Utente:Biskizz95/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Calcetto.

Il calcetto è una versione per idioti del gioco del calcio. Viene solitamente adoperato "Tra amici" anche se secondo un sondaggio dell'INPS l'80% delle volte 11 giocatori su 10 tornano ( la pallonata alla ragazza che guarda dagli spalti) a casa con ferite più o meno gravi. Il restante 30% delle volte c'è pioggia.


Caratteristiche

Le regole del calcetto sono più o meno quelle del calcio classico, almenoché non vi sia un intervento del solito bulletto che decide se i falli laterali si battano con le mani o coi piedi oppure se il portiere possa segnare o meno. Il campo è grande quanto gli spogliatoi di un campo vero e il pallone è grande suppergiù come il mio testicolo sinistro. Le porte sono costituite da porte di legno, proprio come quelle che avete in casa il terreno è spesso composto da filetti di plastica verdi ricoperte di pietruzze verdi che si infilano in tutti gli orifizi del vostro corpo. Altresì il campo può essere fatto di calcestruzzo con aguzzi scogli che si ergono dal terreno ( spesso quando dei giocatori inciampano, rimangono infilzati) o di terreno ( lavorato per far si che sporchi quanto più possibile ).

I calciatori

Il portiere

Lo sfigato del gruppo, solitamente viene discriminato a causa delle sue caratteristiche fisiche; Costui è infatti quasi sempre; Grasso, alto, zoppo oppure non sa giocare con i piedi. Qualunque cosa accada in campo è SEMPRE colpa sua. Se la squadra perde è colpa sua perché non ha parato, se la squadra vince non è merito suo perché hanno segnato gli altri.

Il difensore timido

Quest'individuo brama di fare il difensore, ma ogni volta che è in possesso palla va in panico e se la fa fottere, quando tenta di aggredire un avversario si fa scaraventare via e se scasualmente si troverà nell'area avversaria tenterà un tiro a giro di collo piede colpendo la signora che stava stendendo i panni nel palazzo di fronte.

Il difensore tiracalci

Costui non ha alcun abilità nel giocare a pallone, è soltanto abile infatti a dare calci sugli stinchi agli avversari e a fare interventi del tutto scoordinati, come il tentare una scivolata colpendo il legamento dell'avversario o rovesciate finite poi per colpire la testa dell'avversario. Litiga in ogni partita con qualcuno e puntualmente lo pesta a sangue.

Il centrocampista

Il centrocampista è solitamente il più bravo nonché sborone di tutti; Egli infatti riuscirà a segnare con tiri da centrocampo con tiri ad effetto incredibili e si scarterà tutto il campo compresi i vecchietti che guardano sugli spalti per poi andare a segnare facendo una bicicletta al portiere. Solitamente viene pestato dal portiere.

L'attaccante

L'attaccante da calcetto è quasi totalmente inutile, egli viene infatti totalmente eclissato dal centrocampista. Solitamente l'attaccante è il più negato della squadra, egli non riuscirà infatti a segnare gol a porta vuota, sbaglierà tutti gli stop regalando rimesse laterali agli avversari e tenterà di tirare dalle fasce mandando la palla in culonia.