Discussioni utente:MAT/A1

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Il Minghe in merito all'argomento Grazie Mille MAT
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao Mat!Per ora ho fatto solo un immagine ma volendo potrei anche fare una piccola animazione con l'omino setenzioso...comunque sarei interessato ai lavori che avresti da propormi!ohi--Gianpythebest 16:24, gen 15, 2010 (CET)


Manca Qualcosa...

  • Ehi, ma non te l'hanno messo il template di benvenuto? In tal caso BENVENUTO da me (ma anche no!)--ANONIMO CON NOME 16:08, 7 lug 2008 (UTC)
  • Già messo, già lasciato per un periodo di tempo che ho ritenuto più che rispettoso della cosa e già cancellato; comunque grazie del pensiero. -- MAT 06:21, 8 lug 2008 (UTC)
  • Sì, però ti ricordo che si risponde nella discussione dell'utente a cui devi scrivere (in questo caso la mia)Sì--ANONIMO CON NOME 06:59, 8 lug 2008 (UTC)
  • Onestamente ero all'oscuro di questo modus operandi, ma dopo attenta riflessione l'ho giudicata una minchiata: facendo come dici, chiunque voglia seguire una discussione (non questa, ma magari quelle di utenti importanti) deve continuamente fare zapping tra le pagine dei vari partecipanti, comodo... Al massimo posso metterti un avviso. -- MAT 10:24, 8 lug 2008 (UTC)


  • In una discussione su una pagina enciclopedica va fatto come tu dici, cioè rispondere nella stessa discussione, ma non è così nelle pagine utente, perché altrimenti uno per vedere le tue risposte deve andare nella tua discussione, e ci vuole troppo; ricorda:

    •Discussioni su pagine enciclopediche sempre nella stessa discussione, ovvero quella che riguarda la voce in questione
    •Nelle discussioni utente sempre nella discussione dell'altro!
    Fai come ti ho detto, o l'Omino Sentenzioso ti punirà e farai questa fine ...--ANONIMO CON NOME 11:51, 8 lug 2008 (UTC)


  • Vorrei farti notare che questa regola ha una sua ratio. Se scrivi nella pagina utente dell'interlocutore, egli verrà avvisato del fatto che tu gli hai risposto. Se rispondi nella tua pagina utente, l'interlocutore, dato che non riceverà alcun avviso, nel 99% dei casi si dimenticherà di guardare la risposta (a meno che egli non sia profondamente azzeccato). Considera soprattutto che la gente che partecipa a molte discussioni, come i pulisher, non possono ricordarsi di tutti i pidocchi con cui parlano, per cui ha più senso che la risposta venga data nella pagina di discussione giusta. Spero di essere stato chiaro, altrimenti ti mando da lei.--Cugino di mio cugino 18:03, 21 lug 2008 (UTC)
  • Sei stato cristallino, ma la tua argomentazione era già stata esposta precedentemente (come puoi verificare su questa stessa pagina).
    P.s.: Se stai leggendo questa risposta è perché, diciamo nel 99% dei casi, avevi torto. -- MAT 18:44, 21 lug 2008 (UTC)

Tribunale

  • Io calcolo sempre 7 giorni, mi sembrano abbastanza, e poi sono tutti articoli abbandonati non cambierebbe molto. Se puzza ha qualcosa contro metto sul forum una proposta per accorciarlo a 7 giorni.
    In più mi ricordo l'articolo dell'Italia civilizzata, ho dovuto aspettare 10 giorni (anche perché puzza ha chiuso la votazione di persona) e alla fine passati i 10 giorni Sanjilops l'ha cancellata immediatamente perché faceva troppo schifo.-- Gold Snake 09:44, 1 ago 2008 (UTC)
  • Tieni presente che sono l'ultimo arrivato, ergo non sono certo qui per insegnare alcunché a nessuno, ma mi limito a farti notare che è un po' una contraddizione in termini definire abbandonato un articolo scritto appena 7 (sette) giorni prima e su cui si è lavorato per i due giorni seguenti...
    Poi se tu mi dici che, in base alla tua esperienza, se dopo 7 giorni l'articolo non viene modificato, nel 99% dei casi non verrà toccato nemmeno in futuro, allora ci credo e voterò a favore per l'abbassamento dei tempi di attesa.
    Magari sbaglio, ma mi sembra più produttivo modificare una "legge" sbagliata piuttosto che tenerla così e ignorarla. -- MAT 10:40, 1 ago 2008 (UTC)
  • Allora io faccio così, tengo Mafy (visto che ora sono passati 10 giorni) e tolgo Cannibal COOP. Tanto non vota nessuno.-- Gold Snake 11:13, 1 ago 2008 (UTC)
  • Perfetto, grazie! “Tanto non vota nessuno”, non preoccuparti: prima o poi tutti tornano dalle ferie. -- MAT 12:18, 1 ago 2008 (UTC)

NonDizionario

  • Grazie del lavoro di pulizia grammaticale. Asd Mi hai fatto risparmiare un bel po' di tempo visto che avevo intenzione di farlo io. -- MFH(Ciupa!) 22:32, 14 ago 2008 (UTC)
  • Figurati, se posso, non è un problema. -- MAT 02:56, 15 ago 2008 (UTC)

Immagini

  • Sei riuscito a fare mille mila errori con una sola azione: bravo.

    •L'immagine nella foto non rappresenta Brigitte Bardot.
    •Brigitte Bardot non si scrive Brigitte Bardò.
    •Quando inserisci un'immagine sarebbe carino se le dessi un titolo che c'entra con l'immagine (non con l'articolo su cui vuoi inserirla).
    Grazie dell'attenzione. -- MAT 22:30, 16 ago 2008 (UTC)
  • Sono stato veramente bravo, una sola azione trecento errori, è il mio primo articolo, scusami. Fakiro
  • Do not panic! Tranquillo, l'immagine la modificheremo, l'articolo sta venendo bene, complimenti. Se hai domande chiedi o nelle pagine di discussione (abbi l'accortezza di postare in fondo, non nel mezzo) o nel forum. Buon proseguimento! -- MAT 22:55, 16 ago 2008 (UTC)

Cancellazione

  • Scusa perché hai cancellato Quel mona che batte la porta dai candidati alla WoS? --Milo Laerte Bagat 18:05, 19 ago 2008 (UTC)
  • Ciao, sono felice che ti sia piaciuto quell'articolo, però dovresti imparare a leggere i regolamenti prima di agire, non puoi fare la prima cosa che salta in testa solo perché il sito te lo permette...
    Venendo allo specifico, l'articolo non può essere candidato perché la votazione precedente non è ancora conclusa ed in ogni caso tu non potresti comunque votarlo perché non hai i contributi necessari.
    Se leggeste prima lo sapreste... -- MAT 18:14, 19 ago 2008 (UTC)
  • Hai ragione, scusami... Ho visto che comunque tu hai i contributi necessari. Non é che potresti candidarlo te quando finisce l'altra votazione? È stupendo quell'articolo, penso che meriti la WoS. A big Dildo: Roschiamo tutti insieme. 18:19, 19 ago 2008 (UTC)
  • Di nulla, tienilo a mente per la prossima volta, che è subito adesso: prova ad andare QUI e tenta di capire chi e quando lo si può candidare. -- MAT 18:37, 19 ago 2008 (UTC)
  • Ho visto, ho visto.. vabbè quando l'articolo sarà di nuovo candidato lo rivoterò. --Milo Laerte Bagat 18:35, 19 ago 2008 (UTC)

Il deserto dei Tartari

  • Di nulla: meritava. -- MAT 12:42, 20 ago 2008 (UTC)

Ippocampo

controllare le new pages è il mio lavoro. se almeno 2 persone fanno questo lavoro è meglio, quindi nn ti preoccupare se a volte prendo decisioni diverse dalle vostre. Se avessi sbagliato ti avrei ammonito --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 21:35, 21 ago 2008 (UTC)ver

Foche monache

Le foche monache sono foche del genere Monachus. Esistono la foca monaca mediterranea (Monachus monachus), la foca monaca hawaiiana (Monachus schauinslandi) e la foca monaca dei Caraibi (Monachus tropicalis). http://it.wikipedia.org/wiki/Monachus http://www.monachus-guardian.org/

Se puoi fare delle domande più specifiche posso provare ad accontentarti. Che cosa devi fare con le info sulle foche monache? --Spirito della FocaVai a dormire 17:53, 31 ago 2008 (UTC)

L'animale che stai descrivendo è la foca monaca mediterranea, che tra l'altro è la specie più minacciata. Leggiti questa pagina: http://www.monachus-guardian.org/factfiles/medit01.htm Fare uno sgambetto a una foca è impossibile perché sulla terraferma strisciano come larve, quindi risulta ironico per chi le conosce. Di particolare c'hanno che vivono nelle caverne (suona strano, uno di solito non si immagina animali cavernicoli acquatici), alcune di tali caverne hanno come unico accesso l'acqua, e che nessuno è mai riuscito a farle riprodurre in cattività. Al mondo ce ne sono solo 600 esemplari, è naturale che se ne sappia poco. Ora sono quasi tutte in Grecia. --Spirito della FocaVai a dormire 19:30, 31 ago 2008 (UTC)

Salve!

Ho provato a contattare altri admin/pulisher, ma ho notato che nessuno mi caga, e quindi vorrei chiedere a te se questo articolo fa davvero tanta pena da essere cancellato. Se sì, dove stanno i problemi? Sono dispostissimo a cambiarlo, ma nessuno mi ha dato una mano... e il template di puzza87 recava come note solo un: Ehm... Chiedo dunque un parere anche a un altro admin... grazie e scusa il disturbo.--Nicchia 15:31, 3 set 2008 (UTC)

Provocazione

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma ho visto adesso il tuo messaggio. Se ho ben capito, mi rimproveri di essere un tantino "eccessivo" nella caccia al vandalo: ti riferisci a qualche mia frase in particolare o in generale? No, perché a me sembra di aver trattato male solo vandali e rosiconi. Ammetto però che alcune mie frasi possono essere interpretate come provocazioni in alcuni casi, per cui cercherò di limitarmi un po'. Saluti --Milo Laerte Bagat 09:26, 10 set 2008 (UTC)ver

Figurati, se tutti quelli che bazzicano Nonci esprimessero il loro parere cortesemente come te non ci sarebbe neppure un rosicone. Se poi per "punto di riferimento" intendi la mia nomina a pulisher, beh quella è di due giorni fa: da allor sto cercando in effetti di "contenermi" nelle discussioni, in quanto proprio come dici tu adesso ho un ruolo amministrativo. Ciao! --Milo Laerte Bagat 18:28, 10 set 2008 (UTC)ver


Eccezionale la foto della foca da guardia! da dove l'hai presa? --Cugino di mio cugino 16:41, 15 set 2008 (UTC)

Foca

Questa immagine è sbagliata: Immagine:Foca Da Guardia.jpg. È una testa di cane su un corpo di un otaride, non focide. Ti consiglio di utilizzare in sua vece questo (un elefante marino, che è un focide e ha un grosso nasone)

http://www.dkimages.com/discover/previews/1050/20210380.JPG

o questo (che fa anche più ridere)

http://www.level.ro/galerie_imagini/image/faza_zilei/thumbnails_800/tb5_78099930.jpg --Spirito della FocaVai a dormire 11:20, 16 set 2008 (UTC)ver

C'è pinnipede in italiano, ma comprende anche i trichechi. Agli articoli sulle otarie ci penserò io. Nel frattempo ti ho ampliato un po' l'articolo. --Spirito della FocaVai a dormire 11:38, 16 set 2008 (UTC)ver

Template

Ah, ok fai come credi, a me fastidio non da di certo (anzi...)--Jo Vega [ Atteso alla cassa ] 16:30, 16 set 2008 (UTC)

No, solo una cosa: secondo me faceva più ridere "...o è stato scritto da unprimate con pollice oponibile...", ma anche come hai scritto tu mi piace abbastanza.--Jo Vega [ Atteso alla cassa ] 16:50, 16 set 2008 (UTC)

Si, dovrei farlo, ma adesso non posso perchè devo andare. Se non ti dispiace potresti farlo tu? Te ne sarei molto grato.--Jo Vega [ Atteso alla cassa ] 18:40, 16 set 2008 (UTC)

Scusa se sono stato scortese prima, andavo un po' di fretta. Comunque apparte questi errori di "fretta" l'idea dei Frocio Hotel regga abbastanza. Adesso metterò i link.--Jo Vega [ Atteso alla cassa ] 18:40, 16 set 2008 (UTC)

Ho appena visto, grazie di tutto. Quello che cerco è collaborazione tra utenti e non competizione, perchè alla fine l'obbiettivo è di creare un enciclopedia sempre migliore senza inasprire il tutto con sfide tra utenti.--Jo Vega [ Atteso alla cassa ] 18:46, 16 set 2008 (UTC)

Puzza sa già quanto lo stimo.--Jo Vega [ Atteso alla cassa ] 18:54, 16 set 2008 (UTC)

Grazie assai

Grazie anche per l'aiuto nella formattazione della pagina: in effetti, non sapevo bene come inserire le immagini! Sei un grande uomo, grazie ancora, anche se non ho capito come mai fra "Come funziona" e "L'accordo con Greenpeace" hai lasciato tanto spazio!--Sabaku no Amon The BerserkSta a parl o sta a mov l recch? 10:58, 19 set 2008 (UTC)

Ella è molto saggio--Sabaku no Amon The BerserkSta a parl o sta a mov l recch? 13:09, 19 set 2008 (UTC)

Richiedo umilmente un'immagine

Ciao, scusa se ti secco per ua roba così ma ho visto sul forum che sei in gamba con i fotoritocchi. Ho intenzione di fare un articolo su Joerg Haider, governatore austriaco filonazista morto qualche tempo fa in un incidente d'auto: tu riusciresti a creare un fotomontaggio sovrapponendo la foto di Haider sul corpo di un ufficiale delle SS? un po' sulla falsariga di quest'immagine (Immagine:Piccolo Nazzingher.jpg). Grazie --Milo Laerte Bagat 11:36, 18 ott 2008 (UTC)ver

Ti ringrazio. Ah, è sottinteso che non ti pago. --Milo Laerte Bagat 11:47, 18 ott 2008 (UTC)ver

Grazie mille!!!

È stupenda, la userò subito! Ma tu fai parte dei granfichi o no? Perchè uno bravo come te nel fotoritocco farebbe comodo alla causa... --Milo Laerte Bagat 12:36, 18 ott 2008 (UTC)ver

Discussione...

Alla fine ti sei piegato al sistema? Asd --Zaza; (eh?) 11:21, 19 ott 2008 (UTC)

Questo perché sono uno dei pochi (o l'unico?) spioni che legge le discussioni di tutto e tutti. Twisted
...non è vero, non ne avrei il tempo. Però prima lo facevo e quando posso lo faccio. Sì --Zaza; (eh?) 14:03, 19 ott 2008 (UTC)

Sei il mio nuovo eroe!

l'immagine è perfetta, grazie! Certo che hai radunato il peggio del peggio per quanto concerne le facce dei personaggi, eh? Asd --Milo Laerte Bagat 22:46, 10 nov 2008 (UTC)ver

Nemici e Porte

Caro MATtacchione, ti informo che se l'ultimo di una lunga lista di amabili farfalloni che non hanno ancora capito come si applica il Papocchio alle locandine. Prova a dare un'occhiata a questa pagina. F-fatto? Hai capito cosa c'è che non va? D'accordo, ti dò un aiutino: il Papocchio da te usato non ha il bordo scuro e l'alone semitrasparente bianco, ovvero hai usato un Papocchio qualunque invece di quello previsto.

Ciò è male.

Ti dispiace ricaricare l'immagine col Papocchio giusto (leggendo prima le istruzioni in calce)? Grazie della collaborazione.-- WEDHRO B A 🗿? 15:30, 14 nov 2008 (UTC)


Ciao MAT, volevo dirti che magari dovresti dare un'occhio alla pagina Categoria:Immagini per conoscere tutte le varie sottocategorie esistenti, tipo Immagini armi o Immagini cosplay, che sono poco conosciute ma che, per il tuo ruolo, sarebbe bene conoscere. Inoltre aggiungi la categoria senza cancellare i commenti all'immagine. Saluti. --Cugino di mio cugino 13:23, 20 nov 2008 (UTC)

Scopiazzando s'impara

Ciao MAT, nella mia Sandbox ho cominciato a scrivere un articolo sulla Sindrome del Nonciclopediano e, avendo letto sul forum il tuo topic Piccoli squali crescono, ho trovato delle battute bellissime da inserire. Posso aggiungerle o non vuoi che le tue battute vengano sparse ai quattro venti? Asd --SalvaZ Blabla 16:07, 23 nov 2008 (UTC)

Grazie mille. --SalvaZ Blabla 18:29, 23 nov 2008 (UTC)

In effetti la tua mi sembra una giusta considerazione. Ammetto di aver peccato di unilateralismo. Continua così. Saluti e a presto. :) --Cugino di mio cugino 21:37, 23 nov 2008 (UTC)

Distintivo

Sospettavo che non avresti gradito, però ho voluto mettere il distintivo a tutti. Poi ognuno è chiaramente libero di farne ciò che vuole. -- MFH(Ciupa!) 22:16, 9 dic 2008 (UTC)

Foca

foca prego, sono però indeciso se mettere il template ambientalisti o wwf... --Marcopete87 13:05, 14 dic 2008 (UTC)

Ciao MAT, non usare la categoria immagini fotomontaggi.--Cugino di mio cugino 12:10, 21 dic 2008 (UTC)

OK, ci proverò

Ciao.  :) --Cugino di mio cugino 15:24, 21 dic 2008 (UTC)

Ripristino pagina utente

Figurati! Comunque quello lì non s'è sbagliato, ha semplicemente vandalizzato mezza nonci! Oltre alla tua e ad una ventina di articoli, la pag. utente di SalvaZ, la mia pagina di discussione e quella di qualcun altro... È la simpatia dei giovani d'oggi, lo insegnano pure nelle scuole. --Lo Stronzo « 18:36, 22 dic 2008 (UTC)

Ne hai chiesto la cancellazione come doppione, però non vedo di cosa, e ci sono delle pagine che contengono l'immagine. Non potresti sostituire il nome dell'immagine nelle pagine, o almeno dirmi qual'è il doppione? Grazie. -- MFH(Ciupa!) 23:55, 22 dic 2008 (UTC)

In realtà non è necessario che lo faccia chi mette l'immagine in cancellazione, solo che non c'era il collegamento all'immagine duplicata, quindi non sapevo come modificare le pagine. -- MFH(Ciupa!) 17:07, 23 dic 2008 (UTC)

Template APU Tokio Hotel

Mah, sarà... francamente "ai Tokio Hotel piace, quindi fa schifo" (o giù di lì) mi sembra poco divertente...--LamentoneVeni vidi WC 19:52, 12 gen 2009 (UTC)

Ringrazio

la Signoria Vostra dell'attenzione dedicata al mio cervello nano. L'articolo l'ho scritto più che altro per scommessa e divertimento. Essendo una niubba con cose più urgenti da fare, non ardo di sacro foco Nonciclopediano, e che l'articolo venga pubblicato o meno non è una questione di vita o morte per me. Mi sono divertita e tanto mi basta. L'unica ragione per cui potrebbe piacermi ciò, è il fatto che, una volta tanto, qualche altra donna potrebbe trovare un articolo con un taglio "femminile". La collega utentessa mi spinge a farlo, so che è pieno di difetti e infatti è ancora da formattare, cosa per la quale chiederò certamente il Vostro aiuto, se sarete così generoso. Un ulteriore problema è il fatto che esiste già un articolo sull'argomento con taglio completamente diverso. Mia intenzione è chiedere a qualcuno di voi Sommi un parere sul fatto che valga la pena di perderci tempo o no. Chiederò a Zaza e Co. Ringrazio umilmente per la cauta approvazione. Ave! (Come dicevo a Puzza, MAI leccato tanto neanche all'università...ai prof la davo e basta.)----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 19:05, 18 gen 2009 (UTC)

Ma Ciccio, guarda che non ti avevo frainteso, Asd è che mi piglio sempre per il c..o (non dico quasi mai parolacce..) Ho chiesto alla mia collega se ha tempo di sottoporlo al forum, io sono un po' incasinata ora, anche per l'articolo ho impiegato parecchio ( soprattutto le ricerche...) Grazie del suggerimento del "visto da Lei", è un'idea! Se ce lo vuoi sistemare sei il benvenuto, sono niubba e me ne vanto, ma come primo lavoro non è malvagio. Mi par di capire, con piacere, che non sei un sedicenne metallaro. O no? Grazie comunque e ciao, sei simpatico Sì ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 20:10, 18 gen 2009 (UTC)
Io medica, e quando avevo sedici anni non si era metallari come ora. Ovvero mi piace il metal, ma sono diplomata in piano, perciò riesco a distinguere la musica dal rumore. E comunque mai andata in giro con borchie e catene. Sai cosa mi piace? Essere riuscita a scrivere un articolo come quello mantenendo il mio proposito (vedi mia pag. utonta).Era quella la scommessa... Asd Ciao, ora al lavoro. Ma la data 2012 l'hai messa tu sul tuo mess?----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 07:30, 19 gen 2009 (UTC)


Intervista

Ho cambaito alcune cose come hai detto te, guarda se va bene...--Mr.Valle™ Ner dubbio te meno! 18:57, 23 gen 2009 (UTC)

Grazie, lo so che deve piacere anche agli altri ma comunque ho chiesto il tuo parere perchè te n'eri interessato.--Mr.Valle™ Ner dubbio te meno! 14:28, 24 gen 2009 (UTC)

Tennistercole

Perfetta, grazie. La carichi tu o faccio io? --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 00:00, 2 feb 2009 (UTC)ver

BAN

banna quell'utente, presto! --Marcopete87¦BORG KAMIKAZE!!! 09:39, 8 feb 2009 (UTC)

ok, scusami... pensavo avessi dei privilegi superiori ai mei, vabbè... --Marcopete87¦BORG KAMIKAZE!!! 09:44, 8 feb 2009 (UTC)

sisi, l'ho segnalato... vandalizza la pagina Pompino non è un bot, perchè risponde. --Marcopete87¦BORG KAMIKAZE!!! 09:55, 8 feb 2009 (UTC)

Zona commenti

Io cancello solo quelli che dicono che fa schifo per moralismo.--RockScorpion Lo SpezzaTibie 18:28, 22 feb 2009 (UTC)

Possono pure fare i moralisti ma nella zona commenti. E nel template è scritto di cancellare le rosikate: "NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.

Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?"--RockScorpion Lo SpezzaTibie 18:49, 22 feb 2009 (UTC)

In effetti a volte mi lascio pendere un po' troppo. Chiedo umilmente scusa--RockScorpion Lo SpezzaTibie 19:25, 22 feb 2009 (UTC)

Sguattero cagnone che fa il lavoro sporco

Ciao MAT, volevo sapere se c'è un posto libero nel Proggetto Catalogazione Immagini: individuo le immagini con un nome idiota, le salvo sul PC, le ricarico e metto il nome decente. Ma per il ritocco non ho programmi, comunque se ci sono immagini mal fatte alla Pover Paint metto il template della cancellazione. Posso quindi essere utile in alcun modo?--Fallout-Sentinel-Terzo 20:15, 22 feb 2009 (UTC)

Ouh, pronto?

Sei impegnato, quindi chiedo a qualcun'altro, grazie comunque--Fallout-Sentinel-Terzo 22:13, 22 feb 2009 (UTC)

Ok, capito. Cos'hai mangiato di bello? (Tanto per fare una domanda senza senso)--Fallout-Sentinel-Terzo 22:53, 22 feb 2009 (UTC)

Formattazione

ciao mat ti andrebbe di formattare il mio articolo su Filippo Tommaso Marinetti...te ne sarei davevro grato! --Freek like meLOVE ARTIST 22:19, 3 mar 2009 (UTC) (LOVE_ARTIST)

Immagine

Niente, solo per ringraziarti della precisazione sulle Immagini, è la prima volta che ne richiedevo una, ergo sono ancora niubbo. Graçias ancora.--SlyKOver the edge 16:28, 9 mar 2009 (UTC)
Perfetta l'immagine di Bondi, adesso me la scarico sul mio pc (provo a togliere la didascalia in alto a destra senza creare un'arma atomica), e poi sono a posto. Thanks! --SlyKOver the edge 19:45, 11 mar 2009 (UTC)
Già fatto, l'ho già inserita nell'articolo che ho in Sandbox. Bye! --SlyKOver the edge 20:00, 11 mar 2009 (UTC)

Immagine Pennywise

Ah, siccome ho visto il film e lì lo chiamano IT pensavo che fosse sbagliato! Grazie comunque dell'avvertimento.--Eurinomevai a piangere da mammina! 21:38, 11 mar 2009 (UTC)

Tutto a posto, sono riuscita a riparare al mio errore. Grazie ancora!--Eurinomevai a piangere da mammina! 21:42, 11 mar 2009 (UTC)

Uhm, hai letto i miei avvisi di cancellazione con su scritto "ricaricata" e hai frainteso, vero? Le immagini caricate da meno di sette giorni non le tocchiamo, lasciamo fare agli utenti. Infatti per "ricaricata" intendo "dall'utente (tizio)", non da me. Comunque se hai critiche da fare non ti uccido mica, non vedo perché dovresti temere chissà quali reazioni!Asd --Eurinomevai a piangere da mammina! 21:47, 11 mar 2009 (UTC)

Immagine Gattoderba

L'immagine è perfetta, ottimo lavoro! Grazie mille, provvedo subito al caricamento! Asd --Nonciclpediologo © edit 18:23, 3 apr 2009 (UTC)ver

Progetto Grafica

Hai ragione dovevo precisare: allora...EMO si trova sopra ad alcune nuvole e con il dito puntato caccia Budh e Dracula...capito?--Marnno 15:10, 6 apr 2009 (UTC) L potresti realizzare per favore? --Marnno 15:24, 8 apr 2009 (UTC) Ah, va bene...scusa se ho insistito...allora va bene sabato...grazie in anticipo...--Marnno 16:06, 8 apr 2009 (UTC) Ok

Timidezza

Possibile che tutti i tuoi contributi siano modifiche minori? --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 00:59, 14 apr 2009 (UTC)ver

Template Spiderman

Ciao sono -- ))) ஞאgel94 ((( ( La fine è vicina ) 10:02, 14 apr 2009 (UTC), quello che lo ha creato. Non capisco cosa bisogna migliorare, mi sembra a posto.

Re:Firma

Scusa mat se non ti ho ringraziato prima, comunque non hai lavorato per niente, la firma di prima l'ho data a lui.

Grazie ancora --Connor McSullivan 17:29, 15 apr 2009 (UTC)

Ciao

Ciao, scusa, potresti darmi un consiglio su che immagine potrei mettere qui? Grazie mille --Marnno 07:35, 18 apr 2009 (UTC)

Grazie per il suggerimento

Ciao, grazie per il suggerimento su Butterfield. Lo terrò in considerazione. Ho un po' di cose da fare, anche la biografia è da sistemare perché è troppo scarna. Ad ogni modo, per il momento, non ho altro in mente, quindi se ti va di modificare qualcosa di tuo pugno hai carta bianca :) . Grazie ancora. --VicSteele88 22:03, 23 apr 2009 (UTC)

Distintivo

Figurati, credo di capire il tuo problema! Non devi giustificarti; in ogni caso sei stato molto gentile a dirmelo!--Eurinomevai a piangere da mammina! 15:56, 24 apr 2009 (UTC)

Incostruzione

Se fossimo riusciti in qualche modo a creare la firma automatica l'avremmo già messa in tutti i template di manutenzione. Purtroppo però non siamo riusciti a trovare nessuno stratagemma per porre rimedio a questo problema. Inoltre preferisco che non sia a prova di niubbo, perché ho la sensazione che questo template ci porterà un lavoro di controllo maggiore nel momento in cui i niubbi capiscono che così non gli cancelliamo l'articolo dopo una decina di giorni che viene abbandonato. -- MFH(Ciupa!) 10:09, 26 apr 2009 (UTC)

Curiosamente sì, non siamo riusciti a trovare alcun sistema per inserire la firma automaticamente. Se si usa per intero ~~~~ mette la firma di chi ha modificato il template, se invece proviamo a mettere degli <includeonly> rimangono visualizzate le quattro tilde invece che la firma. Temo che risulti impossibile fare un lavoro del genere.

Gli articoli prenotati verranno comunque controllati di tanto in tanto, e si provvederà a contattare l'autore se l'articolo rimane incompleto per troppo tempo, in modo da dare eventualmente spazio ad altri autori. -- MFH(Ciupa!) 10:56, 26 apr 2009 (UTC)

Re: Benvenuto

Ok, lo farò. Ma "scusa" di che?--eeeeee disc 16:58, 26 apr 2009 (UTC)ver

Il numero di edit non mi rende onnisciente né onnipotente. Asd --eeeeee disc 17:09, 26 apr 2009 (UTC)ver

Quella è una delle cose più gravi. Asd --eeeeee disc 17:52, 26 apr 2009 (UTC)ver

Re: Template

Grazie Mat, in effetti avrei una richiesta, se non disturbo, come si fa a mettere una grossa frase finale centrale? ho copiato il codice dagli altri template ma non viene fuori il risultato che voglio raggiungere.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:36, 26 apr 2009 (UTC)

Mi servirebbe una frase con lo stesso stile del template di cancellazione di Lino Banfi, grazie.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:53, 26 apr 2009 (UTC)

Grazie Mat, mettero i contributi tuoi e di E² nella mia pagina utenteSì!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:21, 26 apr 2009 (UTC)

Chico e Roberta

Esistono davvero?!? Da quello che c'era scritto mi sembrava solo una BTA! Comunque, ho visto che hai inserito la motivazione anche a "curdi", scusa la mia irruenza nell'inserire template...--El Pampa 22:29, 28 apr 2009 (UTC)

Grazie per il consiglio, lo terrò a mente!--El Pampa 22:44, 28 apr 2009 (UTC)

Re:Benvenuti

Ops, hai ragione. Grazie per la segnalazione--The StalkerChiedi e Morirai 09:40, 3 mag 2009 (UTC)

Prova

Sono le 12:42 a Como. --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 10:45, 10 mag 2009 (UTC)ver

Sono le 13:10 a Lecco: Lecco è sempre avanti!
Dopo approfondito consulto con Zàza e visto che su Wikipedia l'ora in firma funziona chiederò sul forum di Wikia se possono modificare l'UTC per tutti noi (o quanto meno per me).-- MAT 11:10, 10 mag 2009 (UTC)

Ora a Lecco sono le 0:20! -- MAT 00:20, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

puzza mi ha detto di contattarti se volevo partecipare alla creazione del banner del forum, ma prima vorrei sapere bene in cosa consiste. -- Magnus 

Brook

Ma che mi combini? Gli articoli in costruzione è preferibile non metterli in cancellazione. Alcune persone cominciano col buttar giù un po' di idee e ci costruiscono sopra l'articolo, è meglio non segargli subito le gambe, basta aspettare che non modifichino più la pagina o tolgano il template. Sì -- MFH(Ciupa!) 00:28, 26 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Kill the culture

Ciao, non ho capito perchè l'hai caricata 2 volte.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:13, 26 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah, te l'ho chiesto perchè sai com'è, è sempre meglio essere sicuri.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:19, 26 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

WoS Immagini

Scusa per la risposta tardiva, cdW che non mi ha avvisato della tua modifica. La galleria delle immagini vincitrici penso sia meglio che resti interamente visibile, non solo per conservare il "colpo d'occhio", ma anche perché non ha molta importanza risparmiare spazio in una pagina che visualizzerà solo quelle immagini (la maggior parte della pagina resterebbe vuota). Che mi dici riguardo alle altre questioni? Ti ricordo che c'è da decidere il nome della WoS, di proporre (e realizzare) una versione alternativa della stellona. Inoltre non ho capito se hai intenzione di proporti come responsabile del progetto oppure no.-- WEDHRO B A 🗿? 10:18, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guarda, per me l'impostazione attuale è da rivedere solo leggermente, ovvero dovrebbe restare il più possibile simile alla WoS articoli. Ad esempio, si possono creare delle sottopagine per evitare di appesantire di immagini una sola pagina, organizzandole per categoria (quali? Boh...) oppure per risultato (come fanno su Uncy). Fatto sta che questo è il problema minore.
Tieni comunque conto che il progetto WoS Immagini è in un tale stato di abbandono che la mia insistenza ha prodotto come unico risultato il fatto di ottenere carta bianca da Puzza_87 per occuparmene io (col beneplacito di Cugino di mio cugino e MFH, più o meno), nonostante avessi detto che non ho tempo di farlo regolarmente. In pratica la cosa possiamo gestirla come ci pare senza proporre niente a nessuno. Al momento servono più che altro idee per dare un nome e una stella alla cosa, e soprattutto il template di votazione che ho chiesto a Sanji; poi si può passare ad organizzare la coda di candidatura e aprire la votazione. A quel punto, il responsabile non dovrebbe far altro che controllare la correttezza delle candidature (setacciando il web per accertarsi che le immagini siano davvero originali) e decretare i vincitori a votazione scaduta (linkando l'immagine nella pagina dei vincitori e facendo avanzare la coda di candidatura). Se vuoi farlo tu, fai conto che la tua "promozione" sarà praticamente automatica: io sono d'accordo, dubito che qualcuno sia contrario, e comunque non si è proposto nessun altro. In ogni caso darei una mano (senza impegno) segnalando le immagini sospette o certamente non regolamentari.-- WEDHRO B A 🗿? 17:32, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Progetto banner: risposta alla proposta

Grazie mille, ma sono costretto a risponderti di no perché ora come ora non riesco a trovare un briciolino di tempo che uno, per contrattempi vari... Comunque ti ringrazio tantissimo!!!--ZizzaTroppi errori in questa casa! 19:39, 2 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sono niubbo

vorrei votare nel WOS Immagini, non posso perchè non ho abbastanza contributi. Per contributi cosa si intende esattamente? Articoli modificati? Articoli creati? Immagini caricate? Tutto insieme?

--Aerials in the sky 14:45, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

GRAZIE!

--Aerials in the sky 17:47, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

non avevo notato il topic. comunque non mi sembra una cosa così grave, e chi avrà dubbi come me non potendo andare sul forum guarderà tra le domande e si informerà lì -- Magnus  16:47, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Gay pride

Un'idea di Connor, guarda la miaAsd. Non pensavo che te la potessi prendereAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:37, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, scusa, me ne sono dimenticato.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:46, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ti ho messo Mattuccia, Mattina faceva troppo doppio senso Asd --Sasha 00:46, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Allora chiedo scusa, mea culpa. --Sasha 00:54, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Quello che hai detto nella pagina di Connor era un doppiosenso, vero?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:00, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay, credo...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:06, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tesoro ma sei bellissima, il rosa non ti ingrassa neanche! --Connor McSullivan 11:19, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao Mat, come mai non hai quasi partecipato alle votazioni della WoS Immagini? È un peccato non vedere anche i tuoi pareri.--Cugino di mio cugino 18:58, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Edward Teach

Penso di essere stato più che esauriente nell'accusa. L'articolo secondo me andrebbe addolcito per essere reso più appetibile. --Connor McSullivan 10:07, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il mio voto spetta a me deciderlo, non a te. Un consiglio per il futuro: tenta di reagire meglio agli scherzi, perché così ci fai solo una pessima figura. Rolleyes --Connor McSullivan 10:25, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Nonciclopedia channel

E grazie di cosa? Il tuoo video è veramente fantastico! Avvisami quando lo finisci. Anzi, mi iscrivo al canale. In quanto a vista: Non sai quante volte ho avuto voglia di uccidere bill per questa versione di windows. --The Br1Io odio <Anonimo> 20:45, 22 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Benveniubbo

No, hai ragione. Però, se non hai niente in contrario, io preferirei fare anche qualche battuta nei messaggi di benvenutoAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:28, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao, ho seguito il tuo consiglio sul dare il benvenuto ai nuovi arrivati; Che ne pensi?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:46, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, anche per quello.Asd Ma perché, non è una tipa?!!!!!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:12, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie

Grazie tantissimo dei consigli, è solo che questo è il mio primo articolo. Comunque, hai ragione sul titolo del libro. A quanto pare, solo la mia copia del romanzo si chiama così, strano. Comunque grazie degli apprezzatissimi consigli! --Domynik Che si parli adesso o mai più 11:35, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

In effetti, dalla traduzione tedesca (in lingua originale il libro fa "Im Westen nichts Neues") significa proprio "All'Ovest niente di nuovo". Chissà perché quando quelli della Mondadori hanno messo in commercio il libro (la mia gloriosa copia risale al 1989) lo hanno tradotto così. Ciao --Domynik Che si parli adesso o mai più 11:40, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ciao Mat, mi chiedevo se non mi potessi...come dire...spiegare come impostare "i tempi comici". Se lo farai, ti giuro che riceverai a casa tua, e senza impegno d'acquisto ulteriore, una delle mie medagliette sacre...--Domynik Che si parli adesso o mai più 13:11, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Che significa eccetto Zaza? --Domynik Che si parli adesso o mai più 13:35, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Scusa se ti bombardo, ma penso di aver trovato un interessante collegamento: il sottufficiale Himmelstoss, che si crede tanto forte ma che in realtà non vale uno sputo paragonato al Sergente Maggiore Hartman! --Domynik Che si parli adesso o mai più 13:39, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok, provo a fare come mi hai suggerito tu. Nel frattanto, io ti insignisco della mia personalissima Medaglia al Valore del Tenente Bertinck non Utilizzata. Ora sei caporale del mio esercito, congratulazioni.

Io, Tenente Bertinck, ti elogio di questa medaglia, fanne buon uso, figliolo. --Domynik Che si parli adesso o mai più 14:03, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tanto per spiegarti: contavo di usarla nell'articolo come decorazione militare, ma in fin dei conti era inutile. La do a te solo perché non so che altro farne, ciao --Domynik Che si parli adesso o mai più 14:04, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Nondizionario

Non ne capivo proprio l' umorismo, in ogni caso volevo sapere se il nondizionario è regola che sia riservato ai niubbi, perchè vedo che ci scrivono solo loro...Sì--Kim Thishijkaaohrhee 00:32, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Alla fine oltre a 5 ho tolto solo un paio di altri interventi messi al di fuori del contesto della definizione e anche male, ovvero la solita niubbata da 30 secondi messa lì senza criterio. In macedonia c'era una specie di citazione, che in un dizionario non mi sembra stia particolarmente bene, mentre in amminoacido, oltre al fatto che anche in questo caso la frase è stata messa lì senza criterio, non c'entra molto, visto che un comportamento acido non è necessariamente arrogante. Purtroppo il nondizionario tende ad attirare come mosche al miele i niubbi che inseriscono frotte di frasi campate in aria, e da quando lo gestisco ho il rollback facile. Mrgreen (E non tirarmi di nuovo fuori la storia di sapone, visto che c'è ancora Sì) -- MFH(Ciupa!) 10:35, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Nessun problema, visto che comunque ho ragione io. Mrgreen Comunque non ho problemi a giustificare le mie azioni, se ritengo che siano sensate, e se poi mi si fa notare che non lo sono torno sui miei passi (o banno l'utente, a mia discrezione Asd). Il problema della soggettività nasce dal fatto che il nondizionario era in condizioni catastrofiche quando ho cominciato a seguirlo, sia a livello sintattico-grammaticale, sia a livello umoristico, e inoltre mi sono reso conto che leggersi una fila di battute mediocri risulta molto noioso, visto che, al contrario degli articoli, non c'è un filo logico, quindi la cosa migliore secondo me è puntare solo e unicamente a ciò che fa ridere, il resto spezza il ritmo e annoia. Di conseguenza non posso che essere severo nell'accettazione dei contenuti. -- MFH(Ciupa!) 00:09, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


ciao, mi copri sabato 11 e domenica 12 per favore? Grazie --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 01:29, 12

lug 2009 (CEST)


Dubbio

Premetto che questa cosa non c'entra niente con niente, ma come è quel modo di dire dei bambini, che dice qualcosa tipo...dono prestato, dono regalato???--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 10:33, 12 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ok, grazie comunque, nel caso lo trovo...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 10:52, 12 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Comunque era: Una cosa regalata, è bell'e conservata--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 23:22, 19 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

nuovi utenti

ciao! in genere avresti ragione, ma se ti riferisci a WiTo, quello non è scusabile: ho scritto sulla sua pagina utente ed anche sulla sua discussione del suo articolo, ma lui non legge la sua pagina e svuota la discussione. in effetti sono stato un po' duro, ma devi essere proprio furbo a non vedere la barra dei nuovi messaggi.--Marcopete87¦BORG KAMIKAZE!!! 23:12, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

hai ragione...--Marcopete87¦BORG KAMIKAZE!!! 23:25, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

A.A.A. cercasi parete

Ehi tu! Sì, dico proprio a te, MATTO. Visto che hai avuto l'ardire di rispondere ad un niubbo come me allo Sportello dell'INPS, e che sei anche un Niubbosytter...non è che potresti dare una velocissima scorsa a questa colata di merda? Lo so, fa schifo, la devo migliorare ed è pure a ½ però potrei gradire una recensione di un critico. E non mi rigare più la macchina, intesi? Ciao. --Marco (...dunque?...) 17:32, 18 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

A quale gioco stai giocando? Sì, davvero. Non so quale Callo del Destino tu stia schiacciando ma non è il mio, per fortuna.
Passando alle cose serie...
  1. Patate? Eh?
  2. Veramente il protagonista è uno solo, tranne che per una missione su un bombardiere.
  3. A dire la verità c'è la barra della salute, che scende se ti sparano o se sei in astinenza e risale quando prendi i medikit.
  4. Non mi dire che i soldati si vendono agli ufficiali o spacciano droga sui campi di battaglia per arrotondare la paga...non intendevi questo, vero?

Lo so che quell'articolo verrà calciorotato se non lustrerò con la lingua le scarpe degli utenti "anziani", non temere. Ti devo dire qualcos'altro? Dovrei, ma il tuo cervello non può sopportare troppe informazioni, quindi arrivederci. --Marco (...dunque?...) 14:57, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Forse ho capito perché hai confuso Call of Duty 2 (che è solo per console Microsoft) con Call of Duty 2: Big Red One che è anche per la PS2, alla quale l'ho giocato.

Siccome non sei poi intelligente come pensavo, ti do il link ai fratelli di it.wikipedia: CLICCAMI TUTTO! --Marco (...dunque?...) 15:02, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Accipicchia?

Non sta scritto da nessuna parte che la bestemmia è vietata.--eeeeee disc 13:20, 20 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Il sondaggio riguardava le bestemmie negli articoli. Dirmi di non bestemmiare nei miei messaggi in discussione vuol dire privarmi di una fetta della mia libertà di parola. Vorresti fare questo su Nonciclopedia?--eeeeee disc 20:37, 20 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Vi occorre personale...

Ciao MAT, vorrei chiederti se vi serviva una mano per il progetto Niubbysitter.--Executive. 18:01, 20 lug 2009 (CEST) Deluso? Per cosa mai avresti dovuto deludermi? Mi hai solo dato un' informazione...grazie comunque--Executive. 20:40, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho cambiato idea, più meno so tutto (pìù che meno), ma non potrò mai essere gentile e smielato come te, grazie lo stesso e auguri di buon natale a tutti quanti!--Executive. 21:09, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sicchè non avevo niente di più costruttivo da fare ho letto tutti i tuoi messaggi di oggi, ergo sono giunto a tre conclusioni 1Tu non sei umano e che in realtà vuoi dominare il mondo per trasformare tutti educati e pazienti come te. 2Tu sei il figlio segreto di Giovanni Muciaccia, e entrambi state costruendo androidi con dei rotoloni di carta igienica gigante; armati di forbici dalla punta arrotondata con il compito di sodomizzare l' Arte di questo pianeta. 3Tu sei uno dei fratelli Teletubbies, vi state preparando per la dura battaglia contro i Looney tunes, volete distruggerli e poi volete trucidare gli ultimi ebrei rimasti. 4Tu sei laureato in Giurisprudenza, in questo caso fai finta che quello scritto sopra non sia mai stato scritto.--Executive. 21:26, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Re: Maurizio Benvenuti

Lo so, a volte metto solo la firma sotto il template di Babbi, a volte allego alla firma qualche frase.--Maestro venerabile 22:02, 22 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guardone!

Ora capisco come quella volta sgamasti i miei benvenuti ai niubbi...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:31, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La tecnologia evolve ed io rimango indietro... Sto diventando vecchio... Gioventù bruciata!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:44, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Benvenuto

Ho capito: allora non fa niente, lascio i benvenuti a chi è del mestiere.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 08:46, 24 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Rollback

Okay, però il tizio dovrebbe ricaricarla con il papocchio.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:40, 24 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Scadenza?

Considerato che sia scadenza che costruzione hanno il limite di 7 giorni, tanto vale lasciare costruzione e vedere che fa. Al limite si mette in cancellazione al termine.--eeeeee disc 12:13, 8 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Guarda che non me lo sto inventando io sul momento. Ne avevamo già parlato sul forum tempo fa, e avevamo concluso che il template incostruzione va preso con fiducia, sperando che gli errori possano essere corretti nei 7 giorni.--eeeeee disc 15:44, 8 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

salutino

ciao nella pagina Slashovia mi hai messo ke devo riformattare il testo ma in che zona? e comunque non ho ancora finito la pagina Utente:The rocker

Slashovia

a me si vede perfettamente a te non so The Rocker


Test:sei uno stronzo?

Cosa devo cambiare nel test per far ritornare samara dentro al buco?-- iנ gяαηđε (disc)). 16:03, 10 ago 2009 (CEST)Grazie pero ti vorrei dire che se anche questo sito non ci devono esse troppe parolacce hai ragione non ne ho mai viste tante su nonci pero se tu vedi parolaccia+pezzo divertente fanno ridere una cosa e se io comincio a dire parolacce a tutto spiano senza fermarmi e pe nessuna motivazione un altra cosa e se io le uso quando serve cioè quando penso che in quel pezzo una parolaccia potrebbe andare bene ce la metto no?dimmi se sei d'accordo e cmq ho letto la guida per la formattazzion pero non riesco a capire il grassetto lo utilizzato le immaggini 3 anche il corsivo ho lo modificato un paio di volte ci ho lavorato molto che intendi con modificare gli altri paragrafi devo scrivere altre cose o correggere gli errori di scrittura?-- iנ gяαηđε (disc)). 22:02, 10 ago 2009 (CEST) Yes-- iנ gяαηđε (disc)). 23:46, 10 ago 2009 (CEST) Compreso e completato il lavoro è fatto ora mancano le altre cose-- iנ gяαηđε (disc)). 00:50, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Re: NS

  1. Faccio così perché ho avuto dei pessimi professori. Asd
  2. Grazie per l'offerta, ma devo prima informarmi sul progetto per farti sapere qualcosa di sicuro. Sì

Allora li invitarò a chiedere a me invece che a babby l'orsetto! --BigJack 19:29, 17 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

C'è un nuovo utonto che continua a svuotare la sua pagina di discussione, che faccio: lascio correre o lo rimprovero? Anche se non sono ancora un NS mi piace tormentare aiutare i nuovi arrivati Asd --BigJack 14:12, 18 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Lungi da me farlo per quel motivo! Mettermi su un piedistallo è l'ultima cosa che mi interessa! Sia chiaro. È sembrato così? Se si me ne scuso e ripeto che non è stato intenzionale. Ps: scusami se non ho risposto prima, il mio maledetto pc desidera ardentemente essere calciorotato Asd --BigJack 16:28, 18 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mhm... Si, sono iscritto ma non sono mai stato un appassionato di forum, per questo preferisco passare il mio tempo su noncy! Perché? Sò che dovrei essere presente anche lì... Prima o poi lo sarò--BigJack 17:36, 18 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Posso rubarti l'anima per due secondi?

Posso creare un video per Noncivideo? (sembra quasi un paradosso)--Executive. 11:07, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pubblicizzare (in stile Nonci) NonciHeros...ma che cazz, dobbiamo smettere di affiancare Nonci ad ogni cosa....--Executive. 13:08, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi metto subito al lavoro...--Executive. 13:15, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il video è pronto, ma adesso come te lo invio?--Executive. 16:09, 21 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Aspetta ancora qualche minuto, devo fare l'ultima modifica...--Executive. 16:57, 21 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

F-fatto!--Executive. 17:16, 21 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ecco: [1] (può darsi che l'audio faccia cagare, in quel caso se vuoi, puoi modificarlo)--Executive. 18:03, 21 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Adesso provo a risistemarlo, magari cambio musica, però non ti prometto niente con quel programma di Windows Movie Maker.

Mi rende felice sapere che il video ti è piaciuto, questo è l'altro [2], per un video di quella lunghezza non sono riuscito a far combaciare la musica perfettamente...--Executive. 19:59, 21 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

NSM

Ti ho aggiunto un paio di funzioni, ora il DPL esclude direttamente chi ha un template Vandalo in discussione, e segnala chi è stato avvertito. Spero che la cosa possa servirti. -- MFH(Ciupa!) 22:48, 24 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

NS

Ciao MAT! Quando riorganizzerai il progetto ricordati di me e fammi sapere! Lo ben so --BigJack 11:31, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Roger!--BigJack 14:39, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Potrei contribuire

Si, mi sono inserito nel progetto perchè vorrei contribuire al progetto! Scusa se mi sono inserito cosi bruscamente ma avevo avuto a che fare solo con pagine cosiddette normali e mai con un progetto. Vorrei contribuire attivamente al progetto e ricambio il saluto, Buone Cose anche a te! Rispondi al più presto.--Il MingheAll Work And Not Play Makes Jack A Dull Boy 21:51, 30 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Si, Mi candiderò per il progetto perchè sono sia iscritto al sito sia perchè sono pratico sia perchè sono iscritto al forum.

Grazie Mille.--Il MingheAll Work And Not Play Makes Jack A Dull Boy 9:35, 31 ago 2009 (CEST)

Discografia Genesis

A Parte il fatto che (in linea di massima ci si può riferire alla voce della nonci.eng ([3] nella quale gran parte dei singoli sono trattati in modo simile) è ben chiaro che un tormentone non deriva per forza di cose da mancanza di idee e può comunque sostituire l'attuale discografia in modo più coerente. In secondo luogo, tutto è migliorabile (anche la mentalità di amministratori e censori, spero) ed il raggiungimento di una forma migliore non passa per la cancellazione senza dialogo. Non facciamo di nonci una succursale della Wiki; invece di cassare a piè pari, discutiamo in modo da fornire una discografia divertente e coerente con i modi di trattazione dell'argomento. --pino 22:53, set 1, 2009 (CEST)

Grazie Mille MAT

Grazie Mille MAT di avermi difeso sul forum. Sono in debito con te, se hai bisogno contattami pure.
P.S. Ora che sono devo aspettare o cosa ? Buone Cose.--Il MingheAll Work And Not Play Makes Jack A Dull Boy;49:17, 2 set 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok,Perfetto.Ricordati che qualunque problema tu avessi o avessi bisogno di una mano per gli articoli puoi contare su di me.Detto questo passo e chiudo.--Il MingheAll Work And Not Play Makes Jack A Dull Boy,20:25, 2 set 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

grazie cento!

Ti ringrazio per avere sistemato il video, ho visto che è piaciuto anche agli altri utenti...--Executive. 20:59, set 4, 2009 (CEST)

Scusa se ti rompo ancora (cosa che in effetti mi compiace), per una mia personale e morbosa curiosità: Miss Noncitopa ci sarà anche questo anno? --Executive. 16:05, set 5, 2009 (CEST)

Solo una volta ho linkato le linee guida, con questo utente, per il flame mi sono già regolato. Comunque grazie per lavvertimento --GD95CAV 19:35, set 5, 2009 (CEST)


No niente, avrei voluto fare un video per noncitopa...--Executive. 13:57, set 6, 2009 (CEST)


Carissimo MAT, dato che ho avuto molti richiami a causa del fatto che davo il benvenuto senza avere il diritto di farlo, vorrei entrare nel progetto Niubbysitter! Ho letto tutta la pagina e se non mi è sfuggito qualcosa credo di aver capito che non serve avere ne molti contributi ne molta anzianità, aspetto una tua risposta, grazie. --GD95CAV 16:29, set 6, 2009 (CEST)


Ok, ma fammi un favore, appena sai che c'è la possibilità di aggiungere un altro utente, dimmelo, grazie e arrivederci. --GD95CAV 18:38, set 6, 2009 (CEST)

Cosa ne pensi di questo? [4], certo non sarà magnifico, però non mi sembra male.--Executive. 17:38, set 7, 2009 (CEST)

A, dimenticavo, ma noncivideo non ha un logo?--Executive. 17:43, set 7, 2009 (CEST)

Ma per caso, parli spagnolo? Asd

Se sì volevo chiederti se potevi dargli/le un'occhiata tu, visto che non faccio più parte dei nabbinator --Connor McSullivan 01:24, set 9, 2009 (CEST)

Hola

Ehilà, grazie dell'avvertimento!! In questo periodo mi sto ancora godendo le ultime vacanze, per questo mi si vede girovagare poco per Nonci. Ma presto tornerò più attivo che mai Lo ben so In ogni caso, sono costantemente reperibile, qualsiasi cosa ci fosse bisogno. --L'Imperatore Eccellente... 15:47, set 9, 2009 (CEST)

Si ho capito, in effetti è un video piuttosto scarso, senza qualche doppiatore è difficile fare parodie sul tubo, per me il logo va benissimo, avevo in mente un'idea per una parodia semplice da doppiare e da sceneggiare, ma la cosa richiede doppiatori e tempo...non so se vuoi sentirla...--Executive. 22:11, set 9, 2009 (CEST)

Prima di passare a parodie di grandi film come il Tettanik, io direi di sperimentare la nostra bravura in un film (non proprio film) che sia facile da doppiare e allo stesso tempo da sceneggiare, parlo di un film d'animazione, un classico come Biancagnocca, dove la protagonista innocente è in realtà poco innocente, dove i nani sono bassi ma dotati e tutto il magico e fantastico mondo è in realtà poco distante dal Provinciale. Esatto, una parodia (o presa per il culo, chiamala come vuoi) di Biancabocca, Biancatutta, Biancaneve sopra i nani... Questo è solo un abbozzo, se vuoi altri chiarimenti sul progetto, chiedi pure--Executive. 22:45, set 9, 2009 (CEST)

Guarda, forse così sembra di più la trama di un film porno, magari Sabato o quando vuoi, potremmo svilupparla meglio...sempre se ti ispira...--Executive. 23:24, set 9, 2009 (CEST)

NST

A cosa serve la seconda opzione ({{{2}}}) ? --Mr. Mister (due più due non fa 4) 22:40, set 10, 2009 (CEST)

Un Ultima Cosa

Avrei una cosa da chiederti. Vorrei sapere come funziona la cosa del timbrare il cartellino, va timbrato ogni settimana ? Grazie in anticipo e buone cose ! -- Il Minghe Il tuo NiubbySitter personale NiubbySitter qualificato 22:41, set 10, 29 (CEST) ver

Quali novità ?

Sempre riguardo al progetto ?

?!

Io non mi ero manco accorto di essere stato inserito! Non ho potuto controllare il topic sul forum per mancanza di tempo, ma credevo che qualcuno mi mandasse almeno un MP! Comunque mi sembra di conoscere già un niubbo di cui prendermi cura, dont warry. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:28, set 11, 2009 (CEST)ver

Quando ho detto almeno un MP dicevo nel senso che mi avvertiste magari con quello, invece di un messaggio sulla discussione, per esempio, come hanno fatto quando entrai nei restaurant. E non hai sbagliato tu, proprio per mancanza di tempo potei vedere la pagina del progetto quando ancora non ero stato ufficialmente aggiunto. E avevo visto già anche la pagina con i niubbi liberi, ma sono spariti... ora vedo quali mi sembra più opportuno in base ai contributi, poi aggiungo Sto dicendo una cazzata dopo l'altra, mi sono accorto che a tutti gli altri è già stato dato il benvenuto. Aggiungerò solo quelli a cui diedi io il beneniubbo. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 22:00, set 11, 2009 (CEST)ver

Linee Guida Interne

Vedo che nell'area dei NiubbySitter non è stata creata la pagina linee guida interne (Bignami). Se vuoi te le creo io quando ho un attimo di tempo libero se mi spighi per bene cosa ci và inserito ... Buone Cose. -- Il Minghe Il tuo NiubbySitter personale NiubbySitter qualificato 23:34, set 12, 29 (CEST)ver

Scusa se ti disturbo...

Quando hai del tempo se riesci a contattarmi per quel progettino, potrei chiarire meglio alcune parti o al massimo ideare un progetto insieme (sempre se ti va), mi spiace per Sabato pomeriggio, ma avevo alcune faccende in sospeso. --Executive. 08:56, set 13, 2009 (CEST)

Errore mio

Si, me ne sono accorto dopo che me l'ero scordato !

Per il distintivo invecie non avevo notato questo particolare, perchè da me si riesce a vedere tutto il testo. Un rimedio c'è metto il file come Immagine all'inizio dalla pagina in modo che non si muova !

Buone Cose -- Il Minghe Il tuo NiubbySitter personale NiubbySitter qualificato 13:07 , 13 set, 2009 (CEST) ver

Meglio ? Ho sistemato il fatto del distintivo. Va meglio Babbo MAT ? Buone Cose-- Il Minghe Il tuo NiubbySitter personale

NiubbySitter qualificato 14:51, set 13 (CEST) ver

Ok, capito. Sarò meno invasivo ! Il Minghe Il tuo NiubbySitter personale

NiubbySitter qualificato 23:22, 16 set, 2009 (CEST)

nuovi utenti

ok... non ho capito bene però cos'è questo controllo...--Marcopete87¦BORG KAMIKAZE!!! 02:06, set 18, 2009 (CEST)

Pulsante niubbysitter

L'ho ripristinato e inserito nella pagina dei file incancellabili, ora eeeee non lo cancellerà più. Asd--Eurinomevai a piangere da mammina! 13:18, set 18, 2009 (CEST)

Io cancello tutti i file inutilizzati da più di sette giorni, è la regola. Se un file risulta inutilizzato ma non lo è, bisogna mettere il template utilizzato nell'immagine e indicare la pagina. Ora lo scrivo da qualche parte così nessuno si confonde più.--eeeeee disc 14:04, set 18, 2009 (CEST)ver

Corto

Dammi un motivo valido per cui dovremmo lasciarlo così.--Capitan Mister 17:20, set 19, 2009 (CEST)

Va bene, comunque io pensavo di migliorarlo, NON di causare un edit war--Capitan Mister 17:36, set 19, 2009 (CEST)

Aiuto

Rotfl Grazie per la disponibilità.--Cugino di mio cugino 16:01, set 20, 2009 (CEST)

Preso in giro?

Guarda, in questo periodo puoi vedere che sono completamente inattivo tanto su Nonciclopedia, quanto sul forum. Ho un po' da studiare, ho un po' da fare, ho diversi problemi che mi occupano la giornata, capita no? Se non fossi più interessato al progetto ti pare che mi farei qualche caspita di scrupolo a dirlo?! Tanto più che sono stato uno dei primi aderenti allo stesso, non vedo come tu possa farti la sega mentale della presa in giro... Effettivamente è una situazione momentanea, l'ho detto a più persone, l'ho forse scritto pure a te, tempo fa. Penso che in una settimana dovrei tornare completamente attivo, non è certo una cosa lunga... Spero che la burocrazia nonciclopediana non ti renda paranoico. --L'Imperatore Eccellente... 16:19, set 20, 2009 (CEST)

Va bene, ho capito. Sei stato anche paziente in effetti, ci siamo un po' fraintesi vicendevolmente. Entro domenica o al massimo lunedì prossimo tornerò attivo al 100%. Ciao! --L'Imperatore Eccellente... 16:23, set 21, 2009 (CEST)

Benvenuti

scusa, se trovo un nuovo utente che non ha ancora ricevuto il benvenuto cosa faccio? Inserisco il template di Babbi in discussione o è prerogativa unicamente dei Niubbisitter dare i benvenuti?--Maestro venerabile 18:00, set 25, 2009 (CEST)

ok farò come dici tu Sì--Maestro venerabile 19:13, set 25, 2009 (CEST)

Sì, infatti da quando c'è questo sistema ci sono almeno 10 utenti che non hanno un benvenuto e che magari avrebbero bisogno di aiuto. Che, devono aspettare i vostri comodi, che li venite a benvenutare dopo 3 anni?--Mr. Mister (due più due non fa 4) 20:37, set 25, 2009 (CEST)


P.S. NON USARE I BIG CONCENTRICI CHE CREANO MACELLO!!! Usa questo, come ho fatto io Sì--Mr. Mister (due più due non fa 4) 20:41, set 25, 2009 (CEST)

Ma infatti io ho cercato di evitare di darlo, solo che non ho potuto resistere vedendo 10 niubbi senza benvenuto. --Mr. Mister (due più due non fa 4) 21:50, set 25, 2009 (CEST)

IL BENVENUTO Prendetelo--Mr. Mister (due più due non fa 4) 22:10, set 25, 2009 (CEST)

Ringraziamenti

Ringraziarla, non parlo l'italiano ma disfaccio il vandalismo. Spero che questo è la lingua giusta ;) Ajraddatz

Tormentoni

Ho messo lo stesso il template così capiscosco che su chuck norris sono state dette più cazzate che su gesù cristo e buddah messi insieme ed è ora di cominciare a pensare ad altro.--BigJack 10:34, ott 4, 2009 (CEST)

Ciao Mat grazie per il benvenuto... come avrai notato è la prima volta che partecipo al vostro fantastico progetto e ho provato subito con una pagina sull'Uzi (penso che ci avrai già dato uno sguardo)...

riguardo alle immagini che ho caricato e che l'omino sentenzioso mi ha bloccato (maledetto a lui e a tutta la sua famiglia) mi puoi dire di preciso cosa non andava in esse? Di una mi sembra di aver capito che riguarda il nome del file, ma riguardo l'altra?

A proposito, che ne pensate della mia prima pagina? spero che sia divertente e che rispetti gli standard nonciclopediani... comunque entro questa settimana la completo non vi preoccupate.

Comunque grazie ancora per la cortesia. Ciao!

Blues Man

Scuuusa!

mmm mi sa che ora ho capito bene come funziona quest'area di discussione... scusa se ti ho risposto nella maniera non corretta qui sopra....

ancora ciao e scusa di nuovo!

Blues Man

Ma alla fine il banner è stato realizzato?-- Magnus  15:39, ott 6, 2009 (CEST)ver

Una piccola spiegazione

Scusa Mat mi puoi spiegare di preciso per favore come elimino una mia immagine oppure ne modifico il nome?

grazie mille!

Blues Man

Re:NonciVideo

Proverò a inventarmi qualcosa...--Executive. 19:42, ott 6, 2009 (CEST)

Carino, posso comunque fare qualcosina?--Executive. 20:54, ott 6, 2009 (CEST)

finito!

Ciao Mat ho ultimato la mia prima pagina... ci protresti dare un'occhiata e dirmi se è tutto ok, se devo aggiungere/togliere qualcosa oppure qualche consiglio utile?

grazie infinite

--Blues Man 14:34, ott 7, 2009 (CEST)

come faccio a modificare ilnome dell'immagine

come faccio a modificare il nome dell'immagine sulla pagina di lady gaga, ovvero lady Gaga vs murphy?

Eccoti servito...

Ho fatto, questo è il link, come al solito dimmi se c'è qualche cosa che non va...[5]--Executive.

Ne ho creato uno nuovo, qui per cercare un single nella tua città.--Executive. 14:15, ott 18, 2009 (CEST)

Per il primo se puoi fra le note aggiungere che le immagini sono di Nonciclopediologo, mi faresti un grande piacere, adesso provo a rinviarti il secondo--Executive. 15:07, ott 18, 2009 (CEST)

Scusa, che tu sappia il logo di Nonci è protetto da copyright?--Executive. 15:18, ott 18, 2009 (CEST)

Ecco a lei, [6] --Executive. 15:36, ott 18, 2009 (CEST)

Ciao e scusami se ti disturbo, volevo solo sapere come ti è parso il secondo video...--Executive. 18:27, ott 23, 2009 (CEST)

Dimissioni.

Non ho più tempo per occuparmi con costanza dell'incarico. Restituisco il distintivo--RockScorpion Lo SpezzaTibie 19:15, ott 16, 2009 (CEST)ver

Solo 4 niubby

Sono stato un pò impegniato e un pò assente in questo tempo ma rincomincierò a prendermi cura del progetto al più presto. Buone Cose -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 17:55, ott 18, 2009 (CEST)ver

Aiutino?

Quindi, caro MAT, volevo chiedere, tempo fa, diciamo qualche minuto fa (), ho modificato una Parte di una Pagina, Questa, e poco dopo, nonostante la modifica mi sembrasse in piena regola, mi è stata cancellata. Mi dica, quindi, cosa ho sbagliato nella modifica? P.S.: Non sono pratico di Wikia, quindi, mi dica pure come devo dirle e se devo dirle che modifica ho fatto, ok? Saluti! Anonimo9987465 22:28, ott 23, 2009 (CEST)

Ok, ok, appena posso la faccio più Demente e cercherò di far ridere la gente, quindi aspetta mie notizie... E questa è una Minaccia!!^* Anonimo9987465

No no, scusa il Fraintedimento, io per Demente intendo "Divertente", solo che mi piace dire Demente!!^* (È più corto ) Comunque, grazie dell'aiuto, cercherò di rendere la modifica più Divertente!!^* Anonimo9987465

Potrei avere un Piccolo Aiutino? Bene, quindi tu dicevi di mettere una descrizione dell'uso del Sitar come Arma Realistica, potresti spiegarti meglio e/o dirmi dove la potrei mettere, supponendo che al posto di creare una modifica nuova semplicemente aggiungessi materiale alla mia vecchia modifica cancellata? Grazie in Anticipo per le Risposte!!^* Anonimo9987465


Ma, quando finiscono le elezioni dei niubbysitter? No, perchè mi son candidato --Il Papocchio 23:23, ott 23, 2009 (CEST)


Quando finiscono le elezioni, e chi è sto qui qua sopra? Comunque mi son candidato sul forum io. --GD95CAV 23:45, ott 23, 2009 (CEST)

Ciao Mat,

sto cercando di capire come funziona il sistema "Wiki". Hai visto il messaggio privato?

Lapeppa

PWNED

Ho notato che il 99% dei nuovi iscritti se ne va in giro per nonci senza firmare quindi o pernsato: male non gli fa e magari risparmio una futura fatica a qualcuno. Secondo me questo fatto della firma andrebbe inserito nello stesso template di benvenuto. Cmq se vuoi che non lo faccia non lo faccio.--BigJack 20:52, ott 30, 2009 (CET)

Ma io prima non mi stavo difendendo, ho solo detto le mie motivazioni e ora ti dico che ammetto il mio errore. Sì Tranquillo, quando faccio cazzate ne prendo atto.--BigJack 21:10, ott 30, 2009 (CET)

Ciao

Ciao sono il demonio, mi servirebbe un aiuto visto che sei un niubbositter --Satana. 23:20, nov 1, 2009 (CET)

Spiegami la funzionalità di tutto il sito, e portami una birra, mortale. --Satana. 23:27, nov 1, 2009 (CET)

Rettis

Ciao, angelo soave e gentile. Ti ringrazio per aver liberato la mia anima dal peso del peccato; a te devo la libertà, a te devo la mia vita. Le tue dolci parole, altresì, o divin messaggero, sono il più alto esempio dell'umana sincerità: solo tu in questo mondo di serpi sei capace di essere sempre schietto e chiaro con i tuoi interlocutori! Per questo ripago la tua nobiltà d'animo con altrettanto cristalline e sincere parole. Sai, io detesto i villani che con rozze frasacce espongono tondo tondo il lor pensiero; evviva le perifrasi, evviva il perbenismo, che permettono di stupir l'interlocutore con la nostra bicefala lingua!! E al grido di "Viva la Burocrazia" ti saluto, o schiettissimo. Sono certo che la tua competente e illuminante guida sarà da faro per le nuove generazioni... Ad maiora!! Sant'Imperatore A cruce salus!

Vedi? Ora va meglio! Cosa ti poteva far pensare che avrei preferito un'infida minchiata alla santa verità?!? Certo che sono impegnato! E la mia priorità, quando sono su Nonciclopedia, è e rimane quella di scrivere articoli, di arricchire questo sito, cioè la prima e unica prerogativa che dovrebbe avere ogni buon utente! Il resto viene per forza dopo. Fine. --L'Imperatore Eccellente... 21:49, nov 2, 2009 (CET)

Ma per piacere!! Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili Siccome adesso ti sei autoproclamato "direttore" di un gran progetto (che però non è parte della task force nonciclopediana, lo vorrei preciserare) ti senti in dovere di venire a criticare me?? Di venir da me, nei panni del servero punitore dei facinorosi, per farmi la predica su quello che a tuo unico parere avrei dovuto o non avrei dovuto fare?? Cazzo, se tu avessi avuto le palle di dire fin da subito "se non collabori al progetto come dico io allora sei fuori", allora SÌ che avresti avuto ragione di criticarmi! Ma la verità è che ti credi a capo di una grande arca di Noè, avendo la consapevolezza di non saper manovrare una bagnarola. La sacrosanta verità è che cerchi di importi senza neanche avere uno straccio di base d'appoggio. Il tuo errore è teorico, il tuo sbaglio sta al principio! L'unica cosa che ho fatto io è stato seguire le mie regole. Non hai una base d'appoggio per alcuna critica. Ti giuro, mi fanno ridere i tuoi blateramenti sconnessi. TVTB --L'Imperatore Eccellente... 23:03, nov 2, 2009 (CET)

Mah, per la verità, io, Vompo ed Eurinome avevamo pensato a compiti differenti per i Niubbysitter, rispetto a quelli che pare abbiano adesso. O meglio, da quest'estate, tu hai del tutto stravolto l'idea originaria di questo progetto. Non posso permettermi di "criticare" il tuo operato, dato che quest'estate ero assente, posso tuttavia esprimere il mio disappunto nei confronti di un metodo d'agire in cui non mi riconosco affatto. Ma è un'opinione personale, valida giusto per me. Insomma, hai trasformato i Niubbysitter in qualcosa che tu volevi che fossero, e (a mio parere, lo ribadisco) avresti avuto diritto a farlo solo in due casi: 1. se avessi avuto il palese appoggio unanime dei membri, 2. se tu avessi palesemente un'autorità tale da permetterti di farlo. Ora, io nel tuo complesso burocratico non mi riconosco, e potrei e vorrei far da sostituto solo quando i lavori torneranno ad essere fatti alla vecchia maniera. Alla faccia del "chi si ferma è perduto". Siccome, però, non ho alcuna intenzione - men che meno aspirazione - di far tornare le cose a quel che prima erano (per puro tornaconto personale, poi) lascio a te la tua autoassunta gestione del sistema. E non aspiro dunque a rientrare in un progetto in cui non mi rispecchio più. Figli maschi. --L'Imperatore Eccellente... 00:10, nov 3, 2009 (CET)

1. Non ho mai capito a cosa servisse praticamente il timbro del cartellino. A verificare se una persona è presente?? Non è gran che utile, perchè come ben puoi vedere c'è gente che su Nonci è spesso presente, firma, ma non si dedica sovente al progetto. Mentre altri utenti, più attivi come sitter, si devono invece "romper le balle" a firmare una volta a settimana. E l'inutilità della pagina l'hai sperimentata tu stesso, che, da una parte, hai visto che io facevo poco (di cioè che volevi) pur riuscendo sempre a firmare - dall'altra, per 2 settimane di fila proprio TU non hai firmato! A che serve quindi eliminare dal progetto -sine ritegno- chi non firma per 2 settimane di seguito?? Perchè l'amministratore dei sitter è immune alla regola?? A che serve quella pagina??
2. Ogni sitter ha un proprio "spazio" in cui vengono elencati i niubbi a cui ha dato il benvenuto, e nella tua logica il sitter che dà il benvenuto è il sitter a cui il niubbo farà riferimento. Eppure, chi spesso frequenta il registro newuser sa perfettamente che almeno il 75% dei nuovi utenti si iscrive al sito senza mai contribuire!! Immagino tu abbia raccomandato ai sitter di non aggiungere al DPL i non contribuenti (penso almeno). Come la mettiamo allora con quella buona percentuale di utenti che comincia a contribuire dopo 2, 4, 5 giorni? A volte anche dopo una settimana buona dall'iscrizione?? Come la mettiamo con quella colossale mole di utenti niubbi che contribuisce per 1 settimana, se va bene 2, e poi sparisce per sempre?? Te lo posso assicurare (anche se voglio pensare che tu lo sappia già), questo tipo di utenti sono la stragrande maggioranza. E non chiedono mai nemmeno aiuto ai sitter... Insomma, quello che voglio farti capire è che trovo del tutto inutile il DPL!! Soprattutto tenendo conto che: 3. gli originari obiettivi dei sitter erano ben altri! Il template Benvenuto mette chiaramente in evidenza la pagina dei Sitter (è a prova di idiota, dai!). In più esiste anche lo sportello info. Se qualche niubbo ha bisogno di aiuto, anche il più pirla, ha chiaramente linkata la pagina delle persone atte a risolverne i problemi; per l'appunto, il ruolo dei sitter - prima del tuo programmone - era relativamente passivo (non per questo inefficente, nota bene), i niubbi rivolgevano ai sitter le loro domande. C'era un sitter reperibile per ogni giorno della settimana, e più d'un addetto allo sportello. Se poi un niubbo veniva notato far danni o lo si trovava impacciato, i sitter sono sempre intervenuti prontamente. "Oddio ma quanta passività", tutt'altro che inattività però! Un lavoro più leggero, ma senza dubbio efficente! A quanto ho potuto notare, la percentuale di niubbi pasticcioni si era ridotta. A questo punto di nuovo la domanda, a che serve in soldoni il DPL?! Se il sistema funzionava, perchè stravolgerlo?? Tanto più che: 4. ci vuole equilibrio con i lavori assegnati alle task-forces nonciclopediane! La gente accede a Nonci solo per controllare niubbi e benvenuti!! C'è chi vorrebbe anche arricchire questo sito con articoli e pagine, la sua sostanza di base dopotutto. Insomma, quel che voglio dire, è che se vai a dar un occhio ad altre task, come gli Inquisitori o i Restaurant, noti che la mole di lavoro giornaliero/periodico è decisamente più lieve. E anche per gli Sguardoni non è eccessiva, dato che hanno un giorno di "obbligata" attività a testa. Il resto del tempo lo possono dedicare a scrivere, per esempio. Ripeto, con il vecchio metodo c'era equilibrio e, con un lavoro più passivo, l'efficenza era sempre garantita. 5. Il tuo apparato di regole, a mio parere, trova efficenza solo nell'intento di controllare gli utenti. Insomma, è un po' come un Grande Fratello, che prova e prova in tutti i modi a tener sotto controllo i sitter. Tu stesso ti senti l'anima di questo apparato, e con la minaccia del "chi si ferma è perduto" provi a tirar avanti la baracca. I veri problemi, però, sono altri! Tra i sitter non c'è interazione, ognuno fa comunque a modo suo, sono solo controllati, ma tutt'altro che organizzati... etc etc etc... E questo è solo quello che mi è venuto in mente nel giro di mezz'ora, potrei pensare ad altro, credo. Ave. --L'Imperatore Eccellente... 22:38, nov 3, 2009 (CET)

Non ho problemi con chi osa esprimere chiaramente la propria opinione. Nel mio post del 2 novembre ero invece, diciamo, scocciato per la tua mancanza di chiarezza e sincerità. O comunque, mi era sembrato decisamente arrogante quello che avevi scritto. O forse ancora, se certe cose me le avesse dette, chessò, un admin, l'avrei potuta prendere diversamente. Sia quello che sia, ognuno ha le proprie opinioni. Il precedente tipo di amministrazione dei Sitter era, a mio parere, molto funzionale, efficente, e perfettamente complementare al mio modo di lavorare. I metodi attuali, invece, non rispecchiano affatto la mia ampia visione delle cose nè si "incastrano" in quello che è il mio tempo dedicabile. Spero tuttavia che, nonostante io (ed è meglio se solo io) non riesca a vedere come le cose possano girare meglio ora, ugualmente ci sia efficenza. Meglio essersene andati prima, a questo punto. Buonsalve. --L'Imperatore Eccellente... 14:49, nov 4, 2009 (CET)

Ciao per l'ennesima volta...

Ho ricaricato il secondo video con qualche modifica in aggiunta, eccoti il link [7] .--Executive. 19:46, nov 2, 2009 (CET)

In effetti...il problema è che concentrare solo alcune idee e ampliarle può risultare poco umoristico e monotono, il video doveva semplicemente dare una breve descrizione degli ideali di Nonci, per forza è tutto collegato, altrimenti dovrei sviluppare 4 ore di video. Dovevo semplicemente concentrare tutto il necessario, comunque cercherò di reinventami qualcosa, se sono solo alcune scene a dare problemi posso sempre sostituirle, aspetto una tua risposta o magari consiglio.--Executive. 19:50, nov 3, 2009 (CET)

Ciao! Mi servirebbe che tu mi sostituissi da domani a Venerdì. Grazie in anticipo.--TheExecutorRitieniti Fortunato 14:42, nov 6, 2009 (CET)ver

Ciao, questo è il collegamento per il video 2 2°: [8] (scusami, mi ero scordato la firma.) --Executive. 15:27, nov 7, 2009 (CET)

Ri-ciao e scusami ri-ancora, se c'è qualcosa che non ri-va nel 3° video, sei ri-libero di ri-comunicarlo.--Executive. 22:44, nov 14, 2009 (CET)

Sostituzione

Grazie infinite --TheExecutorRitieniti Fortunato 12:20, nov 14, 2009 (CET)ver

Ciao!!

Ciao mi dite dove posso trovare tutti i template come questo: {{Rock}}??

Grazie mille!

:-)

Grazie del benvenuto! ^.^ gli amministratori mi hanno già tagliato le gambe! XD

comunque ricomincio l'articolo da capo.

grazie ancora!

Problemino !!

Sì per un pò nn potrò più occuparmi di nonciclpedia quindi neanche del progetto NiubbiSitter. Ti segnalerò quando sarò di nuovo operativo ! Buone Cose da -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 16:54, dic 3, 2009 (CET)

Sinceramente caro MAT nn sò proprio quando durerà la mia assenza. Comunque appena potrò accedere a Internet cercherò di lavorare al progetto. Buone Cose -- Template:Il Minghe/Firma 19:10, dic 4, 2009 (CET)

Nessuna offesa

Sono pienamente cosciente di quello che faccio e questo aggrava di molto la mia situazione, lo so! quindi accetto le tue critiche costruttive e rispettose e ti dico che sto già cercando di moderarmi, anzi, hai visto che bel lavoro ho fatto oggi con quest'utente? Io non volevo vantarmi ma tu me ne hai data l'occasione! Asd--BigJack 01:12, dic 6, 2009 (CET)

Si, si, avevo capito. Sì La prossima volta che mi capita conto fino a 10 e chiamo uno di voi specialisti. Asd--BigJack 11:03, dic 6, 2009 (CET)


Gallipoli

Migliorata! Dacci un'occhiata...ora sta bene! :-)

Un caso dispendioso

MAT, Sabaku, povera lei, è più che giustificata, ti invito a leggere le sue vecchie discussioni per capire con chi hai a che fare. Non basterebbero tutti le pagine di aiuto e i nabbisitter del sito messi insieme a fargli capire qualcosa, il bello è che quello che ha chiesto ultimamente a miss berserker, ad esempio, gli è già stato detto altre 30 volte. Rolleyes Stavolta credo che tu abbia trovato pane per i tuoi denti. Asd Fatti sotto!--BigJack 12:47, dic 7, 2009 (CET)

Ps: a quello sopra come gli si deve dire di firmarsi?--BigJack 12:55, dic 7, 2009 (CET)

Grazie del benvenuto

Ciao, grazie del Benvenuto, ho già cominciato a scrivere in qualche pagina e credo di essersi riuscita senza fare danni, ma se avrò problemi ti chiederò aiuto! Grazie ancora! (p.s. ma essendo donna, il pene non ce l'ho.... XD) --Naamina 17:00, dic 7, 2009 (CET)

Nabbo

Ma, no, caro, hai ragione tu, scusami, solo che quel nabbo ormai è fuori dal mio dpl da un bel po', scrive male e ha solo 13 anni, credo ci siano pochi margini di miglioramento. Ora però recupero, tranquillo. Ah, ho una buona notizia: oggi abbiamo risolto i problemi di connessione! Abbiamo Linkem h24: sai cosa vuol dire questo? Che puoi tornare a schiavizzarmi come ai vecchi tempi (sempre se il servizio va bene, altrimenti rispediamo il modem al mittente e saremo costretti a rivolgerci ad altri, il che ci farà perdere del tempo...)! Sei contentoAsd?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 18:19, dic 7, 2009 (CET)


Quello che non sa firmare

Piridimpett...che?...Me lo sono dimenticato...eh, vabbè...Come fraseeeh..vivi e lascia vivere.... :-)

No ho capito adesso. Io cliccavo sull'icona di sopra quando invece dovevo cliccare sull'icona stessa della tabella degli strumenti... eh he... scusate :-)--JulioInglesias 21:15, dic 7, 2009 (CET)

Non avevo capito questo particolare: proprio per qualsiasi cazzata? Anche per un nonnulla come quello? Io lo facevo per non darvi troppo fastidio, dopotutto si trattava solo di una minuzia! Il mio cmq non era un rimprovero (pensa cosa potrei fare se rimproverassi! Asd) ma una semplice comunicazione. Non fare questo. Punto. Stavolta ho capito tutto, non devo taccare più i nabbi. Se vedo unoche fa cazzate perdendo tempo lo lascio al suo destino e/o scomodo un'altra persona per dirgli 3 parole che potrei dire io in 2 secondi. Roger. --BigJack 13:41, dic 8, 2009 (CET)

Non è giusto! L'avevate lasciata. Cosa c'è che ancora non va? e chi è che ha messo quell'avviso senza nemeno firmarsi?? Posso rimuovere l'avviso di garanzia??

Innanzitutto non ho apprezzato il tuo operato ma ho apprezzato le tue intenzioni e per questo ti ringrazio :D

Venendo al dunque: - Non mi piaceva il fatto che tutte le immagini avessero le stesse dimensioni e fossero tutte a destra - La tua formattazione era piena di buchi e detto sinceramente mi faceva cacare - La dimensione che ho scelto per la prima immagine serve anche a permettere al testo di andare a capo un numero sufficiente di volte da non lasciare un buco tra la trama e le curiosità. - La mia formattazione non è comunque un granchè ed accetto volentieri se qualcuno intende modificarla, ma se la considererò peggio di prima annullerò la modifica. - Ho mangiato fagioli. --MaxDelFigo 15:41, dic 8, 2009 (CET)

si,ho un canale youtube

avevo già pensato di scriverti io,prima,ma quando ho visto tutte le discussioni che avevi nella pagina ho pensato che l'avrei solo ampliata inutilmente....

comunque di video su tutubo ne faccio abbastanza,si

ha,e lo stesso vale per te,se ti serve qualche aiuto per i video non esitare a chiedere!--the arbiteri'm your source of self destruction 00:45, dic 18, 2009 (CET)


qualsiasi cosa,chiedi e ti sarà dato--the arbiteri'm your source of self destruction 16:26, dic 18, 2009 (CET)

Piccì

Ci vediamo in tribunale Sì --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:03, dic 19, 2009 (CET)ver

Mio cuggino conosce un avvocato che ti rovina Sì --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
17:37, dic 19, 2009 (CET)ver

scusate come faccio a mettere una scritta sulla firma per andare alla pagina di discussione?--TheNoir 15:30, dic 20, 2009 (CET)

BIOGRAFIA MR FOBIA

La biografia di Mr Fobia: Nato a settembre del 1990 a Foggia e sbattuto in un paese sconosciuto di provincia "Orta Nova". Nato nel 90 (simbolo della paura)fu subito esorcizzato e battezzato da Suor Nausica, nella chiesa "La casa del buon Gesù", dove fu costretto con le forze a frequentare la messa fino la prima comunione, da quel giorno ci fu il primo fallimento della religione cattolica. Infatti il prete si rifiutava di avere una Fobia in chiesa, e la Suor Nausica dopo avergliene date "tante... Ma tante" pur di tenerlo fermo, morì d'infarto dopo aver consumato tutte le sue forze comprese quelle dell'aiuto del Signore. Fu sbattuto in una comunità dove gli insegnarono l'amore tramite le canzoni di Paolo Meneguzzi. Nel 2006 uscì l'album di Fabri Fibra, da allora Paky (in arte Mr Fobia) dedicò la sua intera vita alla musica rap. Egli visitò molte parti del mondo grazie ai Teletubbies, e guardando Dragon Ball capì che il mondo non era fatto di rose e fiori. Così avvenne l'assalto del demone Mr Fobia nel corpo di Paky. Non avendo soldi da investire sulla musica iniziò a lavorare come autista nel trasporto di persone Down, ma i passeggeri dopo aver visto il suo modo di guidare presero il suo posto alla guida. Così venne licenziato e andò a lavorare nell'azienda di suo padre, il suo ruolo iniziale era lo "statt attint", consisteva nel rimanere al magazzino quando il titolare non c'era (cioè suo padre) e riferire alle persone che lo desideravano che era momentaneamente assente. I risultati non sono stati graditi dal padre, così Mr Fobia fu costretto a lavorare in campagna dove si trova tutt'ora per 10 euro alla settimana... Il giusto per una pizza e una birra con gli amici lo stesso giorno che riscuote.

Sì, ho un problema

no, veramente volevo mettere anche il collegamento alla pagin di discussione... mi sa che non ho capito bene che diceva.--TheNoir 13:45, dic 23, 2009 (CET)

ah un'altra cosa. capita che arrivino nuovi utenti e quindi pensavo: se gli mando questo messaggio:

{Benvenuto} (non ho messo direttamente il template)

divento automaticamente il suo niubbysitter? perché sinceramente non credo che io possa farlo. --TheNoir 13:53, dic 23, 2009 (CET)

Sono un uomo nuovo adesso. Lo ben so Quasi quasi mi vorresti nel team, eh? Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili Grazie, è un dovere cercar di dare il meglio.--BigJack 15:50, dic 23, 2009 (CET)

Consulenza

Ciao MAT, scusa se disturbo, potrei avere la tua opinione su una cosa? leggi gli ultimi post nel topic pagine create, commenti e consigli e poi dimmi. Magari postando, grazie!--BigJack 14:45, dic 26, 2009 (CET)

Si

Dimmi quello che devo fare e io lo faccio!!

-- Red Snake 17:39, dic 26, 2009 (CET)

Avrei due domamde da farti:

1:Cosa posso mettere al posto della rapina?

2:Cosa intendi dire con realismo? Cioè dov'è che non sono realistico?

-- Red Snake 13:24, dic 27, 2009 (CET)

Mat lasciatelo dire, sei un genio!! Ah che immagini posso mettere??

Pazza!

MAT, siamo sinceri: se non mostri il tuo volto angelico, mi sento legittimata a dubitare della tua virilità e a instillare lo stesso dubbio nelle fragili menti degli altri NonciclopedianiAsd. In fede, Luca.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 18:11, dic 28, 2009 (CET)

modificare pagina

Ciao Teo, ho fatto qualche modifica su Manuali:Conquistare il mondo puoi dirmi se va bene\ti piace

Red Snake 19:07, dic 28, 2009 (CET)

taglio la corda...

Ciao Matteo, fino a venerdì sono via quindi non arrabbiarti se non ti rispondoAsd-- Red Snake 21:30, dic 28, 2009 (CET)

Help

Ciao volevo sapere come si fa a posizionare una foto a sinistra invece che a destra? Poi volevo sapere cosa ne pensi di questa pagina Utente:Biskizz95/Sandbox. Grazie! Ciao, grazie per l'aiuto, volevo solo sapere; mi potresti dare qualche dritta riguardo le ripetizioni? grazie! --Biskizz95 11:41, dic 31, 2009 (CET)

Sei il sockpuppet di cugino, lo sapevo!

Asd Comunque stavo scrivendo un post lungo e interessante sugli stub, e qualche giocherellone che gestisce il forum (o forse il fato o forse Dio!) ha toccato un tasto che non doveva toccare. Uff.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 01:30, dic 31, 2009 (CET)

Ti voglio bene

A cosa di annullarmi le modifiche adesso appoggi anche l'uso dei tormentoni? Di certo germano è un tormentone minore di chuck.--BigJack 12:56, dic 31, 2009 (CET)

Non sei così scema da annullarne in massa, lo riconosco. Non puoi negare però che mi stai tenendo d'occhio neanche fossi un vandalo o un master of sockpuppets. Bella roba.--BigJack 13:25, dic 31, 2009 (CET)

chi cazzo sei?

  1. Quando la gente trolla, va cancellata da matrix. I loro messaggi non hanno il diritto d'esistere.
  2. Dato che si parlava di quello che ho fatto in passato io ho chiesto i link in base ai quali mi accusavate, non ho chiesto la di essere in libertà vigilata.
  3. Si, sono cattivissimo, perché, già che ci sei, non vedi quanti utenti ho aiutato ultimamente? Qualcuno mi ha anche ringraziato.--BigJack 11:55, gen 1, 2010 (CET)

Scusa io cerco e cerco ma su preferenze questo non c'è: Non modificare il markup della firma e neanche in inglese. mi continua a firmare così com'è scritto.--{{Utente:TheNoir/firma}} 17:22, gen 1, 2010 (CET)

Allora,nonno d'acciaio,vorrei mettere le firme "elaborate" tipo quella di Big Jack e anche le immagini.Aspetta anche gli avatar tipo quello di Fallout sentinel terzo(almeno mi pare si chiamasse così)grazie anticipatamente

Allora,vorrei mettere le immagini,le firme con l'avatar e anche le faccine.Ti ringrazio anticipatamente--The T-rex 12:17, gen 3, 2010 (CET)

NS

Tranquillo mat, è solo periodo di vacanza, è dal 20 dicembre che non mi collego a nonci :)-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:13, gen 3, 2010 (CET)

Richiesta immagine

Ciao, Sgrat ha trovato in giro questa, che fa proprio al caso mio, quindi se non hai ancora fatto nulla non cominciare neanche. Se invece l'immagine è già pronta, vedrò di usare entrambe. -- MFH(Ciupa!) 00:45, gen 7, 2010 (CET)

Nabbysitter

Hola, capo, ho notato che non è ancora possibile firmare per questa settimana. Chiaramente, io non metto mani alla pagina del progetto per via della mia ormai riconosciuta imbranataggine... Ci sentiamo presto, ciao ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 16:31, gen 7, 2010 (CET)

No problemo, capisco che ogni tanto possa essere preso dalla tua vita vera!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 23:48, gen 7, 2010 (CET)

Gianpythebest

TI segnalo questo neo-utente che sembra promettente per quanto riguarda la grafica (ha già caricato la sua prima locandina), ma che ha tanto bisogno di essere sniubbato; te lo dico anche perché potrebbe avere delle capacità nella grafica 3D (da appurare), e chi meglio di te...-- WEDHRO B A 🗿? 21:36, gen 13, 2010 (CET)ver

Ciao -- voi

Ciao, grazie per il tuo aiuto. Francamente ora sto aspettando un'ispirazione; purtroppo non ho tempo adesso, e la pagina tu non aiuta affatto (non è proprio messa benissimo). Se hai un qualsiasi consiglio è ben accetto, se ti viene + comodo puoi modificare la pagina e poi io posso proseguire sulla tua linea. Se mi viene qualcosa la scriverò senz'altro, quando ho iniziato credevo la cosa più semplice da portare avanti. --Nemalulo 21:41, gen 13, 2010 (CET)