Abbordatore da strada

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Il seguente articolo contiene un numero spropositato di B e potrebbe avere degli effetti collaterali quali l'inturgidimento dei testicoli e l'aumento delle transaminasi.
L'abbordaggio da strada è causa di pericolose distrazioni.
« Secondo Margherita Hack la vita sulla terra si è formata per panspermia, teoria che vede il seme della vita arrivare sulla terra dallo spazio, magari su un asteroide o altri corpi. Per cui, ragazze, state attente quando un'astronave vi si affianca con la solita scusa delle indicazioni stradali. »
(Scienziati su abbordatori da strada)

L'abbordatore da strada è un essere che infastidisce, per strada appunto, quelle ragazze che hanno la prerogativa di respirare. Se sono dotate anche della funzione motoria è meglio. Non è molto importante la tipologia di ragazza, in quanto lo scopo ultimo dell'abbordatore non è l'abbordare in sé, ma il tentare di abbordare. Di solito, infatti, il tentativo di abbordaggio si esaurisce nel giro di una frase (il vocabolario dell'abbordatore contiene all'incirca venticinque termini).

Modus operandi

L'abbordatore si prefigge il principale scopo di infastidire le ragazze con commenti eleganti quanto la Nona Sinfonia interpretata col rutto o con domande retoriche (retoriche in quanto, nonostante possano avere risposta, vengono ignorate). Alcuni esempi:

  • A bbella!
  • Lo sai che sei bbona??
  • Sei bellissima! (mentre a ogni sillaba viene emesso uno sputo)
  • Ehi piccola, dove vai così di fretta?
  • Piiiiiii piiii (clacson),Ehi bella!
  • Ehiiii (detto con un tono di voce misto tra il maniaco sessuale e la bambina dell'esorcista)
  • FiuuuFiuuu (fischio)
  • Quel gelato lo lecchi da Dio
  • Hai due occhi splendidi (guardando le tette)
  • Scusa, ti posso trombare conoscere?
  • Minchia, c'hai un bel culo

Tipologie

Un truzzo in tutta la sua eleganza
  • Il camionista. Di solito i rappresentanti di questa categoria manifestano le loro capacità di abbordaggio in coppia o in trio. Si trovano perennemente all'interno del loro camion, in cui praticamente vivono e dal quale osservano attentamente il territorio circostante alla ricerca della prossima vittima. L'età media è compresa tra i 20 e i 60 anni. Una variante del camionista è il venditore ambulante di frutta, in cui il camion viene sostituito da un'Ape.
  • Il truzzo. Dall'età compresa tra i 15 e i 30 anni (ma forse anche più), il truzzo si distingue per il suo modo di vestire tremendamente trendy e la sua dialettica erudita (è noto che un truzzo che si rispetti ha andato al cepu). Le sue prede preferite sono le ragazze che incontra camminando per strada o mentre gira in macchina, magari urlando romantiche frasi dal finestrino accompagnate dal suono del clacson. È convinto, inoltre, di manifestare la sua virilità alle donne che infastidisce sgommando con la macchina e alzando al massimo il volume delle casse, mentre ascolta una canzone di Nino Fiorello.
    Il sabato sera non è infrequente notare mandrie di truzzi che si muovono dentro delle automobili. La destinazione è regolarmente una discoteca sfigatissima dove la maggior parte di loro sarà rimbalzata alla porta e i rimanenti si contenderanno l'unica femmina a suon di cazzotti. Le vetture della mandria si possono chiaramente distinguere prestando attenzione a questi piccoli dettagli:
  1. Le sospensioni vibrano a circa 20Hz a causa del driver da 30Kg installato nel subwoofer passivo.
  2. I finestrini sono regolarmente aperti, anche in caso di neve o pioggia.
  3. Il mezzo è sovraccarico, ma non ci sono esemplari di femmina dentro.
  4. Per N esemplari di truzzo all'interno della vettura sarà possibile contare N-1 braccia all'esterno dei finestrini.
  5. Sono presenti le caratteristiche espressioni vocali del truzzo.
  • Il muto. Ritardato mentale normalmente del genere extracomunitario. Il Muto è un rimorchiatore di strada che non è dotato del dono della parola. Compensa questa sua mancanza con la costanza nel pedinare la vittima per ore o giorni nei casi peggiori. Bisogna prestare particolare attenzione a questa tipologia di soggetti, perché poi la si ritrova nel giornale, accanto a una foto della ragazza, in cronaca nera.
  • Il vecchio bavoso. Quest'ultimo rappresenta l'evoluzione delle due categorie precedenti. Nonostante la sua età, che va dai 60 in su, il vecchio bavoso è ancora arzillo e in pieno possesso delle sue capacità di seduttore. Può anche trovarsi in gruppo e condividere con questo le sue doti. Di solito la sua età è inversamente proporzionale a quella delle ragazze infastidite. La sua postazione preferita per entrare in azione è la panchina di una piazza o la sedia di un bar. Il vecchio bavoso si può evolvere in Manomorta quando sale sugli autobus di linea.