C-18

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Versione del 29 ago 2016 alle 06:43 di BlackJackTCP (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{anime}} right|thumb|350px|Una perfetta figura "en pointe" eseguita in bilico su una lama. Sua [[Madre ne sarebbe stata fie...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Anime

Una perfetta figura "en pointe" eseguita in bilico su una lama. Sua Madre ne sarebbe stata fiera
« Sei riuscito a distruggere la mia giacca preferita e a rovinare i miei leggings. »
(C-18 a Vegeta dopo essere stata colpita da un Big Bang Attack potenzialmente in grado di spazzare via il pianeta)

{{Cit2|Oh guarda, non è un biondo naturale.|Crilin C-18 sulla leggendaria trasformazione in super sayan sfoggiata da Trunks.

« Ci siamo sempre prodigati per impartirle un'educazione rigorosa. Avremmo voluto diventasse una stella della danza classica »
( genitori di C-18 sulla figlia)

{{Cit2|Tesoro per favore, cerca di non uccidermi.|Crilin a C-18, prima di qualunque interazione fisica e/o verbale.


C-18, oppure Androide 18 o anche Lazuli, è uno dei personaggi più famosi e conosciuti Dragon Ball o quantomeno degli Hentai ad esso inspirati. Si tratta di una giovane ed attraente ragazza bionda che insieme al proprio fratello gemello (c-18) ha subito una serie di innesti che l'hanno trasformata in uno spietato e potentissimo cyborg dall'immenso potere distruttivo, avente come obbiettivo la conquista ed il dominio mondiale e l'eliminazione dall'universo quel borioso cazzone di stirpe sayan responsabile della distruzione dell'esercito del fiocco rosso. Nella time-line originale di dragonball dopo aver sterminato gran parte dell'umanità durante le sue periodiche sindromi pre-mestruali, viene obliterata da Trunks. Nel futuro alternativo creato dal viaggio temporale di [Trunks] e [Cell], dopo essere stata assimilata da quest'ultimo finisce col intraprendere una improbabile relazione con Crillin i cui dettagli e dinamiche assumono tinte assai fosche. Nel tempo libero si dedica allo strozzinaggio di Mr.Satan, che si diverte a minacciare di morte in caso di mancato pagamento.

Infanzia

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. C-18

C-18 alias "Lazuli", nasce durante un parto gemellare a North City, rampolla di una ricca famiglia di imprenditori locali. Insieme al fratello gemello viene educata fin da bambina in una opulenta magione di campagna: le sue giornate si dividono tra le lezioni di un severo ed austero tutore privato, da genitori assenti che cercano di ovviare alla loro mancanza con regali costosi e una moltitudine di domestici e cameriere che si prodigano per servire e riverire la ragazzina. Tutto questo porta la giovinetta a sviluppare un bel carattere del cazzo.


Adolescenza

Rapimento del Gr.Gero e trasformazione in cyborg

Eventi della saga di cell e relazione con Crillin

Curiosità