Discussioni utente:Theonesab

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Executive in merito all'argomento Scusa...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)



Primo cazziatone

Ehi, è tua la pagina Soul eater? Ho sudato sangue per aggiungere gli spazi dopo virgole, punti, duepunti, parentesi, punti-e-virgola, puntini-di-sospensione e cazzi vari! E credo che me ne sia pure sfuggito qualcuno! MA cazzo! Come fai a creare una pagina così?! Avessi scritto poco almeno! GLI SPAZI! GLI SPAZI! GLI SPAZI! --Rat-luke 23:17, 8 ago 2008 (UTC)

P.s. GLI SPAZI!!! --Rat-luke 23:17, 8 ago 2008 (UTC)


... ah, perchè, si mettono gli spazi dopo i segni di punteggiatura? E da quando? Scusa,ma non so un accidente di informatica. Ciononostante, una volta ho svaligiato un bancomat semplicemente premendo bottoni. E poi, te ne sarai accorto, io non scrivo MAI poco. Perchè usare due parole quando ne posso mettere millemila? In compenso,scrivo bene. --utente:theonesab/firma 13:31, 9 ago 2008 (UTC)

Si, è vero che scrivi tanto e bene, spazi esclusi. Comunque dopo , . ; : ) ? ! ci vanno gli spazi.

Vannno anche prima di ( e invece non vanno dopo la parentesi aperta e chiusa, se seguita da un punto, es: A noi interessa (ma anche no). Credo sia tutto, occhio perchè in un articolo lungo come quello mettersi a correggere queste cose è una faticata. --Rat-luke 13:42, 9 ago 2008 (UTC)


Risposta al n00b bisognoso

Allora, intanto benvenuto su Nonciclopedia, ora ti invito a leggere la pagina d'aiuto (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Aiuto) dove puoi trovare delucidazioni su cosa non ti è chiaro. In particolare leggiti le linee guida, dove troverai cosa scrivere (anche se dal tuo prim articolo direi che vai già bene) e la guida alla formattazone, dove troverai come scriverlo. Dopodichè se ti serve altro aiuto chiedi a qualche utente più esperto che possa darti una mano. Buon non-lavoro! --Rat-luke

Non mi hai detto niente di più di quello che già sapevo. Comunque, apprezzo che tu abbia risposto così prontamente al primo idiota che te l'ha chiesto. Fa di te una brava persona. Ed in fondo è l'intenzione che conta.

No, sul serio,grazie per aver risposto. Vedrò di darmi da fare per contribuire in modo significativo alla splendida iniziativa chiamata nonciclopedia.

P. S. : Anche tu, continua su questa strada, un giorno verrai ricompensato--utente:theonesab/firma 20:43, 9 ago 2008 (UTC)

AIUTO(di nuovo)

Scusate,ma come si fa a caricare un immagine? ci ho provato tre volte ma non funziona--utente:theonesab/firma 01:27, 11 ago 2008 (UTC)

eccazzo.
  1. non ti funge la firma
  2. non usare il miniupload. usa la bara a sinistra, dove c'e scritto carica un file--Nanni...inquietante...Shocked 18:49, 14 ago 2008 (UTC)


Grazie, grazie, grazie. --utente:theonesab/firma 19:56, 14 ago 2008 (UTC)( per la firma, sto provvedendo. Nel caso il problema dovesse persistere, tornerò a trovarti )

Caro theone, ho notato che hai caricato molte immagini senza che siano state utilizzate e che molte di queste sono figure di Magic. Le immagini che non vengono utilizzate vengono cancellate a meno che non possano essere utili o sono molto divertenti e questo non è il tuo caso. Vorrei ricordarti inoltre che questa è Nonciclopedia e non il forum "Le illustrazioni più fighe di Magic". Buon proseguimento. --Cugino di mio cugino 14:34, 16 ago 2008 (UTC)

Adesso capisco perchè non trovavo un cazzo. Comunque sia, quelle immagini ho intenzione di usarle. Per lo più per la mia pagina utente, ma anche in diversi altri articoli; per cui vi pregherei di non cancellarle.

Ah, già che ci siamo, non è che potresti dirmi dove devo rivolgermi per proporre un template?--utente:theonesab/firma 15:18, 16 ago 2008 (UTC)


Allora

  1. quando rispondi a qualcuno, fallo sulla sua pagina utente, altrimenti quel qualcuno non si accorgerà mai che gli hai risposto
  2. per le immagini che hai inserito non è stato preso ancora nessun provvedimento, me le sono solo segnate: il problema è che troppe immagini rendono difficoltosa la ricerca delle immagini stesse quindi è preferibile non inserire immagini inutili/inutilizzate
  3. per proporre un template o qualsiasi altra cosa rivolgiti al forum ufficiale di Nonciclopedia.
  4. le immagini che hai inserito le puoi trovare nella pagina dei tuoi contributi; per cercare un'immagine qualsiasi puoi andare qui.

Spero di essere stato esaustivo, per qualsiasi altro problema chiedi pure. Buon proseguimento. --Cugino di mio cugino 15:51, 16 ago 2008 (UTC)


Sul forum: sezione Nonciclopedia/Discussioni tecniche/Nuovi template. Quando scrivi un intervento qui su nonci firmati: devi premere il pulsante che si chiama firma posto sulla barra dei pulsantini che appare quando modifichi un testo.--Cugino di mio cugino 16:21, 16 ago 2008 (UTC)

scusa, ero in vakkanza (anche gli admin ogni tanto ci vanno), mi ero dimenticato di scriverlo sulla mia pag di discussione. Anzi, la verità è che non volevo si sapesse, siccome il sito è stato scoperto per 2 giorni =) --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:05, 17 ago 2008 (UTC)ver

COMUNICAZIONE D'UFFICIO

Si avvisano i soci e i gentili consumatori che dal 17\08 al 31\08 theonesab è in ferie, quindi vi pregherei di non toccare niente di mio nè cancellare pagine su cui stavo lavorando fino al mio ritorno,

O VENGO LI' E TI APRO COME UN'OSTRICA

Grazie,--utente:theonesab/firma 17:01, 16 ago 2008 (UTC)

Sorry...

Ehm...scusami se non ti ho risposto subito alla domanda che mi hai fatto...ma avevo casini vari. Comunque vedo che ci hanno già pensato altri. Buon proseguimento e buon lavoro.--ElkampaMannaggia! 20:18, 31 ago 2008 (UTC)

ti do 2 petosecondi

parla. che ti serve? --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 21:44, 31 ago 2008 (UTC)ver

se l'articolo ha template di accusa, ACFC, Scadenza, formattazione, potenzialità ecc ecc allora puoi darti da fare senza permesso. Se l'articolo invece è completo e ben fatto e vuoi invece modificarne pesantemente i contenuti chiedi nella discussione o nel forum.

sì fai pure. Per la firma nn saprei. chiedi in giro o sul forum --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:48, 3 set 2008 (UTC)ver

la tua firma non funziona perchè devi mettere {{utente:theonesab/firma}} tra parentesi graffe. Ora vado via un attimino: sento che mi chiamano ... dev'essere la natura --Candida - Provaci e te lo darò 12:45, 5 set 2008 (UTC)


THE ONE SAB - Contanti o anima?

Prego --Maga Magù 11:13, 6 set 2008 (UTC)

Risposta

Beh, consiste fondalmente nel proteggere le pagine sugli anime/manga dalle cagate dei bimbominkia che credono che fare battute sulla vita dei protagonisti sia divertente... insomma, correggere pagine o battute del genere ecco. --Komet 17:11, 9 set 2008 (UTC)

Beh certo--Komet 17:29, 9 set 2008 (UTC)
La categoria va inserita manualmente. Tempo ne ho pochissimo, una delle ultime pagine ci ho messo 4 mesi a finirla... comunque me lo segno, magari avrò qualche briciola... cosa sono? --Komet 18:06, 9 set 2008 (UTC)
Mai letti, comunque se ho tempo gli darò un'occhio. --Komet 19:28, 9 set 2008 (UTC)

Guida firma

Mi spieghi perché cazzaccio hai fatto questa modifica? Eh? --Zaza; (eh?) 16:03, 13 set 2008 (UTC)

Più chiaro e tondo della guida si muore! Comunque la cazzata è che c'è qualche problema e non riesco ad modificare quella cazzo di pagina. Evil --Zaza; (eh?) 01:43, 14 set 2008 (UTC)


Oblivion

Ho tolto il template, era OK. Ho tolto una citazione che era meglio non mettere e spostato un'immagine per farlo diventare un po' più gradevole all'occhio. Ciao;)--ANONIMO CON NOME 11:53, 22 set 2008 (UTC)ver

Risposta

Che tipo di suggerimenti? --Komet 22:52, 30 ott 2008 (UTC)

Girl Saurus

Mi pare buona --Komet 16:06, 2 nov 2008 (UTC)

La stragrande maggioranza li ho visti, ma non ho tempo per dedicarmente, al limite l'infilerò nella pagina del porgetto NonManga sperando che qualcuno li noti... --Komet 20:41, 10 nov 2008 (UTC)

Panic at the fisicanime page

Io vedo tutto in ordine... sarà stato qualche errore nel codice. Dovevi prendere la pillola rossa, non la blu. --Zaza; (eh?) 22:44, 24 nov 2008 (UTC)

Risposta

Lucky Star --Komet 18:04, 24 dic 2008 (UTC)

Avviso alla direzione

Si avvisa lo staff che il presente utente non sarà reperibile per i prossimi giorni causa computer scassato in assistenza . Si prega dunque di non toccare pagine sotto restauro o in costruzione del suddetto utente.

Grazie.

THE ONE SAB - Contanti o anima?

Come non detto, tutto risolto. THE ONE SAB - Contanti o anima?

Immagini

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Poi qui i nomi non devono essere in inglese. Se è il titolo di una serie metti soolo quello e non continuare. Ricarica le immagini e poi avvisami sulla mia discussione--The StalkerSei mio 14:15, 15 gen 2009 (UTC)

Un po' di riposo fa bene.. Comunque mi riferisco alle immagini che hai caricato--The StalkerSei mio 14:21, 15 gen 2009 (UTC)

Proprio così--The StalkerSei mio 14:34, 15 gen 2009 (UTC)

Ottimo lavoro. Ora vieni a ritirare la tua bambola. Ah, grazie del tempo perso--The StalkerSei mio 16:31, 15 gen 2009 (UTC)

Oblivion

Ciao Teo! Ho visto che sei un po' tu quello che tiene d'occhio la pagina The Elder Roll IV: Oblivion, aiutando noialtri niubbi nelle nostre prime quest qui su Nonciclopedia. Allora...io avevo inserito tra le stranezze il fatto che man mano che il protagonista sale di livello, anche i nemici lo fanno.

Tu l'hai tolto

Perché? Non è a dir poco strano che tutti (tutti!) i nemici si tengano al tuo passo? E poi... ci sarà pure la distinzione tra il glorioso, forte eroe e il misero bandito che chiede le 100 monete d'oro a Forte Ash (sai che cifra...io gliele do sempre così non ammacco la spada). Non è che siamo tutti avventurosi, eroici e forti come il protagonista, no? --Marco (...dunque?...) 15:42, 7 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho capito. In realtà io mi riferivo soprattutto ai livelli alti, in cui sarebbe quantomeno normale trovare banditi equipaggiati in modo semplice (e cazzo che c'è il supermercato delle corazze di vetro o daedriche) e magari i loro capi messi un po' meglio. Comunque ho capito a cosa ti riferivi. Allora, tanto meglio. Dirò a Martin di andarsi a trovare un predone qualsiasi invece del leggendario eroe sognato dal padre. --Marco (...dunque?...) 00:40, 8 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
E comunque, si trovano sempre ratti (che poi sono cavalli) e granchi del fango, anche al livello 53. --Marco (...dunque?...) 00:41, 8 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Scusa...

Hai dei problemucci con la tua firma.--Executive. 15:20, 9 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non appare l'ora, la data e la convalida...--Executive. 15:26, 9 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ti prego di non annullare i miei rollback. Se hai problemi sul mio operato, me lo chiedi in discussione, e io rivaluto l'annullamento. grazie e buon proseguimento.-- 19:22, set 5, 2009 (CEST)ver

Io ho annullato una tua modifica attraverso il rollback, e cioè l'annullmento istantaneo di ttte le modifiche di un dato utente su un dato articolo. Ciò è in mio potere, poiché si è ritenuto che fossi una persona fidata. Ho quindi letto la tua modifica e non l'ho ritenuta adatta. Se tu avessi voluto ripristinarla, avresti dovuto chiedere a me un parere, e sentendo le tue ragioni, e rivedendo il tuo caso avrei ripristinato la tua modifica. Ma tu hai preferito agire da solo...-- 00:22, set 7, 2009 (CEST)ver

In caso tu stia restaurando o stia migliorando la pagina da solo, puoi benissimo mettere il template. In caso contrario, io sono il responsabile della pagina, in quanto facente parte delle lettere assegnatomi con il grad di pulisher. Se, quindi, desideri dirmi di voler essere l'unico restauratore della pagina, fino a che la restaurazione-integrazione non è finita, basta che me lo si dica, e io sarò ben felice di lavorare di meno. Alla fine del tuo operato sarò comunque costretto a vedere il tuo operato e a giudicare se sia appropriato. In quanto potresti non fidarti di me, chiederò un consulto. La mia logica è innegabile, se volevi annullare la mia modifica dovevi chiedermelo, e io avrei volentieri, dopo un'accurata analisi, ripristinato la tua.-- 01:10, set 7, 2009 (CEST)ver

Poiché è mio dovere aiutare la comunità, non posso non esimermi dalla spiegazione: io ho ricevuto il grado di pulisher, che è ben mostrato dal distintivo nella mia pagina utente. Ma come ogni onore, ne corrisponde un onere, e quindi sono divenuto responsabile delle lettere k e m. In pratica, sono responsabile di tutte le pagine. Ciò vuol dire non soltanto che devo eliminare i vandalismi, ma anche le modifiche che non ritengo opportune. A questo punto ti devo però informare di una cosa: il fatto che abbia restaurato la pagina, non fa in modo che tu possa esserne il responsabile, ma se vuoi accollarti lavoro extra, sarò ben felice di lasciarti tutta la responsabilità sulla pagina.-- 09:41, set 7, 2009 (CEST)ver

Penavo che tutto fosse già stato sistemato. Comunque è un sì. Mi puoi dare anche del tu volendo.-- Magnus  14:19, set 16, 2009 (CEST)ver

Immagini da manuale

Hai carta bianca.--Chiamami pure Dis. 15:38, dic 16, 2009 (CET)ver