Dari

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è dARI.


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Dari ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

Template:Inascoltabile 
QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Dari ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

EMI o EMO?


« Dio che schifo »
(Finley)
« Chi è il make up artist della bionda? »
(Paris Hilton)
« Sono miei allieWi »
(Giado Mastice)
« Forse l'italia è troppo arretrata per questo genere di musica. Dari la colpa nn credo sia vostra. Se la canzone nn vi piaceva nn la guardavate »
(sordo)
« Ho visto un video ieri sera... guarda... una roba da vergognarsi! Sembravano le bambole di... sembravano i figli dei Tokio Hotel. Non mi ricordo come si chiamavano... che cantavano Vale, Vale, Vale, Vale, Vale, Vale, Vale con questi ciuffettini biondi, queste facce da frocetti. Cioé io non so, è allucinante ragazzi... è allucinante! »
(Pino Scotto)
« La mia cliente non ha mai conosciuto gli imputati »
(Avvocato di Wale)

I dARI sono la band simbolo dell'invasione poser in Italia. Versione maschile di Avril Lavigne moltiplicata per sei,divisa per diciotto e aggiunto ventordici e molto meno virile sta succhiando via i cervelli di poveri bambini innocenti.

Separati alla nascita?

Inizi

I dARI sorpresi mentre suonano: Cadio e Fabio hanno fatto in tempo a nascondere la faccia.

dARI nacque inizialmente come progetto solista, ma dalla sindrome bipolare di Dario vennero fuori gli altri due componenti del gruppo per parto anale: Fabio e Cadio. Se Fabio non é altro che l'anima emo di Dario sotto forma "umana", Cadio rappresenta la componente trash della sua persona. Si pensa che il loro look sia un ibrido tra uno scopettino del cesso, un mocio, e Raffaella Carrà, ma molti sono convinti che possano ispirarsi più un a misto multi-culturale tra Amanda Lear e Ivan Cattaneo. Promotori di un universo letterario parallelo in cui non esiste l'uso del verbo regolare, le maiuscole e un ordine alfabetico, i loro testi s'ispirano alla dura vita dei giovani del 2000 tra sesso, droga e lezioni di Italiano. Cominciarono a lavorare per una ditta che sponsorizzava lassativi per elefanti, ditta poi fallita a causa degli stessi dARI, che davano il medesimo effetto ma in tempi più ridotti. L'unico inconveniente era che gli elefanti potevano morire all' ascolto delle prime due parole di una loro canzone (si pensa che uno sia esploso addirittura sentendo solo la prima lettera di un testo : "W..."). Sono stati poi lanciati da All Music. Il riscontro tra le bimbominkie é stato talmente d'impatto che il terremoto sulla scala Mercalli a confronto vale quanto una crisi isterica di Antonella Elia. L'approvazione però da parte delle persone minimamente sane di mente non l'hanno vista neanche con il telescopio spaziale Hubble. La loro raffinata tecnica musicale farebbe impallidire persino i Nirvana in quanto a bravura: riescono a suonare sia nei video che nei live senza toccare minimamente la strumentazione, grazie alle loro doti ESP insegnategli da Giucas Casella in persona durante un seminario spirituale in una grotta tibetana. Il fatto che riescano ad andare fuori tempo e a mettere le dita nella posizione sbagliata sugli strumenti persino nel finto playback che simulano, é unicamente un dettaglio scenico per avvalorare le loro doti telecinetiche. Possessori di un canale youtube, hanno creato un sofisticatissimo sistema per lo smistamento automatico degli interventi, dedito ad eliminare tutti i commenti negativi di coloro che, giustamente, li insultano e minacciano di morte, lasciando solo quelli delle bimbeminkia di turno. Purtroppo, essendo tale sistema frutto dei loro 3 neuroni sommati, spesso alcuni commenti riescono a filtrare la rigida selezione in quanto persino le bimbeminkia con speranza di redenzione, talvolta, li prendono per il culo senza che i Dari se ne accorgano. Ma l'utenza pensante, fortunatamente, SI!

(Sc)emo Look

Una fan cerca di sedurre i dARI dopo un loro concerto.

Questi ibridi sono inequivocabilmente dei nostalgici degli anni '80: make up multicolore, meches fuxia (Li avrà ispirati Uan?), unghie smaltate alla Boy George, insomma tutti gli elementi del cazzo tipici di quegli anni, loro li hanno assemblati all'attuale look unendoli ad irresistibili elementi emo. Il tutto si riassume in uno stile dal risultato indefinibile. Il loro look non passerà mai di moda, semplicemente perché di moda non lo é mai stato. Memorabile la macchia fucsia di Cadio sull'occhio, idea rubata sicuramente a Jem, l'icona trans del loro decennio preferito.

Genere

File:Darigruppo.jpg
dARI mentre si pulisce un orecchio.

Il loro genere è composto principalmente da note musicali scritte sullo spartito in ordine puramente casuale per creare atmosfere mai sentite prima. Hanno però un effetto collaterale sugli ascoltatori dotati di cervello: quello di rigettarlo immediatamente. Le loro lyrics hanno un senso ma nessuno è così abile da riuscirlo a capire. C'é stato solo un caso simile nella storia della musica Italiana: Valeria Rossi (Con la sua : Sole, Cuore Amore"?). Le loro opere sono un misto tra le sonorità isteriche dei Finley e le atmosfere Pop di Jeansy. Opere molto amate dai sadici, sono riuscite a far rivoltare nella tomba persino il marchese De Sade.

Progetti futuri

La trionfale intervista su All Music ha fatto conoscere i dARI più dal punto di vista umano. Seguiti dalla loro interprete: una scolara della 2° A della scuola elementare Medio Amedeo Savoia, i ragazzi hanno esposto i loro progetti. Oltre a riproporre un nuovo Dizionario della Lingua Italiana tutto loro (alla modica cifra di 50 euro a volume) é in cantiere una fiction per la fascia pomeridiana di Mediaset, quella rivolta ai più giovani. Il programma si chiamerà "Kiss me dARI". La trama vede un giorno di pioggia Fabio e Cadio incontrare Licia per caso, poi dARI finita la pioggia s'incontra e si scontra con Licia e così... il dolce sorriso di Licia nel loro pensiero ora c'é... fine. Qualsiasi riferimento a fatti o persone reali é puramente casuale.

Pronostici sui dARI

Se possono scrivere i dARi delle canzoni allora lo possono fare anche Lapo Elkann e Zichichi anche se riesce difficile immaginare qualcuno alla loro altezz... uhm bassezza!

(Wale) X2

''E ciao ciao Wale quel che vale

E crepare con il cellulare per chiamare Wale

E vai vai Wale Wale, le lasagne per mangiare''

Jessica (la dislessica)

''E ciao ciao Jessica, la bislessica

Sei un jess tu lessica.

jessica jessica gessika

e sei jes jes jes jessica''

Sara (quella amara)

E ciao ciao Sara, quella amara

Si mangiava e si sputava

Era rara che era strana

E strisciava perché...cantava.

Componenti

  • Dario: chitarra Chicco, voce
  • Cadio: phon a 12 corde, phon elettrico, piastra
  • Fabio: triangolo elettrico, bassotuba
  • Biscardi: testi
  • Luca Giurato: aiuta Biscardi

Curiosità

File:Giornodipioggia.jpg
Sì é Mirko... No é dARI...insomma chi cazzo é?
  • Dario, voce e chitarra del gruppo era un ex comparsa di Star Trek.
  • Pino Scotto non riesce ancora a trovare le parole per definirli, ma da quando ha visto il video di Wale (Quel che Wale) circolano voci insistenti su un suo presunto pellegrinaggio a Lourdes.
  • I video dei dARI possono provocare: attacchi epilettici,diminuzione della vista, impotenza sessuale, diarrea, gonorrea, anemia falciforme, cancro, demenza senile, come vegetativo, peste bubbonica, febbra2.
  • Loro da piccoli hanno battuto la testa così forte che adesso non hanno bisogno di tagliarsi le vene ma per lesionarsi basta pensare a un uso corretto di italiano.
  • Rosa Russo Iervolino alla notizia di un loro concerto a Napoli ha detto:"Meglio di no: abbiamo calcolato che le nostre discariche saranno già piene, più di così Napoli scoppia!".
  • Cadio é il figlio di Mauro Repetto dei vecchi 883: é infatti dal padre che ha ereditato la tecnica del "come sbattersi inutilmente su di un palco facendo il nulla assoluto"
  • Fabio soffre perennemente di stitichezza fin dalla nascita: a nulla valgono i suoi tentativi di fingere di suonare in posizione cagatoria (vedasi James Hetfield). Alcuni fans, sotto tortura da unghie scheggiate e tirate di capelli, hanno rivelato tra le lacrime l'esistenza di una confessione segreta dove egli sostiene che l'unico motivo per fare la figura del coglione insieme a quegli altri due froci é per pagarsi le purghe quotidiane.