Adriano Galliani: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 21: Riga 21:
==Curiosità==
==Curiosità==
{{Curiosità}}
{{Curiosità}}
[[Immagine:gallianiinpartenza.jpg|right|thumb|170px|Galliani dopo la squalifica parte per le vacanze insieme a Stanlio e Olio.]]
*È zio [[Fester]] della [[Famiglia Addams]];
*È zio [[Fester]] della [[Famiglia Addams]];
*Elio delle Storie Tese e [[Gianni Morandi]] dedicarono a lui la canzone "Fossi figo";
*Elio delle Storie Tese e [[Gianni Morandi]] dedicarono a lui la canzone "Fossi figo";

Versione delle 12:07, 30 ott 2008

Template:Mafia Adriano Galliani è un dirigente calcistico, noto soprattutto per la vendita di polli e pelati all'ingrosso (anche se ci sono delle indagini in corso).

Gallianus mediolanus

Vita

Infanzia

Gemello segreto di Charlie Brown, Nasce nel 1899 a Milan club senza capelli, rifilandosi l'acronimo "bambino dalla testa pelata" da un bastardino di nome Snoopy; si piace così tanto che paga le ragazzine perché gli strappino la cute rimasta con forza, rimanendo quindi con il cranio di fuori a soli 10 anni, ma con già i primi soldi per poter comprare un campo di 2 ettari ed una casetta dove allevare i polli.

Età Adulta

Galliani ammira estasiato le gesta di Ricardo Oliveira

Partecipa alla serie televisiva Smallville come controfigura di Lex Luthor, anche se dopo il terribile incidente con i meteoriti, ha perso, oltre ai capelli, ogni altro pelo superfluo (e qui divorzia con la prima moglie, che spendeva fior di quattrini per depilarsi, gelosa che Adry avesse trovato una soluzione più facile).

Dopo aver raggiunto gli "anta" decide di rompere un po' i coglioni ai calciatori. Mentre i suoi allevamenti diventano famosi per la mancanza d'igiene, si innamora di Silvio Berlusconi, il quale, apprezzando molto la sua testa di minchia, contraccambia di nascosto fino ai giorni nostri; questo amore lo porterà al successo dell'allevamento e ad un posto, sicuro come dirigente nel Milan e Presidente della Lega Calcio.

Oggi

Fa finta di essere il Vicepresidente del Milan. Svolge il suo lavoro - e prende una barca di soldi - semplicemente promettendo incredibili acquisti sul calciomercato, che poi non farà mai.
Gode spudoratamente nel riutilizzare anziani calciatori messi a nuovo nel Milan Lab, e ci prova gusto. Tanto gusto.
A questo corrisponde tutto il disgusto dei tifosi milanisti. Maschera la cosa dicendo che ha sempre creduto nelle loro capacità.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Galliani dopo la squalifica parte per le vacanze insieme a Stanlio e Olio.

Voci correlate