Progetto:GraFica/Richieste

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Richieste Gra(n)Fiche.

Hai bisogno d'una qualche realizzazione grafica? Hai un'idea fulminante ma non sai nemmanco usare il Pover Paint?
Allora fai la tua richiesta, e nel giro di pochi minuti[citazione necessaria] uno dei Gra(n)fichi provvederà ad evaderla.

Note:
Scorciatoie
N:PG:RICH
  1. non inserire nessun argomento dopo aver premuto il pulsante!
  2. per ogni richiesta, a meno che non venga specificato dal richiedente, l'unico utente autorizzato a realizzare l'immagine è colui che ha apposto la firma per primo; sono pertanto considerate non valide le realizzazioni da parte di altri utenti. Questa regola decade se il Gra(n)Fico che ha prenotato, non realizza l'immagine entro 10 giorni. Dall'11° giorno in poi un altro Gra(n)Fico può evadere la richiesta.
  3. l'immagine dovrebbe essere sempre caricata da chi l'ha realizzata, non da chi l'ha richiesta. In caso sia caricata dal richiedente, mettete un "credit" nell'immagine prima delle categorie (esempio: Immagine realizzata da [[Utente:Nomeutente|Nomeutente]] )
  4. una volta che l'immagine è stata caricata su Nonci, mettete il link all'immagine SU nonci nella tabella delle richieste, togliendo il link all'immagine di prova. In questo modo chi archivia saprà che quella richiesta è stata evasa del tutto.
Se non ritrovi qui la tua richiesta, è possibile che sia stata archiviata:⇒ Archivio richieste evase



Scegli la richiesta!
Clicca sul pulsante corrispondente alla richiesta che ti interessa.
La colorazione dipende dalla richiesta che è stata fatta.
Se vuoi un fotomontaggio generico
Se vuoi un manifesto A Nonci Importa
Se ti serve una locandina

ELENCO IMMAGINI RICHIESTE:
DESCRIZIONE IMMAGINE DESIDERATA PRENOTATA DA: COLLEGAMENTO ALL'IMMAGINE DESIDERATA

Riuscireste a realizzare l'immagine di Al Baghdadi con il suo mitico ventilatore come aureola e un Rolex al polso? --Executive. 21:46, giu 13, 2017 (CEST) --Lolllpe 09:10, giu 14, 2017 (CEST) File:Al Baghdadi con Rolex e aureola ventilatore.jpeg{{{2}}}
Commenti:

Clicca su "vedi" per leggere i commenti ►

Temo che abbia sbagliato: non doveva firmarsi lì, dove invece andrebbe la firma di un gra(n)fico interessato (in questo caso me), ma sotto la richiesta, nello stesso slot. Ora le ho spostato io la firma, la prossima volta si ricordi di dove firmare!
Grazie, devo smetterla di fumare mentre scrivo su Nonci Sì--Executive. 15:48, giu 14, 2017 (CEST)

Mi servirebbe un'immagine di un Disco di Platino con la faccia di una cornacchia nel centro (si chiamerebbe Disco di Panico) --VibovalentiaeunbelopostoVibovalentiaeunbelopostoOdio tutti, soprattutto te, <Anonimo>. 16:05, dic 19, 2017 (CET) il tizio che vuole realizzarla metta la sua firma qui!
Commenti:

Clicca su "vedi" per leggere i commenti ►