Discussioni utente:Il Minghe

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
Il MiηghεPεdia ! - Le Discussioni
.

Ehi, <Anonimo>
Vuoi sapere di cosa discutevo in passato con gli altri Utenti ?,

E Perchè lo vuoi sapere ?

Se proprio muori dalla voglia di scoprirlo
Puoi sempre visitare :



File:StanleyKubrick.jpg

Ciao, potresti ricaricarlo inserendo gli spazi tra le parole?--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 21:28, feb 24, 2010 (CET)

De nada, grazie a te per la cortesia! Buon lavoro!--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 21:50, feb 24, 2010 (CET)

Nuovo articolo

We minghe come va?? E' un pò che non ci si sente,senti ti volevo chiedere se posso modificare/vandalizzare la pagina dedicata alla mia squadra del cuore,il Palermo sai l'ho vista e non mi è piaciuta,magari posso aggiungere un paio di cosette più esileranti... --Ale9357 22:03, mar 7, 2010 (CET)

Abuso del template:alert

Ciao Minge. Non vorrei sembrare pignolo, ma di pagine con alert scassacazzo ce ne sono fin troppi. In Questa pagina fa schifo non ve n'è motivo. Una - pazienza! - ci può anche stare, ma non superiamo il fastidio di quell'una, d'accordo?--Sbreg 20:13, mar 12, 2010 (CET)

Be', magari si può scrivere l'articolo questa pagina dà fastidio, ma lì non è molto appropriato. Non c'è di che e buone cose anche a Te. Alla prossima! Wink--Sbreg 23:25, mar 14, 2010 (CET)
Avrai origini Sicule? Wink. Buone cose anche a Te. Buon divertimento su Nonci.--Sbreg 00:00, mar 16, 2010 (CET)
In Siculandia si usa sempre dire "Buone cose" nella vece dell'arrivederci Sì. Bòn, Alla prossima!--Sbreg 23:06, mar 16, 2010 (CET)

Ciao

Salve. Per evitare che dei buoni lavori vengano dispersi per sempre è nata questa pagina Nonciclopedia:Sandarticle che permette ad altri utenti di pubblicare, modificare, sistemare, completare gli articoli che ritengo buoni presenti nelle sandbox degli utenti inattivi. Spero non ti dia fastidio se ho segnalato la tua. In caso contattami nella mia pagina discussione. -- V E R P 8 9 12:55, mar 6, 2011 (CET)

Niente casini, anzi meglio. Buon lavoro e bentornato. -- V E R P 8 9 11:43, set 26, 2011 (CEST)

Salve

Ciao Minge, 2 cose:

  1. Non sei più nabbysitter da un pezzo quindi, onde evitare fraintendimenti ma anche perché non hai il diritto di portarla, sono costretto a toglierti la stelletta.
  2. Malaugurio è inattivo da anni, non credo che otterrai risposta. "patpat" Mi spiace.--BigJack 13:16, dic 29, 2011 (CET)ver

Sono inattivo, ma cerco di rispondere quando posso. Grazie dei complimenti Sei un lecca culo! la pagina su de andré credo sia modificabile tranquillamente da chiunque, più che altro dal momento che la parte sulla discografia è già completa non vedo come tu possa allungarla... e poi sinceramente come articolo mi pare lungo che basta! notte --† Malaugurio 13:13, dic 30, 2011 (CET)