Bimbominkia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 169: Riga 169:
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Stili di vita]]
[[Categoria:Stili di vita]]
[[Categoria:Sfigati]]


{{Sfigati}}
{{Sfigati}}

Versione delle 21:31, 28 set 2007

ATTENZZZIONE!!!
Questa pagina utente contiene troppe informazioni.

La vostra testa potrebbe esplodere!

Template:Banotti

File:Bimbominchia.JPG
Un bimbominchia di altri tempi


Il bimbominchia (più noto come biNbominKia) è un esemplare sempre più comune sul web negli ultimi anni.

È un diretto discendente dei creatori del linguaggio breve da SMS e del lamer da forum. Ha preso il peggio da tutti i suoi avi.

Etimologia

La parola deriva da bimbòs, che significa neonato in greco e miinchiia, che in diversi dialetti della Magna Grecia indicava un frutto allungato e giallo, vagamente simile alla pannocchia, utilizzato dalle popolazioni indigene come passatempo, ma anche sui campi di battaglia per disonorare il nemico e per altre vie anche come cibo. Messo insieme indica molte delle tante figure negative della vostra esistenza. Il termine è stato coniato nel 2002, da Lord Phobos del forum di NGI[1].

Caratteristiche tipiche

Il bimbominkia, maschio o femmina, tipicamente di età compresa fra i 9 e i 14 anni (ma ci sono delle eccezioni) si riconosce principalmente dal suo modo di scrivere in chat e dai luoghi virtuali dove si può trovare: ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi IRC), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente rompere i maroni a tutta la sua lista di contatti (vedi MSN).

Osserviamo dettagliatamente per punti tutte le odiosissime caratteristiche del bimbominkia.

Il linguaggio

Gli elementi più classici per individuare un esemplare sono le abbreviazioni che possono essere semplici storpiature (come l'utilizzo della lettera "k" ke fa molto fiko al posto di molteplici cose differenti) oppure parainglesizzazioni paraplegiche (come l'utilizzo di "sh" al posto di "sc", "my" al posto di mio/a o miei/e solo per citarne una, oppure sigle come "lol", delle quali, peraltro, non conoscono il significato) con le quali modificano la lingua in modo da renderla molto più brutta e a volte quasi incomprensibile. Per peggiorare le cose, il Caps Lock è quasi perennemente attivo, oppuRe ATtiVo AlTerNatIVamEnTE pER FaRE cAsInO, assieme ad un'overdose di punti esclamativi. A completare l'opera di censura di ogni messaggio (come se la sua completa inutilità non bastasse a cancellarlo dalla mente di una persona mediamente intelligente) ci pensano le emoticon, simpatiche gif animate semi-automatiche che i bimbiminkia impostano in modo che ad ogni tasto della tastiera corrisponda un'emoticon animata da 350 frame da 1 MB l'uno (dicasi anche "scrittura a rebus"), i quali, non appena si saranno caricati, mostreranno dei simpatici disegni scintillanti, comunque indecifrabili come frasi compiute.

Per non parlare della punteggiatura, che sfoggia virgole poste a casaccio separate da uno spazio prima e dopo, e serie infinite di punti esclamativi (a volte interrotti da 1) alla fine delle frasi. I punti di sospensione sono sempre più di tre (di solito sono quattro, venticinque, potenze di 27,65 o valori compresi o maggiori), e se ce ne sono due è perché volevano mettere un emoticon oppure, più probabilmente, perché sono impediti e non riescono ad utilizzare una tastiera. Gli apostrofi sono un optional in ogni caso e, quando non si sa dove andrebbero messi in una parola spezzata in mezzo, si omettono completamente e le due parti vengono unite. Le maiuscole dopo i punti non lo sono. Qualora, inoltre, i soggetti si trovino a dover enunciare una formula di saluto nei confronti di un qualsiasi interlocutore, è d'uopo aggiungere, alla fine del 90% delle parole terminanti in vocale (o meglio, alla sbilenca e sgrammaticata imitazione di esse), sciami e sciami delle vocali succitate, creando leziose e patetiche espressioni quali 'ciaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooo[...]oooo!', , 'taaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!' (esperti di glottologia della Crusca si interrogano circa il significato della parola 'tau' preferendo crederlo un occulto codice di commiato caldeo piuttosto che un'inguardabile degenerazione della parola 'ciao').

Non parliamo della grammatica italiana, che, oltre a venire stravolta dalle aberranti abbreviazioni di cui sopra, è anche ammazzata e profanata ripetutamente da errori da far accapponare la pelle. E non parliamo di finezze linguistiche come l'accento acuto su parole come "perché", o "benché", parole comunque troppo di alto borgo per il bimbominkia tradizionale, che ad esse preferisce simpatici "xke" o anche solo "??[...]????[...]?" ([...] d'obbligo per non affaticare troppo il server di punti interrogativi). Parliamo di parole come "qui", "lì", "là", "su", tutte accentate, apostrofate, o comunque sbagliate. Il verbo "essere" viene privato dell'accento, il verbo "avere" dell'"acca" (e quando l'"acca" non viene omessa, la si può trovare in frasi come "io o havuto"). Al futile tentativo di correzione, portato da uno dei pochi Paladini della Lingua Italiana ancora in vita, il bimbominkia risponde, dimostrando il suo alto livello culturale, con una delle seguenti locuzioni: "OOOH E ARIVATO IL PROFEXORE", o "LA SQUOLA E FINITAAAAA", o ancora "MA KE KAZZO VUOI", fino ad arrivare a interessanti ed inutili insulti ripetuti più e più volte come un bambino delle elementari.

Recenti studi sostengono che i bimbiminkia possano essere discendenti degli antichi Egizi. Questa teoria sarebbe sostenuta dal fatto che i bimbiminkia sono soliti scrivere senza le vocali, proprio come gli egiziani. Inoltre utilizzano spesso segni ideografici, altresì noti come emoticon (non è possibile riportare un esempio, altrimenti il server si sovraccaricherebbe). Grazie all'ausilio di un team di gorilla, alcuni studiosi stanno creando una sorta di stele di Rosetta con dei disegnini paragonati ad alcune delle molte frasi fatte utilizzate da questa specie, del tipo "ciao, cm va?", "snz di te nn poxo vivere", "lloolllll", "T AMO D BN!!!", "TVTTTTTTTTB", "T LOVVO TANTIXIMIXIMO!", "TADBTNTXM3MSC 4EVER END EVERRRRRR!!!!1111ONEONE", TVTRMB! "BELLAAAAAAA", "DISTRUZZZIONE TOTALE", "BELLA ZIOOOO!","BELLA PATINOOOO!!!!!", "WEWEEEEEEEEEE!", "DEVASTOOOOOOOOO!!!!" e molte altre.

Oltre alle odiosissime emoticon (che tra l'altro sono state persino commercializzate in un obbrobrioso album di figurine che sembra essere scomparso dopo pochi giorni), immaginine piccole (si fa per dire), abusano delle animoticon, immaginone multimediali a pagamento che rompono altrettanto le palle a chi legge i messaggi del bimbominkia.

Per non parlare del servizio Plus! che gli permette di inviare suoni e di cambiare ingegnosamente il colore di ogni testo, inserendo tonnellate di codice assurdo che contribuisce alla complessiva illeggibilità.

Spesso, però, non vale neanche la pena di cercare di decifrare: probabilmente è fuffa e comunque a nessuno importa.

Spesso il Bimbominkia ha il vizio di parlare di cose di cui non dovrebbe, per esempio di musica: questa è l'opinione sul Rock di un Bimbominkia qualsiasi: "kiunque puo fare la musica rock,basta prendere 1 chitarra e fare kasino.....o ascoltato molto rock fino a 13 hanni,e posso dirti k fa cagare!nn a un senso,e solo bakkano inutile.....prova ad ascoltare Fabri fibra o mondo marcio k almeno fanno canzoni cn un senso e k t fanno capire certe cose.......invecie di criticare il rap.....E se credi k in Italia reppino solo sfigati t sbagli,guardati la storia di Mondo marcio x esempio..." Questa è l'opinione sul jazz di un Bimbominkia:"Il jazz, sl dei kretini ke buttano aria in dei kosi...... in più nn si rikordano le parole, e le note vanno a kasaccio..... ascolta la musica house, invece, che SPACCA e DEVASTA, che il jazz è una kosa da idioti"

Anche le ragazze hanno lo stesso vizio, infatti: " E ki sarebbero i pink floyd???? Invecie di ascoltare la musica di merda cm i pink floyd o kuelli ke ai detto prima i doors (le porte... ma andiamo siamo seri)prova a sentire solo 1 delle canzoni dei finley o di justin timberlake e capirai kuale la vera musica. Altro ke metallari skifosi... kuelli nn girano nemmeno su MTV.....e neanke kn kuelli di all music..."

Probabilmente parlano così di queste musiche perché il loro cervello è talmente ridotto (stessa cosa vale per i truzzi) che gli accordi e le combinazioni di suoni non riescono ad essere recepite dal loro sistema nervoso riguardante l'udito; quindi le disprezzano.

L'atteggiamento

Il bimbominkia è reso ancora più odioso dalla sua ignoranza ed inutilità. Passa gran parte del suo tempo a tirarsela, a sparare stronzate a raffica per vantarsi, ad inventarsi trombate con bellissime donne, ad elogiare i suoi animali esotici ed aggressivi, o in generale ad espellere stronzate mielose. Si comporta da tipica e fastidiosissima palla al piede (da cui il sinonimo tarzanello) e cerca sempre di dimostrare la sua superiorità nei tuoi confronti. Se lo ignori inizia mandarti trilli a raffica, sfruttando un simpatico baco di MSN; essi non concepiscono l'assenza di una persona dall'altra parte del computer, dunque dovranno verificare almeno quarantacinque volte al minuto la vostra presenza, mandando messaggi inutili e fastidiosi. Se li bloccate, troveranno il modo per tornare a comunicare con voi: non appena ci riusciranno, il primo messaggio sarà una sgommata di spam. Oppure vi inviteranno in una conversazione con 180 persone, di cui 90 maschi-arrapati-da-MSN, 20 pronti a liberarsi del bimbominkia, 30 a cui si brucia il computer e 10 che sono gli amici del bimbominkia, che infatti ha solitamente atteggiamenti truzzi.

Nella vita reale, vive in piccoli branchi legati a diversi giochi online come Counter Strike, fuma, beve (ma solo Bacardi Breezer allungati, posto che due dita di Lambrusco, così come qualsiasi bevanda dal tasso alcoolico superiore al 15%, scodellano al bimbominchia medio apocalittiche visioni psichedeliche), si droga, sogna la figa e parla praticamente solo di queste attività.

Il bimbominkia, compra solo giochi per la plei e piglia per il culo tutti quelli che non hanno la plei, Uindous Vista, le scarpe naik, la felpa de puta madre, la magliettina pleiboi, la cintura diengi ed altre amenità. Da sottolineare il fatto che con la sua presenza, il bimbominkia sostiene ogni tormentone nascente.

A loro piace minacciare la gente, non importa se vive a migliaia di kilometri da loro. Se un interlocutore è straniero, gli verranno inviati insulti e bestemmie, ovvero le uniche parole inglesi sensate conosciute dai bimbiminkia.

Inoltre credono che indossare degli occhiali giganteschi e più pesanti sicuramente della loro materia grigia sia una cosa che li renda fighi.

Sono ben noti inoltre per la diffusione delle catene di Sant'Antonio su internet, in pratica dovunque ci sia spazio per scrivere un messaggio. Spero che un giorno una delle loro catene arrivi a Chuck Norris, che così potrà fare un altro favore all'umanità.

Di solito chi nega di essere un bimbominkia lo è, e chi non lo nega è semplicemente un coglione.

A volte mordono e attaccano la scabbia se ti metti troppo vicino a loro.

Il nick

Parte fondamentale di un bimbominkia è il suo appellativo sul web. Il soprannome è solitamente composto da due parti: il nome e il messaggio personale. Il nome è sempre qualcosa di molto banale come "Don", "dolcebambina_93", "piccolo_orsacchiottino243", "cucciolottolo_90", "dragonbol345_8","ddevil94", "gokurules", "Ibricond0" o altre boiate. Spesso e volentieri è iper-super-colorato pieno di caratteri strani in Svervegese, simboli come £$%&, e, nel caso voi non possediate una cagata chiamata Plus!, è pieno di parentesi quadre, numeri ed altro. Spesso contiene anche un listato di tutti gli emoticon preferiti dal bimbominkia. Il messaggio personale, è simile al nome come impostazione, ma spesso parla di date ed eventi vaghi, oppure coMUnICa Al MOndO QuaNTo E' B311O vIvErE coN tE! eccetera.

ESEMPIO: [c=#F3A7F3]๑°.¸¸.•´¯`» ღρ®Ĭи¢Ĭρ&ﻯﻯд ĜiULΐعттдღ «´¯`•.¸¸.°๑·$56~☆☆ ♬ ★~☆Le StElLe sTaNnO In cIeLo...I SoGnI Nn lO So☆~ ★ ♬ ☆☆~[/c] - MaYnOoTh2007...IrLaNd(*)FU BELLI(*)EMOZIONI INDIMENTICABILI!tHaNkS RaGaZzI(*)sUl mYsPaCeS lE FoTo..TrAnQuIlLi nE MaNcAnO 200(&)wE We AmiKHE dELl BasKEtTT(&)....- ---> (*)oOo_p!sk3ll3tt4 hOuz3_oOo(*)-(*)4mOr1n3 m13 v1 4mO trOppO..(*) Rikkà..te vojo bene..qnT 6 dOlsEe(*)

ҳ̸Ҳ̸ҳ Dj ŠεҳyJøĤиЙч ҳ̸Ҳ̸ҳ --(м2ט Ðіª฿ø¿ікλ)-- (*) StElLiNa TaDb tR (*)

(¯`•¸·´¯)Røßë®t¦nÃ(¯`·¸•´¯)K palle..sn giù..e finito il lido..e ora i pm k fcc!?!?:(:(

BsB * moving on * beautiful woman * §§ WELCOME BUBBLE!!!! §§

I giochi online

In base a questo aspetto si distinguono tre tipi di bimbiminkia: quelli che "vorrebbero giocare tantissimo online", quelli che "giocano tantissimo online" e quelli che "non ci giocano affatto e non gliene frega nulla".

Gli appartenenti al primo gruppo sono quelli che hanno permesso di studiare più a fondo le caratteristiche della loro specie. Li ho definiti con "vorrebbero giocare tantissimo" perché in realtà gran parte di loro non possono. Nonostante il bimbominkia sia duro e sicuro di sè nella vita online, nella vita reale è ancora strettamente dipendente dai genitori, che lo costringeranno a staccare per fare i compiti, andare a dormire, andare a trovare la nonna ecc. Spesso però il bimbominkia dirà: "vi saluto devo andare a scopare da una" appunto per non rovinare la sua immagine (cosa che invece è già da buttare).

La loro presenza online è fastidiosa... a differenza dei bm non giocanti, questi sono più difficili da ignorare o bloccare, quindi se ti vuoi fare una partita rilassante e te li trovi in mezzo, o smetti di giocare oppure te li sorbisci. Nei giochi che implementano i messaggi vocali tra giocatori (tipo Counter Strike Source) vengono puntualmente filtrati con opzione muting, altrimenti si è costretti a subire ore di comandi da condottiero o lagnamenti (a seconda dei casi), tutti fatti con voce simil-Goku di Dragon Ball. Tendono a fare sempre i "sotuttoio", avvalorando le proprie tesi con aneddoti del loro famosissimo cuggino.Qua, il riferimento al secondo gruppo. Giocando senza sosta, riescono ad acquisire un minimo di esperienza, così da prevalere sui nuovi giocatori. La loro sportività è spesso nulla, poiché si divertono a sfottere chi, magari per caso, ha subito un headshot da parte loro e soprattutto non concepiscono l'idea che esista gente che gioca meno di loro oppure ha appena iniziato a giocare, venendo così portati a vantarsi anche per aver fregato un bimbo di 5 anni. Per loro la sconfitta è possibile solo grazie a fattori esterni: se cominciano a subire pesantemente, la chat si riempirà di loro accuse tipo: "hackeeeer!!!" "cheateer!" "buggeeeer!!!" oppure troveranno in un attimo una scusa del tipo: "ero distratto" "laaaag" "cazzo ero afk!" (lag e afk sono due di quei termini dei quali loro non conoscono il significato) ecc. oppure, nei casi di evidente inferiorità risponderanno con un: "io ho una vita sociale, nerd di merda, non mi interessa essere forte in uno stupido gioco, io trombo, get a life" (mentre dicono queste parole i loro occhi sono colmi di lacrime).


Un altro aspetto particolare dei bimbiminkia giocanti è il loro negare la propria passione per i giochi online. Ogni qual volta vengono chiamate in causa le ore di gioco o devono provarci con una tipa, eccoli che iniziano a negare di giocare tanto e ad accusare gli altri di giocare troppo, cominciando a dire che non gliene frega niente di uno stupido gioco online e che tutti tranne loro sono sfigati. Tutto ciò che dicono in queste occasioni, viene poi smentito in-game dai loro capricci continui.

I bimbiminkia non giocanti invece sono meno fastidiosi per il semplice fatto che vivono esclusivamente su msn, sui blog e altre stupide community che permettono ai vari bimbimikia di conoscersi e farsi un sacco di seghe mentali. La maggior parte di questi esemplari sono femmine, i pochi maschi solitamente sono checche complessate... non concepiscono in alcun modo il poter trascorrere il tempo giocando online, perché secondo loro è una cosa da bambini immaturi... loro invece preferiscono torturare ogni sera il loro cervello facendogli sorbire roba come Amici di Maria De Filippi o il Grande Fratello. Quando non sono presenti questi tipi di programmi in tv, solitamente i bimbiminkia non giocanti (BMNG) si danno a una delle seguenti attività:

  • Rompere i coglioni ai contatti su msn
  • Smessaggiare al telefono con qualche tipo/a spendendo minimo 30 euro in una serata
  • Cambiare il nick di msn
  • Cambiare il messaggio personale di msn
  • Riempire il pc di virus
  • Parlare di cose vaghe e banali sul loro blog
  • Utilizzare migliaia di trucchi per sterminare i passanti per le strade di Los Santos (L'unica città che conoscono in tutto San Andreas)
  • Installare programmi per floodare i contatti di MSN per poi accorgersi che l'archivio conteneva un virus.

=Inserto sui Bimbiminkia giocanti on-line= I BM giocanti a giochi RPG sono soliti a compiere azioni assai fastidiose nei confronti dei player che "si sbattono" per accumulare punti esperienza. Ci sono varie tecniche utilizzate dai BM del ventunesimo secolo. 1)Andare con il loro "pg skillatissimo" in aree con "mob" di livello alto e iniziare ad usare, su un utente che sta tranquillamente uccidendo mostri, il comando "party" che consiste nella condivisione di punti esperienza guadagnati dai nemici sconfitti. In questo modo possono starsene a fare nulla mentre qualcun' altro combatte per loro. Questo avviene se il bersaglio del BM accetta l' invito del BM stesso. Se invece l' invito al "party" viene rifiutato, il BM non lo concepisce e continua a inviare l' invito fino al punto da far venire un esaurimento al player che si vede costretto ad un "pk"(player killing). 2)Andare in luoghi con "mob" di livello alto ed attaccare una sola volta un "mob" che sta già uccidendo un altro player, ricevendo dunque "exp" a scrocco senza aver fatto il minimo sforzo. Se accusate un BM, o gli dite di uccidere i propri mostri e non quelli altrui, otterrete una risposta che, se vi trovate su un server italiano bene o male si capisce il senso; se invece il server è straniero vi troverete innanzi un BM che parla per abbreviazioni inglesi tipo "wtf" (Ma che cazzo) "u r noob" (sei un nuovo giocatore) "sht up!" (taci) "fk!" (fottiti) "u suk" (tu succhi) e alte forme colorite di risposta, indipendentemente da quanto foste stati educati. Il Caps Lock è perennemente acceso, e se la lucina sulla tastiera che evidenzia appunto il CL è spenta il BM potrebbe premere tutti i tasti esistenti sulla tastiera perchè non ricorda quale è quello corretto per attivare il comando.

Il computer

Il loro rapporto con il computer è unico. Tutto inizia con i primi passi a 5 o 6 anni sul computer uber/pVo/pow@ del padre imprenditore fluttuante tra i soldi, facendo nulla oltre a giocare al solitario di windows o con altri giochini del caz*o(non dimentichiamo il classico paint, perlopiù utilizzato per disegnare puttanate). Dopo un lungo periodo di apprendistato ricevono a 8 anni il loro primo super pc, che di la a qualche anno sarà subito sostituito da uno di ultimissima generazione con schede video avanzate etc...

A 10 anni sa già dove andare a trovare i pornazzi in rete e mastica qualche gioco online, spesso RPG (nei quali si cimenta, bisogna dirlo, con esiti solitamente apocalittici, dato il già più volte citato buio neurale in cui vagolano).

La naturale attitudine nello scontrarsi con gli altri, grazie alle sue prolifiche lamerate, finisce nell'essere bannato. Ed è proprio qui che nasce l'hackerbimbominchia, ossia un livello di upgrade sopra allo stato di bimbominchia semplice. Amante delle riviste del settore 'hacker', senza sapere il vero significato della parola, collezionista di tutte le uscite in edicola di tutte le testate a 2 euro, 8 euro etc.. (che riportano exploit o tutorial presenti in rete da minimo 6 mesi prima) grazie alle quali si monta paurosamente la testa. Crede di avere il potere tra le mani e, spammando e floddando forum con minacce, si fionda all'attacco. Le sue armi: cmd.exe>ping. Esaurito il suo repertorio illimitato di armamentari hacker vari che falliscono, sparisce nella massa. Spesso torna sotto un fake nick perché desideroso di ricominciare a giocare. Spesso il Bimbominchia cela la sua vera età ai veri hacker e viene quindi scambiato per un semplice Lamer. Se viene scoperto prende quindi il nome di "BiNbominkia Wannabe".

I nemici

Fortunatamente su MSN esiste anche gente come i Guardiani, che sono gente con nick come "The Pursuit Of The Lost Kingdom", "Kahless The Klingon Emperor", "The Giant" oppure "UnholySpirit", "I Megaphone", "Acronis e Taebek", che hanno come foto degli screenshot di Final Fantasy, il Signore degli Anelli o Star Trek, e di solito usano avanzate tecniche come il "freezing" per levare i bimbiminka dai coglioni. Di solito questi avatar sono alter-ego di metallari, jazzer, punk o PDT. Dissuadono i loro contatti dal fare conversazioni a 100.000 contatti e bloccano sul nascere qualsiasi tentativo di Catena di Sant'Antonio. Molti di loro usano strategie varie sul prendere per il culo i bimbominkia, di solito li chiamano n00b, loro non sanno nemmeno cosa voglia dire, ma, arrivano al punto di bloccare i loro amiconi (cosa tutta eternamente calcolata, in modo veramente ingegnoso).

Tipologie ed eccezioni

Esistono diversi tipi di bimbominkia, in base anche alle diverse regioni in cui si trovano, sintetizziamone alcune riportando gli aspetti che prendono nella vita reale e nel web:

  • Sicilia e Campania: I primi tra i bimbiminchia ideati da Chuck Norris, i bimbiminchia meridionali sono sicuramente quelli più temib(b)ili nella vita reale. Questi infatti girano per strada armati di coltellino costringendo altri loro simili, i bimbiminkia fighetti (truzzi), a cedergli giubbotti, cappellini e quant'altro alla moda tengano addosso... Questi bimbiminchia sono ignoranti e non sanno scrivere un italiano comprensibile. Sono i più diffusi. Nonostante questo apprezzano molto la Letteratura Truzza.
  • Centro Italia: Questi bimbiminkia sono assai diffusi. Tendono ad arraparsi e a generare apparentemente inutili conversazioni da 11000 persone su MSN, che invece servono loro per fare razzia di contatti che setacceranno poi con la fatidica domanda "Sei M o F?". Come i bimbiminchia meridionali, non conoscono l'Italiano e pretendono di modificare gli articoli di Nonciclopedia in modo convulso, volgare, rabbioso e per niente divertente. Solo a volte fanno ridere. Gran parte del paragrafo sottostante (rivisto e rivisitato da MIO CUGGINO) è una prova di tutto ciò (nonostante non sia meno veritiera del resto dell'articolo).
  • Nord Italia: Tendono a fare di tutto il Sud un fascio. Vantano esperienze sessuali da Guinness dei primati anche se l'unica vagina che hanno visto in vita loro è quella sulle riviste porcellinose o quella della propria madre durante il parto.

Curiosità

  • I bimbiminkia sono comunisti o fascisti, perché se non sei comunista sei fascista e viceversa.
  • Le bimbeminkia sono tutte alternative, punk, ribelli perché hanno le converse.
  • Giocano ai giochi online con i personaggi più forti di tutti, ma solo per fare gli sboroni. In realtà sono solo dei niubbi.
  • I bimbiminkia vanno ogni fine anno al cinema a vedere i film di Boldi e De Sica mentre le femmine e i gay Tre Mesi Sopra il Cesso, Ho voglia di the e Cento colpi di spazzola prima di andare a Fanculo.O ancora peggio, dicono che fanno schifo ma sono i primi ad andare a vederli.
  • A tavola sono schizzinosi, ma non sanno cucinare, perché del resto non sanno fare un cazzo, da piccoli bimbiminkia che sono.
  • Secondo sondaggi recenti, per una persona europea è più facile apprendere il Cinese e il Cecoslovacco rispetto al linguaggio da essemmesse dei bimbiminkia, contornati da frasi come "k n s", "t pc la fg" o "m xkè nn me l fai vdr pls?".
  • Si credono tutti degli hacker, mentre sono solo dei bimbiminkia che giocano ad stupidi giochi online tipo: Habbo Hotel et similia.
  • La mattina guardano deliziati i Puffi e alle 14.30 Dragonbol su Italia 1. E si, guardano anche Mister Lui. E gli piace quasi quanto i Puffi.
  • La morale è ancora quella, io mi ciulo tua sorella.
  • Chuck Norris creò i bimbiminkia nel 1423 per risolvere il problema della fame del mondo.
  • Il 90% dei bimbiminkia crede fervidamente nell'Agnosticismo Mosconiano.
  • Ogni volta che ti masturbi nasce un bimbominkia. Proprio li, sulla tua minchia.
  • Tutti i bimbominkia hanno fobie e scaramanzie verso giochi online, come non ricordare quello che giocando ad Ogame si vestiva da Darth Fener
  • Ama creare giochi con RPGMaker di minimo 400 MB dove, ovviamente, 3/4 dei file sono inutilizzati e il loro formato è quello più pesante nel loro campo (immagini BMP, MP3 e WAV a qualità elevatissima...)
  • Un bimbominkia invia mediamente 3512 trilli al giorno su msn, nel week-end alcuni arrivano anche a 9843.
  • Leggende narrano che un bimbominkia sia morto di traumi psicologici dopo aver sfidato Chuck Norris ad una gara di trilli.
  • I bimbiminkia acquistano tutte le suonerie insensate che vengono proposte loro. (quelle con animali che cantano sono le loro preferite)
  • Se dici di non esssere un bimbominkia sei un bimbominkia
  • Se insulti i bimbominkia sei un bimbominkia
  • Se non sei un bimbominkia sei un bimbominkia
  • Se dici a una persona bimbominkia (a meno che tu non ne sia certo) sei un bimbominkia
  • E se davvero non sei un bimbominkia sei un sedicenne metallaro
  • Chi linka questo articolo come definizione di bimbominkia e non spiega prima cosa sia un bimbominkia, è un bimbominkia
  • Chi cura questo articolo dimostra di essere lui stesso un bimbominkia togliendo tutti i commenti che non gli vanno a genio e quindi dimostrando di non accettare nulla che lui non condivida!
  • I bimbiminkia sono soliti utilizzare abbreviazioni da "veri veterani" (Es: wtf) o parlare in gergo tecnico che nemmeno loro capiscono (ragion per cui piagniucolano quando vengono chiamati n00b)
  • Il bimominkia impazzisce ascoltanto musica tamarrissima genere dance. La frase cruciale del bimbominkia che si spaccia per esperto di musica è "!!!!::::....'A sintisti chidda nova fatta ri chiddu ca fici chidda ca facìa SPFUUUUUNNNNZZ SPFUUUUUNNNNZZZZ SPFUUUUNNNNZZZZ....::::!!!!" TRADUZIONE "!!!!::::....l'hai sentita quella nuova fatta da quello che ha fatto quella che faceva SPFUUUUUNNNZZZZ SPFUUUUNNNNNZZZZ SPFUUUUUNZZZZ....::::!!!"
  • Il bimominkia è solito rispondere a chi cambia la musica ad es. da "Umbrella - Rhianna.mp3" a ad es. "Smoke on the water-deep purple.mp3" " Ma kambia sta merda e metticci quella bellissima di Gigi D'Agostino!"

Voci correlate

Template:Sfigati