Bulma

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Bulma ha capito come fare i soldi nella vita
« Adesso capisco perché sparisce sempre nel bel mezzo della notte. »
(Vegeta su vero lavoro di Bulma)
« Ha una potenza spaventosa. »
(Piccolo su Bulma)


Bulma Brief (alla lettera mutandine strette) è uno dei tanti personaggi della soap opera Dragon Ball e nasce da un povero vecchio (ma genio) scienziato e da una gnocca ossigenata (anche nel cervello) in un'epoca compresa fra lo Slumpassico e il Cowassico (data la compresenza sul pianeta di astronavi e dinosauri) in una fabbrica di giocattoli erotici del padre.

L'infanzia

Già nella tenera età Bulma capì che il suo futuro non sarebbe stato quello di scienziata pazza come il padre ma di seguire le orme della madre (infatti si dice che le malattie mentali sono erediatarie). Cominciò perciò a girare il mondo e cacciarsi nei guai grazie ai suoi facili costumi. A 16 anni incontra Goku; la ragazza inizia subito un bel "rapporto" di lavoro con lui proponendogli le sue prestazioni in cambio della sfera a quattro stelle. In seguito Goku diventerà la sua guardia del (suo) corpo. Durante il viaggio con Goku Bulma rischia di far morire Yamcha il verginello, Oscar, il maiale malato di sesso, Anacleto, il genio delle tartarughe di mare, la tartaruga stessa per dissanguamento mostrandosi nuda numerose volte. Inoltre è capace di trattenere grossi diamanti all'interno della sua cavità ed ha il sonno mooolto pesante.

Bulma fa carriera

Siamo nell'era del capitalismo e Bulma decide di allargare i suoi affari anche su Namek dove becca il suo primo rifiuto da un trans al "servizio" di Freezer meglio noto come Zarbon che invece vuole Vegeta.