti il dialoghi sono il pezzo forte Asd. Comunque credo che, se la parte mancante mi viene bene, cercherò di proporlo come articolo della settimana.--Morrison 19:36, 9 set 2008 (UTC)ver

Ciao Salva, ho tolto dalla pagina principale il link all'8000-simo articolo. Secondo me fa parte di quegli articoli Nonci-inside che non ha senso mettere alla visibilità del grande pubblico. Ha senso solo quando conosci da un po' nonci. Buon lavoro. --Cugino di mio cugino 19:23, 9 set 2008 (UTC)


Mi sono accorto solo ora che mi avevi segnalato un mese fa della doppiezza dell'immagine A-nerd1.jpg. Grazie mille!!! --Cugino di mio cugino 20:44, 9 set 2008 (UTC)

Ciao ho dato una bella sistemata all'articolo, diciamo che l'ho rifatto praticamente di mio pugno, ho formattato, spero in modo corretto, e fatto tante altre modifiche, volevo solo chiederti se potevo togliere il template formattazione che avevi inserito e ovviamente se gli davi un'occhiata per vedere se è tutto a posto, te ne sarei grata, baci --Airya Buh!"Discussione"21:31, 13 set 2008 (UTC)

Eh lo so che ha dei problemi(parlo della firma), ma sia io che lei li abbiamo, non so perchè, per lo meno io ho seguito le istruzioni ma non me la visualizza e devo inserire nelle preferenze anche le maledette graffe, solo che a lei fa questo simpatico scherzo della scritta blu, vedrò di modificare la mia pagina di discussione e rompere le scatoline a qualche esperto, inoltre volevo chiederti se l'articolo è candidabile per quello della settimana visto che l'ho rifatto da cima a forndo, ma non so se tu sei la persona giusta a cui chiederlo mumble...^^ va beh dai :D grazie mille ^^ --Airya Buh!"Discussione"12:24, 14 set 2008 (UTC)
testerò sulla tua pagina, mauauuahuahaua si ok ti ho seguito è che io ho seguito le istruzioni sulla pagina di aiuto e secondo me c'è qualcosa di sbagliato nell'ultimo punto anche perchè ho rincontrollato il procedimento una 10 di volte, altre 5 volte con eeeee e un altro paio di volte con il mio paramecio, anche perchè stavo iniziando a pensare di essere seriamente deficiente XD vediamo se funzica ora, ti ringrazio moltissimo comunque Asd --Airya Buh!"Discussione" 12:55, 14 set 2008 (UTC)
Eeeeeh la classe non è acqua! È birra infatti... comunque proporrò la cosa alla mia compare e le dirò come sistemare la firma, bisognerebbe dire anche di correggere la pagina di aiuto, ma è più divertente se la gente impazzisce Asd

ti porgo un bicchiere di birra caro per festeggiare, se preferisci il vino dillo --Airya Buh!"Discussione" 13:34, 14 set 2008 (UTC)

No guarda: «Siccome sono stronzo ve lo spiego per ultimo. Aprite ora la pagina le mie preferenze, e, nella scheda profilo utente, scrivete Utente:Nomeutente/firma nella casella di testo Soprannome..., non di certo quello che mi hai detto tu Asd --Airya Buh!"Discussione" 14:57, 14 set 2008 (UTC)


No non funzica senza parentesi, prova se non ci credi :P--Airya Buh!"Discussione" 15:41, 14 set 2008 (UTC)
Sua Zanzità le ordina di usare l'indentazione --Airya Buh!"Discussione" 16:12, 14 set 2008 (UTC)

Mara Carfagna

Andiamo per ordine...però prima posa quella bomboletta spray! La lista era utile per evidenziare l'assurdità della nomina del Ministro e soprattutto di quanto realmente ci prendano per culo all'estero (io non vivo in Italia); sul fatto che fosse o meno divertente , che è molto soggettivo, si basava ancora una volta sull'assurdità stessa della notizia: al limite dovevi correggerla. AH ME L'AVEVANO MODIFICATA!!!!!!!!!!!VEDI LE VERSIONI PIU' VECCHIE!!!

E le citazioni scomparse?? Solo perchè ci ho messo Nietzsche di mezzo? Non era fuori luogo come in altri articoli.Mi appellerò...--MufloneRampante 14:21, 17 set 2008 (UTC)

Vabbè, per sicurezza l'avevo ri-ripristinata (la lista). Dagli il colpo di grazia se vuoi.--MufloneRampante 14:21, 17 set 2008 (UTC)

Filtro anti spam

Ciao, sono tornato. Ho provato a togliere gli avvisi che avevo messo nella mia discussione quando me ne ero andato, ma il filtro anti-spam non me li fa levare. Come faccio? Poi, che cosa è successo in questi mesi?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:04, 18 set 2008 (UTC)ver

Nonmanuale

Ciao, stavo pensando di scrivere un articolo su "come scrivere un articolo su Nonciclopedia che verrà cancellato entro una settimana" (questo è il titolo Sì)... Secondo te è una buona idea? Perchè io stavo pensando che magari sarebbe identico a pagine di aiuto gia esistenti e quindi potrebbe violare le linee guida. Scusami se chiedo sempre a te, ma fino a prova contraria tu sai tutto Sì--Morrison 16:59, 21 set 2008 (UTC)ver --79.3.173.86 18:27, 30 set 2008 (UTC)

AC/DC

No problem. PS: magari non sei un fan, ma la butto lì: per quanto ho sentito (http://www.youtube.com/watch?v=WBQODlM__14, http://www.youtube.com/watch?v=jmSUDMaWpns&feature=related), il nuovo album DOVREBBE essere decisamente il migliore da parecchi anni a questa parte (o almeno, decisamente meglio di Ballbreaker e Stiff Upper Lip).--Lamentone 17:24, 22 set 2008 (UTC)

Ho formattato l'articolo, inserito un paio di immagini e aggiustato la maggior parte delle cazzate. È ancora per la maggior parte un articolo che fa riferimento all'inadeguatezza sessuale di marge, ma penso si possa non mandarlo in tribunale. Dacci un'occhiata! -- Messer Ciambauamba È Rat-Man!! 19:04, 22 set 2008 (UTC)

Grazie! -- Messer Ciambauamba È Rat-Man!! 19:13, 22 set 2008 (UTC)


Muzio Scevola

Bene, allora vado a ripristinare la pagina. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 14:42, 29 set 2008 (UTC)


Edison

Ciao SalvaZ, grazie per aver messo in ordine quelle citazioni nella sezione curiosità. Avevo intenzione di farlo anch'io, effettivamente metterle come wikiquote mi sembra la soluzione mgiliore per salvare l'estetica. Alla prossima! -- GIALLOANTRACITE 12:36, 30 set 2008 (UTC)

ao

perché annulli le modifiche a pico de paperis? sicuramente è meglio de scrive segaioleria, suvvia... --79.3.173.86 18:27, 30 set 2008 (UTC)

pagina bersaglio

--Masterhand 15:12, 10 ott 2008 (UTC)Perchè hai ripristinato Pagina bersaglio?

pagina bersaglio:la vendetta

--Masterhand 15:15, 10 ott 2008 (UTC)l'avevo svuotata in attesa della cancellazione

puoi

puoi dame la tua password?

Basta

Butate via la nonciclopedia cancelaele perche noi africani siamo buoni e tutti ci chiamano negri. basta, butatela butatela via la nonciclopedia. basta no basta cancelatela questa sito vi prego noi no esere negri noi eseri africani no negri noi eseri umani no esere negri. perche ci chiamate sporco negro?

Ti prego chiedi a capo di cancelare sito questo

E non voliamo finire in pagina principale di nonciclopedia no basta con nonciclopedia, via ti prego chiedi a tuo capo di cancelare sito chiedi buta via sito ti prego--79.9.70.98 17:05, 13 ott 2008 (UTC)


MOTIVO: è uno di quei tizi odiosi che vogliono mettere per forza in evidenza il loro articolo di merda. Faccio anche notare che: 1- in precedenza ha messo nel suo articolo un template di articolo della settimana (quando in realtà non lo era e non lo poteva essere) 2- ha candidato il suo articolo sovrascrivendo l'elezione dell'articolo Digitale terrestre 3- ha messo collegamenti al suo articolo a forza e non centrano niente 4- l'articolo è in accusa. Mi sembra abbastanza per ban, altrimenti diamo l'avvertimento.

Abbandoni...

Mi dispiace del tuo abbandono Salva, sei uno dei migliori. Sei sicuro sicuro di lasciare? --Pfenner [Riga dritto] 14:27, 18 ott 2008 (UTC)ver

Il colonnello Pfenner ed il sergente maggiore Hartman la salutano con tutti gli onori, sergente. Comunque resta sempre in giro su nonci e educa qualche vandalo quando hai tempo ;). --Pfenner [Riga dritto] 14:38, 18 ott 2008 (UTC)ver

Che peccato!

Ho visto che ti congedi, camerata. Vorrà dire che strapazzeremo i niubbi e i vandali anche per te! Saluti --Milo Laerte Bagat 20:14, 18 ott 2008 (UTC)ver

cambio della guardia

Sono subentrato io al posto tuo, cercherò di fare un buon lavoro Sì --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 13:12, 19 ott 2008 (UTC)

Ma secondo te è da buttare l'articolo su sant'anna? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:01, 19 ott 2008 (UTC)

che ne dici se cambio il template e ne metto un'altro? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:06, 19 ott 2008 (UTC)

quello che dice che ha delle potenzialità ma non si applica che ora non mi viene in mente il nome... --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:10, 19 ott 2008 (UTC)
Ho visto solo ora che è stato eliminato. Meglio. Scusa il disturbo diavolo devo imparare a usare l'indentazione Sì --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:17, 19 ott 2008 (UTC)

NONCICLOPEDIA E' UNA MINCHIATA

Caro amico, non perdere tempo prezioso a scrivere minchiate e stronzate galattiche su questo sito idiota e demente. Nel mondo c'è tanto di buono da fare, altro che ste idiozie. Siete liberi di farlo, però, peggio per voi...........

E' ovvio, lo scemo sono io, meglio scrivere minchiate su Nonciclopedia ! Auguri e Buona Fortuna per la tua vita !

Utile la sandbox

La userò per il mio gatto --Zozzozozzozozzo 10:54, 1 nov 2008 (UTC)

Ho l'impressione che questo qua sopra ci prenda tutti per il culo Sì --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 10:57, 1 nov 2008 (UTC)

8000

Sai qual'è l'ottomillesimo articolo? Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 11:31, 8 nov 2008 (UTC)


CONGRATULAZIONI

Sei mitico! Sei un grande! Uno dei migliori utenti! P.S. Grazie per avere lasciato un commento sul mio articolo. Sai come si fa ad aggiungersi ad una categoria? Grazie--†Visual†Emo† 14:26, 8 nov 2008 (UTC)†Visual†Emo†

Hai cannato amico. Non mi hai detto come si fa.--†Visual†Emo† 14:38, 8 nov 2008 (UTC)

Allora, dannazzione, mi dici come si fa ad aggiungersi ad una categoria, porco metal?!--†Visual†Emo† 18:00, 8 nov 2008 (UTC)

Intanto, sei tu che NON CAPISCE UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA! Capito?! E poi sono iscritta solo da tre giorni un po' di rispetto! P.S. scommetto che sei un truzzo.--†Visual†Emo† 18:50, 8 nov 2008 (UTC)

Allora un bimbominkia che si atteggia a rock. Ora scusami, ma quel truzzo di mio fratello mi chiama.--†Visual†Emo† 18:55, 8 nov 2008 (UTC)

Allora, se non sei ne l'uno ne l'altro, per quanto mi riguarda sei un emerito stronzo senza palle che insulta le ragazze.--†Visual†Emo† 19:01, 8 nov 2008 (UTC)

ALLORA CHE CAZZO SEI? SE DICI DI ESSERE EMO, TI STRAPPO GLI OCCHI!--†Visual†Emo† 19:05, 8 nov 2008 (UTC)

SEI UN GOTHIC? UN DARK? UN METALLARO?--†Visual†Emo† 19:09, 8 nov 2008 (UTC)

Allora, caro ragazzo, dimmi cosa sei.--†Visual†Emo† 19:22, 8 nov 2008 (UTC)

Suvvia SalvaZ! Stiamo parlando un po', non stiamo mica vandalizzando! Asd.--Leader Glad 19:58, 8 nov 2008 (UTC)

Non preoccuparti, non si offende nessuno. Comunque se diamo fastidio la piantiamo qui Sì--Leader Glad 20:03, 8 nov 2008 (UTC)
Magari il fatto che stavamo parlando per i cazzi nostri non è conforme al regolamento...--Leader Glad 20:07, 8 nov 2008 (UTC)
Sì, in effetti non c'è, ma questa è Nonciclopedia non Messenger.--Leader Glad 20:10, 8 nov 2008 (UTC)

Ciao salva, quando metti in cancellazione un'immagine ricorda di cancellare anche tutti i riferimenti ad essa dagli articoli. Bye.--Cugino di mio cugino 16:04, 9 nov 2008 (UTC)

Protesta pagina

ciao ho provato piu volte a modificare e a cancellare questa pagina " http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Truzzus_Jaiss&action=history "perche adesso il jaiss ha cambiato totalmente gestione e sta rilanciando una nuova immagine, se però su google scrivo jaiss e la terza voce è quella riportata a questo sito, TRUZZUS JAISS dove dice che la gente che va in quel locale si riempie di tutti i tipi di droghe, potete ben capire che non va affatto bene poichè NON è la realtà. Quindi o voi admin o nn so cosa siete visto che mi continuate ad annullare le modifiche 10 secondi dopo , vedete di risolvere questo problema cancellando la pagina prima che prenda dei provvedimenti perchè non si possono scrivere cose fasulle e inventate su un locale importante. Grazie

Relax, do it!

Ne sarò onorato, copia pure tutto quello che ritieni opportuno. -- MAT 18:24, 23 nov 2008 (UTC)

Sindrome del nonciclopediano

Ho visto l'articolo che hai in sandbox: ottimo lavoro! Finiscilo al più presto, così sarà da monito alle generazioni presenti e future! --Milo Laerte Bagat 20:37, 23 nov 2008 (UTC)ver

Vai tranquillo, che se volevo i diritti d'autore quell'articolo non lo avrei certo scritto su questo sito! E poi da quel che ho visto il tuo pezzo affronta il "problema" in modo più ampio! --Milo Laerte Bagat 20:45, 23 nov 2008 (UTC)ver

sai, leggendo la parte del pulisher cattivo mi ci sono un po' (eufemismo) riconosciuto. è uno dei motivi per cui ho lasciato, eppure mi sento un mostro di bontà in confronto ad alcuni dei nuovi... bel lavoro Asd --nevermindfc(passa a Firefox) 21:55, 24 nov 2008 (UTC)

Articolo che stai scrivendo

Già stanno vandalizzando il tuo articolo in sandbox, nemmeno il tempo di scriverlo. Comunque mi sembra un ottima idea l'articolo.--The StalkerTi perseguito 21:24, 23 nov 2008 (UTC)

Infatti, già vandalizzata due volte e lodata da due utenti. Sta raccogliendo consensi.--The StalkerTi perseguito 22:04, 23 nov 2008 (UTC)

graffa-graffa USERNAME graffa-graffa

Ricorda che se scrivi solo {{USERNAME}} gli anonimi vedranno ***, per es:

Un bel giorno un IP anonimo si registra sotto il nome di *** e scrive il suo primo articolo.

Usalo invece così {{USERNAME|Testo alternativo}}, cercando di adattare la frase. Sì --Zaza; (eh?) 23:23, 24 nov 2008 (UTC)

Ban

Richiesta di ban per il tizio che ha fatto Niubb2 -- Messer Ciambauamba È Rat-Man!! 12:57, 25 nov 2008 (UTC)

Pensavo potessi bannare...-- Messer Ciambauamba È Rat-Man!! 13:01, 25 nov 2008 (UTC)

Stili template

Ciao,ti devo chiedere una cosa:Come faccio a creare stili diversi di template già esistenti?.
Ti ringrazio in anticipo--Mr.Goodbytes 09:13, 28 nov 2008 (UTC)

Tribunale

Scusami, non avevo capito cosa significasse quella cosa dei tre giorni. Mi dispiace, picchiami se vuoi.--Leader Glad 13:51, 30 nov 2008 (UTC)

Quello di Stephen King

Ehi, scusa ma non avevo visto la modifica di quello che ha cambiato la pagina di Stephen King con quella di Kiwi. Poi dopo avergli dato il benvenuto ho letto la modifica--The StalkerTi perseguito 16:43, 6 dic 2008 (UTC)


Perchè hai tolto quelle cose a Big Bang? Erano stupidaggini. --Skanka-Augusto«Lusistis, satis est!» 20:28, 8 dic 2008 (UTC)

Sì, beh, non era per autocelebrazione, ma solo e soprattutto per la battuta del camoscio --Skanka-Augusto«Lusistis, satis est!» 20:36, 8 dic 2008 (UTC)

Bah, è una perdita di tempo discutere di questa stupidaggine, non cambia certo la pagina questo. Era solo per chiarire che non era autocelebrazione :-) Comunque l'ho candidata all'AsD; e visto che anche tu sei un articolista come me, ma con più esperienza, vorrei mi facessi un pronostico sui risultati. Io l'impegno l'ho messo...... --Skanka-Augusto«Lusistis, satis est!» 20:49, 8 dic 2008 (UTC)

Avvertimento: messaggio spudoratamente ed esplicitamente pubblicitario

Buoni motivi per votare il mio articolo:

  1. Mi farebbe molto piacere vantare una merdina nell'elenco dei miei articoli
  2. È bello! Leggilo! L'hai fatto il gioco?
  3. Mi è costato taaaaaaaanto impegno
  4. Se non ti ho ancora convinto sono disposto a pagarti e a concederti mia sorella.

P.s.: Bella pagina utente. Stairway to heaven è tra le mie canzoni preferite --Skanka-Augusto«Lusistis, satis est!» 21:22, 8 dic 2008 (UTC)

Immagine da cancellare

Scusa, perchè hai messo in cancellazione l'immagine Petrocchi collottola?--Il petroccone 13:54, 9 dic 2008 (UTC)

La guida sulle immagini dice chiaramente che posso caricarle se ho il permesso e non le inserisco in una voce del namespace principale. Quella immagine è stata fatta dalla mia macchina fotografica e ho il permesso...cosa devo scrivere per farmela mantenere?--Il petroccone 14:02, 9 dic 2008 (UTC)

Meglio elemosinare voti o fare una crociata bigotta?

Dai un'occhiata qua e dimmi se ti pare normale: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:DPL/Pagine_da_giudicare#Pagine_sotto_accusa È solo un'utente ad avere portato tutte quelle pagine sotto accusa, non certo un folto e vario gruppo di utenti. Pertanto è meglio una cosa del genere o far notare la cosa a chi ha fatto quelle pagine? L'elemosina dei voti di per se non ha senso, tantomeno in internet. Mica gli offro un prosciutto o una scarpa come si faceva un tempo. --DarkRadeon 18:40, 18 dic 2008 (UTC)

Ok, non ne chiederò più, anche se non ho ancora letto sta regola...
Io ho messo in accusa le pagine, ti sembro bigotto? Sto tizio lo scanno -.-'' Non è che se uno non vuole bestemmie deve per forza essere bigotto.--SHLol-Line 19:01, 18 dic 2008 (UTC)ver
La maggior parte delle accuse sono "serve solo a far incazzare i cattolici/mussulmani". Che poi c'è ne anche siano di penosi concordo pienamente...

Non ti smbra che qust'utent non abbia capito cosa sia Nonciclopedia? Te lo dico perchè mi è stato detto ch ieri sra continuava a mettere la propria version su Metal Gear e Mtal Gear Solid. In primo momento appena registrato aveva preso nonci per wikipedia ora pensa che per far ridere ci sia bisogno di Chuck Norris. Secondo te non ci sarbbe bisogno di avvertirlo di non inserire cazzate??--The StalkerTi perseguito 09:41, 20 dic 2008 (UTC)ver

Come dici tu va bene però a me sembra più uno ch si sia registrato solo per rompere le palle perchè prima copia articoli da Wikipedia e poi vuole insrirepr forza il proprio articolo schifoso--The StalkerTi perseguito 10:49, 20 dic 2008 (UTC)ver

formattare

(per me) sarebbe opportuno andare a capo e forse aggiungere qualche virgola. Insomma niente di troppo importante.

p.s. quest'articolo mi mancava, complimenti! --Marcopete87¦BORG Ciiiaaaammbeeeelllleeee 12:45, 21 dic 2008 (UTC)

si, scusa... Dennis la minaccia. --Marcopete87¦BORG Ciiiaaaammbeeeelllleeee 12:50, 21 dic 2008 (UTC)

Template

una piccola domanda: secondo te questo template è accettabile? non mi pare di averne visti di simili. {{Utente:Marcopete87/Sandbox}} --Marcopete87¦BORG Ciiiaaaammbeeeelllleeee 12:59, 21 dic 2008 (UTC)

ok, intanto lo tengo nella mia sandbox (per la mia pagina), se si vuole utilizzare, fate pure --Marcopete87¦BORG Ciiiaaaammbeeeelllleeee 19:26, 21 dic 2008 (UTC)

Richiesta di aiuto

Nella mia pagina (qui) ho aggiunto un altro cassetto per contenere i miei template preferiti e un alert poco sotto il titolo, ma dopo mi sono ritorvato con la barra navigazione, progetti ecc... spostata dentro al riquadro, così come l'immagine di nonciclopedia. Come posso fare a risistemare il giusto ordine delle cose? Grazie fin d'ora! A presto! --Nonciclpediologo © edit 15:42, 6 gen 2009 (UTC)

De-vandalizzatore.

Grazie. Sì --Lo Stronzo « 10:32, 2 gen 2009 (UTC)

Reggina

Ti è piaciuto l'articolo? Asd Avresti qualche consiglio di sorta / parere utile? Sono ancora niubbo, devo apprendere... E se vedo un commento positivo cerco di capire cosa ho fatto di buono PS. Sei di Reggio o comunque del sud? O fa ridere a prescindere?--Sasha™ 21:33, 7 gen 2009 (UTC)


Redirect

Ho già detto a fulmin che non so fare il redirect xD Se mi dite come si fa lo faccio xD --DarkRadeonMphmfm phmmfpppff ffphhhh 20:07, 9 gen 2009 (UTC)

Ok --DarkRadeonMphmfm phmmfpppff ffphhhh 20:15, 9 gen 2009 (UTC)
Fatto. --DarkRadeonMphmfm phmmfpppff ffphhhh 20:24, 9 gen 2009 (UTC)

Rapidamente

Ciao ho visto che hai annullato la modifica su babbo natale. La mia domanda è: siccome la stavo annullando pure io, che bazzicavo le ultime modifiche, ma è apparso il tuo nome, mi chiedevo: non è che crea problemi di conflitti di edizione o cazzate affini la mia modifica contemporanea alla tua vero? No perchè altrimenti non metto più le mie brutte manacce sulle ultime modifiche. Asd --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 20:10, 9 gen 2009 (UTC)

Ok allora. In realtà lo faccio ogni tanto quando sono in crisi creativa così stacco un po'. Asd Thanks. --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 20:16, 9 gen 2009 (UTC)

Thumb Pistacchioso nelle NonDonazioni

Il thumb manca appositamente per farlo uguale a quello di kiwi. Sì --Zaza; (eh?) 18:33, 10 gen 2009 (UTC)

E tu sei un monello!! Asd --L'Imperatore Adulami 14:47, 12 feb 2009 (UTC)
Tranne se offrissi loro un valido motivo per non farlo (non chiedermi quale) Sì --L'Imperatore Adulami 14:58, 12 feb 2009 (UTC)

Vandals

Se becchi un vandalo segnalalo su NP:BAN. --Spirito della FocaTorno subito 19:49, 13 feb 2009 (UTC)ver

yahoo answers

no, sto tentando di formattare bene, i titoli si sovrapponevano rendendosi illeggibili --Marcopete87¦BORG Ciiiaaaammbeeeelllleeee 11:05, 15 feb 2009 (UTC)

ah, strano... comunque anche la homepage mi dà problemi. eppure il mio firefox non è tarocco... --Marcopete87¦BORG Ciiiaaaammbeeeelllleeee 11:08, 15 feb 2009 (UTC)

ho fatto degli screenshot alle pagine che mi danno problemi.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090215121259_imm1.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090215121335_imm2.jpg

--Marcopete87¦BORG Ciiiaaaammbeeeelllleeee 11:14, 15 feb 2009 (UTC)

indifferenza

ho modificato indifferenza: un redirect potrebbe essere più utile di una cancellazione. --Marcopete87¦BORG Ciiiaaaammbeeeelllleeee 19:14, 23 feb 2009 (UTC)

Guardando...

...un po' in giro vedo che quando scrivi i commenti sei tremendo...
Salvaz, il braccio inflessibile di Nonciclopedia [citazione necessaria] Asd --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 12:37, 24 feb 2009 (UTC)

Si, ma l'aurea di inflessibilità e autorevolezza traspare comunque Sì --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 12:46, 24 feb 2009 (UTC)

perche voui cancellare il mio articolo ??? cosa c'è che nn va?????????????????????????????????????????????'

ma ho messo tutto quello ke fa ridere di noncicloepdia (emo truzzi chuk norris....) nn va bene?

quindi nn si possono piu mettere i "tormentoni"......... vabe, se lo dite voi

Il niubbo qui sopra

Non posso crederci Rotfl--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 09:20, 1 mar 2009 (UTC)ver

Mi scuso

se ho combinato casini, non ho mai tempo e faccio le cose quando sono stanchissima e così sbaglio... Potresti per favore dirmi dove ho sbagliato e come rimediare? Ti ringrazio tanto.----FallenAngel Io sono leggenda... 09:21, 1 mar 2009 (UTC) Ovvio errore di battitura dovuto alla stanchezza. Ti sono grata dell'aiuto. Sì Ciao grazie ancora ----FallenAngel Io sono leggenda... 09:29, 1 mar 2009 (UTC)

Il noob li sopra

Ma è vero? si è davvero vantato di aver usato tutti i dormentoni o è un fake? looooooooool--SHLol-Line 14:21, 11 mar 2009 (UTC)ver

Pagina Scemo

Vorrei informarti che ho messo sotto accusa l'articolo Scemo poiche' mancava di comicita' e in piu' era anche uno stub. In caso di contrarieta' ditemelo (scrivetemelo) grazie.

ispirazione poetica......

Ed eccoci siamo ancora qui noi nonciclopediani in mezzo a milioni di siti nel web in mezzo alla rete non scriviamo cazzate scriviamo delle frasi comiche siamo tutti un po stronzi a litigare.Li puoi mandare a cagare ma alla fine finirai sempre su nonciclopedia forse per ridere forse perche ti sei rotto della serieta' o forse perche' sei triste perche una stronza ti ha mandato a fanculo , ma finirai sempre qua' nel mondo che potresti chiamare mondo delle cazzate eppure ridiamo ci fidiamo nonciclopedia non e' una poesia e una via per ridere e per tirarti su il morale basta non scrivere cavolate basta non disubbidire grazie di esistere nonciclopedia.......

Serve ancora?--eeeeee disc 01:08, 26 mar 2009 (UTC)ver

Sì, ma toglili dagli articoli da scrivere. --Cugino di mio cugino 12:50, 29 mar 2009 (UTC)

Sì, OK.--Cugino di mio cugino 12:13, 30 mar 2009 (UTC)

Scusa tesoro, mi pareva strano che ero l'unico coglione che lo faceva.

It

Grazie, è sempre un piacere rompere i coglioni a qualcu contribuire alla completezza di Nonciclopedia. --BNm 21:37, 14 apr 2009 (UTC)

Rollback

Ok, se ti va rimettila pre, tu sei l'autore dell'articolo. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:15, 19 apr 2009 (UTC)ver

Il titolo fa un certo effetto, ma è per segnalarti che la tua immagine è pronta per l'articolo! Sì --Nonciclpediologo © edit 23:49, 21 apr 2009 (UTC)ver

Spero ti piaccia! --Nonciclpediologo © edit 16:08, 22 apr 2009 (UTC)ver

Articolo Puzza di culo

Se lo aggiusto può rimanere? --Hoimaria Peace Brother! 17:33, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok spero di farcela in 7 giorni. --Hoimaria Peace Brother! 17:41, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Lo un pò migliorato guardalo spero ti piaccia!. --Hoimaria Peace Brother! 18:43, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Prima , quando ho fatto quella schifezza ero leggermente fatto Mrgreen --Hoimaria Peace Brother! 18:47, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Insomma ci sei? Guarda che sono io quello che fuma non tu! --Hoimaria Peace Brother! 19:16, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Uhm....OK! Sì Fumi spini? --Hoimaria Peace Brother! 21:18, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Minchia proprio un no secco he? XD --Hoimaria Peace Brother! 21:21, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok o aggiunto , un pò di virgole dove mancavano , il contenuto a me piace , non ci sono tormentoni , paesini , Battute fra amici mi sembra simpatico come articolo , no? --Hoimaria Peace Brother! 21:36, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No guarda ti assicuro che , le ho aggiunte Sì --Hoimaria Peace Brother! 21:47, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Dopo attente letture.....Dopo accurati pensieri ho capito! che io non ho voglia di scrivere nessun articolo al momento , e preferisco fumarmi la mia cara maria perciò credo che mi ritirerò nel mio giardino è quando avrò l'ispirazione giusta farò qualcosa per il momento potrei solo cercare qualche citazione per i nuovi articoli in giro per internet , oppure cercare dei facts su yahoo A buon rendere. --Hoimaria Peace Brother! 22:01, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tu, profanatore!

Salve, guardando nella cronologia della mia pagina utonto ho notato il tuo nome:Non ho capito che hai modificato?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:37, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay, sappi che il virus mi ha già mandato a donnine da statale il computerAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:45, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

io, niubbo

Va bene, grazie per gli avvertimenti, ho aggiunto il nick completo alla firma.--Shadowolf1974   Woff 16:51, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La calma è la virtù dei forti

Non mi sembra di esserci andato giù pesantemente.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:46, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È un problema suo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:50, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Essendo gentili non si ottiene nulla.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:52, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Io insulto solo chi fa delle cazzate, e quello ne ha fatta una. Diciamo che da oggi in poi darò il giusto peso alle parole, forse...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:03, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Vandalo

Buongiorno, Esimio SalvaZ mi rivolgo a Lei perché qui [1] qualcuno ha creato un test e siccome non so se vada cancellato lo segnalo.Ciao.--Shadowolf1974   Woff 07:20, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dicono di te

SìLa cronologia nonti da perfettamente ragione.Asd. E quello cos'è, un tentativo di farmi rifare il tuo dicono di lui? accettato--The StalkerTi perseguito 16:06, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah ora capisco tutto ti avviso che costerà caro, molto caro--The StalkerTi perseguito 16:13, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Certo oh, li ho finiti anche io. Me li presti tu?--The StalkerTi perseguito 16:23, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Causa scuola dovrai aspettare fine settimana Sì--The StalkerTi perseguito 20:25, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

...

Asd--Connor McSullivan 13:25, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il miglio verde

Ciao SalvaZ, hai prenotato questo articolo un po' di tempo fa, hai intenzione di farlo?--Cugino di mio cugino 16:03, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cosenza

Ciao SalvaZ, visto che io non so niente della Calabria, ti andrebbe di sistemarlo tu? --Nonciclpediologo © edit 16:17, 7 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Non c'è fretta...quando vuoi! Sì --Nonciclpediologo © edit 16:38, 7 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]