Alberto Angela

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
« Ci troviamooooo... eee qua probabilmente... tanto che è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO. »
(Alberto Angela un po' a tutti e un po' sempre)
« Siamo QUI... »
(Alberto Angela ancora un po' a tutti e un po' sempre)
« ...e proprio QUI SOTTO  »
(Alberto Angela indicando il pavimento di casa sua)
« Papà, papà guarda come sono bravo! »
(Alberto Angela durante un documentario prima di essere attaccato da un branco di lupi e falciato da un trattore in retromarcia)
« Al ladro, al ladro! »
(Alberto Angela dopo il furto del suo prezioso vibratore da viaggio)
« Nnnon... sssonnno... stttattooo... ioo! »
« Si ma questa è un'altra storia »
(Alberto Angela quando non sa che dire nelle sue trasmissioni)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Alberto Angela


Piero Angela con suo figlio, bestia immonda malriuscita.

Alberto Angela (per gli amici semplicemente Angela) è il figlio di Quark.


Trattasi del risultato di un esperimento genetico e nasce dalla fusione di un divulgatore scientifico, un nerd, una mangusta rachitica e una donna molto brutta.

Biografia

Se statavate davvero cercando la pagina Alberto Angela (in questo caso ci chiediamo perché la cerchiate) allora possiamo dirvi che costui non è altro che il figlio brutto e storpio di Piero Angela. Nato a Superquark (Forlì, 71 a.C. - Palindromo, il prima possibile) non ha una mamma, infatti è nato direttamente per mitosi dal corpo paterno in modo da prolungare la razza dei già pochi divulgatori scientifici rimasti in televisione. Il piccolo e orripilante Alberto (da notare la somiglianza con Giacomo Leopardi) è un essere asessuato quadrupede, privo di qualsiasi scopo e succube del padre.

File:Big Alberto Angela.JPG
Alberto Angela mentre fotografa un Gay Pride di passaggio.

Vita

È fin da piccolo interessato alla scienza, in particolare alla paleontologia, all'archelogia e al misterioso funzionamento dei dildo (quest' ultimo strumento di ricerca che egli predilige particolarmente).

Da adolescente comincia a condurre i primi programmi scientifici nella sua scuola, e per questo viene picchiato.

Purtroppo la sua vera prima apparizione televisiva avviene grazie a suo padre Piero che lo costringe a condurre un programma senza successo: Ulisse: il piacere della scoperta. Il termine scoperta si riferisce inequivocabilmente alla scoperta di non saper condurre un programma tv (tanto da doverlo chiudere miseramente).

Successivamente, invece di andarsi a cercare una femmina e riprodursi, come ogni santo cristiano su questo mondo, crea un nuovo noioso programma, Passaggio a Nord Ovest, indirizzato a un pubblico di giovani ottantenni depressi. Il titolo del programma si riferisce al passaggio del suo unico neurone che non farà mai più ritorno nella sua scatola cranica, o più probabilmente al passaggio di una manifestazione del Gay Pride, che lo rappresenta (vedi foto al lato).

Morte

Ci stiamo lavorando, un po' di pazienza.

Alberto è tristemente affetto da una grave forma di demenza, lo si nota dal suo irritante sorriso (il suo cervello è quello che appare in basso a sinistra).

Fusione con Pieraccioni

Durante un suo viaggio in Egitto, ha incontrato Leonardo Pieraccioni, si sono capiti al volo e hanno fatto la "Fusion Dance" diventando così Alberto Pieraccioni, con gli orecchini potara sono Leonardo Angela.

Curiosità

  • In realtà la persona che vediamo oggi nei programmi televisivi è una controfigura. Il vero Alberto Angela si è perso nelle catacombe della capitale nel 1998.
  • Tuttora non si sa come faccia a vivere all'ombra del padre.
  • Durante un documentario ambientato nel Deserto del Gobi venne scambiato per un cammello a causa della sua goffa andatura e per le sue innumerevoli raffiche di sputi.
  • È membro dell'Istituto italiano di Paleontologia umana, a Roma. In questo caso la parola membro non sta a significare componente, ma proprio quello che voi tutti state pensando ora.
  • Non ha mai visto una donna e forse nemmeno sa cosa sia.
  • Si nutre delle sue stesse gocce di sudore.
  • Non avendo un pene, per invidia cerca di accaparrarseli nel numero maggiore possibile.
  • Nessuno ha mai capito se il suo nome sia Alberto o Angela.
  • Si nutre esclusivamente di detriti degli scavi.
  • Da denunciare alla D.I.G.O.S.: i suoi clamorosi esempi fatti di stupidi confronti come, per esempio, "tra i fanoni di una balenottera azzurra e lo spazzolone di un cesso"... esclamando spesso i suoi cavalli di battaglia "é come se" ed "un po' come".
  • Parlando dei graffiti di Pompei mentre visitava la stanza di una prostituta: "Questo luogo è arricchito da immagini erotiche che fanno comprendere cosa realmente accadeva qui dentro! Un po' come" vedere un film di Cicciolina!".
  • Mentre osservava gli spruzzi di un gaiser naturale: "è come se" facessi una scureggia dopo avere bevuto dell'acqua a 300°C!
  • Mentre spiegava le varie fasi di accoppiamento di due facoceri del burundi: "un po' come" vedere un film di Cicciolina! (e da qui possiamo notare la predilizione di Angela Angela per i filmati della nota pornodiva).

Opere recentemente pubblicate

  • Viaggio attraverso il colon
  • La straordinaria storia dell'ano
  • La straordinaria avventura di una vita che nasce: non la mia
  • La straordinaria avventura di una straordinaria avventura
  • La straordinaria avventura di un ebete lobotomizzato: Alberto Angela
  • Alla scoperta della mia ultima rettoscopia
  • Alla scoperta della straordinaria avventura di una straordinaria avventura
  • Biografia Gigi Marzullo: retroanalizzazione con domande intelligenti

Voci Correlate

Alberto Angela in una foto eloquente.