Discussioni utente:Anonimo con nome/Archivio1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao. Il tuo articolo non sarebbe male se non fosse per l'italiano grezzo che lo rende indigesto alla lettura. Ho corretto un po' di errori, finisci l'opera se del cielo vuoi essere degno. Ah, per la cronaca, il macellaio non è un salumiere... --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:40, 12 giu 2008 (UTC)ver

No, ci sono proprio errori di grammatica e sintassi; parole dialettali non ne ho viste --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
20:03, 12 giu 2008 (UTC)ver
Bravo. Ricordati però che quando copi il codice di un template devi cancellare la parte contenente <noinclude> --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
11:50, 14 giu 2008 (UTC)ver

Votazioni

Per votare, devi aggiungere un "#" seguito dalla tua firma alla voce "voti-candidatoX". Per esempio, questa è la parte del codice relativa alla prossima votazione:

{{VotazioneArticoloSettimana
|settimana-dal=23/06/2008
|candidato1=Mutuo a cazzo variabile
|voti-candidato1=
|commenti-candidato1=
|candidato2=Manuali:Diventare un dittatore
|voti-candidato2=
|commenti-candidato2=
|candidato3=Rivista di divulgazione scientifica
|voti-candidato3=
|commenti-candidato3=
|candidato4=Jimmy Page
|voti-candidato4=
|commenti-candidato4=

Hai detto che vorresti votare per Manuali:Diventare un dittatore? Bene, modifica il codice in questo modo:

{{VotazioneArticoloSettimana |settimana-dal=23/06/2008<br> |candidato1=Mutuo a cazzo variabile<br> |voti-candidato1=<br> |commenti-candidato1=<br> |candidato2=Manuali:Diventare un dittatore<br> |voti-candidato2= # {{utente:anonimo con nome/firma}}<br> |commenti-candidato2=<br> |candidato3=Rivista di divulgazione scientifica<br> |voti-candidato3=<br> |commenti-candidato3=<br> |candidato4=Jimmy Page<br> |voti-candidato4=<br> |commenti-candidato4= }}

-- ǂ LUTHERIGO ǂ  08:46, 16 giu 2008 (UTC)

Non devi copiaincollare niente, perché la tabella di votazione è già stata inserita. Devi solo aprire la finestra di modifica, trovare la parte del codice relativa alla votazione che ti interessa, inserire la tua firma nel posto giusto e salvare.-- ǂ LUTHERIGO ǂ  09:01, 16 giu 2008 (UTC)

Iettatori

Per "iettatore" si intende "portasfiga". Capisci ora perchè c'è anche xxx nella categoria?--Jack A Lynn 16:12, 18 giu 2008 (UTC)

Le 100 regole del signore del male

Vai nella discussione di quella pagina. -- Il Messere Ascolta metallo sincero. 07:24, 20 giu 2008 (UTC)

Ho risposto nella pagina di discussione. E metti a posto la firma. se ti serve una mano chiedi o guarda la mia! -- Il Messere Ascolta metallo sincero. 07:39, 20 giu 2008 (UTC)
Ora è a posto. Visto che avevo ragione a dire che era un problema di choose? sono troppo nerd! Asd -- Il Messere Ascolta metallo sincero. 14:52, 20 giu 2008 (UTC)

Ciao

Spiacente ma non puoi votare, il tuo primo contributo risale a meno di 30 giorni fa. E sistema la firma - crea una seconda sottopagina (es: Utente:Anonimo con nome/firma2) con il codice {{utente:Anonimo con nome/firma}} e nelle preferenze scrivi {{utente:Anonimo con nome/firma2}} --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:52, 20 giu 2008 (UTC)ver

Cancella questo messaggio dopo averlo letto!

Rot nn è in prigione, ma ha rischiato grosso... abbiamo tolto l'articolo solo per fargli un favore. Un articolo del genere cmq adesso sarebbe contro le linee guida quindi il problema nn si ripone... questo messaggio si autodistruggerà tra 4... 3.... 2... 1... CANCELLAMI CAZZO! --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 14:01, 20 giu 2008 (UTC)ver

P.Principale

Quanti impiccioni! Perché alla gente piace farsi la sandbox degli altri? Comunque per adesso sono impelagato con l'uni, ma spero di finirla entro luglio.
PS: se vuoi puoi mettere il dugongo cliccabile che porti alla discussione (guarda il codice)
Anonimo con nomehttp://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/4/48/Dugongo.gif/40px-Dugongo.gif

Ah, l'immagine potevi metterla fuori dal choose visto che è sempre la stessa. Sì --Zaza; (eh?) 21:57, 20 giu 2008 (UTC)

Lettere cirilliche

È molto semplice: vai in Microsoft Word, scegli "Inserisci" e "Simbolo", dovrebbe apparirti una mappa di caratteri tra i quali ci sono anche quelli cirillici. Altrimenti, prova in maniera più artigianale a copiartele da Wiki. --Citroën CX please insert beer 08:22, 23 giu 2008 (UTC)

piccola rispostina

Piccolo ateo,tu trovi la prova che Dio non esiste nel male del mondo? Beccati ciò:Dio non vuole il male,desidera il bene,ma la differenza tra volontà antecedente e conseguente lo blocca.Volontà antecedente:prende in considerazione l'obiettivo,ma non ciò che bisogna fare per raggiungerlo.Volontà conseguente:prende in considerazione il percorso necessario a raggiungere l'obiettivo.Dio secondo la sua volontà antecedente vuole il bene,ma il bene è la somma di diverse perfezioni.Non è possibile attuarle tutte,quindi Dio con volontà conseguente cerca di realizzarne quante può.Logico che l'assenza di perfezione è il male,quindi Dio non può fermare il male,lo deve necessariamente permettere,perchè da esso dipende il bene.Tiè.Ora sono troppo stanca per contestare le altre discussioni filosofiche,ma mi farò risentire...mi piace troppo discutere...AHAHAH!Sono pazza...La Rana Morta


idiota cara rana pazza, ero un giorno senza venire su Nonci e non so quando tu abbia postato il messaggio. Forse mi rispondi dopo aver letto qualcosa di mio su una discussione, ma non so quale e ti chiedo se mi potresti specificare in quale discussione hai trovato il mio commento. Comunque adoro discutere di filosofia teologica con i credenti e ti darò la mia risposta da piccolo ateo. Hai detto "Dio desidera il bene", ma per motivazioni che tu hai elencato ciò non dovrebbe essere possibile. Ma secondo i credenti Dio dovrebbe essere capace di tutto e il fatto che desideri il bene e che non riesce a ottenerlo, implica che Dio stesso non sia perfetto perchè non può fare tutto ciò che vuole. Ed è palesemente una contraddizione. Inoltre il metodo scientifico non può accettare che ci sia un Dio senza prove. Se mi fornirai le prove concrete che Dio esiste potrei cambiare anche idea--ANONIMO CON NOME 17:56, 24 giu 2008 (UTC)

Andate a fare un giro su Studentville.it ,cercate "Male" e "Neoplatonismo" e otterrete esattamente ciò che ha scritto la Rana...spiegato un po' meglio.Per il resto: 1 Ciò che la suddetta Rana ti ha contestato è scritto nella tua Pagina Utente,al paragrafo Altre discussioni filosofiche,credo. 2 Non è carino dare dell'idiota,anche se ci metti una riga sopra(Posso farlo solo io Muahaha!) 3 Poffarbacco,devo trovare anche io il modo di contestare il tuo punto di vista.Non perchè mi susciti orrore,ma non mi convince del tutto,e,poffarbacco di nuovo,io non accetto mai concezioni che non siano frutto dei miei deliri!Tanti baci e saluti. -- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 17:35, 26 giu 2008 (UTC)

Orsù

Non me l'hai domandato,ma sicuramente vorrai saperlo:io mi sono chiesta il perchè della vita.Eccoti la mia piccola conclusione.

Se partiamo dal tuo presupposto,cioè che Dio non esiste,allora abbiamo il destino in nostro potere.In quanto abbiamo sentimenti,aspirazioni e passioni,dobbiamo cercare di volgere il destino in modo da soddisfarle,per essere felici.Facendo ciò,saremo appagati,e quando ci chiederemo perchè viviamo,ci daremo la stessa risposta che si dà il tuo vicino di casa quando si chiede perchè passa il giorno a spiarti:"Chissenefrega,me la sono spassata!".

Ti va bene,o ti sembra un po' misero? -- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 19:09, 26 giu 2008 (UTC)

Elenco stili

a dire il vero nn c'è... chiedi a chi li usa spesso, come Zaza oppure agli utenti con la firma figa. --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 14:43, 27 giu 2008 (UTC)

Scusa, ma non capisco che intendi. L'elenco puoi prenderlo benissimo da Word Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili oppure non ho capito. --Foldonar Non dica cazzate! 09:17, 1 lug 2008 (UTC)


Gentilmente ricarica l'immagine Sdfdsf2qf.png con un nome chiaro. --Cugino di mio cugino 09:17, 6 lug 2008 (UTC)

mi hai copiato l'idea delle onorificenze, questo mi fa onore-- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 21:38, 7 lug 2008 (UTC)

Avviso

Se vuoi leggere vai QUI-- MAT 10:29, 8 lug 2008 (UTC)

Stili di scrittura

Ho fattuto. Mi devi 72 vergini --Foldonar Non dica cazzate! 16:51, 8 lug 2008 (UTC)

No, niente vergini ebree questa non la capirai--Foldonar Non dica cazzate! 08:19, 9 lug 2008 (UTC)
Le vergini ebree sono state cremate nel forno di Auschwitz quindi entrano nella 24 ore. Ok basta. --Foldonar Non dica cazzate! 17:06, 10 lug 2008 (UTC)

Cancellazione

Ho visto che usi il template di cancellazione in modo un tantino spregiudicato. Andrebbe messo in articoli che non sono articoli (3 parole di numero, copia-incolla da altri siti, errori di creazione, vandalismi...). Meglio se ti leggi la politica di cancellazione--Jack A Lynn 07:45, 10 lug 2008 (UTC)

Bene, ora lo sai. Meglio che me en sia accorto io piuttosto che Puzza o Zazy Asd--Jack A Lynn 10:50, 10 lug 2008 (UTC)

IP bloccato

Mmmm.... il tuo IP rientra nel range di indirizzi che ho bloccato ieri. Comunque il blocco scade il 19 luglio. Dagli indirizzi 93.144xxxxx (tutti variabili) sono arrivati una serie di vandalismi di massa probabilmente da un tizio con IP dinamico (non so se Shonny ti ricordi qualcosa...). Dal momento che però sei un utente registrato il problema non esiste. Ciao! --Pfenner [Riga dritto] 15:27, 16 lug 2008 (UTC)ver

Anonimo che ne dici di ampliarmi sta pagina, ho poco tempo: in questi gg lavoro dalle 5 di mattina alle 5 e mezza di pomeriggio a fare il muratore sottopagato e ho poco tempo da dedicare a nonci, se vuoi puoi metterci del tuo, ho visto che sei abbastanza bravo con gli articoli. cià -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 20:21, 22 lug 2008 (UTC)

guarda cosa ho trovato...Eh? [1], credo che sti scemi di merda se la meritano una bella pagina su nonciclopedia, tu che dici? e poi , mettici un pò di tuo sull'articolo casual cribbio! e non cambiare voto -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 17:41, 24 lug 2008 (UTC)

casual= Asd...bei tempi. ste mode assurde (emo, metall, e chi più ne ha più ne metta non ci sono nei piccoli paesi) c'è da dire cmq che io vivo in una città di quasi 200 mila ab. e di "emo" ne avro visti a si e no due, casual non è per niente una moda, ma al contrario è vestirsi in modo formale ma con alcune caratteristiche (che ho descritto nella pagina). per me questo sintetizza l'essere casual! -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 18:57, 24 lug 2008 (UTC)

Dubbio

Tecnicamente sono sotto la tua giurisdizione solo le pagine dei redirect che iniziano per L, N, O, ad esempio se uno vandalizza la pagina "La morte" lo vedi nel monitor, ma se uno vandalizza la pagina Morte il controllo spetta a chi ha la M. --Pfenner [Riga dritto] 09:44, 5 ago 2008 (UTC)ver

L,N,O, ambarabbò ciccì coccò

Benvenuto nel Team Pulisher Asd Certo, prima lo facevo perché c'era nessuno a controllare. E nessuno non era molto bravo, per fortuna l'hanno cacciato. Ora che ho notato che ti hanno reclutato, lo faccio solo se è necessario e se vedo che tu non ci sei (ovvero quando ci sono vandalismi pesanti o svuotano l'intera pagina) Le lettere sono tutte tue eheh --SalvaZ Blabla 15:26, 6 ago 2008 (UTC)

Ottimo, ci voleva uno come te, ora che quasi tutti stanno in vacanza --SalvaZ Blabla 15:48, 6 ago 2008 (UTC)

La firma

Ehi, Anonimo con nome, tu puoi essere la mia ancora di salvezza. Ho fatto la mia firma personale però, data la mia niubbità in Nonci, quando premo il tasto firma... puf! Appare la firma classica. Aiutami ti prego!--AXA9999 20:38, 13 ago 2008 (UTC)ver

Grazie grazie grazie! Va bene seguirò il tuo consiglio di leggere tutte le guide. Mi metto subito all'opera!

ops... mi sono dimenticato di mettere la firma.--AXA9999 Nel caso pensasti male, io sono un esemplare MASCHIO, non guardate il nome che finisce con a. 13:07, 14 ago 2008 (UTC)ver

Non ho capito

Scusa, non erano 30 giorni + 50 contributi? Ho controllato e mi sembra di averli entrambi. --METALOCITAM 12:57, 19 ago 2008 (UTC)

Solo perché non ho votato il tuo articolo. La prossima volta lo faccio (oppure no?) --METALOCITAM 16:51, 19 ago 2008 (UTC)

Tutto ok, non ce l'ho con te. Anche il tuo articolo è divertente. --METALOCITAM 17:08, 19 ago 2008 (UTC)

Forum

c'era scritto che nn eri attivo. nn so come mai. adesso sei sbloccato --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 20:35, 19 ago 2008 (UTC)ver

Re:New wave

Perchè la scadenza va negli articoli dell'ultima settimana...New wave invece è del 28 gennaio -- Morrison

Ho letto a mio pischio e rericolo

No.  ǂ LUTHERIGO ǂ  10:41, 26 ago 2008 (UTC)

E che ne so. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:40, 26 ago 2008 (UTC)

Adozione articoli

Visto che quello sfruttameretrici di Cobain94 non sta facendo un emerito uccello, ti prego di adottare i due unici articoli che è riuscito a cagare, ossia: Riso Gallo e Gino il Pollo. N Sua Fantomaticità Il mistico Capitano N 16:37 09 set 2008 (UTC)

Chiarimento

Si li devi ampliare, anzi il secondo era una idiozia, e l'hanno calciorotato quindi devi crearlo, che altro dire? buon Non-lavoro. N Sua Fantomaticità Il mistico Capitano N 15:59 09 set 2008 (UTC)


Firma

ok, grazie anonimo--[Furbone necessario] 20:10, 10 set 2008 (UTC)

Cancellazione, fidati...--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 13:36, 16 set 2008 (UTC)

Beh, neanche io Asd... Ma ciò mi basta per metterlo in cancellazione.--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 14:01, 16 set 2008 (UTC)

Firma

Ho visto che ti piace fregare il lavoro di Don Moggi con le firme, quindi mi capiti a fagiolo. Non rieso proprio a capire come si fanno firme e template, quindi ho bisogno di te. Se ti va bene, ti spiego anche come la vorrei. Grazie.--Jack A Lynn 16:44, 17 set 2008 (UTC)ver

Molto pene. A caratteri gotici in colore oro (sfumato) riesci?--Jack A Lynn 17:14, 17 set 2008 (UTC)ver

Sfumato da oro a nero (oro in alto, nero in basso). Per caratteri gotici, come la scritta Jethro Tull qui. Ce la fai?--Jack A Lynn 17:27, 17 set 2008 (UTC)ver

Come carattere, un Old English test o qualcosa di simile sono l'ideale. Per i colori ti semplifico la vita, oro uniforme--Jack A Lynn 18:38, 17 set 2008 (UTC)ver

Mimmo

Ogni tanto faro' una capatina --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 20:29, 21 set 2008 (UTC)

Sabino

Scusi, signor anonimo, ho passato gli ultimi due mesi a restaurare la pagina su oblivion, e credo di esserci riuscito. Se mi dà il suo consenso, tolgo l'avviso di restauro. THE ONE SAB - Contanti o anima?

Firma

Mi sono trovato un carattere che mi piace; la firma fammela color oro uniforme, grazie ;)--Jack A Lynn 13:38, 3 ott 2008 (UTC)ver

L'ho salvata qui, se riesci a scurirla un po' (non si legge) e a mettere anche data e ora te ne sarei grato--Jack A Lynn 14:01, 3 ott 2008 (UTC)ver
Io uso XP con explorer, quindi o Firefox non la vede o è l'ennesimo problema di $vista, non so che dirti PS come faccio ad avere in automatico la firma?--Jack A Lynn 14:13, 3 ott 2008 (UTC)ver
Fatto, solo che la firma farà cambiare colore e carattere a chi firmerà dopo di me (guarda la prova in fondo alla mia pagina discussione (Jack A Lynn che non vuole imbrattarti la discussione)
Ancora non va Noio chiamo Zazy (sempre JAL)
Non saprei ma c'è un sito che si chiama dafont.com o qualcosa del genere--Jack A Lynn 17:37, 3 ott 2008 (UTC)ver

Guglielmy

È fatto solo per il contest, più o meno come Vaginy Sì Poi va cancellato credo. E comunque lè opera di Fulmin Sì --King GuglielmoMacaco Inside 12:52, 13 ott 2008 (UTC)

Sono un fottuto nabbo, credo che basti questo Sì Se c'è un modo per riparare fammi pure sapere --King GuglielmoMacaco Inside 14:16, 13 ott 2008 (UTC)

Ho fatto come mi hai detto. Grazie Sì --King GuglielmoMacaco Inside 15:44, 13 ott 2008 (UTC)