Discussioni utente:Mr. Mister

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sei un cretino! Perché ti devi far bannare sempre? A me sorcettopedia non interessa.--Troppo SbreX!!! Cool 15:11, set 30, 2009 (CEST)

Sì, ma che palle... Non puoi trovare un modo più tranquillo e ragionevole di fare? Su WP sicula sei ancora vivo o t'hanno segato anche lì?--Troppo SbreX!!! Cool 16:42, set 30, 2009 (CEST)
Qui hai chiesto a Eurinome di farti una sega... Ti pare corretto? IMHO puoi usare quella Wiki a limite per comunicare, non credi? Certo viene antipatico dover scrivere ogni volta in siciliano, ma almeno non devo andare su una Wiki che non mi interessa...--Troppo SbreX!!! Cool 16:49, set 30, 2009 (CEST)
Ok, lasciamo perdere. Ma perché non ti sei iscritto invece al forum e hai cercato di convincerli di riattivarti l'utenza, anziché creare l'ennesimo sp?--Troppo SbreX!!! Cool 16:55, set 30, 2009 (CEST)
Boh, fai te. Di essere non puoi certo dire di essere stato sempre un angioletto. Vedo se riesco a convincere qualche adm a riattivarti almeno il Mr. Mister. Sul forum abbiamo parlato di te, del fatto che il tuo obbiettivo è quello di diventare admin per bannare tutti, forse faresti bene ad apprezzare la dote dell'umiltà. Lo dico da fratello.--Troppo SbreX!!! Cool 17:05, set 30, 2009 (CEST)
Nonciclopedia inside, sezione "Sockpuppets". Sei bannato in qualità di sp. Sì. Io lo so che sei un bravo ragazzo e anche piuttosto bravo, ma se crei sp in quantità industriali, sei sicuro di diventare admin su due piedi e combini atti di vandalaggio, ti rimane tutto nella fedina penale, così nessuno si fiderà più di te. Sia chiaro: io ancora nutro speranza in te, ma dovresti cercare di crescere e saper rispondere a modo, senza pestare i piedi a nessuno. Verissimo che è un mondo di cacca, ma è pur sempre il nostro mondo: sul web e nella vita reale ci sono gerarchie sociali, per paradosso persino nei moti anarchici! Dai, fammi fare il tentativo. Ps- vedi di non farti bannare anche sul sorcettopedia Happy--Troppo SbreX!!! Cool 17:14, set 30, 2009 (CEST)
Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili Io do del coglione a tutti!--Troppo SbreX!!! Cool 17:29, set 30, 2009 (CEST)

Sei sicuro? Sicuro sicuro? Ogni volta che qualcuno fa qualcosa di stupido gli do del coglione, del pirla o del cretino. Oppure lo sfotto. È naturale. Guarda quante gliene dico agli altri! A Vompo una volta gli ho dato indirettamente del buffone. Lui ha capito il messaggio e ha saputo difendersi. Non te la prendere: ti ripeto che la fedina penale ce l'hai piuttosto malridotta, ma nonostante ciò spero nelle tue capacità. In quel caso specifico il "coglione" era per prendere le tue difese: meglio coglione che stronzo, su un sito. Meglio far passare un errore di gioventù che dover continuare a sbattere sul muro dell'incomunicabilità, no? Se non ridi di tanto in tanto ti fai solo del male, ragazzo mio: lo dico per te, e con cognizione di causa.--Troppo SbreX!!! Cool 17:39, set 30, 2009 (CEST)

Inizia a rosicare con Mr. Mister

Inizia a rosicare