Bill Kaulitz: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(I VERI GENI SIAMO NOI)
Nessun oggetto della modifica
Riga 36: Riga 36:
L'ipotesi più credibile è che sia un [[Golem]] creato dagli [[emo]] per distruggere la popolazione no-emo e riuscire nel loro intento di creare emotopia.
L'ipotesi più credibile è che sia un [[Golem]] creato dagli [[emo]] per distruggere la popolazione no-emo e riuscire nel loro intento di creare emotopia.



NON DATE RETTA ALLE PORCATE CHE SONO STATE SCRITTE SU BILL KAULITZ, DA QUELLA MASSA DI ANALFABETI MONOSILLABI CHE NON SANNO NEANCHE QUANTO FA 2+2.... piuttosto abbiamo deciso di andare contro corrente e di dire come stanno realmente le cose... Bill Kaulitz è un ragazzo che ne ha passate di tutti i colori, sempre vissuto nella povertà.
Bill Kaulitz nasce nella federazione della Germania dell'est in una cittadina sperduta di nome Liepzig, rimane SENZA PADRE in seguito alla SEPARAZIONE dei genitori all'età di SEI ANNI. Di li per sfogare la frustazione e il senso di abbandono, scrive e canta i suoi primi testi. Da qui nasce la canzone simbolo "Leb' die sekunde". La madre intanto si risposa con Gordon Trumper ex chitarrista in un gruppo rock. Benché il padre naturale sia vivo non gli giungono sue notizie... ha un fratello gemello di nome Tom a cui lui è incredibilmente affezionato e a cui si aggrappa nei momenti DIFFICILI... non hanno mai avuto niente dalla vita se non una casa (se si può definire tale) COMUNITARIA offerta "generosamente" dal GOVERNO COMUNISTA.Il piccolo Bill ormai totalmente disperato, cerca di farsi conoscere partecipando a Star Search, dove gli assegnano molto "umanamente" It's raining men............................ naturalmente e soprattutto INGIUSTAMENTE prese il secondo posto e non potè vincere delle casse come si deve... che A LUI servivano dato che non aveva soldi neanche per comprarsi vestiti decenti... Cercano di imporsi sulla scena musicale perlomeno provinciale, con risultati pessimi (fan urlanti nei backstage [diciamo più una TENDA] totalmente ingnoranti dei testi delle canzoni e un sound con delle casse che sembravano prese da un pacchetto di San Carlo). Per fortuna vengono individuati dal Talent Scout, Peter Hoffmann, che li lancia in Germania con il brano "Durch den Monsun" il successo è immediato. Da quel momento la vita dei quattro ragazzi è radicalmente cambiata... PECCATO, CHE CI SIANO CERTE PERSONE CHE NON SAPENDO NULLA DI TUTTO CIO', PARLANO E FANNO TANTO GLI UOMINI/DONNE GRANDI E POTENTI... noi vi consigliamo una cosa... pensate ai VOSTRI difetti prima di criticare dei ragazzi maturi, responsabili e soprattutto conradicato SENSO DELLA FAMIGLIA... cosa che a quanto pare sembra che a voi manchi... beh ci dispiace per voi, speriamo che abbiate almeno un pò di rimorsi e di pietà, nei confronti di quel povero ragazzo che adesso sta lottando per il dono più bello che Dio gli ha dato... la sua voce... se avete un pò di dignità, CANCELLATE TUTTE QUELLE MENZOGNE SU BILL KAULITZ E SU GLI ALTRI, che a quanto vediamo, E' PIU' UOMO DI VOI... IN TUTTI I SENSI...

Grazie a tutti per l'attenzione (se ce ne avete data... sennò andate a quel paese...)

RICORDATE DI GUARDARE I VOSTRI DIFETTI E NON QUELLI DEGLI ALTRI... e per favore CANCELLATE TUTTO!!!!!!!!!!


== L'economia ci dice ==
== L'economia ci dice ==

Versione delle 18:22, 11 apr 2008

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Bill Kaulitz
« Se questo è un uomo... »
(Primo Levi)
« 

Bill ha scritto Tokyo hotel senza Y semplicemente perchè lui non sa cosa sia una Y, come dimostrato dai suoi cromosomi.

 »
(Qualcuno)
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Bill Kaulitz.
« Se Bill e Maria De Filippi fanno sesso chi rimane incinta? »
(Sfinge)
« Complimenti signora! È una bella femm... uhm... un bel... una... un... boh? »
(Ginecologo)
File:Pro00157a-2-.jpg
Bill Kaulitz durante un invervista
« Allora: ci sono i bisessuali, gli omosessuali, i transessuali, i transgender... e poi c'è Bill Kaulitz. »
(Luxuria)
« Uccidete il mezz'uomo! »
(Uruk-hai)
« Mi ispira virilità... »
(Nessuno)
« Io non sono gay. Amo le mie fan e le ragazze in genere. Solo loro sanno sempre dirmi come mettere lo smalto sulle unghie o che perizoma mettere prima di un intervista. »
(Bill Kaulitz)
« E soprattutto devono smetterla di dire k bill è un maschio.... non è NIENTE VERO. »
« ...sto frocio del cazzo... »
(Pino Scotto)
« Kaulitz è morta!  »

Bill Kaulitz (¤ Lipsia, 1989 - † Corleone, 2008) è la misteriosa componente dei Tokio Hotel, più comunemente chiamati Tochio Tel, inventato da Yahoo! Answers. Questi inizia a cantare con una band svervegese che suonava la mazurca. Il nome della band era "Safe Crash". Poi Bill venne sostituito da un cantante ancora più effemminato.

L'ipotesi più credibile è che sia un Golem creato dagli emo per distruggere la popolazione no-emo e riuscire nel loro intento di creare emotopia.


L'economia ci dice

Avvertimento: non truccatevi come Bill. Un'inchiesta del "Sole 24 ore" ha recentemente mostrato come l'operaio medio italiano non possa permettersi una figlia teenager che sbavi dietro al soggetto in questione. Vi mostriamo il perchè con qualche semplice calcolo: Ogni giorno si dovrebbe usare 3 scatolette di gel (per tenere protesi verso il monsone i capelli), circa 2 tubetti di eye-liner più una di ombretto nero per sfumare, 2 boccette di smalto nero e molte confezioni di unghie finte (per fare il franch). Naturalmente per essere più fashion dovrete fare uso di marche frocesche. La più gradita è Tom&Bill (T&B).

Il tutto comporterebbe come minimo un disinvestimento del fondo pensione della ragazza in questione, e nonostante per molti sia motivo di gaudio la scarsa cultura di una discepola "del crucco", il passo successivo sarebbe la bancarotta familiare. L'inchiesta si conclude con un appello sentito e sincero: togliete le paghette alle vostre figlie!

Di ben diversa opinione invece è il Tg1, secondo il quale la fissa per questi quattro crucchi avrebbe ridotto la propensione al risparmio delle famiglie, con un conseguente aumento dei consumi. Ma noi, che né crediamo nelle teorie Keynesiane (se sai cosa sono ti pago da bere) e né siamo economisti senz'anima ti consigliamo di tenere da parte i tuoi già miseri risparmi per qualcosa di più utile, qualunque cosa! Donali per i gorilla senza tetto.

Le origini di Bill Kaulitz

File:Ricercato.JPG
Questo manifesto dimostra come Bill Kaulitz, nonostante l'amnistia, sia stato un pericoloso ricercato.

Da dove venga in verità Bill Kaulitz, nessuno lo sa. Alcuni ipotizzano sia l'anello mancante tra l'uomo e la donna, altri credono che sia un esperimento genetico andato a male dei Ricercatori Oral-B e altri credono semplicemente che sia nato da una folle serata d'amore tra Vladimir Luxuria ed Antonio Zequila.

Si incomincia a parlare di Bill Kaulitz nel 2007, quando, insieme al suo seguito di minimei, Bill riesce (si ipotizza prostituendosi,ma non si sa per quale "sponda") ad imporsi nella scena musicale.Prima di sfondare quale violentatore del panorama musicale europeo, piazzandosi al secondo posto in questa categoria dopo Pupo, recita nel famoso film "Arthur e il popolo dei Minimei, a fianco dei suoi piccoli amici. interpreta Arthur quando, dopo essere caduto nonsisacome nel regno Minimeo, diventa un piccolo essere digitale egli stesso. dopo ciò, sia Luc Besson che il povero cristo interprete di Arthur umano gli hanno intentato causa per svilimento di manufatto, o comunque si chiai il rovinare un film prima che esca nelle sale. Non riescono tuttavia a fermare la distribuzione della pellicola, che arriva nel mondo così com'è. chiunque si sia chiesto come sia popossibile che un bimbo carino coi denti in fuori come il piccolo Arthur divenga un'essere dai capelli uguali a quelli della Bertè sono accontentati. Chi invece si è chiesto come il succitato essere possa sedurre la principessa strafiga (nel suo essere minimea) brancola ancora nel buio. Dalla comparsa di questo essere molti scienziati hanno avviato delle ricerche scientifiche per stabilire da dove provengono i Tokio Hotel e il loro effeminato leader.

Bill Kautliz prima di dedicarsi al mondo della musica.

Le ricerche finora non ci hanno dato nessuna certezza, ma gli scienziati sono riusciti comunque a fare qualche passo avanti.

Si è scoperto che Bill appartiene alla razza umana ed è un maschio, sebbene qualche scettico sia ancora convinto dell'impossibilità della cosa. Così crollano le teorie degli ufologi secondo cui Bill sia un naufrago spaziale del famoso Pianeta Verde. Crolla anche la teoria del fratello perduto del maestro Splinter, ed ormai è appurato che Bill non è una versione gigante di Barbie Rock anni '80.

L'ascesa grazie a Yahoo! Answers

Oltre a Total Request Live, anche Yahoo! Answers ha contribuito al successo di Bill Kaulitz. È infatti scientificamente dimostrato dai Ricercatori Oral-B che il 50% di domande della sezione Musica sono sulla sua sessualità. Ciò è stato determinante per il suo successo, soprattutto perché così i dubbi sul suo genere sessuale sono aumentati. grazie anche ad degli utenti che sostengono che attualmente abbia una relazione omosessuale con il cantante folk helbertigno olivero

Ma allora chi è Bill?

La verità è una e unica: è il figlio segreto della relazione fra Cher e Michael Jackson.

Forse è il clone di Michael Jackson? L'ipotesi sarebbe che un fan di Michael sia riuscito a raschiare un po' di liquido spermatico dai pantaloncini di un bambino a cui il cantante faceva da babysitter e grazie alle attuali tecniche di clonazione sia nato Bill.

Sembra che il nostro fantasmagorico e orgasmico Bill abbia sporto denuncia ad Ivana Spagna (famosissima "cantante"(?)). Bill l'ha accusata di plagio affermando: "Nain tu ezzere maledekta placciatrice! Ora io mi devo tagliare vene attraverso il Munsun. Ok redi set gou! (Anche ze io non zapere cosa fuole dire)". Inoltre la canzone monsoon e'stata creata dal Kaulitz durante una visione sciamanica (dovuta all'ingestione accidentale di un dito di red bull)nella quale,essendo egli emo,desiderava liberare il mondo dalla sua presenza;ma essendo egli piu' femminile delle stesse donne e non avendo il coraggio di agire con le sue mani,Bill corse verso il monsone sperando di beccarsi una bella polmonite.Al suo ritorno alla realta' fu talmente sconvolto che i capelli gli rimasero sparati in aria per sempre,e senza l'ausilio di gel.

Infine potrebbe essere il figlio segreto di Crudelia De Mon(soon) accoppiata con un dalmata. Una antica setta svervegiana situata in Tedeschia crede invece che Billa sia il risultato di un esperimento genetico ottenuto incrociando alcune specie preistoriche come l'australofichettas,il triceratopa,e l'homo non-erectus;smentendo cosi' le leggendarie voci che volevano il kaulitz nato da una defecazione del suo attuale manager dopo aver fatto indigestione di finocchi selvatici.

Curiosità

  • Non tutti sanno che Bill Kaulitz nasce inizialmente come tiro al bersaglio. Cresce professionalmente come sputacchiera e solo dopo ottiene i primi successi.
File:Planetofapes.jpg
Bill Kautliz molto, molto incazzato dopo aver letto la sua pagina su Nonciclopedia.
  • Il 1 novembre, durante un'esibizione dal vivo, arricchita da un simpatico acquazzone, si è potuto constatare che i suoi capelli sono veri.
  • Una volta un metallaro guardando il video di Monsoon ha espresso opinioni positive sull'apparenza della cantante. Quando ha scoperto che si trattava di un uomo, si è autopunito ascoltando, ammanettato alla sedia, l'intero album dei Finley.
  • La brillante idea dell'inglese è venuta fuori guardando una puntata di Pimpa mentre Bill stesso si faceva la ceretta. Bill si è ispirato alla storia Canalis-Vieri per la sua storia con Luxuria.
  • È stato eletto ragazza dell'anno da Donna moderna.
  • È altresì famoso nell'ambiente nerd-enigmistico in qualità di campione uscente di Sudoku subacqueo.
  • Il fatto che alle bimbeminkia piaccia fisicamente Bill Kaulitz è la chiara dimostrazione della teoria secondo la quale ogni donna ha un lato omosessuale.
  • In ogni caso Nonciclopedia sconsiglia ai lettori di convincere le proprie mogli/fidanzate/amiche/sorelle a partecipare ad una lotta di cuscini in camicia da notte.
  • Preferisce muoversi tra un concerto e l'altro con una bicicletta... Alla quale qualcuno ha rubato il sellino.
  • Pochi sanno che il famoso gruppo rock dei Deep Purple hanno dedicato a Bill Kaulitz la loro famosa canzone "Woman From Tokyo"
  • Secondo fonti attendibili possiamo dire che i Tokio Hotel hanno fatto "successo" solamente grazie al forum pieno di bambinette delle winx. Successivamente queste bambinette hanno trasmesso la loro passione per queste donne alle loro amichette e così tutti gli sfigati del mondo si sono appassionati a questa girl-band. Infatti secondo alcune statistiche, la maggior parte delle loro fan appartiene a quel forum (perchè poi anche le amichette si sono aggregate all'allegra compagnia).
  • Il parrucchiere di Kaulitz è il Magic Bullet.
  • Bill Kaulitz è il più potente anticoncezionale presente sulla Terra
  • Bill Kaulitz ha scelto una pettinatura così penosa tentando di somigliare ad un ananas malefico omicida, ma quando il frutto se n'è accorto ha sterminato la sua famiglia per vendicarsi.
  • Il cognome "Kaulitz" sta per "colite".
  • Presto uscirà l'autobiografia di Bill Kaulitz, dal titolo "Donne non si nasce, si diventa".
  • Chuck Norris non si esprime su Bill Kaulitz
  • Per le sue pettinature più artistiche, Bill si è ispirato al giovane yu-gi-oh.
  • Oppure a Loredana Bertè.
  • Pino Scotto sta raccogliendo donazioni per organizzare un attentato contro Bill Kaulitz, aiutalo anche tu!

Voci correlate

Collegamenti esterni

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Bill Kaulitz.