Anziano: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (formatto)
Riga 27: Riga 27:
Furono inventati un mattino del gelido inverno del maggio [[1756]], per far fronte all'ondata di [[Maurizio Mosca|mosche]] provenienti dalla [[Svervegia]] e da [[Sassari]].
Furono inventati un mattino del gelido inverno del maggio [[1756]], per far fronte all'ondata di [[Maurizio Mosca|mosche]] provenienti dalla [[Svervegia]] e da [[Sassari]].


== Scopo ==
== cavone puzza ==
[[Immagine:Old.jpg|right|thumb|185px|Un tipico esemplare di anziano maculato. Non è adorabile?]]
[[Immagine:Old.jpg|right|thumb|185px|Un tipico esemplare di anziano maculato. Non è adorabile?]]



Versione delle 09:34, 10 giu 2009

   La stessa cosa ma di più: Frasi da anziano.

Template:Matusalemme

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Un tipico esemplare di anziano femmina.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Anziano.


« Si! Sono anziano: Anzi, ano. »
(Anziano)
« Tee, non si fa mica così. »
(Anziano)
« Cosa mi guardi, drogato? Ah che io lo so...delinquente... »
(Anziano)
« Io credevo di avere inventato una cosa bella. »
(Tizio nella foto)
« Io credevo che i cinesi parlassero senza la "R"! »
(Ray Charles)
« In lealtà è velo. »
(Tizio nella foto)
« Ma qui c'è qualcuno che si fa i cazzi suoi? »
(Tizio nella foto)
« Grazie a me i pensionati si sentono ancora giovani, possono dare sprangate ai baluba come fanno i giovani comunisti e fascisti fra di loro »
(bossi)
« CrrrrrrrshshshshhhhhhhhhhhhhhhhhHhHHHHHH!!!! ... Puuuhhaaahhh!!!! »
(anziano)
« Trovato un modo per non invecchiare: morire giovani »
(Ricercatori oral-b che forse avrebbero dovuto dirlo prima)
« Eeeh, ai miei tempi... »
(Anziano)
File:COREA.jpg
Un vecchio in procinto di produrre l'ennesimo stronzo

Gli anziani (dal greco venditore ambulante di orologi a molla, anche noti come vecchiacci e inevitabilmente associati per analogia a sostanze altrettanto sgradevoli), da non confondersi con gli sturalavandini, sono un superordine di creature imparentate in qualche maniera con l'uomo, note per la loro inutilità nonché per la sconcertante capacità si scassare la minchia in qualunque condizione, tempo e luogo del multiverso. I loro habitat privilegiati sono gli uffici postali, le cliniche mediche, i mezzi pubblici e ovviamente i vari ARCI e ACLI.

Storia

Furono inventati un mattino del gelido inverno del maggio 1756, per far fronte all'ondata di mosche provenienti dalla Svervegia e da Sassari.

cavone puzza

Un tipico esemplare di anziano maculato. Non è adorabile?

Nota filologica: anziano è una parola composta che si formò per denominare i vecchi pederasti. Infatti, quando venivano domandate le inclinazioni dei vecchi froci ("È gay?") veniva risposto: "Sì! Anzi ANO". Nel tempo la parola ha assunto l'altro significato, così come è accaduto per "italiani". Al varo del nuovo Governo Prodi, grazie alla filologia del Ministro Bonino, il neo Presidente del Consiglio ha interposto una opportuna pausa, pronunciando: "Itali ANI" così chiarendo il senso della sua politica.

Il vecchio non ha un reale scopo nella vita, ed è per questo motivo che si realizza nel penoso tentativo di interferire con quella degli altri. In alcuni casi, questo si manifesta solo nella puerile ricerca di attenzione attraverso comportamenti che preoccuperebbero un etologo (commentare vicende prive di qualsivoglia interesse, ripetere frasi insensate decine e decine di volte di seguito, saltare sul posto agitando le braccia o biascicare), ma nella maggior parte dei casi sfociano in atti di puro odio neofobo.

Istruzioni per l'uso

Un anziano imballato al momento della consegna.

Dopo questo clamoroso fiasco un numero incalcolabile di anziani popolava la Terra, quindi a qualcuno venne l'idea di commercializzarli. Dopo alcuni giorni tutti i negozi, dalle gelaterie ai sexy-shop avevano un vasto assortimento di anziani e li vendevano a prezzi altissimi, spacciandoli per schiaccianoci di ultima generazione alimentati a pensioni. Gli anziani vengono recapitati a domicilio in simpatica confezione anonima, completamente equipaggiati e con un pratico manuale d'istruzioni:

  1. Estrarre il vostro anziano dall'apposita confezione, facendo attenzione a non danneggiare le parti delicate come prostata, rotule e alluce destro.
  2. Assicurarsi che le batterie siano inserite nell'apposita fessura (facilmente identificabile sul retro grazie ai moschini e all'inconfondibile aroma di merda)
  3. Verificare che la dentiera in dotazione sia correttamente installata (qualora non fosse così si rivolga al suo venditore per sentirsi dire che sono cazzi vostri)
  4. Inserire una noce o altro oggetto da frantumare tra gli incisivi dell'anziano.
  5. A questo punto dell'operazione occorre distinguere il procedimento a seconda del sesso dell'anziano aquistato: Se l'anziano è maschio sarà sufficiente apportare una forte pressione sui genitali dello stesso (un calcio andrà benissimo); se invece l'anziano è femmina basterà pronunciare la frase "I biscottini che mi hai preparato erano rancidi" per ottenere l'immediata contrazione delle mascelle.
  6. Il vostro schiaccianoci è pronto per l'uso.

Altri usi

Ma non le si legge negli occhi la gioia e la forza di un adolescente?

I vecchi in realtà sono molto utili alla nostra società. Gli anziani sono una risorsa, ricordiamocelo sempre. Essi infatti possono essere usati:

  • Nella produzione di saponette
  • Come materiale di riempimento nei cantieri
  • Come contraccettivo (basta pensare ad un anziano prima dell'orgasmo e state certi che il vostro membro sarà più molle di una gomma masticata!)
  • Come carburante per le auto del futuro
  • Come fermaporta
  • Se piegati in due possono fermare un tavolo traballante
  • Come mescola-caffè (esclusivamente quelli affetti da Morbo di Parkinson)
  • Come bersagli per le esercitazioni dell'esercito
  • Come ferma-sedia a dondolo che non smette di dondolare col vento o gli spiriti.
  • Come cavie per ogni genere di esperimento pericoloso o meglio letale
  • Come motivatori aziendali.
  • Se calvi, come spremiagrumi.
  • Come abat-jour, montando delle lampadine negli appositi incavi detti "padiglioni auricolari".

Avvertenze

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Non inserire nulla (e dico NULLA) oltre alle noci nella bocca degli anziani.
  • Senza le dovute precauzioni, gli anziani sono trasmissibili sessualmente.
  • Secondo l'articolo 23 comma 2 del 26/04/90, non è concesso condurre anziani in luogo pubblico senza museruola.

Effetti collaterali

  • Un'eccessiva esposizione ad anziani allo stato libero può provocare un rigonfiamento dei genitali, o addirittura la caduta degli stessi.
  • Si sconsiglia l'uso a donne in gravidanza e a persone in disintossicazione da eroina: non chiedete perché.
  • Gli anziani vogliono solo mangiare il tuo cervello.

Gli anziani e l'automobile

Gli anziani hanno un rapporto di amore-odio con tutti i veicoli a motore, mentre tutti i veicoli a motore sono terrorizzati a morte dagli anziani: avete mai notato il sudore che imperla il parabrezza di qualsiasi Seicento ogni volta che un anziano si appresta ad utilizzarla ? Ecco qui alcuni esempi che ci dimostrano però quanto noi giovani possiamo ancora imparare dagli anziani soprattutto in tema di dischi-frizione, esperienza nel parcheggio auto e parsimonia nell'uso dell'acceleratore:



File:Anziano col cappello.gif
Il segnale di pericolo che invita a prestare attenzione all'eventuale presenza di anziani al volante

Il vecchio e il prato

Tipica patologia senile che miete vittime fra gli anziani: il vecchio seduto all'ombra di un albero N (di solito un albero da frutta, quali: arance, mele, susine, albicocche, ma più spesso mele), che alza il bastone all'indirizzo di immaginari ragazzi in calzoncini corti.

Essi, secondo i racconti dell'anziano, scavalcano agilmente la recinzione e si appropinquano al suddetto albero, tentando di rubare i succosi frutti, destinati probabilmente alla parca mensa del vecchietto.

Gli scienziati hanno dedotto che si tratta effettivamente di una raffigurazione biblica, originata in tempi antichissimi: il vecchio (Dio, oppure Chuck Norris), che scaccia i bambini innocenti dall'albero della conoscenza, per impedire loro di commettere il peccato originale.

ATTENZIONE La malattia è altamente contagiosa, ergo si prega di abbattere suddetti fenomeni quando possibile.

Gli anziani, l'elettronica e l'informatica

   La stessa cosa ma di più: NST.

Gli anziani non capiscono un cazzo in generale, ma notevoli preoccupazioni si presentano quando tentano di interagire con i nuovi ritrovati tecnologici. Il cellulare, ad esempio, è uno strumento dalle infinite problematiche: tasti "piccolini", schermi "piccolini", batteria che bisogna ricordarsi di ricaricare... e poi a cosa serve? In generale tutto ciò che va oltre la complessità di un telecomando con più di 5 tasti è un oggetto "perfettamente incomprensibile". È risaputo che, nella società odierna, elettronica ed informatica sono onnipresenti ed indispensabili; questo rende gli anziani ancora più inutili, dannosi ed oltremodo patetici.

Collegamenti di dubbia pertinenza