Discussioni utente:Domynik

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Hans magnus in merito all'argomento richiesta grafica
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--Pagio La resistenza è inutile! 19:19, 18 apr 2009 (UTC)ver

Benvenuto, mio giuovane padawan

Purtroppo sono in partenza per il sistema stellare ωЂ∩סּ84, ed ho poco tempo. Ti risponderò più in là con calma... per adesso t'illustro solo come prendere possesso dello nome altrui: usa {{USERNAME}} e la Forza farà comparire il nome di chi legge grazie ai midiclorian protoinvertizzati. Fa' un piccolo sForzo e leggi la guida del template {{USERNAME}}, per maggiori informazioni.
Apawaka tetepeka. --Zaza; (eh?) 20:13, 18 apr 2009 (UTC)

-- 16:05, 19 apr 2009 (UTC)

Re: Template

Per quel template dovresti chiedere a chi l'ha realizzato, probabilmente utente:L'Imperatore. Io non me ne intendo di KGB, KFC e robe simili. Asd --eeeeee disc 10:53, 19 apr 2009 (UTC)ver

Effettivamente, ad essere precisi hai ragione, l'acronimo KGB è sbagliato. Attualmente i servizi segreti russi sono chiamati FSB (ФСБ in russo), anche se, di fatto, l'organizzazione è quasi identica a prima. Io nel template ho volutamente scritto KGB, perchè sapevo che non molti avrebbero capito cosa fosse l'FSB. Non è che sia un argomento così popolare. E poi su nonciclopedia non c'è tanta attenzione alla realtà dei fatti. Quindi, alla fin fine, lo so che KGB non è "corretto", ma se scrivessi FSB capirebbero in pochi. --L'Imperatore Bella firma, eh? 12:50, 19 apr 2009 (UTC)

Eh?

Eh?--The StalkerChiedi e Morirai 16:15, 19 apr 2009 (UTC)

Non ti preoccupare, alla firma di impy ci ho pensato io. Ora se vuoi ti do una mano--The StalkerChiedi e Morirai 21:08, 19 apr 2009 (UTC)

Risposte in ordine cronotemporale

Bottone bottoncino bottoncello di modifica modifichina modifichella

Non vedi il modifica nella mia pagina utonto poiché è bloccata a tutti e solo gli admin possono vandalizzarla. Puoi comunque fare "visualizza sorgente" e fare ugualmente copia/incolla. Ma sinceramente per adesso te lo sconsiglio, visto che sei ancora un giovane padawan ed il mio codice richiama cose un tantino complesse perché chi non ha ancora piena conoscenza del Lato Oscuro. Inizia con una pagina utonto semplice che col tempo svilupperai. Sì

Quellacosallà che fa i "lo sapevate che"

Anche questa è una cosa un tantino complessa da modificare... però se ti piace così come l'ho io, puoi semplicemente mettere questo codice {{Utente:Zaza/Sandbox/Laboratorio/prova_da_ED}} nella tua pagina utonto per richiamare il box da una mia recondita sottopagina. Il brutto è che non potrai personalizzarlo... ma se sarai costante nella lettura delle sacre scritture, arriverai senza dubbio a comprendere a fondo l'Arte Sith e manipolare la Forza a tuo piacimento.

C/C

Il mio conto corrente è:

GBAN (Galaxy Bank Account Number): VL21X172¾83566x³53σ462♦32, Banca Interstellare Kraakal Fidetrax, Morte Nera, ωЂ∩סּ84.

Il versamento che mi farai sabato non dovrà essere inferiore ai 12300€. Prendetelo A meno che tu non voglia un vestito di legno.


Prega Prego

Non ti ho bannato solo perché non ne ho avuto il tempo. Ho visto che hai vandalizzato qua e là da buon padawan inesperto... ma mi stai simpatico e mi asterrò dal premere il pulsantone mortale. BAN

...è tutto mi pare

Buon nonlavoro. Apawaka tetepeka --Zaza; (eh?) 23:47, 20 apr 2009 (UTC)

Eh?

Vedi che non è così difficile? Non aver fretta, mio giuovane padawan, imparerai tutto col tempo. E non c'è bisogno che ogni volta scrivi spick & span per la censura, visto che c'è appunto il template {{censura}}. C'è anche un template che fa il caffé, ma solo decaffeinato. Per quanto riguarda la mia Banca, sappi che è stata ricostruita da cima a fondo ed è piena di bot e Tremonti bond nuovi di zecca. Cool --Zaza; (eh?) 17:29, 21 apr 2009 (UTC)

Per Padmé è un po' tardi... ma se ci tieni puoi presentarmi la tua amica, quella bona e con la 5a. Sì E mi spiace, ma il contratto d'assicurazione decade una volta passato completamente al Lato Oscuro. --Zaza; (eh?) 18:04, 21 apr 2009 (UTC)
Ho bruciato il contratto. Adesso aspetto foto, contatto e numero di cell della tua amica.
Ah, ti perdono per aver scopiazzato lo stile del mio titolo perché so che sei troppo niubbo per personalizzarlo. Sappic che tutte 'ste frecciatine sono per il tuo bene perché ti spronano ad imparare in fretta. --Zaza; (eh?) 18:35, 21 apr 2009 (UTC)
Ottimo. Lasciala lì sulla scrivania, che quando finisco di giocare alla Wii con la mia segretaria la cestino faccio felice. --Zaza; (eh?) 19:06, 21 apr 2009 (UTC)

flares

ho scelto propio quella perchè non credo si trovi la foto di un caccia che lanci un missile all'aereo che fotografa, eppoi io cercavo di dare l'impressione che stavo per lanciare un missile subito dopo le Flares. Piuttosto sentiti libero di copiare qualcosa, come la tabella a fianco o altro.--Pagio La resistenza è inutile! 18:17, 21 apr 2009 (UTC)ver

PS: Difficile da trovare quell'immagine Rotfl Prova su kiwipedia, e forse la trovi Asd--Pagio La resistenza è inutile! 18:21, 21 apr 2009 (UTC)ver
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:CDDM416--D-M4Carbine.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Eurinomevai a piangere da mammina! 19:40, 21 apr 2009 (UTC)

Ok, l'ho copiata da Wikipedia senza leggere il titolo, scusate, vado a correggere!--Domynik 19:46, 21 apr 2009 (UTC)
Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

E se devi rispondere, fallo nella pagina di discussione degli altri utenti, così se ne accorgono.--Eurinomevai a piangere da mammina! 20:06, 21 apr 2009 (UTC)

Don't worry, l'ho già fatto io. Hai letto le guide quando ti sei iscritto?--Eurinomevai a piangere da mammina! 12:56, 22 apr 2009 (UTC)

Uhm, ok. Sì, avevo notato, io controllo tutti i file caricati. Carina la tua pagina utente, forse un po' troppo incasinata, però non sei male come niubbo.Sì Se ti serve aiuto per qualcosa rivolgiti a me senza indugio. Vado a votare.Asd --Eurinomevai a piangere da mammina! 13:04, 22 apr 2009 (UTC)

Ah: si scrive "qual è", senza apostrofo. Correggi nella votazione.Asd --Eurinomevai a piangere da mammina! 13:10, 22 apr 2009 (UTC)

Hola, come va col sito? Ti trovi bene? Stai scrivendo qualche articolo?--Eurinomevai a piangere da mammina! 20:55, 23 apr 2009 (UTC)

Sandbox

Prego, figurati! Altro che gentilezza, ora appartieni a me per le prossime dodici lune Asd --Lo Stronzo « 19:17, 22 apr 2009 (UTC)

Appartieni al Lato Oscuro!

No, dai, chi se ne importa se scrivi anche sulla Malefica! Anzi, vuol dire che evidentemente hai esperienza nella scrittura di articoli e nella formattazione! Quando vorrai scrivere un articolo su Nonciclopedia avvertimi, vorrei dare un'occhiata e magari qualche consiglio! Bye bye!
Ps: eh caro, io al liceo avevo otto in Italiano.Asd --Eurinomevai a piangere da mammina! 10:16, 26 apr 2009 (UTC)

Ah, non sei esperto? E vabbé, ti aiuto io. Ti inserisco tra i newbie da seguire.Asd Non ti preoccupare per le risposte in ritardo, mica sto a cronometrare quanto ci metti!Asd --Eurinomevai a piangere da mammina! 11:07, 26 apr 2009 (UTC)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Domynik/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Domynik/firma1, contenente il testo {{utente:Domynik/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Domynik/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

--RockScorpion & COmplici 20:05, 17 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Errore corretto--RockScorpion & COmplici 20:17, 17 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

mi sono permesso di darti una ritoccatina alla firma, c'era del codice inutile e i tag font non chiusi facevano sì che tutto quello che veniva scritto dopo una tua firma fosse in times new roman. --nevermindfc(mah...) 20:19, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

probabilmente devi settare le preferenze. --nevermindfc(mah...) 20:24, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Credevi di avere finito vero? E invece no c'era il link alle discussioni non funzionante Mrgreen. Comunque non ti preoccupare ho risolto io--RockScorpion & COmplici 20:43, 17 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

di nulla. @rock: in realtà l'avevo risolto già io, ma tu l'avevi rimesso per sbaglio Sì. --nevermindfc(mah...) 20:47, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Se mi conflitti le edizioni non è colpa mia Prendetelo--RockScorpion & COmplici 20:50, 17 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

è colpa di alfredo Sì. --nevermindfc(mah...) 21:09, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non ho detto che fai male(solo solo sorpreso di vedere tanti nonciclopediani su WikiSì), ma non chiamarmi Canajone, perchè fa rima con tante altre cose...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:51, 22 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Un nonciclopediano che si rispetti deve farsi bannare almeno una volta su wiki, pur senza fare cazzateSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:04, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì che scherzavoAsd(mi pare evidente)!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:11, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tokio pensione

E dove sarebbe?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:47, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Gli ho lasciato un commento nel video(su youtube io sono AWAUIUAUA)--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:52, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

IP

infatti, come ho scritto nella sua discussione, non è molto preciso (mi dice che sono dall'altra parte della città), ma è normale, visto che rileva l'indirizzo geografico del nodo dal quale ti connetti. --Marcopete87¦BORG BURP 16:36, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

si, vai su start->esegui. digita "cmd" e digita nella finestra ping 127.0.0.1 se il tempo è inferiore al ms sono proprio vicino da te. --Marcopete87¦BORG BURP 16:43, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

dai, guarda qua--Marcopete87¦BORG BURP 16:54, 4 giu 2009 (CEST) AsdRispondi[rosica]

Parete

Troppi citnec?[citazione necessaria] Comunque non conosco il romanzo. No --Zaza; (eh?) 19:49, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Perché, dovevo pure leggerlo? Asd Lascerei solo quello sulla lealtà dell'autore... chiamarlo figlio di puttana senza alcun motivo apparente non è particolarmente esilarante, così come la bestemmia più sotto. Sui personaggi ho dato un'occhiata veloce, ma ricorda che per divertire, chi legge deve almeno conoscere il romanzo, no? Però evita di ripetere troppe volte certe cose, per esempio hai usato il "Ah?Eh?Chi?" 2 volte. Sì --Zaza; (eh?) 20:09, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ma non ho parlato di pali del culo. Eh? --Zaza; (eh?) 20:14, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Mi prendi per le natiche? Hai tolto l'unica cosa che poteva andare bene ed hai lasciato tutte le altre. azz --Zaza; (eh?) 20:28, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Proviamo così:
Lascerei solo quello (riferito ai citnec) sulla lealtà dell'autore... chiamarlo figlio di puttana senza alcun motivo apparente non è particolarmente esilarante, così come la bestemmia più sotto. Sui personaggi ho dato un'occhiata veloce, ma ricorda che per divertire, chi legge deve almeno conoscere il romanzo, no? Però evita di ripetere troppe volte certe cose, per esempio hai usato il "Ah?Eh?Chi?" 2 volte.
Se leggi "palo in culo" è perché ce l'hai in testa (...o il palo o il culo, fa un po' tu.) --Zaza; (eh?) 20:36, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Non ho urlato, pensavo fossi presbite. Lo ben so
Comunque adesso va già meglio... pensa a finirlo e pubblicarlo, e se non va bene ti daranno anche altri pareri nella discussione. --Zaza; (eh?) 21:02, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao, tutto quello che segue è assolutamente un parere non richiesto quindi, se non ti interessa, me ne scuso e almeno te ne risparmio la lettura.

  1. Il titolo del romanzo (o quantomeno della sua traduzione italiana) è Niente di nuovo sul fronte occidentale; mentre All'ovest niente di nuovo è il titolo del film tratto dal libro e che, di conseguenza, non ci azzecca una cippa visto che tu vuoi parlare del romanzo.
  2. Chiamare la Prima Guerra Mondiale Prima Scoreggia Mondiale può diventare divertente se poi ha un seguito ed è sostenuto nel resto del testo, altrimenti risulta sterile e fine a sé stesso. Per esempio potrebbe essere divertente approfondire una sorta di collegamento tra il nomignolo dato al conflitto e l'ubicazione della pallottola che ha colpito lo scrittore.
  3. Molto buona l'idea di rimarcare la fasulla lealtà nazionale dell'autore, ma sbagli i tempi comici.
  4. Potresti provare ad impostare la descrizione del romanzo come di un'opera partorita da un tizio che voleva andare in guerra per poi vantarsene, ma finito in ospedale al primo scontro ha dovuto inventarsi qualcosa.

Se sei arrivato fin qui: grazie per la pazienza. Tieni presente che non sono il detentore della Verità assoluta, quindi sei assolutamente libero di pensare che le mie siano tutte vaccate. Buona continuazione. -- MAT 02:02, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Prego, se hai bisogno chiedi pure: tutti siamo passati dal primo articolo (beh eccetto Zàza, ma appena vorrà farlo lo aiuteremo volentieri) quindi non ti fare troppi scrupoli. -- MAT 13:32, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Suggerimenti

Scusa ho letto la tua domanda dopo aver postato (infatti, avrai sagacemente notato che non ne conteneva la risposta). Procediamo con ordine:

  1. Nella parte in cui tu parli della lealtà dell'autore tu inserisci tutta una frase sul suo ipotetico spaccio di sostanze dopanti per poi riprendere la battuta sulla lealtà, questo spezza il ritmo della battuta rendendola molto meno incisiva.
  2. Eccetto Zaza era una battuta legata al fatto che non ha ancora pubblicato un articolo, quindi pensa a quanto deve essere bravo per essere riuscito a diventare burocrate senza aver mai dovuto scrivere un articolo.
  3. Il paragone con il sergente maggiore Hartman è rischioso, nel senso che essendo un tormentone del sito è molto facile cadere nel già scritto 1926 volte, ma tentare non nuoce.

Spero di esserti stato d'aiuto. -- MAT 13:54, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Barnstar

La barnstar di wiki è bruttissima. Comunque puoi usare GIMP o PAINT.NET, sono due programmi gratuiti... cerca su gugol. --Zaza; (eh?) 21:09, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

richiesta grafica

dimmi cosa migliorare [1]-- Magnus  20:56, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

stasera avrai la nuova versione -- Magnus  10:36, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]