Panic! at the disco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Una scena di Panico! mentre tua mamma ti sgama in disco!


« Ciao, sono Natasha. 50 la bocca e 100 all'ammore... »
(Spency durante il periodo di prostituzione)
« Oh ma che squisito quartetto! »
(Pete Wentz, mentre saltella, sui Panic!At the Disco)
« Mi sono stati molto utili nel film come checche isteriche, erano perfetti per la parte e certamente meritavano l'Oscar più di me »
(Tom Cruise alla serata degli Oscar con falsa modestia)

I Panic!At the Disco, che per comodità abbrevieremo con l'acronimo P!ATD, sono un gruppo Emo-Pop-Punk-Indie-Rock-Alternative-Dance e Snouor, quest'ultimo inventato dalla famosa Ragazza Maispeis.

Biografia

Questa sezione può contenere informazioni altamente top sicret che tu non dovresti conoscere, che io molto probabilmente ti svelerò mio giovane amico e ti aprirò le porte di un mondo tutto nuovo.

Gli inizi

Brandon nell'inutile tentativo di far capire alla stampa il significato di Panic!At the Disco.

I P!AtD hanno inizio in una zona remota dell Nord Africa, dalla cittadina di Bimbumbamlegiù dove il suonatore di bonghi Spencer Smith, per gli amici Spensy o Natasha, decise di intraprendere un viaggio alla ricerca di qualcuno che lo capisse e che non lo prendesse in giro per come suonava quei maledetti bonghi. Infatti il ragazzo che suona i bonghi nella celeberrima canzone Parco Sempione degli Elio e le Storie Tese è il nostro sfortunato amico. Ormai afflitto e stremato dal tanto vagare senza risultati, Spensy si diede alla prostituzione sotto falso nome di Natasha e in una notte di pioggia a catinelle incontrò Ryan, il protagonista della famosa serie "The O.C.", che andava in giro senza bretelle e si ritrovarono in un cimitero molto buio e nero, qui Spensy alla vista della tomba della zia Gioconda che era bionda decise di rivelarsi al nuovo amico, che lo consolo e gli disse di non temere, che anche lui aveva un grosso problema, ovvero una chitarra che si rifiutava di obbedirgli e suonare. I due diventarono amici inseparabili di letto e una sera ebbero la malsana idea di cercare altri compagni per fare dei "giochini molto divertenti" quali Spensy davanti e dietro tutti quanti e padrone sotto. Così misero un inserzione su Seconda Mano, inserzione che diede i suoi frutti un'ora prima della pubblicazione poiché Brendon Urie lavorava nella redazione e corse subito a casa dei due amanti per darsi alla follia edonistica. Brendy, così soprannominato per la sua passione per il Brandy, arrivò cantando a squarciagola "Sono una pazza, senza terrazza! Ma con la mazza!" così che i due, sentendo siffatto armonioso canto, decisero di renderlo l'uccello canterino del gruppo e di mettere su una banda musicale. Avevano tutto, uno bonghista, una chitarra che non suonava e la loro gola profonda, mancava solo un elemento: un basso che sapesse suonare un tappo. C'era un solo uomo al mondo che sapeva fare ciò: Brent Wilson famosissimo suonatore di tappi. Dopo Anni di preghiere l'altissimo Brent decise di accontentare le tre donnole onorandoli della sua presenza. Così naque la band crossover di yodel, musica afro, chitarra muta e tappi più famosa di questa galassia.

Collaborazioni

In seguito la band otterrà delle collaborazioni con Topo Gigio, Mr. Burns e Michael Jackson, quest'ultima collaborazione fu ottenuta dalla band solo grazie alla promessa che Ryan avrebbe fatto tutto ciò che Micheal gli avesse ordinato. Topo gigio morirà invece ucciso da una forma di formaggio che voleva vendicare i suoi simili, mentre registravano il brano Ma cosa mi dici mai?. Dopo questo avvenimento infruttuoso per il gruppo e per la loro incapacità di coordinazione mentre si esibivano, decisero di tirare fuori un coniglio dalla manica ovvero il loro amico Pety, celebre per la sua comparsa in American Pie 2 e per il ruolo di bassista salterino nei Ragazzo Caduto Fuori, così gli chiesero di intercedere con la casa discografica Qui produciamo di tutto, anche gli sfigati come voi[citazione necessaria]. Così grazie all'intervento provvidenziale di Pety, che riesce a emettere una quantità di peti incredibile e al di fuori di ogni possibile immaginazione, riuscirono a far pubblicare il loro primo LP ossia Ti verrà una febbre che non potrai rifiutare letto e pronunciato in siculo. Dopo questo grande successo accumuleranno un numero di collaborazioni pari alla curva prodotta da un bambino demente che gioca con la calcolatrice grafica del papà fisico che aveva salvato su questa anni di lavoro e formule. Infine mi sembra giusto segnalare alcune partecipazioni caratterizzanti per la formazione del gruppo:

Videografia

  • I write sins, not tragedies dedicata al film 4 matrimoni e un funerale.
  • L'unico piacere che una donna può avere oltre al non dartela e il mentire e non dartela di Ryan Ross dedicata a Natasha di cui non ha ben compreso l'identità.
  • Sono le nove del pomeriggio e sono in ritardo ispirata al Bianconiglio ritardatario di Alice nel paese delle meraviglie.
  • It's ok to be gay in collaborazione con Tom boy.
  • Non abbiamo più idee dedicata alla morte dei loro ultimi neuroni dopo l'ultimo tiro di coca.
  • Stiamo prendendo appunti ispirata alla nostalgia della professoressa gnocca di anatomia delle superiori.
  • Abbiate pazienza non sforniamo le canzoni dal nostro deretano scritta da Brendon mentre faceva la popò.
  • Anal Beat starring Immanuel Castrato.

Discografia

  • Ti verrà una febbre che non potrai rifiutare (2005)
  • L'hai rifiutata quindi ti verrà lo scolo (2006)
  • Carino, ma insolito.Ci facciamo un drink allora cocco? (2008)
  • Ehy tu dove vai? Anche se non siamo delle donne volemosebbene! (2010)
  • Pretty Woman (23425)

Curiosità

Brendy e Ryan che amoreggiano vestiti da san culotti.
  • Brendon Urina (o anche Miss K.Lorina) è vegetariano e mangia solo insalata dall'età di 8 anni.
  • Ryan Ross è fidanzato... con una donna.
  • Brendon Urina e Ryan Ross sono grandi amici di Pety Wentz, componente salterino della band Ragazzo Caduto Fuori, si dice che questi facesse parte anche degli 883 con lo pseudonimo di Mauro Repetto.
  • Riano Rossi e Brendonio Urina hanno avuto una lunga relazione di ben quattro anni a base di milk.

Voci correlate

Collegamenti esterni