Demon Slayer: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(il template {{E}} non si usa per quello DIO MERDA)
Riga 6: Riga 6:


== Trama (in poche parole) ==
== Trama (in poche parole) ==
Siamo nel [[periodo Taisho]] e un ragazzino [[coglione]], Tanjiro Kamado che viene schiavizzato da tutti gli abitanti fa la sua solita giornata a prendere il [[carbone]] e la legna con la sua accetta. Poi si fa notte e un vecchio lo invita a casa sua per <del>stuprarlo</del> fargli evitare che venga magnato dai demoniazzi e quindi [[Pedofilia|lo fa dormire a casa sua]]. Quando torna a casa trova massacrata la sua [[famiglia]] tranne la sua sorellina, Nezuko Kamado, una waifu vittima della [[Rule 34]], che è diventata un demone e voleva massacrare suo fratello. Poi arriva un cretino che non capisce il senso della famiglia<ref>Avrà avuto un'infanzia dimmerda</ref> che vuole uccidere Nezuko [[perchè si]] con una katana comprata dai cinesi. Da allora Nezuko potrà esserci solo di giorno perchè è ovvio e Tanjiro cercherà, {{Citnec|sottolineo '''cercherà'''}}, di proteggere sua sorella e poi diventa un guerriero [[samurai]] [[Nabbo|fortissimo]] e...boh io direi di concludere con un "'''VEDETEVI L'ANIME O LEGGETEVI IL MANGA STRONZI!'''
Siamo nel [[periodo Taisho]] e un ragazzino [[coglione]], Tanjiro Kamado che viene schiavizzato da tutti gli abitanti fa la sua solita giornata a prendere il [[carbone]] e la legna con la sua accetta. Poi si fa notte e un vecchio lo invita a casa sua per <del>stuprarlo</del> fargli evitare che venga magnato dai demoniazzi e quindi [[Pedofilia|lo fa dormire a casa sua]].

Quando torna a casa trova massacrata la sua [[famiglia]] tranne la sua sorellina, Nezuko Kamado, una waifu vittima della [[Rule 34]], che è diventata un demone e voleva massacrare suo fratello. Poi arriva un cretino che non capisce il senso della famiglia<ref>Avrà avuto un'infanzia dimmerda</ref> che vuole uccidere Nezuko [[perchè si]] con una katana comprata dai cinesi.

Da allora Nezuko potrà esserci solo di giorno perchè è ovvio e Tanjiro cercherà, {{Citnec|sottolineo '''cercherà'''}}, di proteggere sua sorella e poi diventa un guerriero [[samurai]] [[Nabbo|fortissimo]] e...boh io direi di concludere con un "'''VEDETEVI L'ANIME O LEGGETEVI IL MANGA STRONZI!'''


== Personaggi ==
== Personaggi ==

Versione delle 10:16, 28 feb 2021

« Quindi i demoni non entrano nelle abitazioni? »
(Tanjiro che crede che i demoni siano stupidi)

Demon Slayer, o Kimetsu no Yaiba, è il millemillesimo anime d'azione e shonen creato il 15 Febbrile del 2016 da Koyoharu Gotōge. L'edizione italiana, siccome sono delle lumache[1], è ancora in corso perchè si ma poco importa.

Trama (in poche parole)

Siamo nel periodo Taisho e un ragazzino coglione, Tanjiro Kamado che viene schiavizzato da tutti gli abitanti fa la sua solita giornata a prendere il carbone e la legna con la sua accetta. Poi si fa notte e un vecchio lo invita a casa sua per stuprarlo fargli evitare che venga magnato dai demoniazzi e quindi lo fa dormire a casa sua.

Quando torna a casa trova massacrata la sua famiglia tranne la sua sorellina, Nezuko Kamado, una waifu vittima della Rule 34, che è diventata un demone e voleva massacrare suo fratello. Poi arriva un cretino che non capisce il senso della famiglia[2] che vuole uccidere Nezuko perchè si con una katana comprata dai cinesi.

Da allora Nezuko potrà esserci solo di giorno perchè è ovvio e Tanjiro cercherà, sottolineo cercherà[citazione necessaria], di proteggere sua sorella e poi diventa un guerriero samurai fortissimo e...boh io direi di concludere con un "VEDETEVI L'ANIME O LEGGETEVI IL MANGA STRONZI!

Personaggi


Note

  1. ^ E che quest'ultime le batterebbero in una gara di corsa sicuro
  2. ^ Avrà avuto un'infanzia dimmerda
Questa pagina fa parte del Portale: Anime e Manga

Quindi non stupirti se essa è intrisa di termini che solo fungirl, otaku e nippomani possono comprendere. Non abusare dei contenuti delle pagine del suddetto, altrimenti potresti ricevere visite inaspettate da parte di hooligans, cantanti di brani popolari, robottoni cannibali pilotati da eterni depressi, gente che vuole diventare Dio, ninja o ragazzine che non sanno d'essere dio.