Nonnotizie:Il miracolo di Del Piero

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


10 febbraio 2012

Del Piero in ospedale parla alla piccola Gaia.

Cosenza - È una bella storia, quella di Gaia, tifosissima di Del Piero fin dagli albori della sua carriera, quando Pinturicchio aveva iniziato a giocare nelle giovanili della Gallia Cisalpina, che dopo 15 giorni è uscita dal coma grazie alle parole del Campione della Juventus.

La ragazza soffriva già di una forte depressione da qualche tempo, dato che il suo idolo non riusciva più a trovare la via del gol[1], ed era svenuta ed entrata in coma in seguito all'esultanza per la rete sengnata da Pinturicchio in Coppa Italia.

Altri miracoli

Del Piero in Juventus-Cagliari del 1998.

L'incredibile EPO

D'altronde Del Piero ci aveva già dimostrato la sua attitudine a compiere imprese sovrannaturali: verso la fine degli anni '90 aveva rivelato la capacità di gonfiare i propri muscoli in maniera sorprendente. Aveva così deciso di trasformarsi nell'Incredibile Epo, e di proteggere Torino dai Supercattivi dell'epoca. La sua carriera di Supereroe si era però chiusa bruscamente, quando finì la pozione magica che gli conferiva i suoi poteri.

L'uccellino

Più recentemente, il nostro Alex aveva invece manifestato un'altra strordinaria abilità: la capacità di comunicare con gli altri esseri viventi!

Del Piero comunica con l'uccellino.

In particolare, Pinturicchio, si dilettava in lunghe chiacchierate con un uccellino, poi ingaggiato come sponsor dell'acqua Uliveto. Questa sua abilità non si era mostrata particolarmente utile, e Del Piero aveva cercato di tenerla nascosta, ma l'uccellino lo tradì per la fame di successo.

Fonti

Note

  1. ^ L'ultimo segnato in campionato risale al Pleistocene
Questa è una notizia di squallidità, una di quelle un po' meno ruffiane della media.
È stata miracolata come tale il giorno 12 febbraio 2012 col 66.7% di voti (su 12).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni