Discussioni utente:Hodor22

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sandbox

L'inizio (i bei vecchi tempi)

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
Speriamo in bene... --Hodor22disc 17:23, ago 25, 2015 (CEST)
No, sono troppo utopistico. --Hodor22disc 14:58, ago 30, 2015 (CEST)


Ciao Hodor22!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Zurpne

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Cioè vuol dire che la mia pagina è peggio di un truzzo gay oppure è solo pubblicità? --Hodor22disc 18:49, ago 26, 2015 (CEST)
In effetti... --Hodor22disc 14:56, ago 30, 2015 (CEST)

Qual è Giacobbo?

Ciao e ancora benvenuto. Non ho ancora letto la pagina di Rugani, ma lo farò subitissimo e ti dirò cosa ne penso. Invece volevo chiederti un'altra cosa: hai per caso intenzione di scrivere una pagina con questo titolo? Te lo chiedo perché, avendo visto la tua modifica sulla pagina di Giacobbo, sulle prime volevo correggere quell'erroraccio (possibile che sia sfuggito a tutti in tutto questo tempo?), ma poi ho pensato che forse vuoi scrivere un articolo a riguardo. Se così non fosse, fammelo sapere e provvederò a correggere. Se hai bisogno di supporto distecnico e immorale, suggerimenti sbagliati e consigli confusi, sono a tua disposizione. Solo una cosa: rispondi nelle pagine di discussione di chi ti contatta. Per rispondermi clicca il tasto "Aiuto" oppure la seconda parte ("Ne") del mio nick. Ciao! --Zurpne 18:56, ago 26, 2015 (CEST)

In realtà lo vorrei lasciare a qualcun altro. Tipo quello che ha scritto È. --Hodor22disc 18:58, ago 26, 2015 (CEST)
Comunque prometti che non la calcioroti? Ci sto ancora lavorando... e non sono passati i 7 giorni... --Hodor22disc 19:00, ago 26, 2015 (CEST)

Intanto mi ripeto: rispondi nelle discussioni altrui, non nella tua. Qui la prassi è questa. Se scrivi nella tua discussione è altamente probabile che il tuo messaggio non sia letto dal destinatario. Riguardo al tuo articolo, dormi tranquillo: hai messo correttamente il template {{Incostruzione}} e, se ci lavorerai regolarmente, nessuno ti disturberà. Quando avrò finito di leggere ti dirò cosa può andar bene e cosa andrà sistemato. Sono qui per questo. Lo ben so --Zurpne 19:10, ago 26, 2015 (CEST)

Dimenticavo: se non vuoi scrivere qual'è, non vale la pena lasciare il link: non credo che ci sarà gente in fila per scriverlo. Comunque ne parlerò con gli altri sul forum, al quale, se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di registrarti, così oltre all'anima, avrai pure donato il culo a Nonciclopedia. Asd --Zurpne 19:13, ago 26, 2015 (CEST)
Ho cambiato idea la faccio io però dopo che ho fatto Daniele Rugani ok? --Hodor22disc 19:15, ago 26, 2015 (CEST)

Te lo ripeto una terza volta, con molta calma

RISPONDI NELLE DISCUSSIONI ALTRUI!
Mi sono spiegato? Proprio così --Zurpne 19:27, ago 26, 2015 (CEST)

Non mi ci fa scrivere... dice che non ho i permessi... --Hodor22disc 18:30, ago 28, 2015 (CEST)
Prova adesso. --Zurpne 18:58, ago 28, 2015 (CEST)

La seconda parte (già inizio ad essere a rischio ban)

Solo gli inquisitori possono mettere gli articoli sotto processo. Come utente, puoi al massimo apporre un template d'accusa che mette la pagina in coda per il tribunale, ma dato che stai qui dalla bellezza di quattro giorni, meglio se tieni direttamente le manacce a posto e nel frattempo provi a capire come funziona il sito.--El PampaGiudice, giuria e boia 23:19, ago 28, 2015 (CEST)

Caro Hodor, mi raccomando: tieni a mente quanto detto dal signore qui sopra. Ho avuto qualche problema e non ho potuto leggere il tuo articolo con attenzione, ma lo farò entro domani al massimo. Wink --Zurpne 17:48, ago 29, 2015 (CEST)

Proprio non ti piace quell'articolo, eh! Asd Ecco, attieniti a quanto riportato dalle guide. Se un articolo non ti piace, hai tutto il diritto di mettergli un template di accusa e basta. La procedura che ne segue è a cura di utenti (Inquisitori) che si sono assunti appositamente questo compito. Quello che voleva dire Pampa è che tu, essendo sul sito da pochi giorni, prima di partire in quarta con azioni che poi si rivelano essere non corrette (in questo caso: aver aperto direttamente la votazione in tribunale. Doveva passare del tempo e, soprattutto, non dovevi essere tu a farlo), dovresti imparare per bene i meccanismi di funzionamento del sito e, in caso di dubbi, non fare nulla o meglio ancora chiedere a qualche utente esperto: in primis a me, che sono il tuo tutor ufficiale, ma puoi tranquillamente rivolgerti anche ad altri. La prossima volta, prima di agire d'impulso, magari contattami. Arrow --Zurpne 18:12, ago 29, 2015 (CEST)

Avete rotto i coglioni tutti e due

Innanzitutto, non si modificano i messaggi altrui. Ti ho consigliato di evitare di metterti ad accusare articoli perché stai qui da poco, non conosci ancora bene il sito, e, soprattutto, prima di pensare a sparare a zero sugli articoli altrui dovresti rendere decenti i tuoi (te lo metto in grassetto, così leggi bene). Non perché sia una regola scritta, ma per un fatto di decenza. Il template rimane lì (e immagino questa sia l'unica parte del messaggio che ti interessa, visto che del mio primo avvertimento hai colto solo il fatto che potevi accusare), ma questo accanimento demenziale senza aver ancora dimostrato nulla tu stesso è un atteggiamento che non ci piace. Se Ladysword toglie di nuovo il template di sua iniziativa, ce ne occuperemo noialtri, non fare più niente al riguardo.--El PampaGiudice, giuria e boia 14:28, ago 30, 2015 (CEST)

Non si scrive nelle proprie discussioni, smetti di fare cazzate e collabora se vuoi rimanere su Nonci!--BigJack 15:06, ago 30, 2015 (CEST)

Vuol dire che il tempo che hai perso appresso all'articolo di un altro potevi impiegarlo a migliorare il tuo. Poi non me ne frega niente del livello qualitativo della pagina di Zexal, che in molti punti si limita a descrivere semplicemente la storia in stile wikipedia, ma una pagina a base di passaggi come

« Rugani nasce in un villaggio dove piantano marijuana. Suo padre lavora in una fabbrica di cocaina e sua madre fa l'emulatrice di quella cosa marrone che finisce nel gabinetto. »

Di solito non va in tribunale, viene direttamente messa in scadenza (e se non è almeno formattata quasi decentemente, direttamente in cancellazione). La tua pagina è un ammasso di fantasie personali con qualche tormentone tipo Chuck o "a nessuno importa", e, apice dell'ipocrisia, un bel paragrafo sul fatto che Rugani è un truzzo gay. Non sei nelle condizioni di giudicare un beato cazzo, lasciatelo dire.--El PampaGiudice, giuria e boia 15:09, ago 30, 2015 (CEST)

Ho un'impressione che non mi piace

Ho l'impressione che tu legga solo le cose che ti vanno bene. Possibile che debba venire altra gente a cazziarti? ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? Comunque non insisterò su ciò che ti è già stato detto riguardo l'opportunità di accusare articoli random. Parliamo invece del tuo articolo. L'unica cosa che si salva è il luogo di nascita del personaggio. Per il resto, molto francamente, è pura merda. Un'accozzaglia di tormentoni, luoghi comuni, umorismo da seconda elementare, insulti gratuiti e chi più ne ha più ne metta. Amico mio, se questo è il tuo concetto di umorismo, stiamo freschi. Ora, che tu abbia scritto un articolo indecente ci sta, può capitare a tutti, soprattutto i primi tempi. Devi però impegnarti (e parecchio) per migliorare. Sembra facile scrivere su Nonciclopedia, ma non lo è affatto, perché dovremmo far ridere chi ci legge. Il tuo articolo sarebbe da cancellazione diretta, ma poiché hai iniziato a scriverlo solo 5 giorni fa, te lo metto in scadenza (azzardati a rimuovere il template e ti banno per sempre): ciò significa che hai una settimana per renderlo accettabile, altrimenti il suo destino sarà segnato. Nel frattempo ti consiglio caldamente di farti una cultura leggendo:

Buon non-lavoro. --Zurpne 18:56, ago 30, 2015 (CEST)

Terza parte (tregua)

Sostituzioni

Save, Hodor. Sì, certo. Quando hai bisogno di aiuto, rivolgiti pure a me.--AutScrivi a Mente 17:33, set 3, 2015 (CEST)

Onestamente? È tremendo. Ci sono veramente troppo pseudobattute che non fanno ridere perché non ci azzeccano niente. Per non dire del fatto che salti "di palo in frasca". Prendi la frase "Rugani nasce per indecisione dei genitori su che vestito mettersi per la sagra del pollo al curry di 10 anni dopo". Fino a "per indecisione dei genitori" poteva anche andar bene, se sviluppato adeguatamente. Ma quello dopo? Tutto quello dopo, intendo. Dici che è nato per indecisione dei genitori, subito dopo che è usato anche per altri dubbi. Ma tra le due frasi manca un nesso logico. Tutto il resto dell'articolo gira allo stesso modo: un modo che non funziona.--AutScrivi a Mente 22:00, set 4, 2015 (CEST)
No, voglio dire che non fa ridere perché strutturato così non ha né capo né coda. Sei andato troppo per la tangente e l'articolo ne ha risentito. Sostanzialmente andrebbe riscritto del tutto. La prossima volta, prima di togliere il template di costruzione, chiedi qualche parere. Almeno si cerca di indirizzarti per il meglio. Abbiamo tanti articoli su calciatori; prova a leggerne qualcuno, sicuramente ti aiuterà. Anche perché, al di là della caciara che hai combinato, secondo me potresti scrivere potenzialmente bene. --AutScrivi a Mente 22:52, set 4, 2015 (CEST)
Sarà, ma la pagina secondo me non funziona bene. Mi spiace. Prova a salvarla in una sand, prima che la cancellino, e continua a lavorarci su: puoi farcela. Poi magari non la cancellano eh... Intanto tu salvatela. --AutScrivi a Mente 23:54, set 6, 2015 (CEST)
Allora lavoraci su e fammela leggere prima di ri-provare a pubblicare. Perché suppongo tu voglia ritentare. Nel frattempo leggi quell'articolo del Portale Calcio: ti aiuterà sicuramente. --AutScrivi a Mente 14:20, set 7, 2015 (CEST)

Hodor, non so se la colpa è dell'argomento che magari non ti si adatta bene o meno, ma di sicuro quella pagina, in quella forma, non funziona. Le indicazioni che ti ho dato sono piuttosto circoscritte, ti ho anche suggerito di leggere articoli simili. Se vuoi riprovarci, posso aiutarti in corso d'opera. Altrimenti puoi provare a dare un'occhiata agli articoli da scrivere: magari trovi qualcosa che ti ispira, no? --AutScrivi a Mente 19:57, set 7, 2015 (CEST)

Va un po' meglio ma hai tirato giù tutto un articolo sviolinando su sagre e lavandini/idraulici/puzze di cesso. Va bene la battuta, ma costruirci su tutto un articolo NO. Dai un'occhiata a Felipe Melo o a Riccardo Montolivo per farti un'idea di come strutturare l'articolo alternativamente. Sei sulla buona strada ma non devi battere troppo sullo stesso punto se non vuoi dare l'impressione di essere uno che non sa che scrivere e lancia a ripetizione la stessa boutade. Insomma 'sto Cristiddio avrà qualche altra caratteristica risibile, no? Inseriscila. --AutScrivi a Mente 22:31, set 7, 2015 (CEST)
Ottimo! Ricordati che non c'è bisogno di creare nuove intestazioni nelle pd se i messaggi precedenti non sono troppo lontani nello spazio e nel tempo. Sopattutto poi se l'argomento "del dibattito" è lo stesso. Aspetterò tue notizie: fischia se hai bisogno di aiuto. P.s. Lascia stare i troll e Chiavettomane: sono due mali di Nonciclopedia che prima o poi riusciremo a debellare.--AutScrivi a Mente 15:55, set 8, 2015 (CEST)
Più poi che prima... Certo certo
In ogni caso puoi rivolgerti a chi vuoi per aiuti e simili, il niubbysitter però ha la precedenza su questo, ma potrebbe non esserci 24 ore su 24. Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:01, set 8, 2015 (CEST)

VOI ESSERE SATANISTI

IO DIRE SOLO VERITÀ DRAGONBALL E CARTONI GIAPPONESI VANNO BANDITI SONO SATANICI PEDOFILI COME GIAPPONESI STESSI

IO STARE SOLO CERCANDO DI AVVISARVI POICHÉ VOI ESSERE FAN DI QUESTE CREATURE SATANICHE O VOI NON GUARDARE PIÙ CARTONI GIAPPONESI O IO TORMENTARE VOI 14:38, set 8, 2015 (CEST)

Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:43, set 8, 2015 (CEST)

Ok, ora parlo normalmente, Io cerco solo di avvisarvi. Sono stati fatti molti studi e si è dimostrato che gli anime sono satanici. È inutile continuare a negare. --212.7.220.17(disc) 14:46, set 8, 2015 (CEST)

IO STARE INFORMANDO VOI POICHÉ AVERE NOTATO CHE VOI ESSERE FAN DI QUESTE ROBE SATANICHE OTAKU ESSERE PEDOFILI ABBANDONATE IL SATANISMO E UNITEVI A NOI CRISTIANi

SENTI SATANISTA CIECO LORO ESSERE STUDIOSI E AVERE SEMPRE RAGIONEI --93.123.32.7(disc) --93.123.32.7(disc) 19:54, set 8, 2015 (CEST)

NO IO CERCARE DI SALVARVI PER GIORNO DI GIUDIZIO DI DIO --93.123.32.7(disc) 19:58, set 8, 2015 (CEST)

SENTITE IO AVERE RAGIONE VOI OTAKU ESSERE SATANISTI IO CONOSCERE UNA MIA AMICA IL FIGLIO ESSERE DIVENTATO OMOSESSUALE AVERE GUARDATA RANMA E MEZZO --93.123.32.7(disc) 20:08, set 8, 2015 (CEST)

VA BENE VOI ESSERE TROPPO CIECHI E CORROTTI PER CAPIRE. IO ANDARE VIA, MA RITORNARE CON ALTRE PROVE. --93.123.32.7(disc) 20:15, set 8, 2015 (CEST)

E INVECE IO TORNARE POICHÉ ESSERE SITO LIBERO E POTERE CAMBIARE IP --93.123.32.7(disc) 20:29, set 8, 2015 (CEST)

Salve, ti invito a leggere il template che ho applicato poco fa alla tua discussione. Sì Quello sopra i commenti del tizio sopra di me. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:31, set 8, 2015 (CEST)

ECCO ALTRE PROVE: http://www.preghiereagesuemaria.it/bambini/cartoni%20pericolosi.htm --93.123.32.7(disc) 21:05, set 8, 2015 (CEST)

AH AH IO ESSERE TORNATO FINCHÉ VOI NON VI CONVERTIRE A DIO IO INSISTERE --184.107.241.34(disc) 22:33, set 8, 2015 (CEST)

Troll

Hodor ti hanno già detto che non si deve dare da mangiare ai troll. Va bene una volta, va bene anche due quando ci si vuole un attimo divertire a trollare i troll. Ma cerchiamo di non sfociare in altro e cerchiamo di non esagerare. --AutScrivi a Mente 22:37, set 8, 2015 (CEST)

SATANISTA

TU CANCELLARE MIE MDOIFICE PERCHE ESSERE SATANISTA --148.251.82.87(disc) 19:27, set 9, 2015 (CEST)

D'accordo

Vi lascio in pace. Ma potrei collaborare alla vostra Wiki (tanto se le pagine religiose mi offendono chiudo la pagina è finita li). --87.117.253.75(disc) 14:24, set 10, 2015 (CEST)

Speriamo di si! Asd Anche se potrebbe trattarsi molto probabilmente di un bluff. Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:10, set 11, 2015 (CEST)

Yu-Gi-Oh Zexal

Come mai? Eh? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:53, set 13, 2015 (CEST)

L'articolo si direbbe completo, quindi non è abbandonato. Per il resto, puoi metterlo in tribunale, anche se probabilmente l'articolo verrà assolto. Considera che ci sono tantissimi altri articoli peggiori che non sono passati dal tribunale o sono stati assolti. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:36, set 13, 2015 (CEST)

Sulle modifiche

Buonasera, non trovo gran senso nel sostituire Rete Televisiva Nazionale con "La7 al posto di Mentana": la "biografia" che ho stilato di Kari si rifà a quella di Lilli Gruber... se ritieni ch'io debba sostituire "Rete Televisiva Nazionale", che è solo esplicativo, potrei mettere: "LaCuore come sottoposta di Mentana". O, se preferisci, potrei giocare d'assonanza tra "sottoposta" e "supposta", anche se, in questo caso, andrei a scorporare completamente il timbro d'umor letterario che ho voluto creare.

Come vedi, non ho abbandonato la pagina: ho accettato le altre tue precedenti modifiche, risalenti alla scorsa settimana, perché ho trovato ci stessero bene e, mentre l'articolo era sotto accusa, l'ho corretto secondo le indicazioni di Pampa (ho in archivio tutte le modifiche). Avendo tu, poi, tolto il template, ho pensato le avessi lette e non ho più variato l'articolo.

Mi spiace tu non lo trovi divertente così com'è: l'ho scritto rifacendomi all'assurdità di certi avvenimenti, combinandoli con riferimenti letterari che, per distinzione di stile, lo rendono "buffo", eliminando, per quanto possibile, il linguaggio rozzo e triviale tipico delle battute più moderne.

Abbiamo indubbiamente stili differenti, ma se hai qualche idea da proporre, sarò più che disponibile nel valutarla.--LadySworddisc 19:28, set 13, 2015 (CEST)

Specifiche

Ciao, Hodor. Vorrei spiegarti cose che palesemente non sai e darti alcuni consigli, sebbene non sia la tua sitter. Gli articoli in costruzione non si toccano, se non in casi rarissimi. Anche se sono stati messi in costruzione da anonimi, non devi farlo. Innanzitutto perché un articolo in costruzione si considera prenotato e al prenotatore spetta l'onere e l'onore di completare la pagina; a tutti gli altri invece spetta il dovere di rispettare il lavoro altrui. E, secondariamente, gli articoli in costruzione non si toccano perché la stronza che li controlla, perché c'è sempre uno stronzo che controlla qui dentro, fa fede alla data presente nel template di prenotazione e se tu e altri ci mettete su le mani ripetutamente, la stronza è costretta a controllare pd dell'articolo, pd degli utenti e cronologie per accertarsi che i tempi di costruzione non si stiano allungando più del dovuto causa gente che mette mani dove non dovrebbe. Resta salva la possibilità di accordarsi con l'autore della pagina e lavorarci su insieme. Detto questo, ti invito a confrontarti con gli altri utenti nel forum, prima di mettere sotto accusa un articolo. Logicamente è cosa da farsi non sempre ma quando una pagina è sul sito da molto, è ben strutturata, è scritta decentemente ed è formattata a dovere, sarebbe auspicabile farsi venire dei legittimi dubbi e consultare gli altri per accertarsi almeno che non sia una nostra esclusiva percezione dell'umorismo mancato della pagina a farci sbattere questa in Tribunale. Fermo restando il diritto di ciascun utente di accusare un articolo, infatti, ti ricordo che gli articoli si possono anche restaurare per migliorarli, quando si riscontrano delle pecche: cosa sempre auspicabile e graditissima a tutti. E anche in quest'impresa il consiglio e l'opinione degli altri possono aiutare e guidare chiunque, ma specialmente chi, come te, non ha ancora gran dimestichezza col sito. Ora vado a farmi un caffè perché questo tono mi ha spossata: mi sarebbe stato molto più congeniale dirti "Leggiti i manuali, nabbo maledetto. E ficcati le mani su per il culo". Ossequi. --AutScrivi a Mente 16:46, set 14, 2015 (CEST)

A che serve? La gente va direttamente alla pagina discussione no? Eh? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:05, set 15, 2015 (CEST)

Ma non ha molto senso così. Asd se vuoi una zona flame dovresti crearla da 0 Sì Intanto puoi far pratica sulla mia Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:30, set 15, 2015 (CEST)
Ah se è per quello puoi mettere il link della tua futura zona flame in firma. È molto utile e veloce in questo modo. Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:37, set 15, 2015 (CEST)
Aahah! Asd Comunque sia ti rispondo nella mia zona spam, per adesso ne sei sprovvisto e non va più di moda ormai. Sad ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:02, set 15, 2015 (CEST)

Quarta parte (ritorna Zurpone, finisce la tregua)

Parlamento

È chiaro che le modalità di votazione in Parlamento ti sono del tutto ignote, com'è chiaro che non ti sei minimamente scomodato a leggere le istruzioni nella pagina relativa, altrimenti non avresti commesso siffatta minchiata. Non riprovarci, per favore. --Zurpne 21:00, set 15, 2015 (CEST)

Template di guida alla cazzo di cane

No. Semplicemente, no. A parte che non hai la minima idea di cosa stai facendo, prova prima a fare qualche contributo passabile normale.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:40, set 15, 2015 (CEST)

Non ti torna

E ci credo che non ti torna: considera che mi hai nuovamente confermato che di un discorso recepisci solo quello che ti fa comodo, come ebbi a dirti in un'altra occasione. Cioè, considera che tu citi:

« Nel Parlamento, chiunque può proporre qualunque cosa in qualsiasi momento. Ma ATTENZIONE! Considera (please) i seguenti punti: »

Dopodiché mi salti a pie' pari i seguenti punti, proprio le cose che maggiormente avresti dovuto considerare. Rolleyes considera che per tua comodità te li riporto qua sotto:

  • Prima di iniziare la votazione parlane sul forum o nelle pagine di discussione. Così vedrai il parere degli altri utenti e magari il 70% delle volte la votazione sarà evitata.
  • Evita le proposte scontate. Della serie "vogliamo bannare questo tizio che ha già vandalizzato mezza Nonciclopedia ed ora si sta dedicando all'altra mezza?"
  • Evita i sondaggi. Nel parlamento le votazioni terminano con una decisione di fare o non fare qualcosa. I "sondaggi di opinione" invece non generano niente di pratico alla fine. Per i sondaggi c'è il forum.
  • Evita le votazioni-spam. Quelle finte, del tipo "Uccidiamo Ganon?" C'è il forum per quelle.
  • Evita le votazioni di cui a nessuno importa. Tanto nessuno voterebbe. Quindi cerca di risolvere le cose a parole sul forum.

Considera altresì che a nessun altro utente è venuto in mente di contestare il mio annullamento della tua modifica.

Allora, ti è chiaro il concetto? Riformulo la domanda e la declino in più punti: secondo te è corretta la procedura da te adottata? Ne hai parlato con gli altri utenti sul forum? Hai sentito altri pareri? Quale sarebbe la finalità di questa tua proposta? Quali giovamenti ne trarrebbe il sito? È una votazione di cui importa qualcosa a qualcuno? Pensi che avrebbe riscosso molti consensi tra gli utenti?

Caro Hodor, te lo chiedo per piacere: leggi, rileggi e studia a fondo tutte le linee guida del sito e poi chiedi, chiedi, chiedi prima di agire avventatamente. Credo di avertelo detto fin dall'inizio, ma evidentemente anche questo l'hai saltato a pie' pari. --Zurpne 21:25, set 16, 2015 (CEST)

No, non funziona così. Non funziona che un nabbo sul sito da pochi giorni, del tutto ignaro dei meccanismi e delle dinamiche del sito, si metta a pasticciare sulle pagine di servizio, "tanto si può sempre annullare". Questo, su Nonciclopedia, ha un nome preciso: vandalismo. Non funziona che uno degli ultimi arrivati, fottendosene altamente di quanto gli viene consigliato (non solo dal sottoscritto, bada bene) si produca in modifiche che richiedono una minima conoscenza di linee guida e regolamenti, che solitamente si apprendono in un certo periodo e che tu dimostri non aver compreso. Come dimostri per l'ennesima volta che col 99% dei papielli che ti scriviamo ti ci pulisci il culo, estrapolando solo quelle 2-3 frasette che ti torna comodo rivoltare a tuo piacimento. Inoltre, per tua informazione, le votazioni che citi, WoS e Tribunale, ci sono state eccome: tutte hanno seguito l'iter corretto: discussione sul forum; verifica della proponibilità della votazione; avanzamento delle opzioni; votazione in fase 1 e fase 2; verdetto e applicazione delle modifiche approvate.

Questo si chiama proporre una votazione in Parlamento. E chiudo con una meravigliosa citazione:

« Ora vado a farmi un caffè perché questo tono mi ha spossata: mi sarebbe stato molto più congeniale dirti "Leggiti i manuali, nabbo maledetto. E ficcati le mani su per il culo". Ossequi. »

--Zurpne 16:04, set 17, 2015 (CEST)

Tu hai le idee parecchio confuse. Sì Certo che potrai votare e il tuo voto varrà esattamente quanto quelli altrui. Anzi, c'è già questa votazione in cui può votare chiunque (e quando dico chiunque, intendo dire qualsiasi utente registrato, a prescindere da anzianità e contributi). Non confondere il diritto di voto con la licenza di fare quello che ti pare, che su Nonciclopedia non esiste. Sì, hai letto bene: su Nonciclopedia non puoi fare quello che ti pare. Quello che tu chiami rosik sono in realtà richiami, consigli e indicazioni che arrivano direttamente da niubbysitter e amministratori, quindi non esattamente utenti sprovveduti. Se tu non avessi agito in maniera così scriteriata, nessuno si sarebbe sognato di dirti alcunché. --Zurpne 17:19, set 17, 2015 (CEST)

Guarda che la tecnica per votare in generale è uguale a quella dell'AdS: se non provi sarà difficile che impari. Non hai voglia di leggere... beh, me ne sono accorto. Non si può bannare per un errore nella votazione. --Zurpne 17:51, set 17, 2015 (CEST)

Se CANDIDI un articolo senza ecc.--El PampaGiudice, giuria e boia 17:57, set 17, 2015 (CEST)

(Pampa mi ha conflittato per un secondo Asd) Appunto! "Se candidi un articolo" ecc. Ma puoi votare senza timore gli articoli già candidati, se ti piacciono. Facciamo così: c'è qualcuno tra gli articoli recenti che avresti voluto candidare tu? Se sì, dimmi qual è e ti dirò se è candidabile o meno. E ti spiegherò anche perché. --Zurpne 18:04, set 17, 2015 (CEST)

Cambiamo discorso

E parliamo di firma. La tua firma. È lunga come la Mosca-Vladivostok e vomita codici a destra e a manca. Va bene personalizzarsi la firma, ma occorre farlo nel modo corretto, che trovi ottimamente spiegato in questa pratica guida. Ma siccome so che non hai voglia di leggere, eccoti un comodissimo template riassuntivo. Seguine le istruzioni passo passo e tutto andrà a posto:

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Hodor22/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Hodor22/firma1, contenente il testo {{utente:Hodor22/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Hodor22/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

--Zurpne 18:44, set 17, 2015 (CEST)

Il bug ce l'hai tu in testa: spiegami perché, se clicco "modifica/vandalizza" la mia firma appare {{Utente:Zurpone/firmaChalkduster}} e la tua invece un guazzabuglio chilometrico di codici. Te lo spiego io: dal template di guida firma si vede benissimo che non ne hai seguito le istruzioni. Esso dice infatti che:

  1. devi creare la pagina Utente:Hodor22/firma (e non l'hai fatto perché il link è rosso) inserendoci tutti i codici chilometrici che compongono la tua firma
  2. devi creare la pagina Utente:Hodor22/firma1. Questo l'hai fatto, ma ci hai inserito i codici chilometrici che invece vanno messi nella pagina precedente: in questa pagina invece ci devi scrivere solo {{Utente:Hodor22/firma}} (usa le graffe, mi raccomando)
  3. A questo punto puoi andare nelle tue preferenze e seguire le istruzioni per attivare la firma.

Dai, cazzo! Mi rifiuto di credere che non ci riuscirai. --Zurpne 20:28, set 17, 2015 (CEST)

Happy Ohhhhh! Finalmente! Bravo. Hai visto che se segui le istruzioni le cose funzionano? --Zurpne 21:09, set 17, 2015 (CEST)

Monobook.js

Come mai ti serve un nuovo monobook.js? Non va bene quello standard? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:54, set 18, 2015 (CEST)

A me serve per piazzare template, scadenze, cancellazioni, altri tipi di caratteri etc. Lo usavo tantissimo nei primi anni, ora di meno, ma preferisco tenerlo. Sapresti usare tutte le opzioni del monobook.js? Fossi in te aspetterei un po' di tempo prima di chiederlo. Poi se proprio vuoi ok. Eh? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:17, set 18, 2015 (CEST)

Fammi capire: non riesci a creare la pagina del monobook? --Zurpne 21:10, set 18, 2015 (CEST)

Già: ho provato a creartela io e mi ha dato lo stesso messaggio. dunque... Strano, non mi era mai capitato prima. Probabilmente è davvero Colpa di Wikia!. Facciamo così: aspetta fino a domani e se il problema si ripresenta contatterò qualche esperto del settore. --Zurpne 21:21, set 18, 2015 (CEST)
Provate ad abilitare il javascript andando prima in Preferenze e poi in Avanzate. --AutScrivi a Mente 21:29, set 18, 2015 (CEST)
Già fatto, cara, da quando son tornato dalle ferie. Sì --Zurpne 21:38, set 18, 2015 (CEST)
Tu sì, ma lui? Magari dico una frescaccia ma val la pena che ci provi prima di perdersi in congetture.--AutScrivi a Mente 21:47, set 18, 2015 (CEST) --AutScrivi a Mente 21:47, set 18, 2015 (CEST)

Per java non occorre l'email confermata. Per il monobook prova a chiedere sul forum, in questo topic. --Zurpne 17:01, set 19, 2015 (CEST)

Colpa di Wikia!

Benvenuto nel magico mondo di Wikia. Asd Aspetta un attimo: vuoi dire che non riesci neanche a contattare Cresh? --Zurpne 12:20, set 20, 2015 (CEST)

Nel monobook devi solo inserire codici che ti abilitano determinate funzioni, non pagine classiche. Tanto per capire, guarda il mio. Sei sicuro di non avere qualche virus nel pc? --Zurpne 12:36, set 20, 2015 (CEST)
Ho visto, e visto che c'ero ho cancellato la pagina con la virgola (è inutile). --Zurpne 12:42, set 20, 2015 (CEST)

Ciao Hodor. La risposta è no ad entrambe le domande. --Zurpne 15:24, set 21, 2015 (CEST)

Non so perché manchi l'ariete (non ho mai letto l'horroscopo Asd), forse non è stato ancora scritto. Sull'altra questione (invero un po' particolare) ne stanno discutendo sul forum. --Zurpne 18:31, set 21, 2015 (CEST)

Sui rollback di Never: non credo che non l'abbia capita, semplicemente non l'ha trovata adatta. Ti dirò, sono d'accordo con lui: la mela Stark la trovo un po' banale. Puoi obiettare che ciò che c'è scritto ora non sia meglio, ma allora che facciamo? Sostituiamo una banalità con un'altra banalità? Se vogliamo aggiungere contenuti, devono essere migliori di quelli preesistenti, o no? La tua flash dal futuro: la verità? Non mi è piaciuta molto. Eh? Intendiamoci, non è una cagata pazzesca[citazione necessaria], ma nemmeno una battuta che strappa un sorriso. Comunque apprezzo lo sforzo e il tentativo (e per questo non ti ho rollbackato, ma aspettati senza stupirti che potrà farlo qualcun altro): insisti, che prima o poi produrrai qualcosa di davvero buono. Tuttavia devo segnalarti alcuni errori tecnici da te commessi:
  • la non notizia va scritta in fondo alla pagina, non in mezzo come hai fatto tu. Non badare al computo degli anni;
  • devi scriverla non solo nel template delle notizie dal futuro, ma anche nella pagina della data aggiungendo, se manca, il paragrafo delle futur-flash;
  • una volta che hai scritto e salvato la tua notizia, come indica la pagina stessa, devi effettuare il purge della pagina cliccando sull'apposito tasto. In tal modo la tua futur-flash comparirà sulla Pagina Principale (da qui in avanti: PP), nel box dedicato. Ma se non fai il purge ciò non accadrà mai.

Orsù, esegui le correzioni che ti ho indicato, che voglio vedere la tua flash in PP. Se poi qualcuno la cancellerà, beh... pazienza! Asd --Zurpne 19:12, set 21, 2015 (CEST)

Ma la vedi scorrendo le notizie con le freccette? Io intendevo che si deve vedere per prima nel box, come notizia più recente creata. Per questo bisogna scriverla in fondo alla pagina e poi purgare. Sulla stark, beh, sono punti di vista, anche se siamo dello stesso avviso sulla bassa qualità di entrambe le battute. --Zurpne 19:32, set 21, 2015 (CEST)

Aspetta anche tu

Hai inserito la notizia cliccando sul tasto "aggiungi una notizia"? Se sì, ci pensa il template a metterle automaticamente in ordine, se invece hai cliccato "modifica/vandalizza", allora devi scrivere in fondo alla pagina (poi dopo la solita purga evidentemente si mettono a posto da sé). --Zurpne 19:40, set 21, 2015 (CEST)

L'importante è purgare alla fine. Lo ben so --Zurpne 19:46, set 21, 2015 (CEST)
La vedo, la vedo. Però adesso completa il lavoro: scrivila anche nella pagina della data (nel tuo caso: 1 settembre), aggiungendo il paragrafo "Notizie dal futuro". Per capire come fare guarda questa a mo' di esempio. --Zurpne 19:55, set 21, 2015 (CEST)

RE:Rugani

Sì, va bene Hodoro. Ma quando l'ultimo messaggio che hai lasciato in una data PD è così lontano dal fondo della pagina, puoi e devi creare una nuova intestazione, altrimenti si rischia di non leggerti. Ok? E comunque te l'avevo già spiegato, rinconabbo! Però non ho capito una cosa: l'articolo su Rugani ce l'hai in una sand, se non ricordo male. E non era nel gruppo degli AdaS; quindi perché mi stai avvisando che l'hai momentaneamente accantonato? dunque...--AutScrivi a Mente 19:32, set 21, 2015 (CEST)

Va bene, fai con i tuoi tempi: fino a quando sono in una tua sand, non ci sono problemi. Soprattutto se non sono nemmeno tra gli AdaS, che sono appunto gli articoli da scrivere. Buon lavoro. E occhio a non esagerare con quelle sottopagine... Wink--AutScrivi a Mente 21:41, set 21, 2015 (CEST)

Tribunale

Il template di cancellazione agli articoli condannati in tribunale può essere messo solo dagli Inquisitori e da nessun altro (nemmeno io, che pure sono admin, posso farlo, poiché non sono inquisitore). --Zurpne 19:58, set 21, 2015 (CEST)

Che fretta hai, amico? Ah, già! Non vedi l'ora di appioppare il tuo voto negativo a questa pagina. Asd Stai tranquillo che Isidoro farà il suo lavoro. Poi le pagine condannate le cancellano gli admin e, se permetti, lo facciamo quando cazzo ci pare. Mrgreen --Zurpne 20:13, set 21, 2015 (CEST)
E chi ti vuole fregare? !!!!! Non sto mica lì a controllare i tuoi contributi, sai com'è, ho altre cose da fare. Piuttosto, bada bene che i contributi validi devono essere validi sul serio, non accumulati solo per fare numero: viene controllato proprio questo prima di concedere il diritto di voto. E adesso scusa, ma devo preparare la cena (tengo famiglia, sai). Ciao! --Zurpne 20:22, set 21, 2015 (CEST)

Potrei farlo anch'io, ma per rinominare immagini o cose simili rivolgiti ad Anse: è pagato apposta. --Zurpne 21:23, set 21, 2015 (CEST)

Grazie

Grazie, per il momento non posso accogliere il tuo invito perché la mia utenza risultava condivisa con un "vandalo recidivo", che probabilmente conosco e utilizza la mia connessione. Vedrò di risolvere il problema, grazie ancora. --151.76.227.43(disc) 21:21, set 21, 2015 (CEST)

Avvisi per caricamento immagine con nome errato in PD di utenti che non si loggano dal 2008

Bùcati.--AutScrivi a Mente 17:29, set 22, 2015 (CEST)

ADS

Grazie! --Galeazzi W er magna! 19:38, set 22, 2015 (CEST)

Non significa niente. Asd Non credo comunque che faccia molta differenza. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:22, set 23, 2015 (CEST)

Wow, direi quasi che è un cambiamento cruciale! Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:30, set 24, 2015 (CEST)

Modifica

Mi spieghi il senso di cancellare un avviso e ripetere la stessa frase scritta sopra da Auto? -- V E R P 8 9 14:58, set 24, 2015 (CEST)

Ci sta a fare per capire cos'è successo con quell'ip. Visto che ancora devi capire i meccanismi del sito, evita di prendere decisioni per conto tuo. E per quanto riguarda quest'altra modifica, dove hai annullato un rollback fatto da El Pampa, si chiama edit war e se vieni beccato a rifarlo ti banno. -- V E R P 8 9 15:04, set 24, 2015 (CEST)
Te l'ho annullata perché i falsi link, soprattutto così banali, sono tormentoni. Si capisce già che l'uso del termine mascolinità è sarcastico, non c'è bisogno di linkare gay, non fa ridere. Più che un aiuto per salvare l'articolo, pare un sabotaggio. La prossima volta, invece di annullare, prova a chiedere spiegazioni.--El PampaGiudice, giuria e boia 19:26, set 24, 2015 (CEST)

Compasso

No. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 15:10, set 24, 2015 (CEST)

Parti

Una domanda, tanto per. Come mai dividi la discussione in parti? dunque... ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:44, set 24, 2015 (CEST)

Ah vabbè. A quando una quinta parte? Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:32, set 24, 2015 (CEST)
Trovo un po' inutile la cosa comunque. Eh? Cioè a che serve? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:38, set 24, 2015 (CEST)
Ah d'accordo allora! Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:45, set 24, 2015 (CEST)

Spostamento zona spam Chiavettomane

Mi dai una spiegazione sul perché sei andato a spostare una sottopagina di un utente? -- V E R P 8 9 15:07, set 30, 2015 (CEST)

Parte 5: BAN

Ban

Evidentemente non ti sono chiari alcuni concetti che ti sono stati detti, finora, con le buone. Non devi prendere iniziative del genere senza permesso e senza consultarti con nessuno. Se qualcosa non ti è chiara chiedi, non agire. Sei stato ripreso svariate volte perché fai di testa tua e non ascolti nessuno, perciò adesso ti prendi un bel ban di una settimana. Approfittane per leggere le linee guida del sito, i vari manuali e la politica del sito. Frequenta pure il forum e comincia a imparare i meccanismi del sito e, soprattutto, a pensare prima di agire. Al ritorno, se continui a giocare con gli strumenti del sito a cazzo di cane il ban verrà prolungato. A presto. -- V E R P 8 9 20:37, set 30, 2015 (CEST)

Maltornato

Ti avevo già chiesto di non mettere le mani sugli articoli messi in costruzione da altri; per non dire del fatto che l'ho ripetuto fino allo sfinimento in varie pagine di discussione e anche nel forum. Hodor, per favore, smettila di comportarti da stupido. --AutScrivi a Mente 14:41, ott 2, 2015 (CEST)

Correggevo. (scusa se scrivo qui ma posso scrivere solo qui) --Hodor22 Discussione 14:51, ott 2, 2015 (CEST)
Che tu corregga va bene. Ma abbiamo miriadi di pagine che avrebbero bisogno di interventi di quel genere; e tu mi vai a operare proprio su quelle in costruzione che per definizione, oltre che prenotate, sono anche in via di sviluppo? Fai una fatica inutile, soprattutto se è quel genere di pagina che molto probabilmente finirà cancellata.--AutScrivi a Mente 18:09, ott 2, 2015 (CEST)

Parte 6 (ritorno a vivere)

Oh mio dio sono pelatoPrima che torni un admin a caso, spiegami cos'è uno stub e se secondo te un AdS può mai essere uno stub.--AutScrivi a Mente 17:38, ott 8, 2015 (CEST)

Maltornato

Neanche il tempo di tornare e già devo chiederti di nuovo spiegazioni. Perché? -- V E R P 8 9 20:41, ott 10, 2015 (CEST)

Ma secondo te perché sono stati creati questi template? Te lo dico io: per aiutare i niubbi. Se lasci template senza dare spiegazioni su dove, come e perché usarli non fai nulla di buono. Lascia fare queste cose agli utenti più anziani, ai niubbysitter e agli sguardoni. Non ti immischiare più, non è la prima volta che ti annullo una cosa del genere. -- V E R P 8 9 20:55, ott 10, 2015 (CEST)

Piantala di mettere template a cazzo. In un articolo o si mette nowikipedia o allafacciawiki, tutti e due è ridondante (oltre ad avere due sfumature di significato diverse). Nel caso di Babbi l'orsetto, non ci va nessuno dei due, tra le altre cose perché ha già un template iniziale e mettercene un altro non ha senso, a meno che non sia particolarmente specifico per l'argomento (e non è questo il caso).--El PampaGiudice, giuria e boia 15:44, ott 11, 2015 (CEST)

RE:

Perché hai redirectato la pagina discussione della tua sandbox alla tua sandbox. -- V E R P 8 9 21:21, ott 13, 2015 (CEST)

Creiamo un template "Perché Hodor": facciamo prima. --AutScrivi a Mente 22:11, ott 13, 2015 (CEST)
Potevo annullarla e potevo svuotarla. Siccome hai fatto casini con gli spostamenti ho preferito svuotarla. Di sicuro non poteva stare in quel modo. -- V E R P 8 9 15:34, ott 14, 2015 (CEST)

Sand Unutonto

È lui da sloggato.--El PampaGiudice, giuria e boia 15:38, ott 14, 2015 (CEST)

E tre. Per la prima volta in quasi sei anni mi tocca richiamare tre nabbi, quasi in contemporanea e perché, visto che evidentemente il rincoglionimento è contagioso, tra l'uno e l'altro vi siete sgambettati a vicenda. Dio santo, sembrate una gag di Stanlio e Olio: smettetela di essere così nabbi.--AutScrivi a Mente 15:53, ott 14, 2015 (CEST)

Piccolo spostamento

Ciao! Ho spostato Mr Kay più in alto, lasciandolo assolutamente invariato, perché ho trovato più elegante, per quanto riguarda la formattazione, lasciare in ultimo l'immagine di Nelson, centrale rispetto il testo. Buona giornata!--LadySworddisc 11:30, ott 23, 2015 (CEST)

Parlamento

Ciao! Servirebbe che tu esprima la tua opinione ed il tuo voto anche in relazione all'importante riforma della Latrina. Corri ad esercitare appieno il tuo diritto di voto. --Blueyes2002 disc 13:28, gen 7, 2017 (CET)